oggi ho un sonno terribile ,ho pranzato e ho tutto sullo stomaco
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!
io sono a +7
ma pazienza altri 4 li posso mettere poi dieta strettissima ,a me personalmente ha fregato l'allatamento ma questa volta la tetta la mollerà prima... Puzzona si è attaccata fino a 14 mesi
putroppo lei è podalica e cosi rimarra
l'utero ha preso una forma a pera e lei è incastrata sopra alla punta quindi ha pochissimo spazio per fare la capriola
sarà cosi fino alla fine... la testa sul piloro 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- catwoman
- Master~GolGirl®

io quasi quasi ci spero...cosi' magari m ifanno il taglio 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io sono ingrassata in allattamento. come se la gravidanza non fosse bastata.... mi ci son voluti 2 anni per tornare quasi al mio peso...poi sono rimasta incinta di nuovo...
io il taglio non lo vorrei mai...
io il taglio non lo vorrei mai...
c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Sono appena andata a pesarmi... io sono a quasi +3... però non so se devo calcolare anche i 4 chili che ho ripreso dopo le nausee... perchè se conto quelli sono a +7...
Ma non credo di dover contare il calo e la ripresa per via delle nausee... (-4 , +4)
quindi sono a +3...uguale uguale a quando aspettavo Martino.
annalisa...podalica...vabbè dai tanto fai il cesareo. Darà un po' fastidio la testolina verso fine gravidanza...però non è un problemone.
Ma non credo di dover contare il calo e la ripresa per via delle nausee... (-4 , +4)
quindi sono a +3...uguale uguale a quando aspettavo Martino.
annalisa...podalica...vabbè dai tanto fai il cesareo. Darà un po' fastidio la testolina verso fine gravidanza...però non è un problemone.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Anch'io Pascale non vorrei il cesareo...però non so... ho una fifa del parto stavolta che se solo ci penso sto male.
- rada
- Gold~GolGirl®

io nella scorsa gravidanza ho fatto il cesareo.... non è una passeggiatastelladelnord ha scritto:Anch'io Pascale non vorrei il cesareo...però non so... ho una fifa del parto stavolta che se solo ci penso sto male.
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io ho avuto un taglio all'inguine per un'operazione a 14 anni e pensare al post operatorio con claudia di 2 anni e mezzo e un neonato mi fa impazzire... no no no... meglio il naturale!
- rada
- Gold~GolGirl®

è quello che intendo iopascale1982 ha scritto:io ho avuto un taglio all'inguine per un'operazione a 14 anni e pensare al post operatorio con claudia di 2 anni e mezzo e un neonato mi fa impazzire... no no no... meglio il naturale!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Io penso che non cambi molto da un post operatorio per cesareo e un parto naturale...
anzi...se il naturale è come è stato il mio... non so se una dovesse scegliere cosa preferirebbe.
Nella sezione della preparazione al parto c'è un post che dice "parto cesareo per scelta" e ci sono un sacco di mamme che dopo un nautrale vogliono il cesareo per scelta... non so se siano pazze loro o cosa.
Penso che sia davvero dura scegliere la strada meno dolorosa tra le due...
anzi...se il naturale è come è stato il mio... non so se una dovesse scegliere cosa preferirebbe.
Nella sezione della preparazione al parto c'è un post che dice "parto cesareo per scelta" e ci sono un sacco di mamme che dopo un nautrale vogliono il cesareo per scelta... non so se siano pazze loro o cosa.
Penso che sia davvero dura scegliere la strada meno dolorosa tra le due...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Mancano 4 mesi...ma sono sicura che 4 mesi voleranno e ci troveremo presto a dare annunci gioiosi qui tra le nostre pagine...
è nato... di... !!!....kg x ...cm!!!
è nata... di...!!! ...kg x ...cm!!!
che emozione...

è nato... di... !!!....kg x ...cm!!!
è nata... di...!!! ...kg x ...cm!!!
che emozione...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

..non vedo l'ora...io mi son già rotta di essere incinta....
secondo me stella dipende molto da che tipo di parto hai avuto come dici te. io ho avuto un parto abbastanza facile (per modo di dire perchè sempre parto è stato...) e ho subito un operazione all'inguine e tra le 2 esperienze, pensando a quello che mi aspetta dopo, preferirei il naturale. Claudia avrà bisogno di più attezioni che mai e già adesso mi è sempre in braccio, poi ci sarà anche martina! il terrore della ferita...e se mi si apre? e se sbatto?
ho avuto la patata dolorante per un bel po' col naturale però la pancia è molto più esposta... poi sono pensieri che comunque vada troveremo il modo di risolvere al momento! siamo donne noi risolviamo tutto!
secondo me stella dipende molto da che tipo di parto hai avuto come dici te. io ho avuto un parto abbastanza facile (per modo di dire perchè sempre parto è stato...) e ho subito un operazione all'inguine e tra le 2 esperienze, pensando a quello che mi aspetta dopo, preferirei il naturale. Claudia avrà bisogno di più attezioni che mai e già adesso mi è sempre in braccio, poi ci sarà anche martina! il terrore della ferita...e se mi si apre? e se sbatto?
ho avuto la patata dolorante per un bel po' col naturale però la pancia è molto più esposta... poi sono pensieri che comunque vada troveremo il modo di risolvere al momento! siamo donne noi risolviamo tutto!
- rada
- Gold~GolGirl®

