uccidiamo assieme............ che voglia e che fame!!!Pottini ha scritto:
In questo preciso istante ucciderei per un panino al salame![]()
Mi faccio pane e sottilette, meglio di niente!

Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 17:30
uccidiamo assieme............ che voglia e che fame!!!Pottini ha scritto:
Mi faccio pane e sottilette, meglio di niente!
Messaggio da Simo75 » 19 mar 2010, 17:30
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 17:30
In teoria questo si può usare dalla nascita, ma c'è scritto un peso minimo di 3.5 kg e 53 cm di lunghezza. Forza porcello, cresci cresciMonsterina900 ha scritto:mi segno il link!Elastygirl ha scritto:Vale, mi sono ricordata che tu consigliavi il marsupio della Babybjorn e alla fine l'ho presoPerò se non sbaglio tu hai l'Active, io ho preso il Synergy, mi è piaciuto molto il tessuto. E' questo, in bianco
http://www.babybjorn.com/it/Italiano/Pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... RGY-FAKTA/![]()
mio marito lo vuole assolutamentema da quando si può usare??
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 17:32
Elastygirl ha scritto:In teoria questo si può usare dalla nascita, ma c'è scritto un peso minimo di 3.5 kg e 53 cm di lunghezza. Forza porcello, cresci cresciMonsterina900 ha scritto:mi segno il link!Elastygirl ha scritto:Vale, mi sono ricordata che tu consigliavi il marsupio della Babybjorn e alla fine l'ho presoPerò se non sbaglio tu hai l'Active, io ho preso il Synergy, mi è piaciuto molto il tessuto. E' questo, in bianco
http://www.babybjorn.com/it/Italiano/Pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... RGY-FAKTA/![]()
mio marito lo vuole assolutamentema da quando si può usare??
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 17:32
In effetti ho anche pensato che con il tutone è a postoVale70 ha scritto:per l'inverno basta infilarlo nel tutone e sei a posto visto che è regolabileElastygirl ha scritto:Si, in effetti il Synergy è più estivo, per il resto è uguale all'Active. Tanto si può usare anche d'inverno e tra l'altro ho visto che ci sono le copertine coordinateVale70 ha scritto:sì io ho l'active ma vedo che anche il synergy ha il supporto lombare è solo che ha un tessuto più traspirante estivoElastygirl ha scritto:Vale, mi sono ricordata che tu consigliavi il marsupio della Babybjorn e alla fine l'ho presoPerò se non sbaglio tu hai l'Active, io ho preso il Synergy, mi è piaciuto molto il tessuto. E' questo, in bianco
http://www.babybjorn.com/it/Italiano/Pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... RGY-FAKTA/
il mio è più invernale
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 17:32
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 17:33
Pure io voglio il salameeeeeeeeMonsterina900 ha scritto:uccidiamo assieme............ che voglia e che fame!!!Pottini ha scritto:
Mi faccio pane e sottilette, meglio di niente!adesso rimedio anche io qualcosina...
Messaggio da Simo75 » 19 mar 2010, 17:35
Monsterina900 ha scritto:e
Simo
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 17:36
Simo, anche io oggi acidità a tutto spiano, quasi mi brucia l'esofago. E dire che in questi giorni stavo meglio....Ma 'sto ragazzino oggi ha deciso di fare stretchingSimo75 ha scritto:Ragassuole,un saluto veloce..
mi sono risvegliata dal pisolo,con un'acidità mostruosa![]()
vado a scolarmi un bicchierone di latte,spero funzioni..![]()
![]()
poi ritiro il PC,che stasera trasloco a casuccia..se riesco passo nel we..
unaa tutte le acciaccate come me..
Vale![]()
PiccolaPgrazie per la solidarietà..ma spero davvero di NON
arrivarci a fine Aprile..
Peper sei bellissima!![]()
un bacio a tutte!!
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:36
io ci ho pensato con il crudoElastygirl ha scritto:Pure io voglio il salameeeeeeeeMonsterina900 ha scritto:uccidiamo assieme............ che voglia e che fame!!!Pottini ha scritto:
Mi faccio pane e sottilette, meglio di niente!adesso rimedio anche io qualcosina...
