sennò col cavolo che ti metteva a dieta!!

Messaggio da Simo75 » 12 gen 2010, 16:43
Messaggio da tatai » 12 gen 2010, 16:47
Messaggio da francesca1972 » 12 gen 2010, 16:51
tatai ha scritto:Apriline buona sera...
sono appena rientrata dal pronto soccorso...ho avuto contrazioni abbastanza fortine, niente di preoccupante secondo me, ma la mia gine (disponibilissima...)non mi ha voluta vedere e mi ha mandata all'ospedale...
Risultato?contrazioni non rilevabili con monitoraggio, collo dell'utero presente e chiuso...ma utero contratto!quindi riposo e terapia con buscopan!
Che strano effetto rientrare dopo 4 anni nel reparto dove ho partorito Alessandro!!
voi state bene?
domani mattina mini curva anche per me!
Messaggio da Simo75 » 12 gen 2010, 16:51
Messaggio da Simo75 » 12 gen 2010, 16:52
Messaggio da Germy » 12 gen 2010, 16:54
Simo75 ha scritto:Tatai![]()
![]()
![]()
a riposo mi raccomando!!!
Messaggio da tatai » 12 gen 2010, 16:58
Messaggio da Mila75 » 12 gen 2010, 16:58
Messaggio da Monsterina900 » 12 gen 2010, 17:00
io pensavo al seggiolino tipo bici :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:e la bimba la infili nel bauletto o nella borsa da serbatoio????Monsterina900 ha scritto:quoto e straquoto! e aggiungo: appena posso stare a cavalcioni senza dolore anche solo un giro di mezz'ora urge, urge di brutto!Simo75 ha scritto:Infatti!!! menomale!! ma già sò che un pò soffrirò questa primavera..Monsterina900 ha scritto:io nn sono ancora riuscita ad accenderla...Simo75 ha scritto:sea![]()
Monsterdomenica ho acceso la piccola..
partita al 2' colpo...un pò mi manca..
mio marito fa promesse da marinaio e da sola non posso farcela (c'è la 'bestia' da 290kg davanti
) voglio farla sentire alla mia pupetta che si abitui e riconosca la sua mamma quando si avvicina a casa
![]()
manca anche a me... per fortuna l'inverno è stato parecchio freddo![]()
certo saremo prese dai nostri cuccioli..ma credo che
appena ne avrò l'occasione,monterò sù e qualche km me lo faccio!!
Tanto leggendo qui & là, almeno 2h tra una poppata e l'altra dovrebbe esserci concessa
Messaggio da francesca1972 » 12 gen 2010, 17:01
Messaggio da Monsterina900 » 12 gen 2010, 17:01
tatai ha scritto:Apriline buona sera...
sono appena rientrata dal pronto soccorso...ho avuto contrazioni abbastanza fortine, niente di preoccupante secondo me, ma la mia gine (disponibilissima...)non mi ha voluta vedere e mi ha mandata all'ospedale...
Risultato?contrazioni non rilevabili con monitoraggio, collo dell'utero presente e chiuso...ma utero contratto!quindi riposo e terapia con buscopan!
Che strano effetto rientrare dopo 4 anni nel reparto dove ho partorito Alessandro!!
voi state bene?
domani mattina mini curva anche per me!
Messaggio da Germy » 12 gen 2010, 17:01
no sulla schiena con la fasciaMonsterina900 ha scritto:io pensavo al seggiolino tipo bici :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:e la bimba la infili nel bauletto o nella borsa da serbatoio????Monsterina900 ha scritto:quoto e straquoto! e aggiungo: appena posso stare a cavalcioni senza dolore anche solo un giro di mezz'ora urge, urge di brutto!Simo75 ha scritto:Infatti!!! menomale!! ma già sò che un pò soffrirò questa primavera..Monsterina900 ha scritto:io nn sono ancora riuscita ad accenderla...Simo75 ha scritto:sea![]()
Monsterdomenica ho acceso la piccola..
partita al 2' colpo... un pò mi manca..mio marito fa promesse da marinaio e da sola non posso farcela (c'è la 'bestia' da 290kg davanti
) voglio farla sentire alla mia pupetta che si abitui e riconosca la sua mamma quando si avvicina a casa
![]()
manca anche a me... per fortuna l'inverno è stato parecchio freddo![]()
certo saremo prese dai nostri cuccioli..ma credo che
appena ne avrò l'occasione,monterò sù e qualche km me lo faccio!!
