GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!

Bloccato
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!

Messaggio da chiocciola » 15 nov 2007, 10:40

RO GRAZIE MILLE :sorrisoo CHE BELLO OGNI TANTO RIMPATRIARE SPETTEGOLANDO.....COSE DA DONNE MA PER FORTUNA CI SONO :yeee :yeee :yeee

CARMEN :incrocini PER DOMANI

E :incrocini :incrocini A TUTTE LE VISITE DI OGGI
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 15 nov 2007, 10:51

Ciao Ragazze!
Ieri ho fatto la visita dal gine e mi ha detto che potrebbe essere un patatino, quindi potete aggiornare la lista magari scrivendo "aspettando forse un patatino" !
Sono molto contenta perché non avevo particolari preferenze, il gine ha detto che forse era appena accennato il sacco scrotale però vuole rivederlo con la prossima eco prima di dare la notizia sicura.
Bacioni a tutte!

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 15 nov 2007, 10:58

Ciao belle pancine oggi sono un po giu di morale in quanto vedo che il resto del mondo ha le cose che desidera sempre e comunque ed io invece devo sudarle... come questa figlia... l adesidero più di ogni altra cosa al mondo e ho dovuto aspettare 12 anni che mio marito decidesse cosa fare della sua vita e della mia... mi spiego sicuramente male...
Vabbe comunque spero solo di andare avanti con la stessa forza e determinazione che ho sempre avuto.
Per il resto abbandonando i cattivi pensieri sono felice domani ci consegnano la cameretta così poi potremo organizzarci con il lettino ed altro...
Quanto vorrei una botta di C.... ahahhah :ahaha :ahaha
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 15 nov 2007, 11:22

Ginevra, che bello, un maschietto :emozionee Lo sai che i patatini sono sempre innamoratissimi delle loro mamme, vero? :fischia
Soia, una :coccola speciale, cerca di non essere triste e goditi la magia della gravidanza! Anche io a volte penso che ogni singola cosa della mia vita è stata una conquista, non mi è mai stato regalato nulla, però sono felice così, perché le cose conquistate acquistano un altro valore e diventano ancora più preziose. Quindi ora bando alla tristezza e pensa alla cameretta, ok? :sorrisoo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 15 nov 2007, 11:22

HO SBIRCIATO NELLE LUGLIOLINE E SEMBRA CHE OGGI KITTY TORNI A CASA MA DEVE STARE A RIPOSO :incrocini :incrocini :incrocini DAI PICCOLA CHE CE LA FAIIIIIIIIIIIII :cuore
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 15 nov 2007, 11:26

ZODIACO UN BEL MASCHIETTO IN ARRIVO :yeee :yeee CHE BELLO

SOIA NO NO EH O TI SCULACCIAMO...NON CONOSCO I TUOI PROBLEMI SPERO NULLA DI GRAVE :coccola PENSA ALLA CAMERETTA E GODITI IL TUO PICCOLO CHE FINALMENTE E' TRA VOI :sorrisoo

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 15 nov 2007, 12:15

Chiocciola, grazie dell'aggiornamento!
Kitty, :incrocini :incrocini :incrocini ti aspettiamo!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 nov 2007, 13:09

eccomi!! grazie per avermi pensato....beh giovedì scorso le contrazioni non si sono fermate e sono stata ricoverata con rischio di aborto e collo accorciato del 20%....sono stata fino a stamattina con le flebo di miolene e ora sto meglio...ora solo riposo riposo riposo...ma sono terrorizzata vista che la ragazza in stanza con me anche lei aprilina non ce l'ha fatta a salvarlo :buuu :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 nov 2007, 13:19

dovete ridarmi tutte le novità della lista....dal sesso alle date ai nuovi arrivi tutto...e poi la cambio...poi andrò a stare da mia madre così mi tiene nicole! e per un pò non potrò connettermi almeno fin quando non prendo un router per navigare in internet tranquillamente con il portatile senza fili...
ah il gamberetto è agitato...la mia pancia si sforma quando tira i calci, mi hanno fatto una pre morfo e va tutto bene!
in più mi han detto che sono a 18+5 e ora non ci capisco più nulla con sta datazione

