francesca1972 ha scritto:il tiralatte lo uso tutti i giorni......Vale70 ha scritto: hai provato ad usare il tiralatte per stimolarlo![]()

ma sono contenta di sentire che stai meglio!!

Messaggio da Simo75 » 28 apr 2010, 15:39
francesca1972 ha scritto:il tiralatte lo uso tutti i giorni......Vale70 ha scritto: hai provato ad usare il tiralatte per stimolarlo![]()
Messaggio da Mila75 » 28 apr 2010, 15:40
Messaggio da Monsterina900 » 28 apr 2010, 15:44
Messaggio da Simo75 » 28 apr 2010, 15:47
Messaggio da Mila75 » 28 apr 2010, 15:51
Messaggio da Mila75 » 28 apr 2010, 15:53
Messaggio da Simo75 » 28 apr 2010, 15:54
Messaggio da Simo75 » 28 apr 2010, 15:56
Messaggio da piccolapisolina » 28 apr 2010, 16:12
Vero che vale anche per me visto che ho solo il collo raccorciato a 0.5...vero che può partire tutto all'improvviso...ditemi di si...la mia pancia però è ancora alta....Mila75 ha scritto:Simo abbi fiduciaio ero già dilatata di due cm ed ho dovuto aspettare la 41ma settimana per partorire.. magari ti parte tutto di botto!
Messaggio da piccolapisolina » 28 apr 2010, 16:15
Messaggio da cianci » 28 apr 2010, 16:20
AUGURI GRANDONE!!Lara ha scritto:Buongiorno...sto' scrivendo con una mano... Davide ciuccia!!!
Ho letto di Potti, benvenuto Dario!!!! ma è nato il 28?
Oggi è il compleanno del mio grandone!!!!![]()
Forza Simo e Piccola!
Che fatica scrivere con una mano... torno dopo se riesco!
Messaggio da Simo75 » 28 apr 2010, 16:23
Piccola sicuro che si!!!piccolapisolina ha scritto:Vero che vale anche per me visto che ho solo il collo raccorciato a 0.5...vero che può partire tutto all'improvviso...ditemi di si...la mia pancia però è ancora alta....Mila75 ha scritto:Simo abbi fiduciaio ero già dilatata di due cm ed ho dovuto aspettare la 41ma settimana per partorire.. magari ti parte tutto di botto!
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 28 apr 2010, 16:24
sì, oggi va un po' meglio, grazieMila75 ha scritto:Fràdannatissimo aggeggio il tiralatte.. a me vengono ancora i brividi adesso quando lo sento nominare
![]()
Monsteranche a te.. va meglio oggi?
![]()
Vale.. che hai la tartaruga al contrario non ci credo neanche se la vedo!![]()
.. pensavo che a giugno, se i miei non ci vanno, potrei portare i bambini al mare 15 giorni.. il fatto è che sarei da sola, in un paesino sperduto senza niente e pure senza macchina.. però è a 1ora di macchina da Genova, Shiro potrebbe fare avanti e indietro.. almeno starebbero un po' all'aria aperta.. e pulita. Qui uscire con tutti e due è un delirio.. anche perchè Marco ha preso il bel vizio di correre e di non fermarsi neanche sotto minaccealmeno là non ci sono macchine.. che dite?
Messaggio da Monsterina900 » 28 apr 2010, 16:25
piccolapisolina ha scritto:Vero che vale anche per me visto che ho solo il collo raccorciato a 0.5...vero che può partire tutto all'improvviso...ditemi di si...la mia pancia però è ancora alta....Mila75 ha scritto:Simo abbi fiduciaio ero già dilatata di due cm ed ho dovuto aspettare la 41ma settimana per partorire.. magari ti parte tutto di botto!
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 28 apr 2010, 16:28
Monsterina900 ha scritto:sì, oggi va un po' meglio, grazieMila75 ha scritto: almeno là non ci sono macchine.. che dite?![]()
per le vacanze: per i bimbi sarebbe l'ideale in effetti, per te molto stancante temo...
Messaggio da Monsterina900 » 28 apr 2010, 16:37
ah beh! per quello, parti subitissimo!Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:sì, oggi va un po' meglio, grazieMila75 ha scritto: almeno là non ci sono macchine.. che dite?![]()
per le vacanze: per i bimbi sarebbe l'ideale in effetti, per te molto stancante temo...
io credo..sempre meno che a casa con l'impiccio di mamma e suocera..
Messaggio da Germy » 28 apr 2010, 16:37
Messaggio da Germy » 28 apr 2010, 16:40
mi sembra un'ottima idea io ci andreiMila75 ha scritto: .. pensavo che a giugno, se i miei non ci vanno, potrei portare i bambini al mare 15 giorni.. il fatto è che sarei da sola, in un paesino sperduto senza niente e pure senza macchina.. però è a 1ora di macchina da Genova, Shiro potrebbe fare avanti e indietro.. almeno starebbero un po' all'aria aperta.. e pulita. Qui uscire con tutti e due è un delirio.. anche perchè Marco ha preso il bel vizio di correre e di non fermarsi neanche sotto minaccealmeno là non ci sono macchine.. che dite?
Messaggio da Elastygirl » 28 apr 2010, 17:58
Anche io ci andrei al voloVale70 ha scritto:mi sembra un'ottima idea io ci andreiMila75 ha scritto: .. pensavo che a giugno, se i miei non ci vanno, potrei portare i bambini al mare 15 giorni.. il fatto è che sarei da sola, in un paesino sperduto senza niente e pure senza macchina.. però è a 1ora di macchina da Genova, Shiro potrebbe fare avanti e indietro.. almeno starebbero un po' all'aria aperta.. e pulita. Qui uscire con tutti e due è un delirio.. anche perchè Marco ha preso il bel vizio di correre e di non fermarsi neanche sotto minaccealmeno là non ci sono macchine.. che dite?
Messaggio da Germy » 28 apr 2010, 17:59