Che giornata donne terribile. .. Stanotte dormito male e poco, poi colazione che nel frattempo l'abbiamo anzi ho preparato ed invitato mia cognata che abita a fianco e mia suocera che aveva portato mia nipote all asilo... abbiamo deciso di fare un giro alla sme a comprare le ultime cose che ci servono per la Miley e per dipingere domani... sicché a pranzo volevano mc Donalds quindi ci siamo fermati li... poi porta a casa mia cognata col.bebè che doveva allattare e intanto con il mio compagno a scaricare la macchina. .. poi porta la suocera a prendere l'altra figlia di mia cognata e portale a casa. .. torniamo a casa nostra.. comincio a svuotare credenze preparare la cena in anticipo pulire la cucina far lavatrici ..l'uomo a fare il riposino.. poi si sveglia alle 16 io in alto mare... lui comincia a stuccare i muri coprire lampade scoccettare battiscopa ecc ecc... stacchiamo tende da lavare .. tutti i quadri. .. mia cognata mi arriva di là con il passeggino se posso tenergli il bimbo un oretta perché deve stirare. .. il bimbo ha un mese... quindi buono buono non sta. .. certo ci aveva chiesto la mattina se potevamo tenerlo per mezz'oretta. ... ma sapeva che dovevamo preparare tutto... in finale a singhiozzo ho sistemato la cucina col pupo in braccio. .. che poi mi aveva preso sonno... dopo un ora e mezza mia cognata se lo è portato di la..sono andata avanti ed abbiamo finito di smontare casa alle 21..la mia schiena è a pezzi. ..ho due meloni al posto delle caviglie. .. ed ho i cervicali a pezzi... Scusate lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno!