oggi pomeriggio mi è tornato il reflusso e co.
maraini per il mutuo

per i nostri terremoti che crescono

a noi panzute

Messaggio da iris71 » 18 feb 2010, 18:41
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 18:44
Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 18:45
Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2010, 18:47
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 18:47
Guarda, lasciamo stare il discorso tv che ormai c'è veramente da spararsi nelle p@lleVale70 ha scritto:ma possibile che per guardare le olimpiadi mi tocca vedere i canali crucchi![]()
e in più sono collegata con il sito canadese per gli aggiornamenti in diretta
qui in italia pensano solo al festival di sanremo e cagate similiuna vergogna
Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 18:49
quelle le ho saltate oggiMonsterina900 ha scritto:io vado di patate fritte... anzi è il caso che cominci a pelarle
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 18:49
Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 18:51
nemmeno il mio compare maiElastygirl ha scritto:Penny e Pottini, siete arrivate....Vi leggo sotto![]()
A proposito, perchè non riesco mai a vedere il mio nick, mi sa che compaio sempre come ospite
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 18:53
Ah ecco...Allora non sono anomalaVale70 ha scritto:nemmeno il mio compare maiElastygirl ha scritto:Penny e Pottini, siete arrivate....Vi leggo sotto![]()
A proposito, perchè non riesco mai a vedere il mio nick, mi sa che compaio sempre come ospite
ma sono anni
il tutto è iniziato perché avevo messo che non mi si vedesse online
ma anche se lo rimetto non mi si vede lo stesso
Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 18:54
quali calzeElastygirl ha scritto:Ah ecco...Allora non sono anomalaVale70 ha scritto:nemmeno il mio compare maiElastygirl ha scritto:Penny e Pottini, siete arrivate....Vi leggo sotto![]()
ma sono anni
ma anche se lo rimetto non mi si vede lo stesso![]()
Vale, ma ci pensi che dobbiamo ri-infalarci quelle bellissime calze anti trombo (in tutti i sensi :ahah ) per il cesareo
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 18:59
Fortunata! Qui da noi quando si fa il cesareo fanno indossare delle fantastiche calze elastiche bianche che ti tolgono tre taglie per come sono strette (però sono autoreggentiVale70 ha scritto:quali calzeElastygirl ha scritto:Ah ecco...Allora non sono anomalaVale70 ha scritto:nemmeno il mio compare maiElastygirl ha scritto:Penny e Pottini, siete arrivate....Vi leggo sotto![]()
ma sono anni
Vale, ma ci pensi che dobbiamo ri-infalarci quelle bellissime calze anti trombo (in tutti i sensi :ahah ) per il cesareoa me non le hanno mai messe
Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 19:00
allora me le sono sempre risparmiateElastygirl ha scritto:Fortunata! Qui da noi quando si fa il cesareo fanno indossare delle fantastiche calze elastiche bianche che ti tolgono tre taglie per come sono strette (però sono autoreggentiVale70 ha scritto:quali calzeElastygirl ha scritto:Ah ecco...Allora non sono anomalaVale70 ha scritto:nemmeno il mio compare maiElastygirl ha scritto:Penny e Pottini, siete arrivate....Vi leggo sotto![]()
ma sono anni
Vale, ma ci pensi che dobbiamo ri-infalarci quelle bellissime calze anti trombo (in tutti i sensi :ahah ) per il cesareoa me non le hanno mai messe
), servono per evitare problemi di trombi venosi alle gambe.
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 19:02
Meglio, sono strettissime e scomodissime, anche se una volta che fanno la spinale non si avverte più neanche il fastidio. Poi, di solito, le tolgono quando portano in camera.Vale70 ha scritto:allora me le sono sempre risparmiateElastygirl ha scritto:Fortunata! Qui da noi quando si fa il cesareo fanno indossare delle fantastiche calze elastiche bianche che ti tolgono tre taglie per come sono strette (però sono autoreggentiVale70 ha scritto:quali calzeElastygirl ha scritto:Ah ecco...Allora non sono anomalaVale70 ha scritto:nemmeno il mio compare maiElastygirl ha scritto:Penny e Pottini, siete arrivate....Vi leggo sotto![]()
ma sono anni
), servono per evitare problemi di trombi venosi alle gambe.
Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 19:03
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 19:04
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 19:04
Si, servono solo durante l'intervento, per fortuna.Vale70 ha scritto:ma te le mettono prima di entrare in sala operatoria
Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 19:05
no per caritàElastygirl ha scritto:E le punture di eparina sulla pancia dopo il cesareo le fanno fare da voi?
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 19:07
Io avevo imparato a farmele da sola, non sentivo neanche l'agoVale70 ha scritto:no per caritàElastygirl ha scritto:E le punture di eparina sulla pancia dopo il cesareo le fanno fare da voi?
le avevo fatte con giulia per 10 giorni per uno shock dopo parto ma mi sono rifiutata sulla pancia le facevo tutte sulle braccia 3 al giorno
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 19:11
Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 19:12
io ormai ho le costole destre distrutteElastygirl ha scritto:Ma che ha 'sto ragazzino al posto dei piedi...due mattoni