Tanto leggendo qui & là, almeno 2h tra una poppata e l'altra dovrebbe esserci concessa
Messaggio da Monsterina900 » 12 gen 2010, 17:02
LAMPS-LAMPSSimo75 ha scritto:belle io stacco![]()
stasera a cena da amici che hanno preso PC nuovo e
hanno bisogno piccola consulenza..(piccola però eh! mica
sono un tecnico io)
magari ripasso dopocena,tanto sono a casa da sola che il
socio è partito..
magari becco anche PEPER che è un pò che non ci scriviamo..
kiss a tuuuttteee!!![]()
Messaggio da Germy » 12 gen 2010, 17:02
io la gestosi l'ho già avuta due voltefrancesca1972 ha scritto:Gestosi Vale?????? E' un po' come cercare la cellulite in africa!!!!! :ahah
Secondo me 'ste/i ginecologhe/gi esagerano troppo!
Io prima ero troppo magra ho preso 14 chili (e mi dicono che sono magra tutt'ora) a sentire la mia gine sto mettendo a repentaglio la vita del mio bimbo (manco mi facessi le pere di eroina) che rischia di essere diabetico (vi dico solo che un'ora dopo il pranzo di Natale avevo la glicemia a 110 praticamente nulla)
Ribelliamoci!!!!
Una domanda ma lo faremo o no questo benedetto raduno di Apriline?
Non vedo l'ora di vedere Simo e Monst arrivare colle rispettive pargole nel bauletto della moto seguite da Vale top model scalatrice e poi tutte le altre fantastiche donne che mi sostengono nel corso della gravidanza con consigli e risate!!!!
Mi piacerebbe troppo conoscervi![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 12 gen 2010, 17:02
tatai ha scritto:mi è venuta una tristezza...uffa!non ho voglia di preoccupazioni...comunque il cuore di Leonardo batte forte e chiaro!è entrata una ragazza mentre ero in monitoraggio che non sapeva nemmeno a che settimana era...poveretta!mi ha fatto un pò pena...le infermiere la trattavano un pò male e lei era proprio in difficoltà...![]()
Domenica Alessandro ha compiuto 4 anni...il mio ometto!!![]()
Messaggio da Germy » 12 gen 2010, 17:03
Monsterina900 ha scritto:tatai ha scritto:mi è venuta una tristezza...uffa!non ho voglia di preoccupazioni...comunque il cuore di Leonardo batte forte e chiaro!è entrata una ragazza mentre ero in monitoraggio che non sapeva nemmeno a che settimana era...poveretta!mi ha fatto un pò pena...le infermiere la trattavano un pò male e lei era proprio in difficoltà...![]()
Domenica Alessandro ha compiuto 4 anni...il mio ometto!!![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 12 gen 2010, 17:04
io sto aspettando la scatola di 'tutete' dalla spagnaMila75 ha scritto:Vale tu a dieta![]()
Tatai![]()
![]()
Vi ricordate i miei ordini ai DisneyStore??? Quello americano è stato spedito..di quello UK ancora nulla..
Messaggio da Monsterina900 » 12 gen 2010, 17:05
francesca1972 ha scritto:Gestosi Vale?????? E' un po' come cercare la cellulite in africa!!!!! :ahah
Secondo me 'ste/i ginecologhe/gi esagerano troppo!
Io prima ero troppo magra ho preso 14 chili (e mi dicono che sono magra tutt'ora) a sentire la mia gine sto mettendo a repentaglio la vita del mio bimbo (manco mi facessi le pere di eroina) che rischia di essere diabetico (vi dico solo che un'ora dopo il pranzo di Natale avevo la glicemia a 110 praticamente nulla)
Ribelliamoci!!!!
Una domanda ma lo faremo o no questo benedetto raduno di Apriline?
Non vedo l'ora di vedere Simo e Monst arrivare colle rispettive pargole nel bauletto della moto seguite da Vale top model scalatrice e poi tutte le altre fantastiche donne che mi sostengono nel corso della gravidanza con consigli e risate!!!!
Mi piacerebbe troppo conoscervi![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 12 gen 2010, 17:06
Vale70 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:no sulla schiena con la fasciaSimo75 ha scritto:io pensavo al seggiolino tipo bici :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:e la bimba la infili nel bauletto o nella borsa da serbatoio????Simo75 ha scritto:sea![]()
quoto e straquoto! e aggiungo: appena posso stare a cavalcioni senza dolore anche solo un giro di mezz'ora urge, urge di brutto!
Messaggio da francesca1972 » 12 gen 2010, 17:06