GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In silenzio pian pianino è arrivato l'aprilino (2014)
-
Frency
- Basic~GolGirl®

-
Frency
- Basic~GolGirl®

-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Re: In silenzio pian pianino è arrivato l'aprilino (2014)
Brava frency
Stasera ancora perdita marroncina, e senso di peso/tensione a utero e ovaie...mah speriamo in bene..
Stasera ancora perdita marroncina, e senso di peso/tensione a utero e ovaie...mah speriamo in bene..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
aly1003
- Basic~GolGirl®

Nuvina se nn sei tranquilla potresti provare a sentire il gine no?
Enny allora se le cose stanno così hai fatto benissimo!
Enny allora se le cose stanno così hai fatto benissimo!

-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Il mio gine è in ferie, mi ha lasciato cellulare e mail ma mi scoccia disturbarlo, in fondo la visita è martedì e manca poco..
Mi sto già facendo dei film, tipo e se fosse una geu, o se fosse ancora un aborto interno ritenuto, se si fosse fermato tutto e fosse rischioso "lasciarlo lì", le altre volte mi hanno sempre fatto raschiamento subito....insomma, pare assurdo, ma ho più paura di star male e finire nuovamente in ospedale (per omar) che di una brutta notizia in sè....vabbè stasera gli ormoni sono in fase no, pessimismo acuto, domani passerà...meglio che vado a dormire..
Mi sto già facendo dei film, tipo e se fosse una geu, o se fosse ancora un aborto interno ritenuto, se si fosse fermato tutto e fosse rischioso "lasciarlo lì", le altre volte mi hanno sempre fatto raschiamento subito....insomma, pare assurdo, ma ho più paura di star male e finire nuovamente in ospedale (per omar) che di una brutta notizia in sè....vabbè stasera gli ormoni sono in fase no, pessimismo acuto, domani passerà...meglio che vado a dormire..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
Frency
- Basic~GolGirl®

Uffa mi dispiace.. È se privi a chiamare il reparto di ginecologia del tuo ospedale? Così ti dicono loro se stare tranquilla! Tanti a quest'ora no disturbi sono sveglie le ostetriche!

-
aly1003
- Basic~GolGirl®

Cavolo Nuvina mi spiace... Però se proprio nn riesci a stare tranquilla una chiamata al gine o al reparto cm dice Frency io la farei... Oppure vai in ps almeno ti visitano subito, fino a martedì e lunga con quest'ansia... Ti abbraccio

-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Non lo so...anche perchè il discorso ospedale devo affrontarlo martedì con il gine, io in quello qui vicino, a pochi km da casa non ci voglio andare, hanno lasciato letteralmente morire il papà di mia cognata, io lì non ci voglio entrare...vorrei andare a novara dove c'è il mio gine, ma è a 40 km da casa...ora, se chiamassi novara mi direbbero di sentire borgo (quello vicino) o di andare là...e magari per niente perchè è tutto a posto....provo ad aspettare e vediamo domani come va, domani c'è anche il socio di riposo a casa..
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Grazie aly...io ricordo benissimo l'ansia che ho avuto per tutti i 9 mesi di omar, le corse al ps ogni volta che avevo dolori strani, me la sono vissuta proprio male...ora non voglio che si ripeta...andrà come deve andare...provo a dormirci sopra, forse è meglio...a domani.
E grazie...se non ci foste voi!!
E grazie...se non ci foste voi!!
-
aly1003
- Basic~GolGirl®

Spero tanto che domani vada meglio! Facci sapere! Miliardi di

- Valemar
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Nuvina, spero vada meglio
Frency
per il ticker!
Iniziamo ad essere tante ed io mi confondo già. Sicuramemte i ticker aiutano, perciò ragazze mettetelo!
Ieri sera ho mangiato un twix a gelato...mi sa che i dolci dovrò lasciarli perdere per un po'. Niente nausea, figuriamoci se tiro fuori qualcosa di dolce
ma mal di pancia sì. Sono le 8:30 e mangerei una bella pizzetta 
Nuvina, spero vada meglio
Frency
Iniziamo ad essere tante ed io mi confondo già. Sicuramemte i ticker aiutano, perciò ragazze mettetelo!
Ieri sera ho mangiato un twix a gelato...mi sa che i dolci dovrò lasciarli perdere per un po'. Niente nausea, figuriamoci se tiro fuori qualcosa di dolce
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
alenny
- Expert~GolGirl®

