GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino(2014)cresce in fretta, e si intravede la panzetta

Bloccato
Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'aprilino(2014)cresce in fretta, e si intravede la panz

Messaggio da Frency » 21 set 2013, 10:00

Buongiorno!
federica :congratulations:
Nuvina non mi sembra di avere fitte così
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 set 2013, 10:08

Buon giorno!!!!

Prima di tutto :congratulations: a federica!!!!
:nozze:

Io stanotte sveglia alle 2,30...il socio e' partito alle 4 per andare a funghi e alle 7 le bimbe erano gia' sveglie... :impiccata:

Adesso la figlia del socio sta facendo i compiti mentre emma e diana giocano in giardino...

Per fortuna oggi sara' una giornata piacevole e rilasante...andiamo a pranzo da mia madre perche' arrivano dei parenti e poi andiamo ad una festa nel parcoadiacente a casa loro....e domani mega pranzo da mia sorella...io devo portare l'arrosto il che mi preoccupa non poco....
Conoscete qualche ricetta o trucco per farlo venire morbido?????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 set 2013, 10:19

NUVINA, anche io ogni tanto ne ho qualcuna.. :ok
per altro ieri stavo bene, e visto che era qualche giorno che non :vomitino. pensavo che magari stesse passando..
come non detto, stamattina son giá due volte :impiccata:
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 set 2013, 10:21

MAREXIA, in cucina faccio paura..quindi per la ricetta salto.. :fischia

KITTY, sono tentata davvero per l'acquisto.. :perplesso

FRENCY, :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 set 2013, 10:27

Io qualche fittina tipo spillo ce l'ho...pero' non si irraggia cosi e' proprio a dx o a sx o sotto ma localizzata...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 21 set 2013, 10:31

Bè, un pochino mi tranquillizzate, mi stavo spaventando, con l'utero balordo che ho ogni giorno me ne aspetto una..

Mara, per l'arrosto, io sono negata a cucinare la carne, ma la mia mamma quando lo fa, spesso lo cuoce nel latte, resta morbidissimo...se vuoi maggiori dettagli le chiedo appena arriva, tra un'oretta..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 21 set 2013, 10:38

Federica :congratulations:
alennynooooo, pure tu mal di denti? ?? Hai una carie? Se vai dal dentista o dal ginecologo fammi sapere cosa tj dicono sul l'anestesia così vedo se è come hanno detto a me
marexia mi spiace ma non so aiutarti, in casa cucina sempre mio marito, io sono negata!
nuvinanon ho quel tipo di fitte ma mi tira tutto il lato sinistro della pancia bassa fino all'inguine. Secondo me son tutti doloretti normali dell'utero che è in trasformazione. E non è detto che la tua seconda gravidanza sarà uguale alla prima, magari avrai sensazioni e doloretti diversi.
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 21 set 2013, 10:44

Buongiorno ragazze! Come state?

Prima di tutto tanti Auguri per Federica per tutto! :congratulations: :incrocini

Marexia, io x l arrosto faccio l arista al latte, buonissimo e morbidissimo:

Almeno un'arista dipende da quanti siete, in una casseruola capiente e con bordi alti fai rosolare cipolla bianca, sedano e carote, poi metti a rosolare l'arista, sale pepe e poi un po' di vino bainco che fai sfumare, poi aggiungi il latte fino a coprire tutta la carne, e mezza cipolla bianca lasciata ibtera, fai cuocere almeno 2 ore a fuoco basso e fino a quando il latte si sia ritirato di molto.
Fai raffreddare un pochino, levi la carne e con quanto rimasto nella pentola, prendi il minipimer e frulli tutto. Diventera' una salsa omogenea, quando la carne e' del tutto fredda la tagli a fette e la metti nella salsa che farai riscaldare prima di servirla, mettere poi in bel piatto e coprire con la salsa, a parte potrai portare una bella ciotolina per chi vuole maggiore salsa che e' buonissima!

Buon appettito!

