GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3° mese

Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Valemar » 8 set 2013, 14:05

alenny ciao! Mi dispiace per il :vomitino tieni duro che tra un po' migliorerà. Sì, sto prendendo pure l antibiotico, visto che le cose da prendere erano pochine :che_dici
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 set 2013, 14:13

VALEMAR, per quanto devi prenderlo?
stai andando avanti anche col cortisone, giisto?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 set 2013, 14:26

L antibiotico fino a mercoledì. È sempre lo stesso batterio :aargh che non mi dà sintomi!
Sì, anche deltacortene, poi vitamine, acido folico, eutirox la mattina. Sinceramente sono molto scoraggiata. Non voglio pensare negativo, ma non mi sento tranquilla, infatti ho detto al socio di voler chiamare il gine per un veloce controllo domani. Me l ha sconsigliato, anche perché la visita l avrei tra dieci gg e gli do ragione. D altra parte non vorrei apparire ansiosa agli occhi del mio gine. Ho già un'esperienza alle spalle e l ansia è l ultima cosa che provo. Sono solo giù, ma non credo che capirebbe.

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 8 set 2013, 14:33

Valemar, caspita quanta roba ti tocca prendere :coccola

Alenny, mi spiace per le tue nausee, sono molto tranquillizzanti ma davvero fastidiose, io per fortuna non sono mai arrivata al vomito...dai tieni duro ancora qualche settimana :bacio

Santo maritino mio, appena rientrato dal lavoro, porta omar e la sua amichetta del cuore alla caccia al tesoro qui in paese, io ne approfitto per dormire un po'...baci a tutte :bacio
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 set 2013, 14:40

Buon riposo Nuvina e che bella la caccia al tesoro per i ragazzi!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 8 set 2013, 14:43

Sì in realtà è una caccia all'oro, c'è la mostra mineralogica e poi tutti i bimbi possono divertirsi a cercare le pepite d'oro (credo nella sabbia ma ti dirò), ricchi premi a chi le trova...sono usciti gasatissimi :risatina:

A dopo :bacio
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 set 2013, 15:09

Piacerebbe anche a me partecipare :risatina:

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 8 set 2013, 15:35

Buongiorno a tutte!
nuvina mi piacerebbe vedere le tue foto ma mi mancano troooppi messaggi per vederle!

Io ieri sera ho mangiato la pizza e stanotte super bruciore di stomaco, ho dovuto alzarmi e farmi una camomilla e devo dire che mi ha fatta state meglio! Comunque ad ogni pasto mi sembra di dover digerire in bue!

alenny ti conviene trovarti qualcuna altrimenti diventi pazza ad elemosinare il suo aiuto e se è come mio marito poi sembra che faccia tutto lui! :ahaha io ho una signora che viene una volta a settimana e anche quando Pietro era più piccolo mi è stata molto d'aiuto!
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 8 set 2013, 19:12

Ciao ragazze per il peso io ho perso un kg :grrr ma come alenny anche io come lamentato piu volte non riesco a mangiare niente, mi fa tutto schifo e quando mi sforzo poi vomito, sara' pure sintomo che va tutto bene ma io nn ce la faccio piu, senza contare che non mi tengo in piedi, domani a lavoro non so proprio come faro'!
Nuvina la pancina e' belissima! :emozionee
Noi oggi abbiamo portato leo alle giostre, per la prima volta ha fatto le macchine a scontro e soprattutto il minikart da solo, si e' divertito moltissimo e il socio con lui, insieme sono bellissimi, senza contare che sono due gocce d'acqua :emozionee chissa' se il secondo/a somigliera' almeno un pochino a me :fischia
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 8 set 2013, 19:14

Ps anche io oggi sono a 10 settimane tonde tonde, anche se il mio ticker dice 10 piu 2 :grrr
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 8 set 2013, 19:55

Bimbe non fate le furbe e fotografate le vostre pancette, su! :sarcastico_1:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 set 2013, 20:26

FRENCY, alla fine oggi ho stirato visto che stavo un pò meglio, dopo un'ora mancavano 4 maglie e gli ho chiesto se poteva finire lui cosí mettevo via le cose..ha sbuffato, ma si è alzato..però quanti papinoni :impiccata:
tra l'altro provlbabilmente oggi è in fase 'ciclo mestruale', perchè visto che non uscivo di cada da giovedí sono uscita per andata. a fare la spesa con lui, ma nel parcheggio ho iniziato a :vomitino, e mi ha sgridata :urka
quando è tornato dalla spesa ha fatto il carino, il suo modo per scusarsi, ma vaffanbrodo..

ALTAMAREA, anche io sono spossatissima, mi gira la testa e mi sembra di avere le gambe e le braccia molli..infatti volevo provare con qualche integratore, ma non sò nemmeno io.. :perplesso
che bello giá 10 settimane..io domani sono a 8 :emozionee. mi sembra che il tempo non passi..

