L'ho comprato da CRICO' a Milano centro e l'ho pagato circa 100 euro...thilly ha scritto:Per ENY:
Dove hai comprato il materassino in lattice?
Puoi dirmi quanto l'hai pagato??
Te ne sarei grata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- kiara02
- Original~GolGirl®
Si, Zodiaco e la cosa mi spaventa anche tantissimo. Intanto mercoledi avro' la penultima ecografia (l'ultima sara' a meta' marzo) e non vedo l'ora di sapere se la mia pupa sta crescendo...mamma che ansia!!!!Zodiaco: Kiara che bello! non ti senti come quasi arrivata?
Anto Tanti

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- dodi
- Expert~GolGirl®
elettra le misure di questo piccolo non le ho xche' le ho dimenticate dal gine xo' era una settimana piu' grosso del normale e alla 30 pesava 2 kg ho se vuoi quelle di sebastiano alla 33 e lui è semprte stato piu' piccolino..circonferenza cefalica 305 mm biparietale 86 mm addominale 280 mm femore 64 mm....
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- dodi
- Expert~GolGirl®
io il materassino in lattice x culla l'ho pagato 29 euro!!!ho lavato e steso le tutine mi spiace non averne neanche una nuova....magari la compro...povero patato non ha un nome ha tutto riciclato dal fratello..ho anche l'eco di accrescimento dimenticata dal gine...si sentira' trascurato?? 

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Kiara ti capisco ma vorrei tanto essere alla tua settimana!
non so perché ma adesso il tempo non passa mai!
Elettra
per le analisi! io le mie dovrò ritirarle in settimana e se saranno pronte venerdì andrò a farle vedere al medico.
A proposito, il mio alla 30° era circa 2 chili per 43 cm ma è più avanti di circa una settimana.
non so perché ma adesso il tempo non passa mai!
Elettra

A proposito, il mio alla 30° era circa 2 chili per 43 cm ma è più avanti di circa una settimana.
- dodi
- Expert~GolGirl®
ho una paranoia
x seba sentivo spesso il singhiozzo x questo l'ho sentito 2 volte solo alla 28 settimana e poi mai piu' ho letto che il singhiozzo è indice di buona salute..voi lo sentite????

x seba sentivo spesso il singhiozzo x questo l'ho sentito 2 volte solo alla 28 settimana e poi mai piu' ho letto che il singhiozzo è indice di buona salute..voi lo sentite????
- Anto80
- Original~GolGirl®
Sveva: costituzione o no, hai tutta la mia ammirazione. Io sono a + 12. Quindi sei stata bravissima.
Sibja: Io dopo la pizza ho un bruciore di stomaco inarrestabile, ma è una cosa che mi piace troppo
e a costo di stare male la mangio lo stesso. :prrrr
Valery: mi spiace per i forti dolori tipo mestruo, però dai….con il maritino vicino è tutta un’altra storia
Kitty: sai che anche io quando cammino o sto in piedi mi vengono dolori tipo alla vagina? Ma saranno normali?
Cinzia: continuo a essere perplessa per la tua visita dal ginecologo. Fregatene e guarda avanti.
Eny: speriamo che la proposta della gestione del locale si concretizzi e che soprattutto Marko si responsabilizzi. Anche io ho sempre caldo, mentre mio marito continua a dirmi che ha freddo.. boooooo
Titolo nuovo post: anche a me piace il titolo suggerito da Ile: Dai aprilino! Resta ancora un pochino a scalciare nel pancino!
Carmen: io la camicia da notte della prental l’ho comprata proprio sabato, ma la verità è che io quando entro in quei negozi non capisco più niente, se non ci fosse mio marito con me avrei già dato fondo a tutti miei risparmi. Brave a tutte quelle che reisitono alle tentazioni.
Carmen, Sveva, la questione bagnetto del bambino credo abbia a che fare con la cicatrizzazione. Credo che si possa anche lavare, ma l’accortezza è asciugarlo bene.
Kiara:
evviva per il nono mese, io ti raggiungo tra una settimana

Sibja: Io dopo la pizza ho un bruciore di stomaco inarrestabile, ma è una cosa che mi piace troppo

Valery: mi spiace per i forti dolori tipo mestruo, però dai….con il maritino vicino è tutta un’altra storia
Kitty: sai che anche io quando cammino o sto in piedi mi vengono dolori tipo alla vagina? Ma saranno normali?