Ora vaco che oggi il mio cucciolo ha il primo giorno di nuoto
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 21 set 2013, 11:19

Buongiorno a tutte!!!! :bacio
Ancora :congratulations: a FedericaT
nuvina io dolori di quel tipo non ne ho... :domanda
marexia ma hai la casa piena di bambini, cioè bambine!!!! per l'arrosto, mia mamma fa l'arista al vino rosso, prima la fa rosolare con i vari odori e dopo la mette nel forno con il vino rosso, quando è per fra la taglia e la lascia nella salsa stessa...
alenny ti posto le foto su fb della magliettina che ho addosso così ti rendi conto...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 21 set 2013, 11:59

Buongiorno pancine scusate la mia assenza ma non mi sono sentita di scrivere prima....
prima di tutto :congratulations: a fede
e un benvenuto a hope
ho letto che avete creato un gruppo fb....a chi devo dare il mio contatto????
ho prenotato la tn per 11/10 speriamo bene...non so alenny se vuoi aggiungerlo...
per quanto riguarda il bitest mi hanno detto che posso andare quando voglio senza bisogno di prenotare tra il 24 sett e il 4 ott...quindi deciderò in base agli impegni che ho a scuola....
che bello nuvina :-D
anche io ho avuto la sensazione di sentire qualcosa...ma pensavo di essere pazza...pensavo fosse troppo presto, anche perchè il gine mi ha detto che sentirò il fagiolino tra 10 settimane... :domanda
mio marito qualche volta appoggia l'orecchio sulla pancia e dice di sentire qualcosa, ma non capisco se è solo il mio stomaco
ragazze è una fortuna che abbiate i genitori vicini che vi possano dare una mano...noi siamo da soli e non abbiamo nessuno e credetemi è veramente dura....la mamma è sempre la mamma e in questi momenti la vorrei veramente vicina a me
per quanto riguarda le emicranie le mie sono continue...tutti i giorni...il gine mi ha detto di prendere fino a 3 tachipirine da 1000 al giorno....e delle goccine per la nausea....ma vorrei evitare fino a qundo posso...solo che a scuola mi sento rinco.....
in questi giorni sono stata preoccupata...vi avevo accennato delle ore che mi hanno dato a scuola....sul momento non ci avevo fatto caso ma poi mia sorella mi ha fatto riflettere dicendomi che non è il caso che io porti i ragazzi a fare le esercitazioni all'esterno perchè potrei entrare in contatto con composti chimici, io il primo giorno li ho portati è ho avuto paura di avere fatto qualche danno non volendo, sono stata assalita da un forte senso di colpa....poi un pomeriggio ho avuto dei dolori fortissimi come se mi stesse arrivando il ciclo da un momento all'altro...e mi sono iniziata ad agitare...sono andata dal medico e lui mi ha tranquillizzata dicendomi di usare la mascherina se proprio no ne posso fare a meno, di non toccare nulla a mani nude, che i dolori sono normali e che non è così facile provocare danni con una sola volta....quindi il giorno dopo ho parlato con il vicepreside gli ho detto della gravidanza e che alcune cose non le avrei potute fare....mi ha detto di non preoccuparmi...adesso vediamo come va perchè i ragazzi hanno un programma da seguire...se riesco ad evitare qualcosa bene altrimenti ne parlerò con il gine...non posso far rischiare il mio fagiolino....scusate se vi ho stressate scrivendo così tanto...ma mi sembrava giusto spiegarvi della mia assenza...il mio senso di colpa era tanto forte da non voler parlare con nessuno...adesso però sono più tranquilla....
adesso mi vado a preparare...questo fine sttimana non ci siamo perchè il cugino di mio marito compie 40 anni e andiamo a milano a trovarlo per fasteggiare... :bacio pancine
Immagine[/url]

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 set 2013, 13:42

ANY, ti ho mandato un MP..
comunque hai fatto bene a parlarne col preside..cosî almeno si regolano anche loro..
buon week end Milanese..
:bacio

CIA, a dire il vero il dente che mi fa male è stato sistemato qualche mese fa che mi si era scheggiata l'otturazione..in teoroa non dovrebbe aver niente.. :perplesso
ho la gengiva rossa, magari è infiammata quella e mi prende pure i denti..bho..vedrò..
comunque ti faccio sapere che dicono, che per sicurezza chiederò lo stesso..

