GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi due Aprilini si fanno desiderare. Forza, vi vogliamo festeggiare!

Bloccato
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gli ultimi due Aprilini si fanno desiderare. Forza, vi vogliamo festeggiare!

Messaggio da carmen.du » 16 mag 2011, 11:35

CIAO RAGAZZEEEEE
mi mancateeeeeeeeeeeee

cavoli non ho un attimo di tempo e nn riesco a passare .....
da oggi mio marito è al lavoro e ieri sera pianti a nn finire.....nn vi dico, in + ieri una giornata che sara nn si sa che aveva, dalla poppata delle 12 nn ha mai dormito fino alla sera alle 23....quando è crollata, il fatto è che piangeva e nn si capica cosa avesse, l'ho cambiata x il caldo, la prendevo e niente, insomma nn vi dico....e avevo pure una visita nel mentre......
poi dalle 23 ha tirato fino alle 4.30 giustamente!
adesso ho chiamato il ped x sapere se posso passare a humana 1, anche xchè ieri vomitava un pò di latte a tutte le poppate! magari nn lo vuole + questo!

ragazze qualcuna ha preso il lactogal? fa effetto? io ho finito le bustine e nn so se ricomprarle o prendere lo sciroppo.....il latte c'è ma dal pomeriggio tende a calare e soprattutto con questa stanchezza!

poi leggerò le pagine spero....
PULCIS cara sn stata dal gine e l'utero sta quasi x rimettersi tutto a posto.....ormai controllo tra un mese.....
ci credete che ho ancora dei lividi x tutte le punture che ho fatto in clinica e a casa??? :urka

baciiiiiiiiiiiiii
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi due Aprilini si fanno desiderare. Forza, vi vogliamo festeggiare!

Messaggio da CI76 » 16 mag 2011, 12:09

Pulcis questo è il tiralatte che ho affittato in farmacia http://shop.philips.com/store/rpeeub2c/ ... dHJpY28%3d#" onclick="window.open(this.href);return false;
(che prezzo :urka )
ma io l'ho bisogno elettrico date le volte che me lo devo tirare ma quello manuale penso vada benissimo per i tuoi sporadici casi.

fabyanna mi "consola" sapere di non essere l'unica ad aver sofferto di più :sorrisoo
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 16 mag 2011, 12:38

giorno!!

qui si va!
Vittoria è brava soprattutto di notte! meno male!
ma la mattina è un continuo poppare! ora dorme ..e io devo uscire x andare a prendere Camy! va bhe!

il pomeriggio spesso dorme anche 5 ore di fila e riesco a stare con le altre!

LACTOGAL su consiglio di una di voi lo prendo,costa un po ma il latte aumenta ,non molto ma.....va bene!
poppa e poi le do la giunta prima del mio latte tirato fuori...(quello che non ha ciucciato prima x pigrizia) e poi giunta di >L.a.!
ma va bene!

fino a che un pochino ne ho glielo do! :sorrisoo
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 16 mag 2011, 12:45

ciao!
Ovetto: non mi ci sono trovata mai troppo bene anche vedendo quelli di altre marche.Io ho il Chicco Trio 4 me e secondo me l'ovetto è troppo inclinato davanti, Arianna avrebbe problemi a farci un viaggio lungo in macchina con tutto che ci ho masso il riduttore. andrà meglio quando inizia a tener dritta la testolina
Spazi di coppia:mah anche qui non è che riescano ad esserci molto già è tanto se riusciamo a parlarci per la gestione familiare (spesa, bollette ecc.) anche se l'altra mattina siamo riusciti a :emozionee mentre i bimbi dormivano entrambi....ovviamente tutto di corsa! :emozionee
Crescita dei bimbi non ricordo se eri tu tp che dicevi "non vedo l'ora che arrivino a 18 anni"...bah a volte capita anche a me di fare questi pensieri però poi vedo Fede che ora ha 3 anni fatti da poco e già lo vedo grande e molto + indipendente, ci stavo pensando prima mentre faceva i bisognini nel water...penso che ce li dobbiamo godere di + perchè il tempo VOLA e pure troppo !
Arianna sta sveglia spesso ma se la tengo in braccio non ci sono problemi se la metto in culla...beh insomma dopo un pò frigna!
La sdraietta la uso e un pò ci sta.Del sonno non ne parlo + perchè è sempre tanto.
Pulcis come è andata la Straverona?
:bacio

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 16 mag 2011, 12:47

pulcis ho letto giusto?? sei rientrata nei tuoi jeans?????????? invidia tanta invidia!!!!!!!!!!!

io sto facendo la fame x perdere un po di kg!! mangio mele x non aver fame!
uffa!!!!!!!!!!!!!!! accidenti alla ciccia! :buuu

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 16 mag 2011, 13:33

Tiralatte: sto iniziando ad usarlo quello manuale della Avent, tolgo la plastica che andrebbe intorno al seno però perchè così mi tira di +

