Vai Potti...VENDETTA! :fuck:Pottini ha scritto:Ma infatti, che è successo alle pagine???
Fra: ma mi vuoi male allora??? Basta mettere tutti 'sti link fichissimi! Già mi sogno le borse che aveva postato Vale!!!![]()
Vado a cena: hamburger, patate al forno e frittata fatta ieri sera da marito premuroso!![]()
A dopo!![]()
P.S. Una delle mie tesiste è andata dalla collega str*** e le ha detto che io le avevo detto tutto giusto, ma ha poi scoperto dalla segreteria che i tempi erano più ristretti. Si è scusata con la str*** e poi con me, porella, manco fosse colpa sua. Ma intanto l'acidona avrà visto che io non tramo di nascosto per sgobbare gratis.![]()
Attendo solo di vedere il prof. e sparare a zero!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!
- Peper80
- Original~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2
:fuck:
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!
peper l'hai poi sentito il gine?
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Peper80
- Original~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!
No, mi ha risp la madre x' lei era fuori. le ho mandato una mail e domani leggerò la risposta a lavoro; intento vene vado dal medico di base. Tanto sono già a casa per il corso pre-parto.penny ha scritto:peper l'hai poi sentito il gine?
E' passata da me mi amadre e gliel'ho fatta sentire così come alla mia collega...commenti "vai a farti vedere!" INCORAGGIANTE
- Peper80
- Original~GolGirl®

Ma io continuo a sentire bollicine sempre all'altezza intestino e questo tutti i gg a tutte le ore..Possibile che sia lei?
ma nn si sentivano solo all'inizio le bollicine?
- Pottini
- Master~GolGirl®

Mia madre fece la stessa cosa anni fa... Tranquilla, come diceva Sea sarà un dotto lattifero (giusto???) che si ingrossa...Peper80 ha scritto:No, mi ha risp la madre x' lei era fuori. le ho mandato una mail e domani leggerò la risposta a lavoro; intento vene vado dal medico di base. Tanto sono già a casa per il corso pre-parto.penny ha scritto:peper l'hai poi sentito il gine?
E' passata da me mi amadre e gliel'ho fatta sentire così come alla mia collega...commenti "vai a farti vedere!" INCORAGGIANTE
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Non ho curato l'orario, ma anch'io sento le bollicine come all'inizio ogni tanto!Peper80 ha scritto:Ma io continuo a sentire bollicine sempre all'altezza intestino e questo tutti i gg a tutte le ore..Possibile che sia lei?ma nn si sentivano solo all'inizio le bollicine?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte.....purtroppo tra ieri e oggi riesco a "passare" a sprazzi perchè stiamo valutando se comprare casa....e allora siamo andati di corsa a vedere l'appartamento.....poi stamattina abbiamo fatto un salto per un consulto ........poi oggi banca........poi è passata una mia amica.....e quindi non sono riuscita a starvi dietro!!!!!!!!!!!!!
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Maraini76
- Original~GolGirl®

........... e morale della favola che sono proprio cotta.......ho la testa che frulla.....o è frullata????
va bèèèèè.....................
sono d'accordo con chi ha detto che Tatai avrebbe dovuto farsi un regalo personale.........non capitano mica spesso queste occasioni!!!!!!!!!!!

va bèèèèè.....................
sono d'accordo con chi ha detto che Tatai avrebbe dovuto farsi un regalo personale.........non capitano mica spesso queste occasioni!!!!!!!!!!!
- Maraini76
- Original~GolGirl®

e giusto per avvisarvi .....non riesco a ridurre le foto........