Immagine

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 15 nov 2007, 13:42

buon giorno!
sta mattina mattinata di acquisti di Natale!sono stata con il mio papà a comprare ikl regalo x Carlotta 2 1/2 abbiamo preso la moto elettrica ...rossa ducati,la settimana scorsa quando siamo stati in quel negozio non scendeva piu e il nonno ha fatto la pazzia!!! :ahaha :ahaha
....per la grande aveva già preso la bici!!!

poi gli ho detto ....per il prossimo/a serva la cameretta nuova non ho piu letti!! :prrrr
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 15 nov 2007, 13:46

eccomiiiiiiiii! :yeee
Data Presunto Parto 29/04/2008.... sono al limite ma spero mi accetterete cmq nel vostro mese..... :sorrisoo
sono Alessandra, 31 anni di Roma.....il mio fagiolino :cuore sta bene solo che ancora non so cosa sia!!
Nella prima eco non si vedeva.... :domanda ieri visita dal ginecologo che mi ha detto che è tutto ok e che devo fare la morfologica il 17 dicembre dove spero si saprà :-D

Intanto la mia pancetta si vede eccome........... :buuu

Un saluto e a presto...... :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 15 nov 2007, 14:14

Ciao belle!!
KITTY: che bello sentirti, mi raccomando ora riposati e stai calma e tranquilla ok???
ALE: BENVENUTA CARAAAAAA che bello ancora un'aprilinaaaaa!!
MELISSA: noi ad Aurora la moto l'abbiamo presa per il compleanno, è troppo forte, se potessi ci salirei pure io :fischia
NEROVOSISIMO: ragazze in questi giorni sono super nervosa per via di Aurora che non dorme e non ho più neanche 5 minuti per me, pensate che la piccola ne risenta o che nel suo mondo dorato sia tutto tranquilla??? Vi prego ho bisogno di tranquillizzarmi perchè oltre che essere nervosa per Aurora, per mio marito che non fa un kezz sono anche nervosa perchè penso che se non agitata la mia patatina ne risente .... oddio sono da ricovero :urka !!!

Tanti :incrocini per tutte le visite di oggi, aggiornateci mi raccomando!!!

Un abbraccio belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 15 nov 2007, 14:31

Panciottine....
Alessandra ben venuta tra noi apriline ....
RO77 e CHIOCCIOLA grazie per il conforto
KITTY riposati ora che stai da mamma e fatti coccolare come solo le mamme sanno fare (almeno la mia ci riesce benissimo!! :fischia )
A Roma è da ieri che non fa altro che piovere...forse il mio umore si riflette sul tempo! :aargh
A più tardi .... stasera devo pure svuotare la cameretta!!! Nessun volontario per un aiuto??? :ahaha :fischia

A dopo :coccola
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 15 nov 2007, 14:34

kitty che bello risentirti, sono contenta che ora tu sti meglio e ti fancio tanti ma tanti :incrocini

nathalie non fa bene a te soprattutto stare nervosa anche se lo so che è facile a dire "su non ti agitare" ma fai un piccolo sforzo :coccola
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 15 nov 2007, 14:35

marieclaireeeeeeeeeeeeee che fine hai fatto? tutto ok?????????????
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 15 nov 2007, 14:44

Kitty, bentornata :yeee Non sai che sollievo risentirti! Ora stai a riposissimo e cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene! Tanti tanti :incrocini
Alessandra, :wellcom tra noi apriline, vedrai che starai molto bene qui :ok
Nathalie, cerca di prenderla con filosofia... fai un discorsetto al maritino e fatti dare una mano! D'altra parte con una bimba piccola e l'altra nella pancia hai bisogno di rilassarti un attimo... mi raccomando!
Melissa: mitico il tuo papà, certo che 'sti nonni impazziscono proprio per i loro nipotini :emozionee
:byeee a tutte!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 nov 2007, 15:05

pianetablu ha scritto:marieclaireeeeeeeeeeeeee che fine hai fatto? tutto ok?????????????
Pianetablu, mi collego ora per leggere paginate di arretrati e finalmente scrivere e trovo il tuo post (telepatia? :-) grazie!! :cuore

Scusate la latitanza, in questi giorni sono stata un po' allergica al pc e le occasioni di scrivere pochissime, ora mi aggiorno su tutto!

