GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)

Bloccato
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)

Messaggio da iris71 » 27 dic 2009, 10:06

buongiorno :sorrisoo dai natale e santo stefano è andato :yeee adesso aspettiamo capodanno e la befana.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 dic 2009, 10:32

Buongiorno a tutte!!! :-D
Anche noi veniamo da due giorni un po' frenetici.. ma troppo belli quando ci sono i bimbi.. (Potti vedrai :ok ) Marco ha trovato i regali sotto l'albero la mattina del 25 ed era tutto contento.. ma non ha quetato finchè non ha trovato le cose che aveva chiesto :che_dici ora gioca con tutto ma quando vede le macchinine che desiderava tanto dice: "Bolatale ha pottato Doc, Ramone.. gazzie Bolatale, gazzie Bolatale.." :emozionee :cuore Il giorno di Natale siamo stati dai miei: 'na tristezza.. tra mio papà che è proprio fuori, e mio fratello.. vabeh, lasciamo perdere va'.. Santo Stefano invece carino.. dai miei suoceri (era anche il compleanno di Shiro) con tutti i fratelli, cognati e nipoti.. Marco ha giocato tutto il giorno con le cuginette :clap
Oggi riposo.. anche se devo fare un po' di lavoro da casa.. vediamo se riusciamo a fare un giretto :sorrisoo
Da Cri ho ricevuto un bagnoschiuma ed una crema corpo per me alla ciliegia e melograno (buonissimi.. slurp!) e una bellissima magliettina per il pulcino :cuore Grazieeeeee :bacio
BuonaDomenica e :bacio a tutte!!!!!!!!!!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 27 dic 2009, 10:33

Buuuongiorno belle Apriline!!! :cuore
un salutino veloce veloce a tutte :bacio

E un grazie speciale alla mia cara Baffy per il suo regalo :bacio :cuore

Bellissimi i body e i prodotti tutti da mangiare per il corpo per me :emozionee

A prestoooo :thank_you:
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 27 dic 2009, 10:51

Ciao a tutte!!

Anche per Matte la mattina di Natale è stato strafelice!! Bisogna dire che quando si hanno i bambibi il natale ha un sapore tutto diverso! :cuore

Io continuo a stare male... Ma quando mi passa??? Non accenna nemmeno a migliorare un po'... Ed io che pensavo che lunedì sarei tornata al lavoro "come nuova"!!! :065-Basta_me_lo_credo:

Ragazze mi fate un favorone? Fate tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini magici a mio papà?
Ieri è stato al PS perchè aveva dolori al petto...
Gli hanno fatto le lastre e hanno visto qualcosa di strano ai polmoni, che probabilmente gli porta anche problemi al petto... Però anche esami del sangue ed ECG erano sballati... La dottoressa lo voleva immediatamente ricoverare, ma lui è un testa di c.... ed ha firmato ed è tornato a casa....
Spero che lunedì il suo dottore riesca a convincerlo per il ricovero... In ogni caso deve fare urgentemente una visita pneumologica...
Sono un po' tanto in paranoia per lui... Spero che la situazione si normalizzi, ma soprattutto che decida di farsi ricoverare e farsi fare tutti gli esami per bene e farsi curare.... :incrocini :incrocini :incrocini
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2