Jeans...entrata in una 42 a vita bassa ma ancora un pò strettina, solo che prima portavo la 40 :fischia
per ora non ho tempo per la ginnastica ne faccio già troppa in casa mi dò settembre per ritornare come prima :fischia riuscissi a fare qualche corsetta questa estate alle 6 di mattina sul bagnasciuga...!! :fischia :spiteful:

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 16 mag 2011, 13:34

carmen ciao anche a te!
vado a preparare il pranzo a dopo :bacio

kezia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kezia » 16 mag 2011, 13:41

Mel anch'io! come cavolo fate a entrare nei vostri vestiti! :buuu invidiaaaaaa

io sono a 56,5 kg :buuu partivo da 50 kg a luglio

però io mangio un sacco, altro che dieta, altrimenti non ce la fo!

nei miei jeans non ci entro neanche a piangere in cinese, a parte un paio più larghi e a vita bassa che ho sempre addosso

non parliamo poi delle magliette, con ste tettone sono off limits... partivo da una 3 ora ho una 7 :urka sto usando le magliette premaman :buuu
Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm

kezia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kezia » 16 mag 2011, 13:43

Mel l'effetto di Lactogal non è immediato, ci vuole qualche giorno perché la produzione aumenti in modo sensibile
Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 16 mag 2011, 14:20

CIAO ZODIACO!!
:ahaha :ahaha beati voi che siete riusciti a :emozionee ....beatiii! qui è già tanto se riusciamo a fare un discorso! e ora il socio non so quando torna!

anch'io vorrei prendere lo sciroppo...ma costa tanto?? beh già le bustine mica scherzano! quasi 15.00 euro!!
come si prende? una volta al giorno?? :domanda

MEL ma guarda che devi mangiare se vuoi avere latte! lascia stare i jeans....nn dirlo a me che ne ho 9 in +! che cavolo!
certo ho preso tutto io...la bimba era piccola! mangia pesce e vedi che il latte ti arriva di +....
oggi una bella fetta di pescespada.....
oppure pasta brodosa olio e formaggio!! :ok
io le provo tutte, mia mamma mi dice cosa posso mangiare e naturalmente il gine aveva detto "iperidratazione" cioè oltre 2 litri d'acqua....ma chi ce la faaaaaaaa :urka eppure io già bevo tanto!

a dopooooo
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 16 mag 2011, 14:44

Mamma mia ragazze che incubo mettere a letto Sofia... :impiccata:
E per fortuna Loris dormiva...ci ho messo quasi un'ora a convincerla a dormire, poi è crollata...
Ma come faccio a fare così fatica ogni pomeriggio? Eppure se salta il riposo pomeridiano arriva a sera cotta, e dove si appoggia si addormenta, sfasando così tutti i suoi ritmi giornalieri...senza contare il fatto che andando incontro ai pomeriggi caldi estivi, un bel riposino nelle ore più calde ci sta bene...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 16 mag 2011, 14:46

Kg in più, in una settimana ne ho persi 12, non male...peccato ne abbia altrettanti da abbattere!!! Ora sono 69 e devo scendere a 57 :che_dici
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 16 mag 2011, 16:17

rieccomi per fortuna qui non fa + tanto caldo.
io bevo 2 lt di acqua al giorno ma un litro e + me lo sparo entro le 12.

Arianna ora dorme da 2 ore e + ma è stata sveglia quasi tutta la mattina :fischia

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 16 mag 2011, 17:49

RAGAZZE LEGGETE QUESTA!
stavo cercando notizie sul lactogal su internet e sn passata a notizie su aumento del latte in vari forum...
una ragazza parla di compresse prese x il latte e dice miracolose!!

"sono delle pasticche tutte naturali fatte di erbe tra cui:
anice verde, finocchio, cumino, sambuco, ortica, fieno greco.
Sono tutte erbe che aiutano la produzione di latte nelle donne che hanno partorito.
Il finocchio poi passando nel latte materno evita le coliche gassose al neonato, e il fieno greco aiuta parecchio la produzione di latte.
Si evitano cosi di aggiungere biberon di tisane di finocchio ai neonati pe le coliche al pancino, visto che fino ai sei mesi i neonati dovrebbero assumere solo latte materno.
Io ho iniziato a prenderle al ritorno a casa dall ospedale .
si assumono due compresse per volta fino ad un massimo di otto al giorno a distanza di almeno quattro ore, fino a trovare la giusta dose per ogni donna. Magari togliendone due si può notare un leggero calo nella produzione del latte, ma basta riprenderle . Sono tutte naturali.
Si possono trovare in farmacia( A volte su ordinazione) o in erboristeria.
Sono 75 tavolette per confezione , non mi ricordo il prezzo ma mi pare si aggiri sui 15 euro.
L'unico neo e che a volte se ne può trovare qualcuna un pò sbriciolata, ma io la prendevo lo stesso.
Si sente il sapore del finocchio, che a lungo andare mi dava quasi noia la mattina, ma era un piccolo sacrificio da fare per la mia piccola. Niente in confronto ad alcuni sciroppi che ho provato sempre per aumentare il latte.
Sono sempre ritornata alle Nursing, quelle che mi facevano più effetto. ve le consiglio mamme, magari portatevele di gia in ospedale e iniziate a prenderle subito dopo il parto"

io quasi quasi prendo queste!! e vi faccio sapere....oggi sara ha preso solo 30 gr e mi sento stressata.....mi ha lasciato anche l'aggiunta!