Per prima cosa...Kitty stellina, sono desolata per i giorni trascorsi e non oso immaginare la paura che attanaglia, ma ci dimostri ogni giorno che oltre ad essere in gamba sei vivace, combattiva e positiva.
La tua grinta non può non essere premiata :incrocini

Zodiaco....evvai! Le pareti azzurre della cameretta allora sono state profetiche!! :-D Aspettiamo Andrea quindi, vero?

Anto, come va con la solitudine? Cavoli non ti invidio proprio...e che peccato si sia perso la visita, ma l'importante è che ci sia per quando farai la morfo.

Cinzia, Flo, io ho preso la tisana e le compresse al finocchio, per ora stanno nell'armadio ma non ci sono controindicazioni, la tisana viene data anche ai bebè per le coliche..

Valery, dai che il trasloco è cominciato! E niente sensi di colpa, tu stai "fabbricando" un bambino, mica roba da niente!!! :sorrisoo Sii solo propositiva pensando al fatto che farete Natale nella vostra meravigliosa casa!!

Melissa...che dirti per la situazione con tua madre? Nulla...è così...raggelante...inconcepibile che non saprei da che parte cominciare. E pensa invece che hai un papà fantastico che almeno in parte riempie la lacuna! Ti abbraccio :coccola

Chiocciola, Nathalie, forza che da già mamme siete fra i nostri punti di riferimento! Però mi fa bene leggere che a volte si è un pochino...esasperate...io inizio già a sentirmi snaturata ora perchè ho il terrore di non saper gestire la situazione e di spazientirmi troppo in fretta... :fischia

Ro, che bella iniziativa!! Ed incredibile che siate rimaste in contatto, grandissime! Io invece tranne amici storici a partire dall'asilo alle superiori, mi rendo conto che la maggior parte degli amici di adesso sono retaggio degli ultimi anni, grazie al lavoro o tramite amici comuni. Delle medie ad esempio non ho mantenuto nessuno, del liceo pochissimi, mentre in questi ultimi anni a partire dall'unversità il giro è diventato enorme...quindi niente rimpatriate significative...un po' mi fa tristezza...

Soia...sante parole quelle di Ro, le sottoscrivo in pieno; e non invidiamo chi ottiene tutto subito senza sforzo perchè non assaporerà mai il sapore delle vere conquiste e la soddisfazione che il loro raggiungimento dà :ok

Arale, anch'io ho le fitte quando dormo! Di notte indipendentemente dalla posizione (comunque su un lato, prona e supina non riesco più) mi continuo a svegliare (sono sempre stata irrequieta) e la pancia fa malissimo. Poi mi alzo, e le cose vanno decisamente meglio...mah...però l'inquilino si sente quindi non mi preoccupo..

E un bacio a tutte le altre!! :bacio

Benvenuta Ale!! :yeee
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 nov 2007, 15:19

Dodi, ho letto di là m ti sgrido di qua: non esagerare dai! Sta andando tutto che è una meraviglia, hai fatto più test del necessario, gli esiti sono ottimi....guarda che fra un po' non sei più autorizzata a rovinarti così l'esistenza!! Dai, fallo per te, per il bimbo e per tutti quelli che ti vogliono bene!
Ormai conosceranno la loro polla, vero, ma così stai disperdendo un sacco di energie :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 15 nov 2007, 15:23

Marieclaire :bacio sei sempre così dolce e hai sempre una parola per tutte noi... sei davvero una persona speciale :emozionee
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 nov 2007, 15:30

grazie ragazze :bacio :bacio

Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”