NUVINA, com'è andata la caccia al tesoro? :ok
comunque appena faccio qualche foto la posto e vi dico..

VALEMAR, tesoro mio, se tu andassi domani dal ginecologo non cambierebbe molto, a metá settimana saresti in ansia comunque..se ti hanno dato anche l'antibiotico significa che è meglio prenderlo che tenersi il virus..quindi, anche se sò che è difficile, cerca di star tranquilla e positiva che pulsantino sta bene :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 8 set 2013, 20:58

Buonasera ragazze! Vi chiedo un consiglio... Avete qualche rimedio naturale e che non faccia male per la gravidanza, per l'insonnia? Probabilmente il cortisone non mi aiuta in questo senso... Di solito una tazza di camomilla, magari con 2 bustine mi aiuta, ma ho letto che in gravidanza non si può bere troppa camomilla perché pare faccia venire le contrazioni, :domanda voi ne sapete qualcosa? alcuni consigliano di bere un bicchiere di latte caldo, ma a me il latte bianco senza niente fa :vomitino Chiederò alla gine, ma l'appuntamento è fra più di 1 settimana...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 set 2013, 20:58

Grazie alenny, è come dici, infatti non l ho chiamato. Speriamo che stia bene :incrocini
Ma tu non la chiami la gine se i sintomi peggiorano? Giusto per sapere se ti può dare qualche consiglio :bacio

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 8 set 2013, 21:09

alenny, carissima...ci vuole tanta ma tanta pazienza con i nostri uomini...sono esseri semplici, bisogna spiegargli le cose CHIARAMENTE e LENTAMENTE, se no non ci arrivano :pensieroso

La caccia al tesoro è andata bene, i bimbi sono tornati felici, sono andati avanti a giocare fino all'ora di cena poi, visto che non volevano separarsi e stasera è l'ultima sera che possono far tardi, l'ho invitata a cena :emozionee

Ho detto al socio, aiutami....ok ho cucinato io (pasta al pesto e nugghy di pollo con piselli, roba veloce)....aiutami a sparecchiare, e si perdeva a chiacchierare....ok l'ho mollato con i bimbi e lasciato la tavola a lui :prr

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 set 2013, 21:10

VALEMAR, per le nausee/vomito uso lo zenzero che un pò aiuta..e per la fiacchezza proverò con qualche integratore..il fatto è che sono normali sintomi di gravidanza, quindi a chiamarla non mi direbbe molte cose in piú..speriamo solo che con la fine del terzo mese tutto passi,e via :ok

KITTY, non só che dirti perchè anche io ho il tuo stesso problmea, dormo proprio poco..e la camomilla la sconsigliano..
io prima di andare a letto mi faccio la limonata per lo stomaco, e sará che è calda o non so che, ma per lo meno mi addormento subito..

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 8 set 2013, 21:23

alenny io magari mi addormento anche, anzi qualche volta crollo ma poi mi sveglio e sto con gli occhi sbarrati per un bel po', almeno 2/3 ore...

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 8 set 2013, 21:28

kitty979, succede spesso anche a me...ma pensavo fosse un problema mio, visto che sono sempre a letto, e poi la notte arriva omar, e io ho sempre paura che scalci la pancia..

pipa79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pipa79 » 8 set 2013, 21:43

Ciao a tutte sono nova del forum ed alla mia prima gravidanza terrorizzata e con tante ansie...forse anche xchè erano ormai 2 anni che aspettavo questo momento. Il fatto è che l'inizio della gravidanza è stato strano: a circa pochi giorni dall po ho incominciato ad avere utero pesante a 11 dal po il dolore era diventato veramente forte con piccole perdite..vado al ps dicono inizio di mestruazioni....invece fatto test clear blu positivo ed il contatore indicava 2/3 settimane dpo 5 giorni ho avuto la malaugurata idea di rifarlo.. Dopo 5 giorni.risultato:1/2settimane oggi mi sembra che il dolore al seno sia diminuito...sabato prox ritiro i risultati delle hcg e il martedi successivo vedo la mia ginecologa spero di resistere .avete esperienze che possano darmi conforto ciao un bacio

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 9 set 2013, 9:30

Buongiorno a tutte a ragazze e buon inizio di settimana! :bacio
pipa79 non saprei come aiutarti, posso solo dirti di aspettare le beta, ma perchè tutto sto tempo per la risposta??
Per tutte volevo lanciare un argomento, ma voi che ne pensate dell'angel sound? qualcuna di voi ha intenzione di comprarlo?? io sarei un po' indecisa.. :perplesso
P.S. oggi è il nostro anniversario di matrimonio :cuore :coppia :smack :linguetta_festa :love_c nessun festeggiamento in particolare, aspetto solo di tornare a casa per aprire i regalini!!! tra l'altro fra due gg è pure il mio compleanno!! :prr

Bloccato

Torna a “Aprile”