GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MASCHIETTI COSI' TANTI? FORZA APRILINE 2010 FATEVI AVANTI!

Bloccato
baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MASCHIETTI COSI' TANTI? FORZA APRILINE 2010 FATEVI AVANTI!

Messaggio da baffy » 13 nov 2009, 10:45

floddi ha scritto:baffy ma come facevi a sapere che rano perdite di liquido amniotico?
Cioè io da quando sono incinta ho molto più perdite di prima e il gine mi ha detto che sono normali. A volte sono molto liquide a volte più consistenti, ma non ho mai pensato al liquido amniotico, magari non era quello!

beh, perchè io non ho mai avuto perdite del genere.........
sono cominciate solo dopo amnio....

poi non sono perdite tipo bianche o altro......
è proprio acqua.......... :x:

poi magari hai ragione tu e non è liquido, ma comunque è qualcosa legato alla visita invasiva che ho fatto.........
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 13 nov 2009, 10:53

Baffy, ma dopo l'amnio hai fatto un controllo? se l'hai gia scritto scusami ma sono rimasta indietro e non riesco a rileggermi tutto!

se ancora non l'hai fatto potresti andare dal tuo gine e farlo per sicurezza, ma vedrai che non è nulla!
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 nov 2009, 10:53

baffy ha scritto:ciao ragazze

buon giorno

io sto bene, perdite sembra niente......
ho cominciato a prendere l antibiotico....... certe pastiglione!!!!!! :ahaha

ora mi leggo arretrati :ok
:bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 nov 2009, 10:54

io a volte ho proprio perdite liquide e sinceramente pensavo fosse urina! siccome la bimba preme sempre sulla vescica, il gine mi ha detto che è molto facile avere perdite di urina!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 nov 2009, 10:55

cianci ha scritto:vero roberta!! proprio così: io avevo un padre che a parte cucinare, era disastroso :x: ma ci ha provato..per il resto faceva tutto in casa E ho un marito così sempre grazie ai suoceri (cucina solo mio suocero..con risultati migliori di mio papà :ahaha ) per cui io lo abituo così perchè davvero, ti dò ragione, aiuta molto la coppia.

CARA MONSTER...SAI COM'è..ESSENDO COSì POCHE LE APRILINE..IO E ROBERTA RACCONTIAMO UN SACCO DI BALLE PER ACCAPARRARCELE COME NUORE... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
..dài che funziona...

:prr :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 nov 2009, 10:57

baffy ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Vale70 ha scritto:chi ha visto ieri sera il film di Clint Eastwood (se si scrive così :fischia )
ho pianto :buuu
L'avevo già visto ed avevo pianto... l'ho rivisto per ripiangere... :impiccata:

insomma io non l ho visto ma mi avete incuriosito........ :domanda
che film era?????

ROBY

che bello che hai questo rapporto......
VALE
anche tu che te la gestisci come vuoi......... :ok
Million Dollar Baby

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 13 nov 2009, 11:19

Antonellina74 ha scritto:Baffy, ma dopo l'amnio hai fatto un controllo? se l'hai gia scritto scusami ma sono rimasta indietro e non riesco a rileggermi tutto!

se ancora non l'hai fatto potresti andare dal tuo gine e farlo per sicurezza, ma vedrai che non è nulla!

no gli ho parlato al telefono........
ha detto di stare ancora a riposo e antibiotico....

di non preoccuparsi che se sono perditine lievi poi pian piano si risolve.......
se dovessero essere piu abbondanti........ beh, li non va bene per nulla :x: :x:

ma sono positiva,
mi sento meglio anche oggi :prr :prr
'76ina e APRILINA'10

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 nov 2009, 11:55

Brava Baffy!! :incitamento:

Intanto noi mettiamoci l'ottimismo...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 13 nov 2009, 12:02

