GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3° mese

Bloccato
Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Frency » 9 set 2013, 9:42

Buon anniversario kitty!! :congratulations:
Per l'angel sound non saprei io non l'avevo preso, non so se mette più ansia o più tranquillità!
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 set 2013, 9:51

Buongiorno ragazze
Auguri kitty979 per l anniversario!
Io l apparecchio di cui parli ce l ho, lo comprai perché ne avevo bisogno, non per sedare l ansia. Secondo me è un' ottima cosa se usato bene, perché altrimenti si rischia di andare in paranoia. Conosco persone che non l hanno saputo usare e quindi l hanno messo da parte. Sicuramente è utilissimo fino a quando non si percepiscono bene i movimenti del bimbo o alla fine, quando si muove poco per mancanza di spazio. Se non lo avessi, non so se lo comprerei, ma visto che ce l ho, spero di poterlo usare e so che non sarà un' ossessione, nel mio caso. Bisogna valutare quest aspetto, secondo me. Se ci si immagina 24 ore su 24 con l apparecchio nelle orecchie, forse non è il caso di acquistarlo.
pipa79 mi dispiace, non ho esempi positivi da riportare. In bocca al lupo per le beta.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 9 set 2013, 9:53

Buongiorno ragazze,

Kitty tanti auguri per tutto!!! :festa

Pipa benvenuta, ti faccio la stessa domanda, ma come mai così tanto tempo per avere la risposta delle beta? Di solito le fai la mattina e le risposte sono pronte il pomeriggio :domanda

Alenny, come la fai la limonata la sera, ma fa bene per le nausee???

Io ieri sera sono stata talmente tanto male, che alla fine questa notte mi sono sognata di aver perso il bambino e che le nausee non erano per la gravidanza ma perchè ero intossicata avendo da tempo un feto senza vita.....oddio non potete capire come mi sono svegliata :buuu :buuu ....oggi sembro uno zombi!!!

Per l'angel sound il socio voleva comprarlo ma io ho detto no categoricamente, secondo me è uno di quegli arnesi che ti fanno venire solamente l'ansia!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 9 set 2013, 10:21

Buongiorno bimbe!!

Kitty, tantissimi auguri per l'anniversario e in anticipo per il compleanno :festa

Alta, mi spiace...cerca di riposare un pochino se puoi :bacio

Pipa, benvenuta...mi unisco al gruppo di chi chiede come mai così tanto tempo, le beta di solito le danno molto velocemente..

Qui oggi si prepara lo zaino con astucci, quaderni e grembiuli...domani inizia la scuola :-D :-D :-D
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 9 set 2013, 10:23

Alenny, come stai oggi??
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 set 2013, 10:24

PIPA, :incrocini

ALTAMAREA, con la limonata la notte dormicchio senza nausee..riesco a tirare circa 5 ore, poi appena mi alzo per andare in bagno ricominciano però almeno dormo qualche ora..
ci spremo un limone in un tazza d'acqua..niente di particolare..
mi spiace per il sogno, mi immagino che angoscia al risveglio :coccola

KITTY, buon anniversario :festa
facci sapere dei regalini.. :emozionee

per l'angel sound sarei tentata, ma sarei una di quelle persone che lo userebbe male e sarei in preda all'ansia ogni volta..quindi non sò se ne vale la pena.. :perplesso
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 set 2013, 10:26

NUVINA, super nauseata..infatti sto mangiando un pò di crackers, ma tapperò per poco.. :che_dici

qui le scuole iniziano giovedí..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 9 set 2013, 10:32

Alenny ma l'acqua caldo o fredda?

Anche Leo inizierà giovedì 12.....e lui non vuole andare, povero piccolo!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 9 set 2013, 10:36

Non gli piace la materna?

A Omar piaceva un sacco, poi era innamorato della sua maestra...ora invece fa storie anche lui, perchè poi ci sono i compiti da fare, potrà giocare meno con la sua amichetta del cuore..è in crisi povero patato mio :emozionee

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 9 set 2013, 10:39

Alenny, tieni duro...io (spero non sia un segnale negativo) in questi giorni sto meglio, forse è vero che verso l'undicesima/dodicesima iniziano a passare..

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 9 set 2013, 10:40

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!

Kitty auguri per l' anniversario! :congratulations:

Altamarea mi dispiace per la tua nottataccia :coccola

Pipa anche io non so che dirti, mi chiedo, come le altre, il perchè ci voglia così tanto tempo per avere i risultati delle beta :pensieroso

Nuvina che belli i preparativi per l' inizio della scuola!!!

Alenny mi dispiace che le tue nausee continuino! Avevi detto che con lo zenzero andava un pochino meglio, non funziona più neanche quello? :coccola

Io non credo di prendere l' angel sound. Da un lato sarei tentata di comprarlo, ma dall' altro so che rischierei di usarlo tutto il giorno. Quando mi fisso con qualcosa è una tragedia :fischia

Le altre tutto bene?

Un abbraccio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 set 2013, 10:51

ALTAMAREA, acqua calda.. :ok

NUVINA, ma si me le tengo volentieri le nausee..è solo che non ci sono abituata e sono petulante :fischia
ma va benissimo cosí..