Cinzia: continuo a essere perplessa per la tua visita dal ginecologo. Fregatene e guarda avanti.

Eny: speriamo che la proposta della gestione del locale si concretizzi e che soprattutto Marko si responsabilizzi. Anche io ho sempre caldo, mentre mio marito continua a dirmi che ha freddo.. boooooo
Titolo nuovo post: anche a me piace il titolo suggerito da Ile: Dai aprilino! Resta ancora un pochino a scalciare nel pancino!
Carmen: io la camicia da notte della prental l’ho comprata proprio sabato, ma la verità è che io quando entro in quei negozi non capisco più niente, se non ci fosse mio marito con me avrei già dato fondo a tutti miei risparmi. Brave a tutte quelle che reisitono alle tentazioni.

Carmen, Sveva, la questione bagnetto del bambino credo abbia a che fare con la cicatrizzazione. Credo che si possa anche lavare, ma l’accortezza è asciugarlo bene.
Kiara:

Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- kitty83
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
allora misure...alla 30+5 pesava 1740g per 41 cm
discorso bagnetto io sapevo che è meglio non farglielo fin quando non cade il cordone
oggi ho fatto gli esami del sangue....lunedì risultati speriamo bene!
contrazioni...da un giorno all'altro sono dminuite drasticamente
adesso sto bene! solo se mi alzo mi si indurisce la pancia! L'unica cosa è che dormirei sempre!
eny per il bar sui navigli dopo fammi sapere che vi vengo a trovare :prrrr
allora misure...alla 30+5 pesava 1740g per 41 cm
discorso bagnetto io sapevo che è meglio non farglielo fin quando non cade il cordone
oggi ho fatto gli esami del sangue....lunedì risultati speriamo bene!
contrazioni...da un giorno all'altro sono dminuite drasticamente

eny per il bar sui navigli dopo fammi sapere che vi vengo a trovare :prrrr
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
io non ho ancora le mutante post parto
mi mancano le calzine per il piccolo e un berrettino pesante per quando si esce!
cmq dodi anche a me sembra di trascurare il piccolo...

cmq dodi anche a me sembra di trascurare il piccolo...

- kitty83
- Silver~GolGirl®
oggi mi handetto che per essere di 33 sett ho la pancia piccola...in effetti se vedo le altre donne incinte hanno sti panzoni!!!io invece no...beh magari torno in linea prima :ahah
cmq anch'io +11!!!
cmq anch'io +11!!!

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Dodi, lo sentivo giusto ieri sera il singhiozzo mentre ero sdraiata a pancia in su sul divano.
Però se devo essere sincera mi stavo preoccupando perché non passava più.
Comunque non lo sento spesso singhiozzare e da una parte mi fa piacere perché mi inquieta un pò quando lo fa.
Però se devo essere sincera mi stavo preoccupando perché non passava più.
Comunque non lo sento spesso singhiozzare e da una parte mi fa piacere perché mi inquieta un pò quando lo fa.
- dodi
- Expert~GolGirl®
kitty anche la mia pancia non è grossa....sai che a volte mi viene il magone xche' faccio i paragoni con il seba e questo è veramente trascurato...inoltre ho dei sentimenti strani di gioia ma anche depressione forse xche' con 2 piccoli vicino ho apura cosa accadra' dopo...
zodiaco...è vero fa senso xo' ho letto che è sintomo di benessere quando seba l'aveva spesso x< farlo passare bevevo un bicchiere di acqua fredda
zodiaco...è vero fa senso xo' ho letto che è sintomo di benessere quando seba l'aveva spesso x< farlo passare bevevo un bicchiere di acqua fredda
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Dodiquesta cosa dell'acqua fredda non la sapevo ma grazie per il consiglio!
- dodi
- Expert~GolGirl®
DI NULLA ZODIACO
INTANTO SEMBRA CHE FAGIOLINO ABBIA SENTITO LA SUA MAMMA..IN QUESTO MOMENTO HA IL SINGHIOZZO :ahah