Ciao apriline belle :sorrisoo
Non parlatemi di Million Dollar Baby che mi viene da piangere :buuu
Bellissimo film, l'abbiamo visto l'anno scorso su Rai4, ma ieri non ce l'ho fatta a replicare, io ho visto Dr. House sulla sdraio in cucina, mio marito Annozero sul divano...
Monst, se non ti spaventa la differenza d'età c'è anche il mio Davide che è appassionato di cucina, aiuta a sparecchiare, mette in ordine la cameretta ed è un ottimo baby sitter :hi hi hi hi
E chi parlava di motogp? Sonia l'adora e le piace un sacco pure il calcio.... Ma che li ho fatti al contrario :ahaha
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 nov 2009, 12:10

Li hai fatti benissimo Elasty :cuore

A casa mia, sono io il maschiaccio che segue calcio e motogp :ahaha

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 13 nov 2009, 12:23

Monsterina900 ha scritto:Li hai fatti benissimo Elasty :cuore

Anche io sempre stata maschiaccio :fischia Da bambina dicevo a mia mamma di chiamarmi FedericO, perchè avrei preferito essere maschietto :ahaha
Comunque quello che mi stupisce di Sonia è che per altre cose è estremamente femminile (e non gliel'ho trasmesso certamente io!), la sera le piace inventarsi le coreografie e ballare, cantare e poi guai ad uscire di casa senza borsettina! Gliene ho presa una a forma di pesce al negozio Immaginarium troppo forte! Non mi piacciono quelle troppo fronzolose :x:
Però quando vede moto e pallone impazzisce :sorrisoo
Spero veramente che crescendo non cominci a chiedermi Winx e compagnia bella, perchè la diseredo :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 nov 2009, 12:31

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Li hai fatti benissimo Elasty :cuore

Anche io sempre stata maschiaccio :fischia Da bambina dicevo a mia mamma di chiamarmi FedericO, perchè avrei preferito essere maschietto :ahaha
Comunque quello che mi stupisce di Sonia è che per altre cose è estremamente femminile (e non gliel'ho trasmesso certamente io!), la sera le piace inventarsi le coreografie e ballare, cantare e poi guai ad uscire di casa senza borsettina! Gliene ho presa una a forma di pesce al negozio Immaginarium troppo forte! Non mi piacciono quelle troppo fronzolose :x:
Però quando vede moto e pallone impazzisce :sorrisoo
Spero veramente che crescendo non cominci a chiedermi Winx e compagnia bella, perchè la diseredo :ahaha
:ahah :ahah :ahah concordo!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 13 nov 2009, 12:44

Monst, giusto per farti capire il mio livello di "maschiaggine"....Ricordo ancora quando ad un Natale (avrò avuto circa 7-8 anni) mia nonna mi regalò la casa di Barbie :urka Piangevo e pregavo mia madre di riportarla al negozio, perchè volevo assolutamente un paio di pattini e un fucile ad aria compressa :ahaha
Morale della favola: i miei comprarono i pattini e il fucile e la casa di Barbie è rimasta a disposizione delle mie amichette del palazzo che venivano a giocarci tutti i pomeriggi (e mi dicevano pure quanto fossi fortunata ad averla :x: ) Ovviamente mentre loro giocavano io mi divertivo a spararle addosso con il fucile :spiteful: :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 13 nov 2009, 12:52

Elastygirl ha scritto:Monst, giusto per farti capire il mio livello di "maschiaggine"....Ricordo ancora quando ad un Natale (avrò avuto circa 7-8 anni) mia nonna mi regalò la casa di Barbie :urka Piangevo e pregavo mia madre di riportarla al negozio, perchè volevo assolutamente un paio di pattini e un fucile ad aria compressa :ahaha
Morale della favola: i miei comprarono i pattini e il fucile e la casa di Barbie è rimasta a disposizione delle mie amichette del palazzo che venivano a giocarci tutti i pomeriggi (e mi dicevano pure quanto fossi fortunata ad averla :x: ) Ovviamente mentre loro giocavano io mi divertivo a spararle addosso con il fucile :spiteful: :hi hi hi hi