forse vogliono il cesareo perchè non l'hanno mai provato
non è vero che non si soffre, quindi faccio il cesareo e mi evito i dolori del parto, io ho finito il cesareo alle 12 e fino al mattino avevo contraZIONI FORTISSIME PER L'UTERO CHE DOVEVA RITORNARE in forma,non mi sono potuta alzare dal letto per 24 ore e ciò vuol dire stare in posizione totalmente supina, senza nemmeno alzare un po' la testa,il giorno dopo ti alzi dal letto e senti come se la pancia ti si aprisse in 2 dal bruciore della ferita, non mangiare per 2 gg, avere il catetere, fare le iniezioni di seleparina per 9 gg, andare a casa con la panciera e chiedere a tuo marito di aiutarti a lavarti, per un mese non avere l'uso degli addominali... oltre a tutti i rischi che comporta l'operazione in sè, in + quando vai a casa hai anche il bebè da curare
ecco secondo me loro non hanno provato il cesareo, con il naturale soffri tantissimo prima, ma dopo sei a posto, si , magari i punti che tirano dell'episiotomia, ma penso nulla n confronto a quello di un cesareo
ecco secondo me loro non hanno provato il cesareo, con il naturale soffri tantissimo prima, ma dopo sei a posto, si , magari i punti che tirano dell'episiotomia, ma penso nulla n confronto a quello di un cesareo
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ah sì sì...hai proprio ragione Pascale! 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

oddeo ho letto 2 cose che mia hanno fatto venire i brividi qui forum/viewtopic.php?f=7&t=391 ... una dice che ha visto che la tagliavano nel riflesso della lampada
....un'altra dice che TI LEGANO DA SVEGLIA!?!?!?!? NO NO NO NO.... mi hanno legato in ambulanza manca poco divento hulk per strappare le cinghie....
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