- Peper80
- Original~GolGirl®

Si forse avete ragione, ma un mio collega è deceduto 2 gg fa per un tumore scoperto solo 2 mesi faPottini ha scritto:Mia madre fece la stessa cosa anni fa... Tranquilla, come diceva Sea sarà un dotto lattifero (giusto???) che si ingrossa...Peper80 ha scritto:No, mi ha risp la madre x' lei era fuori. le ho mandato una mail e domani leggerò la risposta a lavoro; intento vene vado dal medico di base. Tanto sono già a casa per il corso pre-parto.penny ha scritto:peper l'hai poi sentito il gine?
E' passata da me mi amadre e gliel'ho fatta sentire così come alla mia collega...commenti "vai a farti vedere!" INCORAGGIANTE![]()
forse come dite voi nn sarà niente, ma fino a quando nn faro' le visite nn sarò tranquilla
- Pottini
- Master~GolGirl®

Allora Peper a maggior ragione ti dico che devi stare tranquilla.Peper80 ha scritto:Si forse avete ragione, ma un mio collega è deceduto 2 gg fa per un tumore scoperto solo 2 mesi faPottini ha scritto:Mia madre fece la stessa cosa anni fa... Tranquilla, come diceva Sea sarà un dotto lattifero (giusto???) che si ingrossa...Peper80 ha scritto:No, mi ha risp la madre x' lei era fuori. le ho mandato una mail e domani leggerò la risposta a lavoro; intento vene vado dal medico di base. Tanto sono già a casa per il corso pre-parto.penny ha scritto:peper l'hai poi sentito il gine?
E' passata da me mi amadre e gliel'ho fatta sentire così come alla mia collega...commenti "vai a farti vedere!" INCORAGGIANTE![]()
e nemmeno a farlo apposta ieri sera ho sentito questa cosa..
![]()
forse come dite voi nn sarà niente, ma fino a quando nn faro' le visite nn sarò tranquilla
È più che comprensibile la tua paura, dato quello che è successo, ma credo che questa notizia ti abbia anche condizionata e senti cose a cui prima non avresti dato alcuna importanza...
Comunque fai benissimo a fare le visite, un controllo in più non guasta mai!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Maraini: che bello la casa nuova!
Anche se noi ci siamo trasferiti 4 anni fa e non rifarei proprio un trasloco!
Però è bellissimo entrare nella casa nuova!!! Tanti 
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Hola! faccio un salto veloce per dirvi della mia visita!
La pupattola sta bene, pesa 1,720kg ed è ancora podalica, si è anche messa in posa per una fotina ed è bellissima
Niente flessibilità per me, invece, ho il collo dell'utero raccorciato, dunque massimo riposo e basta lavoro dal 12/02, ho giusto 10 gg x il passaggio di consegne
Inoltre, in previsione della prossima visita dovrò fare il tampone retto vaginale
c'ho già l'ansia...
La pupattola sta bene, pesa 1,720kg ed è ancora podalica, si è anche messa in posa per una fotina ed è bellissima
Niente flessibilità per me, invece, ho il collo dell'utero raccorciato, dunque massimo riposo e basta lavoro dal 12/02, ho giusto 10 gg x il passaggio di consegne
Inoltre, in previsione della prossima visita dovrò fare il tampone retto vaginale
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Peper80
- Original~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Hola! faccio un salto veloce per dirvi della mia visita!![]()
La pupattola sta bene, pesa 1,720kg ed è ancora podalica, si è anche messa in posa per una fotina ed è bellissima![]()
![]()
Niente flessibilità per me, invece, ho il collo dell'utero raccorciato, dunque massimo riposo e basta lavoro dal 12/02, ho giusto 10 gg x il passaggio di consegne![]()
Inoltre, in previsione della prossima visita dovrò fare il tampone retto vaginalec'ho già l'ansia...
Anche per me il 12/02 sarà l'ultimo gg di lavoro.
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Hola! faccio un salto veloce per dirvi della mia visita!![]()
La pupattola sta bene, pesa 1,720kg ed è ancora podalica, si è anche messa in posa per una fotina ed è bellissima![]()
![]()
Niente flessibilità per me, invece, ho il collo dell'utero raccorciato, dunque massimo riposo e basta lavoro dal 12/02, ho giusto 10 gg x il passaggio di consegne![]()
Inoltre, in previsione della prossima visita dovrò fare il tampone retto vaginalec'ho già l'ansia...
buon riposo!!!!!!!!!!
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Pottini ha scritto:Maraini: che bello la casa nuova!Anche se noi ci siamo trasferiti 4 anni fa e non rifarei proprio un trasloco!
Però è bellissimo entrare nella casa nuova!!! Tanti
si ....sto diventando pazza su mutuionline.......stiamo armeggiando con calcolatrice e previsioni future assurde..........
- cristina84
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze...oggi ho fatto la flussimetria...e la visita è andata benissimo...pesa 1.6 kg ed è lungo 39 cm....sta già in posizione...mi ha fatto anche una foto frontale del bambino e sopra ci ha scritto il nome:finalmente l'abbiamo scelto sarà valerio....poi ho un altra foto sempre di faccia con le mani sotto il mento....
ieri abbiamo cominciato il corso preparto e durerà un mese.....
monsterina per la tua visita....
ragazze avete fatto la mini curva voi io ho avuto come risultati 92 primo prelievo e dopo il glucosio 90...non è tanto normale...mi hanno detto!!! cmq giovedì ho la visita dal ginecolo...
sono troppo contenta di stare di nuovo con voi!!!
ragazze avete fatto la mini curva voi io ho avuto come risultati 92 primo prelievo e dopo il glucosio 90...non è tanto normale...mi hanno detto!!! cmq giovedì ho la visita dal ginecolo...

