GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!
- Mousse
- Active~GolGirl®
Re: Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!
Aaahahahhah si :D lo dicevo io!!
Oggi mi sento un bradipo.. devo cucinare qualcosa per pranzo..ma mi manca l'ispirazione.. e la ragazza è qui a dare calci come a dire "che fai..ti muovi???".:P:D:D:D
Oggi mi sento un bradipo.. devo cucinare qualcosa per pranzo..ma mi manca l'ispirazione.. e la ragazza è qui a dare calci come a dire "che fai..ti muovi???".:P:D:D:D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Finite le compere per Federica!
Oggi ho lavato e steso tutto che c'è un bel sole e pochino di venticello!!!
Lunedì stiro e sistemo!
Mi mancano solo pannolini, ciuccio, biberon... Ma posso fare con calma. L'importante è preparare la valigetta per me e per lei!!
Oggi ho lavato e steso tutto che c'è un bel sole e pochino di venticello!!!
Lunedì stiro e sistemo!
Mi mancano solo pannolini, ciuccio, biberon... Ma posso fare con calma. L'importante è preparare la valigetta per me e per lei!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Mousse
- Active~GolGirl®
Ila quindi possiamo già lavare e conservare?

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Beh io l'ho sto facendo. Con la bimba piccola non ho mai molto tempo. Ora lo avevo e l'ho fatto. Poi ho sempre la sensazione che nascerà un mese prima come Francesca...
Alla fine se le cose son pronte è un pensiero in meno...
Alla fine se le cose son pronte è un pensiero in meno...
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
anche io ho iniziato già a lavare e sistemare... anche per capire bene cosa è necessario acquistare ancora!!!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Esatto!claudianurse88 ha scritto:anche io ho iniziato già a lavare e sistemare... anche per capire bene cosa è necessario acquistare ancora!!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Buon Pomeriggio a tuttee!!!!
Una cosa che adoro e' che chi viene a trovarmi mi porta qualcosa per Carlotta ahahaha
Ieri pomeriggio mi hanno regalato un vestitino carinissimo 3 mesi ed un coprifascia1mese fatto dalla maglia in ciniglia e pantacalza troppo carinooo!!!ora però mi e' sorto il dubbio sotto la pantacalza va messo il collant
Anche perché ho diversi completini con la pantacalza
Per il lavare anche io ho lavato tutto e sto finendo di stirare e poi devo prendere la valigia ancora e ritirare il borsone sett prox se giovedì dopo la visita mi da il via libero vado a comprare tutto quello che riguarda bagnoschiuma cremine pannolini ecc...cosi poi mancano cose per me
Una cosa che adoro e' che chi viene a trovarmi mi porta qualcosa per Carlotta ahahaha

Anche perché ho diversi completini con la pantacalza

Per il lavare anche io ho lavato tutto e sto finendo di stirare e poi devo prendere la valigia ancora e ritirare il borsone sett prox se giovedì dopo la visita mi da il via libero vado a comprare tutto quello che riguarda bagnoschiuma cremine pannolini ecc...cosi poi mancano cose per me

Mamma di un bellissimo principino...Giulio 30/04/2010(maggiolina2010)
Mamma...Papà & Giulio aspettano...Carlotta(marzolina2015)
- Mousse
- Active~GolGirl®
Meno male che ci siete voi già mamme.. io mi sentirei persa.. giuro.. grazie davvero.. :shock:

