GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OR MOSTRATEVI APRILINI ('13)... PATATINE O PISELLINI?

Bloccato
sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OR MOSTRATEVI APRILINI ('13)... PATATINE O PISELLINI?

Messaggio da sghirattola » 8 nov 2012, 17:42

Martinikke ha scritto: anche se poi è prematuro parlarne ma il mio compagno vuole sicuramente dare una fratellino/sorellina a quella che deve ancora nascere...mi sa che son messa bene :argh :argh io intanto gli dico: adesso faccio questa, poi magari l'altro lo fai tu! :risatina: :risatina:
mio marito tipo 5 minuti dopo che era nata Martina eravamo ancora in sala parto mi ha detto: "quando facciamo il secondo??" :che_dici
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 8 nov 2012, 18:03

okki12, ma Salvatore proprio proprio come primo nome?! non ricordo bene la vicenda!!
la storia è lunga....cmq ho promesso a mio marito che lo mettiamo ma lo chiamo con l'altro, quindi in realtà sarà come secondo, solo scritto!!!!
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 9 nov 2012, 8:31

buongiorno!! Oggi visita!!! :incrocini Ho un mal di gola mostruoso e so giù che se in tre giorni non mi passerà o per lo meno migliorerà, mi toccherà l'antibiotico..che due OO!!!!
voi dormito??!

okki12, ma il papà di tuo marito non c'è più?! Proprio non ricordo! Ma se c'è ancora non si offende se lo chiami col secondo nome?!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 9 nov 2012, 8:46

okki12, ma il papà di tuo marito non c'è più?! Proprio non ricordo! Ma se c'è ancora non si offende se lo chiami col secondo nome?!
no non c'è più
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 9 nov 2012, 10:06

ok!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 9 nov 2012, 10:23

buongiorno
sghirattola :incrocini :incrocini per la visita
anche stanotte non ho dormito :che_dici sono andata a letto a mezzanotte e alle 3,45 ero ancora lì con gli occhi aperti..se ho dormito 1 oretta di fila è già tanto..voglio vedere chi arriva a sera :impiccata:
e per non farci mancare niente prima son scesa in lavanderia a prendere i panni da stendere e..tadan...lavanderia mezza allagata..quindi piegata a metà a raccogliere una secchiata di acqua pensando fosse la lavatrice ma quando ho sciacquato lo straccio dal sifone a terra mi è uscita altrettanta acqua :buuu quindi giù a raccogliere ed ora attendo il suocero che venga a controllare e speriam bene xè devo far lavatrici e lavatrici e se dovesse servire l'idraulico chissà quando arriverà... :incrocini
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 9 nov 2012, 10:51

ragazze buongiorno ! :-D
passaggio al volo, ho intenzione di uscire un pò e andare da ...prenatal a buttare un'occhio :fischia

Fiordiloto benvenuta anche da parte mia !!!

bene bene, e adesso son già 3 gli aprilini ufficializzati :risatina: Giorgio, Maia e Diego :congratulations:

sghirattola per la visita :incrocini :incrocini :incrocini

OKKI nooooo daiiiii Salvatore mettilo come 2°
inventati qualcosa, scegli un nome che ti piace (che ne sò ...Francesco per es) e ti studi tutto sul relativo santo, poi una mattina ti svegli e dici a tuo marito che hai sognato San Francesco che ti diceva che era stato lui a mandarti il bimbo e che dovevi chiamarlo così, e tu in sogno l'avevi promesso, e quindi il sogno era talmente vivido e ricco di particolari che tu sei sicura sicura che te l'ha proprio mandato il Santo per un motivo particolare e che assolutamente DEVI chiamarlo così perchè l'hai promesso a San Francesco e quindi Salvatore sarà come 2° nome :ahah :ahah :ahah