Messaggio da Pottini » 27 dic 2009, 11:09

Fra: :incrocini :incrocini :incrocini
Raccontagli quello che è appena accaduto al papà di un amico. (È estremo, non ti allarmare, ma può servire a convincerlo)
Aveva fatto gli esami del sangue per il controllo diabete. Tutto ok ma aveva un valore leggermente sballato (tipo max 120 e lui aveva 122). Il medico allora gli ha detto "vada a fare un elettrocardiogramma".
Lo ha fatto e il medico che lo ha fatto dice che sembra tutto normale ma c'è qualcosa che non lo convince, allora glielo fa fare sotto sforzo. Praticamente lui corre e sta bene ma secondo le macchine sta per morire... :domanda :domanda
Allora gli fanno una coronarografia (si dice così? Che ignoranza, comunque analisi di arterie coronariche) e scoprono che ha 2 arterie che vanno al cuore completamente occluse e la 3° aperta di un capello. Lo schiaffano in terapia intensiva con divieto di fare qualsiasi sforzo, anche pipì. Spiegano che è vivo per miracolo e che per fortuna ha fatto tutti gli accertamenti.
La mattina dopo gli mettono 3 by-pass con prognosi iniziale di 2 settimane di terapia intensiva e 2 mesi in clinica per la riabilitazione.
Invece lo operano, dopo 2 giorni era fuori dall'intensiva e dopo 2 settimane era fuori anche dalla riabilitazione e a casa il 18 dicembre, in tempo per Natale.

Continuiamo a dirci che se non avesse fatto i controlli ora sarebbe morto (avevano prenotato la montagna per fare passeggiate :che_dici ) e invece ha avuto una brutta operazione ma grazie al fatto che è ancora abbastanza giovane e il cuore è sano si è ripreso bene e potrà avere una vita normale.

Io auguro di cuore a tuo padre che non sia nulla di così grave, ma questo caso mostra che aspettare a fare i controlli per paura non aiuta ma anzi! I controlli salvano davvero la vita.

Spero di non averti angosciata ulteriormente... Ti mando un :bacetto e ancora :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 dic 2009, 11:11

ma buongiorno apriline belle!!! :bacio
si vede che siamo tutte occupate in stì giorni eh!!! solo 2 pagine di
arretrati... :urka non mi sembra verooo!!!! :ahah
Roberta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti x il tuo papà,
e :sberla: cerca di convincerlo,così gli fanno tutti i controlli del caso.. :bacetto
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 dic 2009, 11:13

Roby millemilioni di :incrocini e :coccola per te..

aggiornata foto-panza! :sorrisoo
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 dic 2009, 11:15

pottini :bacio
scusa la curiosità(puoi mandarmi a ca##re se vuoi) ma cosa c'è che non và con la mamma del socio?? :coccola :domanda
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 dic 2009, 11:16

Mila :-D bella panzona mia!!!! :ahah

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 dic 2009, 11:24

Any :thank_you: menomale che ti sono piaciuti!! :sorrisoo
è ovvio che è tutto doppio, dovrai abituarti sai!!! :ahah
e non preoccuparti..che non ho sforato di tanto dal budget!!! :hi hi hi hi
ylenia grazie ancora.. :emozionee ho dimenticato di dire che oltre
alle scarpine c'era anche la tazza natalizia (in stì giorni ci prendo sempre
il caffè!) e la candela di natale(già usata e consumata tutta :hi hi hi hi )
grazie ancora!! :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 27 dic 2009, 11:26

Simo75 ha scritto:pottini :bacio
scusa la curiosità(puoi mandarmi a ca##re se vuoi) ma cosa c'è che non và con la mamma del socio?? :coccola :domanda
No figurati...
Sarebbe una storia lunghissima. Di fatto: sempre stata pessima madre, completamente assente. Tipo che da bambino lui tornava da scuola, metteva su la colazione per sua madre, andava a svegliarla e mentre lei faceva colazione lui si preparava il pranzo... :che_dici
Poi quando lui aveva 18 anni i suoi si sono separati. Suo padre è andato a vivere con un'altra donna, che ora ha sposato e che per me è mia suocera. Suo padre ha preso una casa con una stanza anche per mio marito, mentre sua madre si è fatta mantenere al 100% e si è fatta prendere un bilocale, senza stanza per lui...
Così lui è andato a vivere col padre.
Da lì lei è uscita di testa ancora di più, scenate, minacce di suicidio, telefonate in lacrime anche ai miei in piena notte... e poi quando suo figlio correva da lei non gli apriva nemmeno il portone.

