Messaggio da penny » 29 mar 2010, 21:02
Messaggio da penny » 29 mar 2010, 21:04
Vale70 ha scritto:no ... è successo nel 2006 e me l'hanno fatta interrompere all'11 settimanaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:sì vuol dire che l'hai già avutoSimo75 ha scritto:Ho letto in un post che le IGg positive e le IgM negative per il Citomegalovirus
vuole dire che l'ho già fatto..boh..io mai accorta..
comunque meglio così..
la maggior parte delle volte non ce se ne accorge nemmeno
un piccolo mal di gola un raffreddore
è pericoloso se presa infezione primaria specialmente nelle prime settimane di gravidanza (come successe a me)
si possono prendere anche reinfezioni ma di solito non provocano nessuna lesione al bambinonon ti fai mancare nulla eh?
![]()
chissà che spavento..
Messaggio da Peper80 » 29 mar 2010, 21:04
se ce l'hai dal mattino alla sera ininterrottamente e alla notte ti alzi tipo riposseduta con un bruciore ed un dolore allucinante...sei la benvenuta!Simo75 ha scritto:posso unirmi anch'io??Peper80 ha scritto:nn preoccuparti IRIS, ci sono io a farti compagnia x quello...e ne sono degnissimairis71 ha scritto:ti penserò tanto collega di reflussoMonsterina900 ha scritto:APRILINE DEL MIO![]()
passo e chiudo...
GRAZIE GRAZIE A TUTTE QUANTE per gli auguri, gli incrocini, i pensieri VI VOGLIO BENE![]()
vi aggiornerò via sms e spero di riuscire a collegarmi il prima possibile![]()
![]()
(mi mancate già a pensare di non riuscire a leggervi)
millemila![]()
a tutte e che la mega-luna-piena di stanotte vi porti quello che desiderate
![]()
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 21:11
Peper80 ha scritto:se ce l'hai dal mattino alla sera ininterrottamente e alla notte ti alzi tipo riposseduta con un bruciore ed un dolore allucinante...sei la benvenuta!Simo75 ha scritto:posso unirmi anch'io??Peper80 ha scritto:nn preoccuparti IRIS, ci sono io a farti compagnia x quello...e ne sono degnissimairis71 ha scritto:ti penserò tanto collega di reflussoMonsterina900 ha scritto:APRILINE DEL MIO![]()
passo e chiudo...
GRAZIE GRAZIE A TUTTE QUANTE per gli auguri, gli incrocini, i pensieri VI VOGLIO BENE![]()
vi aggiornerò via sms e spero di riuscire a collegarmi il prima possibile![]()
![]()
(mi mancate già a pensare di non riuscire a leggervi)
millemila![]()
a tutte e che la mega-luna-piena di stanotte vi porti quello che desiderate
![]()
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 21:35
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 21:35
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 21:36
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 21:36
cianci ha scritto:ci sono anche io per l'acidità...
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 21:36
pure iocianci ha scritto:ci sono anche io per l'acidità...
Messaggio da ciufola23 » 29 mar 2010, 21:37
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 21:37
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 21:38
ciufola23 ha scritto:Eccomi di ritorno a casa dopo riunione all'asilo, visita dalla gine e cena dai suoceri...![]()
Tommaso sta benone, a detta della gine è un bel bimbone più grande del fratello ()....speriamo non di troppo!!!
Al mio commento "La vedo grigia!" mi ha risposto "NO, tranquilla, il secondo non lo sentirai nemmeno....il primo ha già spianato la strada..."...se lo dice lei....
![]()
![]()
Mi ha èrescritto le ultime analisi (tampone, emocromo, hiv, toxo) e via....per il resto dalla visita risulta tutto chiuso e in alto.
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 21:38
ciufola23 ha scritto:Eccomi di ritorno a casa dopo riunione all'asilo, visita dalla gine e cena dai suoceri...![]()
Tommaso sta benone, a detta della gine è un bel bimbone più grande del fratello ()....speriamo non di troppo!!!
Al mio commento "La vedo grigia!" mi ha risposto "NO, tranquilla, il secondo non lo sentirai nemmeno....il primo ha già spianato la strada..."...se lo dice lei....
![]()
![]()
Mi ha èrescritto le ultime analisi (tampone, emocromo, hiv, toxo) e via....per il resto dalla visita risulta tutto chiuso e in alto.
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 21:39
cianci ha scritto:ciufola23 ha scritto:Eccomi di ritorno a casa dopo riunione all'asilo, visita dalla gine e cena dai suoceri...![]()
![]()
![]()
Mi ha èrescritto le ultime analisi (tampone, emocromo, hiv, toxo) e via....per il resto dalla visita risulta tutto chiuso e in alto.![]()
benissimo!!
ecco..sulla strada spianata..speriamo sia davvero così.
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 21:40
stò prendendo fuoco dall'interno..Vale70 ha scritto:pure iocianci ha scritto:ci sono anche io per l'acidità...
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 21:40
stò prendendo fuoco dall'interno..Vale70 ha scritto:pure iocianci ha scritto:ci sono anche io per l'acidità...
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 21:40
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 21:40
Simo75 ha scritto:stò prendendo fuoco dall'interno..Vale70 ha scritto:pure iocianci ha scritto:ci sono anche io per l'acidità...![]()
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 21:41
ho preso la citrosodina e prima di andarmene a letto prendo anche il maalox e dormo con 2 cusciniSimo75 ha scritto:stò prendendo fuoco dall'interno..Vale70 ha scritto:pure iocianci ha scritto:ci sono anche io per l'acidità...![]()
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 21:42