- kiara02
- Original~GolGirl®
Zodiaco E' vero gli ultimi due mesi passano lentissimi...forse anche perche' non lavorando siamo un po piu "annoiate". Vedrai che arrivera' presto la 35^ settimana!
Dodi La mia ha il singhiozzo quasi tutti i giorni, comunque non e' l'unico indice di benessere il singhiozzo e magari il tuo ha capito primadegli altri che provando a respirare da solo gli viene il singhiozzo...
Dai Dodi, stai tranquilla e semmai chiedi conferma al tuo ginecologo!
Kitty a me la pancia e' scoppiata proprio alla 33^ settimana e nell'ultimo mese emmezzo ho preso quasi 3 kg
e' vero che ne avevo presi pochi...ma ho paura che il gine mi fara' un gran ca@@@@@@ne!!!
Ieri abbiamo montato la culla e le ho gia' messo le lenzuoline e appeso il giochino, ho lavato tutti i rivestimenti dell'ovetto e della carrozzina. Non vedo l'ora di averla qui!!!
Volevo darvi un consiglio: Sicuramente tante di voi lo sanno gia'. Mi raccomando in sala parto lasciatevi un paio di calzini, quando avrete finito vi verra' un freddo pazzesco...che parte direttamente dai piedi. Fu il consiglio piu prezioso che mi dettero quando ero in attesa di Federica
Dodi La mia ha il singhiozzo quasi tutti i giorni, comunque non e' l'unico indice di benessere il singhiozzo e magari il tuo ha capito primadegli altri che provando a respirare da solo gli viene il singhiozzo...

Kitty a me la pancia e' scoppiata proprio alla 33^ settimana e nell'ultimo mese emmezzo ho preso quasi 3 kg

Ieri abbiamo montato la culla e le ho gia' messo le lenzuoline e appeso il giochino, ho lavato tutti i rivestimenti dell'ovetto e della carrozzina. Non vedo l'ora di averla qui!!!
Volevo darvi un consiglio: Sicuramente tante di voi lo sanno gia'. Mi raccomando in sala parto lasciatevi un paio di calzini, quando avrete finito vi verra' un freddo pazzesco...che parte direttamente dai piedi. Fu il consiglio piu prezioso che mi dettero quando ero in attesa di Federica

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- kiara02
- Original~GolGirl®
E bravo il fagiolino di Dodi

- Valery83
- Expert~GolGirl®
buongiorno pancine!
Eh oggi sono felicissima xkè il mio maritino è qui con me (anche se ora è andato a fare delle commissioni) cmq resterà qui fino a domenica non fa niente ke al mio compleanno non ci sarà...ma adesso sto trascorrendo dei momenti indimenticabili
dorme con la mano sul mio pancione...ed Emmanuel gli dai i calcetti e lo risponde
troppo bello!!!
Ieri ho fatto una scappata all'auchan
imbottita di vasosuprina,con il permesso della gine..ah ke bello uscire di casa dopo 1 mese ! cmq ho comprato i pannolini x Emmanuel le salviettine ,tutto formato scorta poi tutto per il bagnetto...le coppette x me,la vestaglia,un pò di giocattolini...un completino della Disney troppo carino...cmq ho speso 100 euro
Anto i dolorini ci sono sempre...però come dici tu è tutta un'altra cosa stando il mio amore qui con me!
Thilly ma la culla ke hai preso è quella bianca? ke poi c'è anche noce...?

Eh oggi sono felicissima xkè il mio maritino è qui con me (anche se ora è andato a fare delle commissioni) cmq resterà qui fino a domenica non fa niente ke al mio compleanno non ci sarà...ma adesso sto trascorrendo dei momenti indimenticabili

Ieri ho fatto una scappata all'auchan

Anto i dolorini ci sono sempre...però come dici tu è tutta un'altra cosa stando il mio amore qui con me!
Thilly ma la culla ke hai preso è quella bianca? ke poi c'è anche noce...?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
kiara ke bel consiglio grazie!
sai però mi sono emozionata,ma anche spaventata...ho una fifa tremenda....
singhiozzo anche il mio amore tutti i giorni fa il singhiozzo,e a me piace da morire!!! cmq se mi metto di lato dopo un pò smette

singhiozzo anche il mio amore tutti i giorni fa il singhiozzo,e a me piace da morire!!! cmq se mi metto di lato dopo un pò smette

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Dodi visto? ti ho portato fortuna con il singhiozzo !
- kiara02
- Original~GolGirl®
Valery grazie Vale! capisco la paura...ce l'ho anche io, pero' pensa che quando ti verra' tutto quel freddo avrai il tuo dolcissimo Emmanuel sopra di te...mamma mia che bella sensazione