Noooo per carità allora speriamo che sia così anche per MatteoChicca83 ha scritto:clo, a me cosi è successo nella sala post parto.. chiudevo gli occhi e chi s'è visto s'è visto..
durante le contrazioni a palla ero stratranquilla, sarà che ho la mente parecchio forte e mantenevo sempre il controllo! boh.. poi mai dire mai eh.. magari per matteo divento una bestia e non faccio avvicinare manco il papà!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche
e poi però ho fatto anche la santa epidurale eh! con quella uhhhhhhhhhhhhhh, na favola! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! Che invidia!!!Chicca83 ha scritto:e poi però ho fatto anche la santa epidurale eh! con quella uhhhhhhhhhhhhhh, na favola!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Idem...io svenivo proprio! Mi svegliava mio marito tutto preoccupato!clo'76 ha scritto:Chicca83 ha scritto: Ma eri drogata, dopata, sedata?????![]()
![]()
Io tra una contrazione e l'altra per la distruzione "perdevo conoscenza" nel senso che mi abbandonavo talmente tanto al "non dolore" che chiudevo gli occhi e non sentivo più nulla.....per circa 30 secondi!!!!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
-
giovi78
- Master~GolGirl®

Ecco tanto per aggiungere un Po di brio all'attesa del parto hanno appena comunicato che il giorno dell'inaugurazione dell'iper per cui lavora Marco e'fissata per il 7aprile
Quindi io non posso partorire il 5...Marco sara'suun. Altro pianeta....povera me.....allora il martedì prima...ma una simile motivazione la mia gin e non la accetterà mai....e decidera'per il 12

Quindi io non posso partorire il 5...Marco sara'suun. Altro pianeta....povera me.....allora il martedì prima...ma una simile motivazione la mia gin e non la accetterà mai....e decidera'per il 12
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ed ovviamente tuo marito deve essere presente vero giovi?
vabbe dai, il 12 aprile è un bellissimo giorno..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

bimbe vado!! 
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spi
Scusate zeno si era svegliato piangendo come un disperato, è la seconda volta in un'ora e mezza di pisolino
oggi chiedo alla pediatra di qui se lo viene a visitare, magari è la gola o le orecchie.
Vi cerco di leggere dopo
Vi cerco di leggere dopo
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
-
giovi78
- Master~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spi
pulcis ha scritto:Scusate zeno si era svegliato piangendo come un disperato, è la seconda volta in un'ora e mezza di pisolinooggi chiedo alla pediatra di qui se lo viene a visitare, magari è la gola o le orecchie.
Vi cerco di leggere dopo
-
giovi78
- Master~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:bimbe vado!!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:ed ovviamente tuo marito deve essere presente vero giovi?![]()
- farfalla
- Master~GolGirl®