rada ha scritto:forse vogliono il cesareo perchè non l'hanno mai provatonon è vero che non si soffre, quindi faccio il cesareo e mi evito i dolori del parto, io ho finito il cesareo alle 12 e fino al mattino avevo contraZIONI FORTISSIME PER L'UTERO CHE DOVEVA RITORNARE in forma,non mi sono potuta alzare dal letto per 24 ore e ciò vuol dire stare in posizione totalmente supina, senza nemmeno alzare un po' la testa,il giorno dopo ti alzi dal letto e senti come se la pancia ti si aprisse in 2 dal bruciore della ferita, non mangiare per 2 gg, avere il catetere, fare le iniezioni di seleparina per 9 gg, andare a casa con la panciera e chiedere a tuo marito di aiutarti a lavarti, per un mese non avere l'uso degli addominali... oltre a tutti i rischi che comporta l'operazione in sè, in + quando vai a casa hai anche il bebè da curare
rada...hai sofferto un bel po'...e ti capisco.
Ma anch'io ho sofferto come te. Eppure ho fatto il naturale!
Lasciamo perdere il travaglio dolorosissimo perchè avevo l'utero rigido, e passiamo al fatto che è successo che mi sono lacerata senza episiotomia e ho dovuto prendere 15 punti... ma poi...sono stata a letto orizzontale più di 24 ore perchè avevo il ferro bassissimo perchè avevo perso troppo sangue e non potevo alzarmi dal letto perchè svenivo. Solo una volta per far pipì mi sono alzata, ma supportata dalle infermiere. Sono stata dimessa dopo 3 giorni e non ero ancora in grado di camminare bene... dopo 4 giorni che ero a casa è venuta a prendermi l'ambulanza perchè ero a terra svenuta dal dolore alla pancia... il mio utero si stava contraendo ancora come per il parto perchè non riusciva a fare uscire dei residui di placenta. Così sono stata ricoverata di nuovo 3 giorni. Mi hanno fatto il raschiamento (E NON TI DICO COM'E' STATO FARE IL RASCHIAMENTO CON I PUNTI CHE AVEVO LA' SOTTO...
Dopo 30 giorni dal parto i punti mi hanno fatto infezione e allora puss e dolore allucinante (ad andare di corpo non ci riuscivo perchè la mia lacerazione era fino all'ano...solo perette)... allora antibiotico.
Un incubo.
L'unica cosa bella era guardare Martino e pingere di felicità. Non credere che quell'esserino era mio figlio! era troppo bello..
Spero che nessuna si spaventi troppo...
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Povere Rada e Stella! Stella, sei hai ancora problemi con l'inglese, ti posso aiutare anche io.
Pascale, la tua bimba sta meglio?
Mammalaura, mi dispiace per il mal di schiena, anche io ce l'ho ogni tanto e non vedo l'ora di fare i massaggi che mio marito molto spontaneamente mi regalerà per Natale
Io sono assolutamente pro parto naturale, sì l'episiotomia dà un po' fastidio, ma è un dolore sopportabile. Io dopo il parto mi sono fatta una bella dormita (dalle 2 di notte che sono tornata in camera) e la mattina dopo stavo già abbastanza bene.
Ieri pranzo pre-natalizio con alcune amiche, ma una come al solito è arrivata molto in ritardo e siamo dovuti andare via prima della fine del pranzo perché Axel crollava dal sonno (erano le 14.40...
). Insomma, non sono stata molto contenta.
Ho sempre pensato che mantenere le amicizie fosse importante, però in quest'ultimo periodo sempre più spesso mi rendo conto che alla fine come sto bene con mio marito e mio figlio non sto bene con nessun altro...
Lisa ogni tanto si fa sentire anche dal papà, e ieri seras i suoi calci erano quasi dolorosi, ma è bello lo stesso sentirla. Ora la sento anche di giorno ogni tanto
Povere Rada e Stella! Stella, sei hai ancora problemi con l'inglese, ti posso aiutare anche io.
Pascale, la tua bimba sta meglio?
Mammalaura, mi dispiace per il mal di schiena, anche io ce l'ho ogni tanto e non vedo l'ora di fare i massaggi che mio marito molto spontaneamente mi regalerà per Natale
Io sono assolutamente pro parto naturale, sì l'episiotomia dà un po' fastidio, ma è un dolore sopportabile. Io dopo il parto mi sono fatta una bella dormita (dalle 2 di notte che sono tornata in camera) e la mattina dopo stavo già abbastanza bene.
Ieri pranzo pre-natalizio con alcune amiche, ma una come al solito è arrivata molto in ritardo e siamo dovuti andare via prima della fine del pranzo perché Axel crollava dal sonno (erano le 14.40...
Ho sempre pensato che mantenere le amicizie fosse importante, però in quest'ultimo periodo sempre più spesso mi rendo conto che alla fine come sto bene con mio marito e mio figlio non sto bene con nessun altro...
Lisa ogni tanto si fa sentire anche dal papà, e ieri seras i suoi calci erano quasi dolorosi, ma è bello lo stesso sentirla. Ora la sento anche di giorno ogni tanto
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sembrava che stesse meglio ma ha fatto una nanna breve breve e quando si è svegliata... 40°
stasera pediatra il gine lunedì prossimo!!!!
stasera pediatra il gine lunedì prossimo!!!!
-
Ily06
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, come state?
Sono sparita per un po', ero a Napoli senza pc... ho messo su 1,5 kg
La mia ginecologa è molto attenta alla questione peso e ovviamente mi ha detto di non sgarrare piu'...ma come potevo non mangiare tutte le cose buone che fa' mia suocera?
Oltretutto, sembra che le nausee siano sparite....pero' lo dico sottovoce, non si sa mai!
Venerdi ho la morfologica, non vedo l'ora!!!
Un abbraccio forte
Intanto continuo a leggere gli arretrati!
Sono sparita per un po', ero a Napoli senza pc... ho messo su 1,5 kg
La mia ginecologa è molto attenta alla questione peso e ovviamente mi ha detto di non sgarrare piu'...ma come potevo non mangiare tutte le cose buone che fa' mia suocera?
Oltretutto, sembra che le nausee siano sparite....pero' lo dico sottovoce, non si sa mai!
Venerdi ho la morfologica, non vedo l'ora!!!
Un abbraccio forte
Intanto continuo a leggere gli arretrati!

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio...
Leggevo quest'ultima pagina questione peso io sono a +3 !
Dimenticavo di dirvi che il 2 dicembre ho fatto un pronto soccorso per un malessere e già che c'ero ho fatto anche l'eco+visita e mi hanno trovato una pieghetta e un infezione, in piu' mi hanno fatto stare per 1 settimana intera a riposo perchè la bimba sta messa troppo giù e ho fatto 1 siringa di lentogest ogni 3 giorni...
Che dire, l'ultima settimana è stata abbastanza terribile !
Da martedì ho mia madre a casa mia perchè ha problemi con il suo compagno, il socio è in licenza fino a domani quindi non sono mai sola...
Ora vado a stendermi sto avendo dolori tipo mestruazione...
a tutte !
Leggevo quest'ultima pagina questione peso io sono a +3 !
Dimenticavo di dirvi che il 2 dicembre ho fatto un pronto soccorso per un malessere e già che c'ero ho fatto anche l'eco+visita e mi hanno trovato una pieghetta e un infezione, in piu' mi hanno fatto stare per 1 settimana intera a riposo perchè la bimba sta messa troppo giù e ho fatto 1 siringa di lentogest ogni 3 giorni...
Che dire, l'ultima settimana è stata abbastanza terribile !
Da martedì ho mia madre a casa mia perchè ha problemi con il suo compagno, il socio è in licenza fino a domani quindi non sono mai sola...
Ora vado a stendermi sto avendo dolori tipo mestruazione...