-
- New~GolGirl®
Re: R: Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!
Si infatti anche io qua brancolerei nel buio!
- Miele74
- Active~GolGirl®
Iddio ragazze che ansia .. Io me la stavo prendenßo con più calma ma forse troppo.. È vero che molte cose le ho ancora a portata di mano ( creme etc pesini fasciatoio ..insomma dovesse proprio anticipare molto (tiè) non vado proprio nel buio però.... La valigia dei body non l'ho ancora trovata e poi la culla con fodera cambiata non è ancora pronta così come la cassettiera per lui.. Perché la cassettiera , anzi le 2 cassettiere di Gsia sono stracolme ..!!e poi un ciucci nuovo per lui lo vogliamo comprare? E un biberon? Visto che l'altra volta non ho allattato ...
Va be dai son messa meglio della prima grav ..che ero completamente in balia degli eventi e non capivo più nulla ...
Va be dai son messa meglio della prima grav ..che ero completamente in balia degli eventi e non capivo più nulla ...
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Io cremine, bilancia, bagnetto.... Ho tutto ancora in giro... Francy ha 21 mesi, ma tutte le sue tutine, body, copertine, lenzuolini da culla, lu avevo in soffitta e ho dovuto lavare tutto. Ma mica per niente... Vai a spiegare a mio madito cosa prendere se poi non erano pronte!!!!
Tz
Ora mi mancano solo: biberon, ciuccio, latte in polvere di riserva (io ho allattato ma col cesareo arriva un pó dopo...), insomma queste cosine.
Ah e poi devo controllare di avere mutande a rete e coppette e assorbentoni.
Ah e i miniclisteri e i coprivater
Tz
Ora mi mancano solo: biberon, ciuccio, latte in polvere di riserva (io ho allattato ma col cesareo arriva un pó dopo...), insomma queste cosine.
Ah e poi devo controllare di avere mutande a rete e coppette e assorbentoni.
Ah e i miniclisteri e i coprivater
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Miele74
- Active~GolGirl®
Ahhhh Ilaria ma mancano 2 mesi e mezzo a me ..a voi ancora di più ...non farti prendere dal panico ......
Oggi ho comprato alla Benetton ultra scontati un golfino carinissimo rosso e blu 3/6 mesi e un pantalone tuta blu stupendo 0/3 .. Devo essere sincera ..sono contenta di essermi un po' liberata del rosa ,dei fiocchetto etc!!!!poi ho sempre ancora da sbizzarrir mi con Gaia eh..comunque se le cose si metteranno in modo che debba fare cesareo chiederò di anticipare un po' perché dtavolta proprio di passare la Pasqua in ospedale non ne ho nessuna voglia ...mi è bastato il Natsle 2 anni fa ... Che tristezza ....desolante e deserto ..!
Oggi ho comprato alla Benetton ultra scontati un golfino carinissimo rosso e blu 3/6 mesi e un pantalone tuta blu stupendo 0/3 .. Devo essere sincera ..sono contenta di essermi un po' liberata del rosa ,dei fiocchetto etc!!!!poi ho sempre ancora da sbizzarrir mi con Gaia eh..comunque se le cose si metteranno in modo che debba fare cesareo chiederò di anticipare un po' perché dtavolta proprio di passare la Pasqua in ospedale non ne ho nessuna voglia ...mi è bastato il Natsle 2 anni fa ... Che tristezza ....desolante e deserto ..!
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Io non vorrei anticipasse troppo e nascesse il giorno del mio compleanno! Anche se visti i precedenti ( io sono nata lo stesso giorno di mia mamma, con 20 giorni di ritardo), non dovrei rischiare!!!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Ihihijihi a questo punto viene l'ansia a me
avete già un sakko di kosee io prox settimana ritiro borsone e due coprifasce ed un vestitino e qui lato "corredino ho tantissimo per via dei regali:-)
Ma a livello di altro devo comprare ancora...cremine,pannolini,salviettine,bagnoschiuma,spugnette,garze ombellico,catoxy,ciucci,bibberon... poi per me mutandone
assorbenti,coppette assorbì latte, salviettine per seno,reggiseno allattamento,detergenti vari e se nn sbaglio nient'altro
la valigia pensavo di iniziarla giovedì dopo la visita che sono a 31 settimane...
Ancora sto lavando le cosine nuove ed i bodini e bavette che ho ripreso del mio primo piccolino
E stirarle naturalmentee
In tutto questo non so dove devo mettere le cosine di Carlotta
ho già pieni 3cassetti grandi ma ho il fasciatoio pieno fra cose del mio cucciolo e gli accappatoi e vari quadrati di Carlotta...quindi devo ancor organizzare lo spazio
Anzi a fine settimana prox almeno mi metto daccordo per dipingere la cameretta che poi devo risistemare e cambiare delle cosine...