io uso il normale scottex da cucinacri9 ha scritto:ah dimentico sempre il panno carta che dite al posto degli asciugamani bidet per l'H è un normale scottex carta da cucina o avete qualche marca + resistente o adatta/morbida ?
per nano1 avevo preso proprio marca scottex, mi sembra
'sto giro marca lidl
tanto serve solo per asciugare tamponando, al peggio se non regge molto metto due fogli insieme e via andare
'sti mariti con le partite ed i gol...
nonsolomamma piace molto anche a me, infatti ho il suo feed nel reader
PULCIS che sfortuna la febbre in vacanza! povero piccolo Zeno
KIARA tappo di muco mai visto, scusa
(di nano1 credo di averlo perso verso il 6° mese... di questo non ne ho idea)
ma tanto non significa niente, anche se l'hai perso ora potresti partorire oltre il termine con induzione (lo so che fai cesareo, è per dire che si può perdere il tappo parecchio prima e non c'entra niente con l'avvio del travaglio, non significa affatto che il parto è imminente)
-> stomaco: ho notato che quando io ho fastidio o male allo stomaco nano2 ci gioca più volentieri
che senta qualche rumore/movimento che lo infastidisce e/o lo incuriosisce?
GIOVI accidenti che sogno!
io invece ho iniziato a sognare che mi viene fuori dalla pancia, ma rimane sotto a uno strato di pelle... non so se si capisce, è 'na roba strana... del nano1 'sti sogni sono durati tutto il terzo trimestre
era meglio roul bova in sala parto...
LALLA
-> filmino del parto: c'era un topic da qualche parte un po' di tempo fa
farmi riprendere mentre sembro la bimba dell'esorcista, invece di stare a tenermi la mano e darmi sostegno? no, grazie.
l'uomo oltre a quando ci ha messo lo spermino ha una sola funzione per tutta la gravidanza ed il parto: aiutare la mamma. e quello deve fare. se no gli faccio male. e poi gli faccio trovare le valige fuori dalla porta di casa.
già avvisato a suo tempo, e lui ha buona memoria
'sto fine settimana dovevo stare a letto perchè ho tanti dolori e le contrazioni a volte fanno un pochino male, quindi avrei dovuto riposarmi per vedere se passava tutto
3 lavatrici, pranzi e cene, pizza (fatta io, tanto ormai...), minimo sindacale di pulizia, sistemato vasi in cortile (strappato erbacce e potato piante), partitina a pallone col nano1 in corridoio, domenica dai suoceri, un po' di cucito e sitrato le cosine per nano1 per oggi (grembiulino, bavaglini, sacchettino bavaglino)
indovinate un po' coem stava la panza stamattina?
ecco, ora non mi alzo più dalla poltrona che sto usando al posto della sedia in ufficio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Lalla77
- Master~GolGirl®

ragazze beta positive ma basse, solo 23.15, e qualche perdita marrone
non resta che sperare!
non resta che sperare!
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Lalla77 ha scritto:ragazze beta positive ma basse, solo 23.15, e qualche perdita marrone
non resta che sperare!
e noi speriamo
saranno anche basse ma sei al 10 pt
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

lalla...sono basse...ma è presto...adesso tra un paio di giorni le ripeti giusto?Lalla77 ha scritto:ragazze beta positive ma basse, solo 23.15, e qualche perdita marrone
non resta che sperare!
per le perditine...potrebbero essere da impianto...o comunque possono voler dire tutto o niente...
quindi
aspettiamo le prossime beta....
- farfalla
- Master~GolGirl®

LALLA

- katiam
- Active~GolGirl®

ciao a tutte bimbe belle
una coccola speciale x lalla
video..travaglio...sala parto, ma poveretto...schiantata contro un muro!!!!
qua tutto nella norma a parte che è scesa la panciotta...
una coccola speciale x lalla
video..travaglio...sala parto, ma poveretto...schiantata contro un muro!!!!
qua tutto nella norma a parte che è scesa la panciotta...
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
- kezia
- Active~GolGirl®

Lalla77 ha scritto:ragazze beta positive ma basse, solo 23.15, e qualche perdita marrone
non resta che sperare!
Lalla
come ti hanno detto il valore non è bassissimo per essere al 10 pt, e le perdite potrebbero essere tranquillamente da impianto
Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm
- farfalla
- Master~GolGirl®

mammamia che maleeeeeeeee
se continuo così non la finisco quest'ultima settimana di lavoro...
(che poi non la faccio mica piena, domani sono in ferie e mercoledì mattina devo fare la curva glicemica, e già è un giorno e mezzo in meno)
ah, mi sono arrivati i due reggiseni da allattamento che avevo ordinato
peccato che la coppa F non mi basti più
quanto cresceranno ancora 'ste robe?
(che poi non la faccio mica piena, domani sono in ferie e mercoledì mattina devo fare la curva glicemica, e già è un giorno e mezzo in meno)
ah, mi sono arrivati i due reggiseni da allattamento che avevo ordinato
peccato che la coppa F non mi basti più
- pamela73
- Original~GolGirl®

farfalla ha scritto:mammamia che maleeeeeeeee
ah, mi sono arrivati i due reggiseni da allattamento che avevo ordinato![]()
peccato che la coppa F non mi basti più![]()
Anch'io non ce la faccio +!!!!!!!
Tieniamo duro
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51