NUVINA, come va stamattina?
FRENCY, per il ticker hai visto che ce l'hai fatta?
VALEMAR, tu tutto ok?
ovviamente un abbraccio anche a tutte le altre, non vi elenco perchè sono sicura che dimenticherei qualcuna
comunque io la notte faccio una fatica a dormirez in piú i crampi alle gambe, e crampi alla pancia/utero/stomaco..sembra che si concentrino tutti la notte per non farmi dormire..
in piú ho i mille risvegli 'pipí', ed è dalle 3:30 che non dormo per anche le nausee..sono stanca..
meno male che non vado al lavoro in questi giorni se no non oso immaginare..
FRENCY, per il ticker hai visto che ce l'hai fatta?
VALEMAR, tu tutto ok?
ovviamente un abbraccio anche a tutte le altre, non vi elenco perchè sono sicura che dimenticherei qualcuna
comunque io la notte faccio una fatica a dormirez in piú i crampi alle gambe, e crampi alla pancia/utero/stomaco..sembra che si concentrino tutti la notte per non farmi dormire..
in piú ho i mille risvegli 'pipí', ed è dalle 3:30 che non dormo per anche le nausee..sono stanca..
meno male che non vado al lavoro in questi giorni se no non oso immaginare..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine..
Oggi niente perdite, mi consola sapere che anche alenny ha mal di pancia notturno e un sacco di pipì, ho passato la notte in bagno praticamente
- 4 alla visita!
Oggi niente perdite, mi consola sapere che anche alenny ha mal di pancia notturno e un sacco di pipì, ho passato la notte in bagno praticamente
- 4 alla visita!
- Valemar
- Expert~GolGirl®

alenny tutto ok. Hai fatto bene a decidere di dirlo subito a lavoro, così avranno più tempo per la sostituta e potrai rimanere a casa dalla 8 sett. Mi dispiace per i disturbi, posso immaginare che dopo qualche notte insonne inizia a diventare pesante. Io lo sai, praticamente non ho sintomi, se non il minimo e mi stavo chiedendo se gioca un ruolo anche la componente psicologica, oltre al fatto che debba essere tutto al posto giusto, che sia tutto a posto. Sulle nausee dicono di sì. Certamente gli ormoni e la situazione nuova per il corpo devono apportare qualche cambiamento. Faccio questo discorso perché io non l ho detto a nessuno e pensavo: non è che per nasconderlo, mi sento non incinta? 
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Valemar, anche noi lo abbiamo detto a pochissime persone, calcola che non lo sanno nemmeno i miei suoceri...ma le nausee le ho lo stesso!
Con omar lo avevamo detto subito e nausee ne avevo pochissime..
Teoria bocciata valemar
Con omar lo avevamo detto subito e nausee ne avevo pochissime..
Teoria bocciata valemar
- Valemar
- Expert~GolGirl®

Bene Nuvina!
Io la notte mi alzo una sola volta, tipo zombie. Però lo stimolo ce l ho più durante il giorno.
Dài che manca poco alla visita
Io la notte mi alzo una sola volta, tipo zombie. Però lo stimolo ce l ho più durante il giorno.
Dài che manca poco alla visita
- Valemar
- Expert~GolGirl®

Allora spero che perlomeno sia tutto ok
Cmq io proprio a nessuno eh, tranne ai medici che mi seguono
-
aly1003
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!!!
Nuvina evvaiiiiiiiiiiii sn contenta che va meglio!!! Sei + trq ora?
Valemar io confermo la tua teoria! Io l'ho detto solo a mia mamma e a un'amica che è 3 settimane avanti a me e sintomi ho poco e niente! Io dormo pure tt notte senza problemi di pipì, solo stamattina mi sn svegliata cn fitte alla pancia e alla schiena all'altezza dei reni, ma credo sia x' laggiù ci si sta facendo spazio!
Ah ieri sera però avevo la temperatura ancora un po' + alta, 37,3... non so se sia semplicemente la stanchezza che io nn avverto o mi devo preoccupare... voi che dite?
Ragazze ma visto che siamo in tante x' nn facciamo un elenco da mettere in prima pagina?
Nuvina evvaiiiiiiiiiiii sn contenta che va meglio!!! Sei + trq ora?
Valemar io confermo la tua teoria! Io l'ho detto solo a mia mamma e a un'amica che è 3 settimane avanti a me e sintomi ho poco e niente! Io dormo pure tt notte senza problemi di pipì, solo stamattina mi sn svegliata cn fitte alla pancia e alla schiena all'altezza dei reni, ma credo sia x' laggiù ci si sta facendo spazio!
Ragazze ma visto che siamo in tante x' nn facciamo un elenco da mettere in prima pagina?

-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Ciao aly!!!!
L'avevo proposto anch'io l'elenco, ma non c'è altamarea, e solo lei può modificare il primo post..
Esco a spendere soldi col socio, ci tocca il bollo da pagare stamattina
L'avevo proposto anch'io l'elenco, ma non c'è altamarea, e solo lei può modificare il primo post..
Esco a spendere soldi col socio, ci tocca il bollo da pagare stamattina
- Valemar
- Expert~GolGirl®

aly1003 per l elenco dobbiamo aspettare Altamarea che ha aperto, solo lei può modificare la prima pagina! È in vacanza, mi pare. Oppure potremmo raggiungere le 50 pagine in fretta ed aprire un 3d nuovo
e mi sa, che di questo passo, ne apriremo subito un altro! Anch'io ho la temperatura un po' più alta, non a 37.3, però ho chiesto al gine e dice che è normale, anche perché nel mio caso metto un ovulo di progesterone la sera.
Speriamo bene per questi nostri non sintomi
Speriamo bene per questi nostri non sintomi