Ora si sentono al telefono, ci vediamo una o due volte l'anno, e quando ci vediamo lei è esagitata e non parla nemmeno con noi (non ci vediamo mai solo noi 3, sempre con tutta la famiglia... e anche lì, non ce n'è uno normale...).
Da quando siamo insieme (14 anni) lei gli ha fatto forse 3 regali (tipo un dopobarba, quest'anno un carrillon orribile... cose così) tra natali e compleanni. Ancora ora ogni tanto lo chiama in lacrime... soprattutto quando beve. E capita molto spesso che beva.
Abbiamo cercato di portarla da medici, ma si fa dare psicofarmaci e non torna più...

Ultima chicca: non è venuta al matrimonio. Nemmeno alla cerimonia. E ce lo ha detto una settimana prima. La moglie del papà di mio marito era disposta a non venire per far sì che lei ci fosse e non si perdesse il matrimonio del figlio. Ma invece niente. E quando le abbiamo portato le foto da vedere... non le ha nemmeno guardate! :urka

Devo continuare? :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2

Messaggio da Pottini » 27 dic 2009, 11:27

Ma oggi scrivo solo poemi??? :ahaha :ahaha :ahaha

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 dic 2009, 11:32

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:pottini :bacio
No figurati...
Sarebbe una storia lunghissima.
Devo continuare? :che_dici
:urka :urka
no..non continuare... :che_dici
capisco..la mamma di mia mamma(mia nonna :fischia ) è molto simile..
e non ci si può fare nulla... :coccola

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 dic 2009, 12:06

Pottini :-D ma hai finalmente superato i 300msg!!!
aggiornamento panza OBBLIGATORIO!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 dic 2009, 12:08

Potti :urka
.. pensa quanto amore avrà ADESSO tuo marito.. :cuore

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 dic 2009, 12:09

Ho finito di lavorare.. è spuntato il sole.. proviamo ad uscire!!! :sorrisoo
Simo :bacetto
Ci leggiamo dopo se riesco..
:bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 dic 2009, 12:31

Mila anch'io vado..a dopo.. :bacetto

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 27 dic 2009, 12:47

Simo75 ha scritto:Pottini :-D ma hai finalmente superato i 300msg!!!
aggiornamento panza OBBLIGATORIO!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
STIAMO LAVORANDO PER VOI

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 27 dic 2009, 13:12

roberta77 ha scritto:Ciao a tutte!!

Anche per Matte la mattina di Natale è stato strafelice!! Bisogna dire che quando si hanno i bambibi il natale ha un sapore tutto diverso! :cuore

Io continuo a stare male... Ma quando mi passa??? Non accenna nemmeno a migliorare un po'... Ed io che pensavo che lunedì sarei tornata al lavoro "come nuova"!!! :065-Basta_me_lo_credo:

Ragazze mi fate un favorone? Fate tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini magici a mio papà?
Ieri è stato al PS perchè aveva dolori al petto...
Gli hanno fatto le lastre e hanno visto qualcosa di strano ai polmoni, che probabilmente gli porta anche problemi al petto... Però anche esami del sangue ed ECG erano sballati... La dottoressa lo voleva immediatamente ricoverare, ma lui è un testa di c.... ed ha firmato ed è tornato a casa....
Spero che lunedì il suo dottore riesca a convincerlo per il ricovero... In ogni caso deve fare urgentemente una visita pneumologica...
Sono un po' tanto in paranoia per lui... Spero che la situazione si normalizzi, ma soprattutto che decida di farsi ricoverare e farsi fare tutti gli esami per bene e farsi curare.... :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e altri ancora finchè bastano x farlo stare meglio..
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 dic 2009, 13:27

buongiorno
Voglio tornare a casa ... Il socio è sklerato Mattia con raffreddore non ci fa dormire quindi mi tocca il salotto con lui ...
La Chiavetta per il pc che mi ha dato mio fratello con w7 non funziona e mi tocca fare tutto con il cellulare
Pazientate se non leggo gli arretrati ma così è impossibile!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”