Martinikke ha scritto:A proposito di tempo... mi sembra ieri di aver fatto il test mentre sono già a 19+1..... 5 mesi! Se passano gli altri altrettanto in fretta dopodomani mi ritrovo in sala parto.. Hihihihi :risatina:
ehhh no cara, mi dispaice deluderti ma ahimè sembra che gli ultimi mesi invece non passino maiiiii
hai presente quand diventi grossa, ma talmente grossa che fai fatica a muoverti, a camminare, che non rieci nemmeno a metterti le scarpe, che non riesci più a dormire, che magari ti vengono pure le emorroidi ... :fischia
ecco, allora ogni giorno sembra che duri 1 settimana e tu alla fine non ne puoi piùùùù
e pensi, oddio ma quanto è lunga questa gravidanza :impiccata:

bene, ora con queste parole rassicuranti :che_dici :ahaha vi lascio, nel fine settimana come al solito non ci sarò
quindi vi auguro buon week end :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 nov 2012, 10:51

buongiorno,
io sto gia cominciando a pensare ai regali di natale...
Voi avete gia pensato che regalare ai vostri mariti/compagni?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 nov 2012, 10:54

fiordiloto ha scritto:buongiorno
sghirattola :incrocini :incrocini per la visita
anche stanotte non ho dormito :che_dici sono andata a letto a mezzanotte e alle 3,45 ero ancora lì con gli occhi aperti..se ho dormito 1 oretta di fila è già tanto..voglio vedere chi arriva a sera :impiccata:
e per non farci mancare niente prima son scesa in lavanderia a prendere i panni da stendere e..tadan...lavanderia mezza allagata..quindi piegata a metà a raccogliere una secchiata di acqua pensando fosse la lavatrice ma quando ho sciacquato lo straccio dal sifone a terra mi è uscita altrettanta acqua :buuu quindi giù a raccogliere ed ora attendo il suocero che venga a controllare e speriam bene xè devo far lavatrici e lavatrici e se dovesse servire l'idraulico chissà quando arriverà... :incrocini
noooo la lavanderia allagata.... :coccola

mi fai venire in mente quello che era successo una volta a casa del mio ex... lavatirce rotta... cucina allagata (la lavatrice era in cucina)
e noi con secchio e stracci a tirar su l'acqua da terra...
ma qs acqua non diminuiva mai e non capivamo come mai..
alla fine ci siamo resi conto che il secchio aveva un taglio in basso e quindi noi strizzavamo gli stracci nel secchio e l'acqua ri-usciva.... :x: :ahah :ahah :ahah
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 nov 2012, 10:56

OKKI nooooo daiiiii Salvatore mettilo come 2°
inventati qualcosa, scegli un nome che ti piace (che ne sò ...Francesco per es) e ti studi tutto sul relativo santo, poi una mattina ti svegli e dici a tuo marito che hai sognato San Francesco che ti diceva che era stato lui a mandarti il bimbo e che dovevi chiamarlo così, e tu in sogno l'avevi promesso, e quindi il sogno era talmente vivido e ricco di particolari che tu sei sicura sicura che te l'ha proprio mandato il Santo per un motivo particolare e che assolutamente DEVI chiamarlo così perchè l'hai promesso a San Francesco e quindi Salvatore sarà come 2° nome :ahah :ahah :ahah
:ahah chde mente diabolica! :spiteful: :ahaha

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 nov 2012, 10:58

ehhh no cara, mi dispaice deluderti ma ahimè sembra che gli ultimi mesi invece non passino maiiiii
ecco... non volevo dirlo io per non fare la disfattista ma almeno l'hai detto tu :hi hi hi hi .... in effetti è proprio cosi... :impiccata:

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 9 nov 2012, 12:13

oddio cippi ma ne sai una più del diavolo :ahaha
in effetti l'ultimo periodo non passa mai :fischia
cmq la lavanderia è :ok non era scattata la pompa e spero ben non risucceda quando sono sola in casa xè stare a covino con sta panzotta non è stato il massimo!
akire mi hai fatto quasi pissiare addosso con la storia del secchio tagliato :ahah