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 16 mag 2011, 19:43

Sofia75 ha scritto:Mamma mia ragazze che incubo mettere a letto Sofia... :impiccata:
E per fortuna Loris dormiva...ci ho messo quasi un'ora a convincerla a dormire, poi è crollata...
Ma come faccio a fare così fatica ogni pomeriggio? Eppure se salta il riposo pomeridiano arriva a sera cotta, e dove si appoggia si addormenta, sfasando così tutti i suoi ritmi giornalieri...senza contare il fatto che andando incontro ai pomeriggi caldi estivi, un bel riposino nelle ore più calde ci sta bene...
Sofia immagino lo stress, io devo combattere per far dormire Zeno solo sabato, domenica e quei giorni in cui è a casa da scuola e già sclero perchè ci vuole una vita, immagino doverlo fare tutti i giorni :impiccata: :coccola
La mia amica che ha il tuo stesso problema e tra le altre lei ha tutti e due i figli che faticano ad addormentarsi dopo pranzo (la grande ha quasi tre anni il piccolo un anno appena fatto) ha risolto facendosi una passeggiata, spesso rimane con suo marito e bimbi fuori a pranzo (i bimbi hanno già mangiato al nido, quindi loro mangiano solo cose veloci) poi lei passeggia così dormono entrambi. In effetti lei è magrissima, si fa tanti di quei km!!!!!
Quando non c'è suo marito mangia a casa e poi subito dopo imbarca i bimbi sul passeggino doppio e via a passeggio.
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gli ultimi due Aprilini si fanno desiderare. Forza, vi vogli

Messaggio da pulcis » 16 mag 2011, 22:24

Grazie Carmen per la segnalazione :ok
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 16 mag 2011, 22:57

Buona sera ragazze.
Voglio raccontarvi cosa mi è successo oggi !
Vi ricordate che vi raccontavo che Leo non teneva mai le tre ore, che faceva fatica a dormire e che spesso volentieri rigurgitava gran parte del latte.
Dopo una nottata quasi insonne e una mattinata fatta di pisolini interotti da mille pianti e lamentii sono andata in farmacia a prendere un ciuccio nuovo e ho raccontato ala farmacista i nostri ultimi giorni e lei mi ha detto che le sembrava un problema di digestione . Mi ha consigliato kindigest, farmaco omeopatico x favorire la digestione e diminuire il reflusso . Cinque pastiglie x tre volte al giorno. Beh gliele ho date dopo la poppata delle undici e trenta e ha tirato le tre del pomeriggio poi le sei e poi le nove di sera. Adesso sta dormendo tranquillo nella cesta senza i suoi soliti lamenti e mille risvegli nervosi prima di prendere sonno.
Incrocio le dita x la nottata e domani vi racconto.
Nursing: già preso x Lorenzo e lo sto prendendo anche x Leo. È fantastico!
Notte a tutte!
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 17 mag 2011, 8:20

fabyana 77 ha scritto:giornooooooo

matty a casa con un supertossone..........il nano dorme ancora, stanotte siamo migliorati,23-2-5-7 :che_dici ..........e non gli ho cambiato neanke un pannuccio, poraccio....
dovremmo scendere x andare al centro commerciale da mio fratello e diluvia :buuu magari aspetto, migliora :risatina:

tiralatte........dell'avent, intendente quello..........." a trombetta"????? anke io ho qllo, da Matty e mi trovo alla grande, tiro il latte, se non ho problemi particolari in un quarto d'ora tiro sui 160......

ci........è assodato, il secondo cesareo, fatte poke eccezioni, è bruttissimo, ho sofferto tanto e mi sono ripresa lentamente.........una sett dieci giorni ci stanno tutti
come sta oggi Matty? e la notte come è andata?

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 17 mag 2011, 8:22

ragazze questa mattina sono sveglia dalle 4.30 uff!
però ho già fatto un sacco di cose!

si fa veramente di tutto x aumentare il latte! che stress! ora la pistola dorme....e devo svegliarla x uscire! ho 2000 cose da fare ancora...giri di qua e di la.....ma con lei che mangia sempre di mattina è un disastro!
ci provo!

a sentire chi perde peso cosi in fretta mi viene una rabbia! io nemmeno mangiando una miseria perdo! e che diamine! che il mio corpo abbia paura delle guerra=???? hahahha :ahaha

a dopo se riesco!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 17 mag 2011, 9:08

buongiorno apriline, noi siamo tornati dalla casa dei miei ieri.
Gabriele sta benissimo e domani abbiamo la visita con la pediatra, è un gran mangione io mi trovo h24 con le tette al vento e a volte non basta devo preparare anche l'aggiunta.
ancora mi sento strana averlo tra le braccia, non ci crediamo che alla fine sta con noi :cuore
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Bloccato

Torna a “Aprile”