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 21 set 2013, 15:01

Ciao mammine!
Anch'io ho doloretti laterali bassi a dx e son due volte che mi capita di notte e non riesco più andormire per la paura che sia appendicite..
Oggi andiamo al compleanno di un cugino di mio marito con suocera al seguito.. Son già stressata all'idea perché non smette mai di parlare, ma non per modo di dire, non smette un secondo e ovviamente non lascia parlare nessuno :argh
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 21 set 2013, 16:01

any mi associo al tuo discorso sui genitori... Anche noi qui non abbiamo nessuno e mi mancano tanto, soprattutto in un momento come questo... Poco fa sono venuti per il mio compleanno, 3 giorni sono volati :buuu

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 21 set 2013, 16:15

Ciao pancine!
:congratulations: a FedericaT rinnovate!
Oggi ho comprato una crema per le smagliature, ma l odore non mi piace poi tanto, somiglia all essenza millefiori :buuu in compenso si assorbe subito e costa un po' meno della rilastil. Con l olio di mandorle non provo perché purtroppo ho una brutta pelle soggetta a smagliature e credo che non faccia per me.
Sul discorso genitori, io li ho relativamente vicini, ma per carattere mio, più che vederci ci sentiamo. Come al solito, chi ha il pane non ha i denti... :hi hi hi hi questi sono i miei
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 set 2013, 17:18

anche io ho i genitori a 5 km, ma non è che si facciano vedere molto..e da un lato va meglio cosí, perchè solo a sentire per telefono mia mamma mi mette un'ansia..del tipo non far quello, non far quell'altro, se no dovranno metterti il cerchiaggio, però non è che alzi il sedere a venire ad aiutarmi.. :che_dici
vabbè lasciamo perdere dai..meno male che ho mia suocera di sotto che sale tutti i giorni,anche solo per un minuto, ma almeno si fa vedere..mi aiiterebbe anche ma per adesso, anche se a rilento, mi riesco ad organizzare..

FRENCY, buin compleanno allora :bacio

VALEMAR, ma dici tu che non va bene per la tua pelle l'olio di mandorle, o te l'han detto?
perchè io ho giá alcune smagliature, ma in erboristeria mi aveva detto che quelle che vengono in adolescenza sono un'altra cosa e che quindi non significa che la pelle sia soggetta o meno..bho..non sò..per ora sono contenta dell'olio di mandorle..vedremo i risulatati finali.. :ok

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 21 set 2013, 17:43

alenny pure io ho iniziato ad usare l'olio di mandorle... Mi piace molto anche l'odore che ha, solo che ogni volta mi viene voglia di mangiare biscotti alla pasta di mandorle :risatina:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 21 set 2013, 18:51

alenny so di ragazze che per tutta la gravidanza hanno usato solo olio di mandorle dolci e non hanno neppure una smagliatura, ma io non credo di rientrare nella categoria, purtroppo. Ho smagliature, per fortuna poco visibili, anche sui seni, solo per il fatto di aver fatto palestra dai 18 ai 28 e credo anche per il fatto che i seni si gonfino e sgonfino durante il ciclo. Le più brutte sono sui fianchi...mi piacerebbe poterle chiudere un giorno. Ne ho anche dietro la schiena...quando ero giovane, l olio di mandorle l ho utilizzato, ma nel corso degli anni ne sono spuntate di nuove e in diverse zone.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 set 2013, 21:14

KITTY, io a causa nausee ho comprato quello senza odore.. :ok

VALEMAR, anche a me dan fastidio quelle che ho sui fianchi.. però ci sono.. avevo provato mille creme, ma quando ero ragazzina avevo perso 15 kg in poco e poi in qualche mese li ho rimessi e la pelle non ha retto..
poi da donna str@nz@, guardo le ragazzine e mi consolo :fischia
alla fine non sono messa cosi male.. :risatina:

oggi pome mi ero ripresa dal :vomitino. di stamattina, ho pure stirato tranquillamente, ma tempo di mangiare, anche se ho lasciato indietro meta piatto, e mal di stomacp e nausee fortissime..
finiranno questi tre mesi? :che_dici

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 21 set 2013, 21:48

Noi stasera non abbiamo cenato perché eravamo un po' sazi dal pranzo (abbiamo pranzato al centro commerciale), però in compenso ci siamo appena spazzolati il ciambellone caldo caldo che ho appena fatto.... :maialino:

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 22 set 2013, 8:58

Buongiorno pancine :sorrisoo

Oggi sono a 12 settimane :yeee

Non vedo l'ora di finire il terzo mese e tirare un sospiro di sollievo (spero)

Che fate di bello oggi?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Bloccato

Torna a “Aprile”