![]()
Ma che dite, e se sgarrassi un paio di giorni prima del tc![]()
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 17:37
Elastygirl ha scritto:Pure io voglio il salameeeeeeeeMonsterina900 ha scritto:uccidiamo assieme............ che voglia e che fame!!!Pottini ha scritto:
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 17:38
non me lo dire guardaSimo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:e
Simo
e
anche a te..che mer.. st'acidità.
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:38
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=1322" onclick="window.open(this.href);return false;Elastygirl ha scritto:In effetti ho anche pensato che con il tutone è a postoVale70 ha scritto:per l'inverno basta infilarlo nel tutone e sei a posto visto che è regolabileElastygirl ha scritto:Si, in effetti il Synergy è più estivo, per il resto è uguale all'Active. Tanto si può usare anche d'inverno e tra l'altro ho visto che ci sono le copertine coordinateVale70 ha scritto:sì io ho l'active ma vedo che anche il synergy ha il supporto lombare è solo che ha un tessuto più traspirante estivoElastygirl ha scritto:Vale, mi sono ricordata che tu consigliavi il marsupio della Babybjorn e alla fine l'ho presoPerò se non sbaglio tu hai l'Active, io ho preso il Synergy, mi è piaciuto molto il tessuto. E' questo, in bianco
http://www.babybjorn.com/it/Italiano/Pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... RGY-FAKTA/
il mio è più invernale
Messaggio da Simo75 » 19 mar 2010, 17:40
pare che ci metta 15giorni..quindi se volete sgarrare qualche gg prima non dovrebbero esserci problemiMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Pure io voglio il salameeeeeeeeMonsterina900 ha scritto:uccidiamo assieme............ che voglia e che fame!!!Pottini ha scritto:
![]()
ci pensavo anche io l'altro giorno, a conti fatti quanto impiega la toxo ad incubare??
![]()
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:41
http://www.farmacoecura.it/malattie/tox ... ravidanza/" onclick="window.open(this.href);return false;Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Pure io voglio il salameeeeeeeeMonsterina900 ha scritto:uccidiamo assieme............ che voglia e che fame!!!Pottini ha scritto:
![]()
ci pensavo anche io l'altro giorno, a conti fatti quanto impiega la toxo ad incubare??
![]()
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 17:41
Certo che Mattia sarà pure un pò rompipalline, ma è un amoreVale70 ha scritto:gallery/viewpic.php?pic_id=1322Elastygirl ha scritto:In effetti ho anche pensato che con il tutone è a postoVale70 ha scritto:per l'inverno basta infilarlo nel tutone e sei a posto visto che è regolabileElastygirl ha scritto:Si, in effetti il Synergy è più estivo, per il resto è uguale all'Active. Tanto si può usare anche d'inverno e tra l'altro ho visto che ci sono le copertine coordinateVale70 ha scritto:sì io ho l'active ma vedo che anche il synergy ha il supporto lombare è solo che ha un tessuto più traspirante estivoElastygirl ha scritto:Vale, mi sono ricordata che tu consigliavi il marsupio della Babybjorn e alla fine l'ho presoPerò se non sbaglio tu hai l'Active, io ho preso il Synergy, mi è piaciuto molto il tessuto. E' questo, in bianco
il mio è più invernale
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:43
Messaggio da Pottini » 19 mar 2010, 17:45
Messaggio da giuly80 » 19 mar 2010, 17:46
refalgin gelMonsterina900 ha scritto:anche iiiioooooooooooPeper80 ha scritto:nome, nome.,...ne ho bisogno...giuly80 ha scritto:buongiorno, da quando ho iniziato a star casa da lavorare le mie caviglie si sono miracolosamente sgonfiate, avevo preso un pò di paura, per il reflusso il gine mi ha dato un gel miracoloso non mi sembra vero di dormire bene
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:47
io invece non mi ricordo mai al mattino che è ora di togliere e mettere via gli anelli ... ora non esconogiuly80 ha scritto:refalgin gelMonsterina900 ha scritto:anche iiiioooooooooooPeper80 ha scritto:nome, nome.,...ne ho bisogno...giuly80 ha scritto:buongiorno, da quando ho iniziato a star casa da lavorare le mie caviglie si sono miracolosamente sgonfiate, avevo preso un pò di paura, per il reflusso il gine mi ha dato un gel miracoloso non mi sembra vero di dormire bene