Ma a livello di altro devo comprare ancora...cremine,pannolini,salviettine,bagnoschiuma,spugnette,garze ombellico,catoxy,ciucci,bibberon... poi per me mutandone

la valigia pensavo di iniziarla giovedì dopo la visita che sono a 31 settimane...
Ancora sto lavando le cosine nuove ed i bodini e bavette che ho ripreso del mio primo piccolino

E stirarle naturalmentee
In tutto questo non so dove devo mettere le cosine di Carlotta

Anzi a fine settimana prox almeno mi metto daccordo per dipingere la cameretta che poi devo risistemare e cambiare delle cosine...
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Shaki una femminuccia evvaiiiiii! !!! Io non ho preparato nulla. ..ho solo le cose nei cassetti ma aspetto prima di lavare... attendo il 28 per vedere la mia piccina come cresce. ..

-
- New~GolGirl®
Anche per noi ieri giornata di shopping :-). Preso in super offerta sia il lettino già completo di tutto sia il trio. Alla fine ci siamo innamorati a prima vista del trio living Smart della Chicco color viola/ciclamino. Preso a meno della metà del prezzo originale e a noi è sembrato buono. Oggi mi sono data all'arte...già abbozzato sul muro della cameretta il disegno che voglio dipingere..devo solo capite come usare i colori e poi parto :-). Per ciò che riguarda borse e accessori vari aspetto di iniziare il corso perché a quanto ho capito qui in svizzera non servono tutte le cose che servono in Italia. .per l'ospedale devo portare solo il cambio per quando la poeti amo a casa e al resto ci pensano loro..idem per la camicia da notte. Mi hanno detto che non c'è bisogno perché basta anche una mega maglietta o che mi daranno loro qualcosa

- Mousse
- Active~GolGirl®
Io oggi ho comprato il napisan baby così faccio una lavatrice solo con la robina di Emma.. e me la igienizzo per bene.. Anche se pure nell'ospedale dove partorirò io serve un cambio solo per le dimissioni.. noi mamme invece esclusa la camicia da parto completamente apribile sul davanti, almeno altre due/tre camicie da allattamento dobbiamo portarle.. le ho già comprate.. lavo anche quelle e amen!! :)

- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Buon giorno a tutte e buona domenica !!!!
Si anche qui dobbiamo portare oltre la camicia da parto le altre camicie da letto ed il resto per le cose di Carlotta sinceramente devo chiedere all'ospedale ...
Questa mattina finalmente ho cpt come organizzare la cameretta
visto che fra una settimana la dipingiamo e alla fine abbiamo optato per prendere una cassettiera ancora in più perché non ho più dove mettere le cosine
Invece ditemi un po':-) voi farete il colloquio con l'anestesista??
Per l'epidurale??o qualcuna l'ha già fatta??
Si anche qui dobbiamo portare oltre la camicia da parto le altre camicie da letto ed il resto per le cose di Carlotta sinceramente devo chiedere all'ospedale ...
Questa mattina finalmente ho cpt come organizzare la cameretta

Invece ditemi un po':-) voi farete il colloquio con l'anestesista??
Per l'epidurale??o qualcuna l'ha già fatta??
- Mousse
- Active~GolGirl®
Io farò sicuramente il colloquio. .ma l'idea dell'anestesia anche se locale mi terrorizza.. :(

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Io farò la consulenza e poi si vedrà! [PENSIVE FACE]
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016