CHI86, diciamo che se sono nausee leggere con lo zenzero passa, se sono piú forti, no..
tu come stai? :bacio

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 9 set 2013, 10:54

Nuvina, devi sapere che Leo ha un'amichetta del cuore, ma proprio cuore cuore, con la quale ha fatto tutti e tre gli anni di nido(lo hanno iniziato insieme perchè hanno 20 giorni di differenza), andavano al nido vicino al mio ufficio ed io abito lontano da casa, la bimba invece abita proprio là, per forza di cose quindi la materna l'hanno fatta in due scuole differenti ed infatti già lo scorso anno abbiamo avuto qualche problemino, quest'anno poi hanno fatto il centro estivo insieme e non ti dico quanto sono stati felici, talmente tanto che già a luglio lui mi diceva che non voleva tornare alla vecchia scuola.
Questa reazioni infatti mi ha fatto cambiare i programmi di settembre che prevedevano che andasse al centro estivo sino all'inizio della scuola, ma considerando che già a luglio mi diceva così, ho detto per carità e quando ce lo mando più a scuola??? Ed infatti la scorsa settimana mi ha detto, mamma io a scuola non ci voglio andare, ed io ho risposto a scuola ci debbono andare tutti i bimbi e lui mi ha detto io vado a scuola solo se mi mandi in classe con Martina :risatina: ..... innamorato cotto :emozionee

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 9 set 2013, 10:55

Ragazze buongiorno che sonnooooooooo
stamattina non avrei voluto alzarmi sono cottissima non riesco + a fare nulla :buuu
pero' dai non mi devo lamentare perché la nausea non é continua ce l'ho solo ogni tanto
stanotte pero' ho dormito male, ieri sera parlavo con una ragazza che mi ha raccontato di aver avuto 4 aborti spontanei e stanotte ero agitatissima facevo gli incubi. Lei povera non sa che sono incinta perché noi lo ufficializzeremo solo dopo la 12ma settimana. pero' che ansia
un'altra cosa che mi crea ansia é l'epidurale, la mia ginecologa lavora in un ospedale in cui il servizio é solo diurno e a me stacosa non piace tanto. La mia amica ha appena partorito li ma lei non la voleva fare pero' ha partorito di notte quindi anche avesse voluto...
poi mi ha detto che di notte c'era solo un'ostetrica e fortunatamente la nostra ginecologa é venuta in ospedale a darle una mano anche se non era di turno e ha deciso di aiutarla con un piccolo taglietto e la ventosa perché stava sforzando e non riusciva a farla nascere pero' ci fosse stata solo l'ostetrica non avrebbe potuto. sono un po spaventata
:argh
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 9 set 2013, 11:00

gaiaurora mi sto spaventando pure io... :argh spero che da me la facciano sempre... ma ancora non so...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 9 set 2013, 11:03

ALTAMAREA, ahhhhhhhhhh come ti capisco...ma che gli fanno queste bimbe?? :risatina:

Ti ricordi l'amichetta del cuore di cui parlavo ieri? Tutto il pomeriggio insieme, pure a cena e dopocena?
Stamattina alla 10 bussa, invita omar a pranzo, ora sono in camera a giocare....sono inseparabili...e calcola che abita sopra di noi, quindi sono sempre insieme, o qui o su...lui è perso da quando abbiamo preso casa qui, e aveva due anni eh....quindi ti capisco benissimo :coccola

Gaiaaurora mi spiace per la tua brutta nottata :bacio :coccola

Ora provo a sedermi in cucina e fare una torta...a dopo bimbe!

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 9 set 2013, 11:08

Scusa Kitty non volevo spaventarti io :coccola
Grazie Nuvina come stai?
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 9 set 2013, 11:09

Buongiorno bimbe belle! :sorrisoo
Scusate la latitanza ma questo fine settimana ero senza pc....
Come state?
Io benino...ieri sono stata un po' male causa pressione troppo bassa e giramenti...forse sabato mi sono stancata troppo con le pulizie di casa: il socio stava male e mi sono sforzata di fare tutto da sola!
Adesso cerco qualcuno che sabato mattina venga a darmi una mano almeno con le cose più faticose...almeno questi primi mesi che sono così stanca!
Oggi devo andare a Pisa per lavoro e sono ancora indecisa se andare in auto o in treno (è ad un'oretta di distanza) perchè in treno magari mi appisolo ma poi sono a piedi e devo farmi una bella camminata....mentre in auto vado e torno risparmiando tempo....ci devo pensare ancora un po' sù...
Sono molto stanca e fiacca....cerco di darmi pazienza ma non sono molto paziente di carattere! :fischia
Sono un po' indecisa sul viaggio di nozze...vorremmo andare a Parigi ma non abbiamo ancora prenotato nulla perchè prima volevo essere sicura di star bene e di non stancarmi troppo....forse sarebbe meglio prenotare dopo il 15 ottobre, che dite? Mi spaventa molto il volo aereo per le turbolenze varie...uff....da quando sono incinta sono diventata super fifona di tutto....non mi sopporto!
Sù....mi rimetto a lavorare....
Buona giornata a tutte...ah...ma cos'è l'angel soud???
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 set 2013, 11:10

GAIAURORA, non bisogna ascoltare tutte le storie che ci raccontano..tu hai sentito questa ragazza che ha avuto un percorso bruttissimo, ma pensa anche a quanti bambini nascono dopo una gravidanxa stupenda e senza minimi problemi..ecco noi dobbiamo pensare a questi bimbi.. :ok

ALTAMAREA, pensa che io all'asilo avevo un fidanzatino vero e proprio che è rimasto in classe con me fino alle medie..e dicevamo sempre che ci saremmo sposati l'8 giugno..
ci amavamo alla follia :ahaha

NUVINA, buona torta.. :ok

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 9 set 2013, 11:14

E poi quest'amore come è andato a finire? Chi a mollato chi??? Belli!!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”