Messaggio da Mila75 » 8 feb 2010, 15:00
Messaggio da Mila75 » 8 feb 2010, 15:01
Lo voglio anch'io!!!!
Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2010, 15:01
Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 15:01
Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 15:03
Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2010, 15:04
ultimo gg di lavoro sarà venerdì 12. I mesi vengono calcolati a partire dalla dpp dichiarata dalla gine sul certificato (12/04 per me).penny ha scritto:monster come và? alla fine quando entrerai in maternità? io nn ho ancora capito come considera la maternità l'inps se i due mesi prima per loro sono da calendario tipo la ddp è l'8 aprile e quindi considerano l'8 febbraio??? oppure quando inizia l'8° che con il conto delle settimane sarebbe il 2 febbraio???
Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2010, 15:05
news sul nome??? ha cambiato idea spero, niente più Falco...Elastygirl ha scritto:La settimana scorsa su un giornale di spetteguless ho visto la Gregoracci che partorisce a maggio (maschietto anche lei!)....La sua pancia è molto più grossa della mia![]()
Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 15:07
Mio marito entrambe le volte mi ha portato i tulipani, ma lui ancora si ricorda che li ho guardati con aria di sufficienza e subito dopo gli ho chiesto, con una voce da rottweiler, "Mi hai portato i panini???!!!"Mila75 ha scritto:Quando ho partorito Marco mia mamma mi ha portato la focaccia con dentro il salame, la mia migliore amica panini da festa col salame e mia cognata un salamino intero!Mia suocera un mazzolino di fiori..
Messaggio da tatai » 8 feb 2010, 15:08
Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2010, 15:08
nel mio H, sono previsti gli stessi gg di ricovero (3) sia per naturale che per cesareo...Mila75 ha scritto:.. me l'ha detto anche la miaciufola23 ha scritto:A me la ginecologa ha detto che una oramai una volta cefalico così resta perchè la testa è la parte più pesante del corpo e non riescono più a girarsi....penny ha scritto: tatai..... ma secondo voi se è cefalico e si fà il ponte funziona anche al contrario
![]()
![]()
Penny io sto cercando di auto-convincermi che sarà meglio il parto naturale perchè: 1- starò in ospedale 1 giorno di meno e 2- potrò mangiare SUBITO un bel panino al salame![]()
...
Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 15:08
No, a lei Falco proprio non piace....Diciamo che preferisce Flavio jrMonsterina900 ha scritto:news sul nome??? ha cambiato idea spero, niente più Falco...Elastygirl ha scritto:La settimana scorsa su un giornale di spetteguless ho visto la Gregoracci che partorisce a maggio (maschietto anche lei!)....La sua pancia è molto più grossa della mia![]()
Messaggio da penny » 8 feb 2010, 15:09
Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 15:10
io mangiavo i salamini Beretta a morsi uno dietro l'altro....Sembravo una tossica in crisi d'astinenzatatai ha scritto:Come per il dopo parto di Ale,anche questa volta marito mi porterà un etto di prosciutto crudo di parma, dolce e magro e tagliato sottile...senza pane...voglio mangiarmelo con le mani!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2010, 15:10
così il futuro papà potrà donare all'erede le m-e-r-a-v-g-l-i-o-s-e ciabattine con ricamate la F e la B????? :ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:No, a lei Falco proprio non piace....Diciamo che preferisce Flavio jrMonsterina900 ha scritto:news sul nome??? ha cambiato idea spero, niente più Falco...Elastygirl ha scritto:La settimana scorsa su un giornale di spetteguless ho visto la Gregoracci che partorisce a maggio (maschietto anche lei!)....La sua pancia è molto più grossa della mia![]()
![]()
Ma ancora non si vuole sbilanciare troppo sul nome
Messaggio da penny » 8 feb 2010, 15:11
Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2010, 15:11
anche io ho chiesto del salame... c'ho la bavetta solo a scriverneElastygirl ha scritto:io mangiavo i salamini Beretta a morsi uno dietro l'altro....Sembravo una tossica in crisi d'astinenzatatai ha scritto:Come per il dopo parto di Ale,anche questa volta marito mi porterà un etto di prosciutto crudo di parma, dolce e magro e tagliato sottile...senza pane...voglio mangiarmelo con le mani!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 15:11
Esatto, proprio per quelloMonsterina900 ha scritto:così il futuro papà potrà donare all'erede le m-e-r-a-v-g-l-i-o-s-e ciabattine con ricamate la F e la B????? :ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:No, a lei Falco proprio non piace....Diciamo che preferisce Flavio jrMonsterina900 ha scritto:news sul nome??? ha cambiato idea spero, niente più Falco...Elastygirl ha scritto:La settimana scorsa su un giornale di spetteguless ho visto la Gregoracci che partorisce a maggio (maschietto anche lei!)....La sua pancia è molto più grossa della mia![]()
![]()
Ma ancora non si vuole sbilanciare troppo sul nome
Messaggio da Mila75 » 8 feb 2010, 15:13
ugualeElastygirl ha scritto:io mangiavo i salamini Beretta a morsi uno dietro l'altro....Sembravo una tossica in crisi d'astinenzatatai ha scritto:Come per il dopo parto di Ale,anche questa volta marito mi porterà un etto di prosciutto crudo di parma, dolce e magro e tagliato sottile...senza pane...voglio mangiarmelo con le mani!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 8 feb 2010, 15:14
Qui noMonsterina900 ha scritto:nel mio H, sono previsti gli stessi gg di ricovero (3) sia per naturale che per cesareo...Mila75 ha scritto:.. me l'ha detto anche la miaciufola23 ha scritto:A me la ginecologa ha detto che una oramai una volta cefalico così resta perchè la testa è la parte più pesante del corpo e non riescono più a girarsi....penny ha scritto: tatai..... ma secondo voi se è cefalico e si fà il ponte funziona anche al contrario
![]()
![]()
Penny io sto cercando di auto-convincermi che sarà meglio il parto naturale perchè: 1- starò in ospedale 1 giorno di meno e 2- potrò mangiare SUBITO un bel panino al salame![]()
...
Messaggio da giuly80 » 8 feb 2010, 15:15