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 9 nov 2012, 13:34

passo al volo per condividere con voi:

mi hanno chiamata dall'ospedale per dirmi il risultato dell'amnicentesi
tutto ok !!!!!!!!!!!!!!! :yeee :Yuppieeee

verbalmente non hanno aggiunto altro, il referto completo lo ritirerò lunedì :-D
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 9 nov 2012, 13:42

cippi :yeee :yeee :yeee sono felicissima per voi!!
han fatto prestissimo a darti il risultato :ok io dopo 1 mese dalla villo ho telef e non l'avevano ancora analizzato ed ero andata in paranoia xè anno scorso l'esito dell'amnio era spiacevole e da qui l'aborto terapeutico alla 21° settimana quindi la mia testa ha iniziato a viaggiare in malo modo. il giorno dopo mi han chiamato dicendo che era tutto ok, un mega sospirone di sollievo. a suo tempo ho letto la tua motivazione x l'aver fatto l'amnio..sono le stesse che mi han portato a farla anno scorso e la villo qs anno...avendo già una figlia ho voluto tutelare prima lei.
ok scusate il papiro e di nuovo :congratulations:

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 nov 2012, 13:59

Cippi71 ha scritto:passo al volo per condividere con voi:

mi hanno chiamata dall'ospedale per dirmi il risultato dell'amnicentesi
tutto ok !!!!!!!!!!!!!!! :yeee :Yuppieeee

verbalmente non hanno aggiunto altro, il referto completo lo ritirerò lunedì :-D
evvaiii! sono felicissima!!! quindi lunedi sapremoa nche se :baby_f: o :baby_m: !! :sorrisoo

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 nov 2012, 14:01

fiordiloto ha scritto:cippi :yeee :yeee :yeee sono felicissima per voi!!
han fatto prestissimo a darti il risultato :ok io dopo 1 mese dalla villo ho telef e non l'avevano ancora analizzato ed ero andata in paranoia xè anno scorso l'esito dell'amnio era spiacevole e da qui l'aborto terapeutico alla 21° settimana quindi la mia testa ha iniziato a viaggiare in malo modo. il giorno dopo mi han chiamato dicendo che era tutto ok, un mega sospirone di sollievo. a suo tempo ho letto la tua motivazione x l'aver fatto l'amnio..sono le stesse che mi han portato a farla anno scorso e la villo qs anno...avendo già una figlia ho voluto tutelare prima lei.
ok scusate il papiro e di nuovo :congratulations:
fiordiloto, la tua deve essere stata un'esprienza brutissima... :coccola
ma come mai solo alla 21ma si sono accorti? avevi fatto anche la TN?
sucsa le domande, se non ne vuoi parlare, no problem! :ok :cuore

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 9 nov 2012, 14:10

akire, dovevo fare la villocentesi ma ero ricoverata x vomito e diarrea e stavo malissimo quindi ho fatto l'amnio e il risultato è arrivato quasi 40 gg dopo xè l'aven ripetuto x controllarlo. è stato un calvario x tutti, Emma compresa che ogni tanto mi chiede: ma allora nasce? e qs è successo quando esultavo x l'esito positivo della villo e martedì all'eco (me l'ero portata dietro x farglielo vedere in diretta).

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 9 nov 2012, 15:21

fiordiloto, mamma mia che esperienza devastante! Ma la diagnosi, sempre se ti va di scriverlo, qual' era?! quanti anni hai??! Credo siano cose che non si dimenticano mai mai mai....ma non dico altro per non cadere nel banale ...

Cippi71, sono feliceeeeeeee!!

noi fatta visita! Sembra tutto ok! COnfermato maschietto e quindi confermato Federico RIccardo! :ok porello! eheheheheh! Oggi la Patati è agitata, penso che centri il fratello e non ha voluto dormire..non vi dico come sto fra mal di gola raffreddore e sonno mostruoso! Spero di riuscire a mantenermi abbastanza zen! Non le faccio chiudere occhio fino a stasera, così almeno sono sicura che crolleremo presto!! :fischia

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 9 nov 2012, 15:24

fiordiloto, immagino che anche tu abbia un po' di sonno!! eheheh!
akire, sto ancora ridendo!!! :ahah

oh mamma che coma, ragazze, non so se ce la faccio ad arrivare a staseraaaaa!!

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 9 nov 2012, 15:58

Cippi71 ha scritto: OKKI nooooo daiiiii Salvatore mettilo come 2°
Ragazza, sei un genio del male! ahahaahah :risatina:

E congratulazioni per l'amnio! :clap
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

Bloccato

Torna a “Aprile”