- Peper80
- Original~GolGirl®

cristina84 ha scritto:ciao ragazze...oggi ho fatto la flussimetria...e la visita è andata benissimo...pesa 1.6 kg ed è lungo 39 cm....sta già in posizione...mi ha fatto anche una foto frontale del bambino e sopra ci ha scritto il nome:finalmente l'abbiamo scelto sarà valerio....poi ho un altra foto sempre di faccia con le mani sotto il mento....
Ciao Cri! Anche io stessa cosa per la curva...prima 80 e dopo il glucosio 72. La gine mi ha detto che ho il metabolismo sballato e che ora potrei cominciare ad ingrassare di brutto
Ma nn so, anzi mi fai un piacere se mi dici cosa ti dirà il tuo appena vai a afre la visita.
Grazie
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Si forse avete ragione, ma un mio collega è deceduto 2 gg fa per un tumore scoperto solo 2 mesi faPottini ha scritto:Mia madre fece la stessa cosa anni fa... Tranquilla, come diceva Sea sarà un dotto lattifero (giusto???) che si ingrossa...Peper80 ha scritto:No, mi ha risp la madre x' lei era fuori. le ho mandato una mail e domani leggerò la risposta a lavoro; intento vene vado dal medico di base. Tanto sono già a casa per il corso pre-parto.penny ha scritto:peper l'hai poi sentito il gine?
e nemmeno a farlo apposta ieri sera ho sentito questa cosa..
![]()
guarda .....mia cugina (38 anni) ha partorito il secondo figlio nel giugno 2009.... e ci è venuta a mancare a dicembre....ovviamente per tumore......e abbiamo la stessa gine.......io ho perso il padre che aveva 45 anni (e io 16) sempre per il male del secolo..........questo per dirti che se inizi a tormentarti mentalmente non esci più.....certo che siamo più tranquille quando c'è un referto medico che dice va tutto bene .....ma nel frattempo ricordati la gioia
e intanto
- Maraini76
- Original~GolGirl®

cristina84 ha scritto:ciao ragazze...oggi ho fatto la flussimetria...e la visita è andata benissimo...pesa 1.6 kg ed è lungo 39 cm....sta già in posizione...mi ha fatto anche una foto frontale del bambino e sopra ci ha scritto il nome:finalmente l'abbiamo scelto sarà valerio....poi ho un altra foto sempre di faccia con le mani sotto il mento....
bentornata!!!!!!!!!!!!