ELA!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
'76ina e APRILINA'10

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 13 nov 2009, 13:03

baffy ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Monst, giusto per farti capire il mio livello di "maschiaggine"....Ricordo ancora quando ad un Natale (avrò avuto circa 7-8 anni) mia nonna mi regalò la casa di Barbie :urka Piangevo e pregavo mia madre di riportarla al negozio, perchè volevo assolutamente un paio di pattini e un fucile ad aria compressa :ahaha

ELA!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Si, si...proprio maschiaccio inside :hi hi hi hi
Comunque continuo a pensare che i giochi da maschio sono moooolto più divertenti di quelli da bimba...Vuoi mettere il divertimento di un giro con la pista per le macchinine paragonato ad un asse da stiro e una bambola che fa la pupù :x: Il paragone non regge per niente, in più non capisco perchè 'ste povere bambine debbano essere spinte a fare le "piccole donne" quando avranno poi una vita per stirare e rassettare....Ma lasciatele giocare, no?!
Meno male che ci sono tutti i giochi di Davide che utilizza tranquillamente anche Sonia :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 nov 2009, 13:11

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:roberta anche io sono legata ai capi e ai colleghi. ormai sono quasi 10 anni... ma è una questione proprio operativa..
il punto è che abbiamo un'organizzazione tale per cui chi va via deve per forza esser sostituita e dato che il lavoro non può fermarsi, quando rientri devi prendere il posto che serve occupare in quel momento. Di fatto la mansione è sempre la stessa, ma cambiano le condizioni e soprattutto la zona di lavoro (essendo filiali). si crea un giro di risorse obbligato.
io adoro la mia azienda e le persone che ci sono ma devo ammetter che rientrando, proprio per il tipo di lavoro, bisogna ripartire da 0 e questo dà un certo dispiacere...inserirti con colleghi nuovi, nuova zona, etc etc.
e al rientro non si è mai in piena forma. Io avevo gioele al nido a 9 mesi sempre e dico sempre malato.
è stata veramente dura!! :impiccata:
ho preso l'influenza 11 volte ed ero sull'orlo dell'esaurimento perchè gioele in più ha iniziato a dormire a 18 mesi. Prima assolutamente no. Per cui davvero è stato pesante.Però ne è valsa la pena. Per lui questo e altro ! :cuore
Finora, l'unica esperienza diretta è quella della mia supervisor, andata in maternità 2 volte e rientrata nella stessa posizione con le stesse mansioni, il tutto per entrambi i bimbi al compimento dell'anno di età.
Però parliamo di 'quadri'... Adesso ha anche un part time 75%...
Per i comuni mortali/dipendenti è più difficile: le posizioni vengono di solito rimpiazzate da interinali con ridistribuzione del lavoro più impegnativo ai 'veterani'. Il part time è un'utopia: l'hanno chiesto in 2 appena rientrate dalla maternità, ma ad entrambe l'hanno rifiutato, pare perché non è possibile al momento poiché già altre 2 colleghe ne usufruiscono. Morale: una si è dimessa, l'altra ha fatto buon viso a cattiva sorte e pare abbia ripreso in mano le sue vecchie mansioni.
Operativamente non ho idea di cosa cambierà e ci penso di tanto in tanto, oltretutto abbiamo in atto anche un cambio di sede, al quale non sarò presente perché già in maternità.
da noi queste cose non sono mai successe
a parte me che comunque io ho sempre avuto il part-time da subito (ci lavoro da 14 anni) e mi sono fatta anche con mattia la maternità anticipata più obbligatoria più 4 mesi di facoltativa ed il restante lo prendevo a giornate e poi tutto il mese di luglio oltre che agosto ferie ed ho sempre avuto il mio posto

ma ho anche altre 2 dipendenti con figli che si sono fatte anticipata obbligatoria facoltativa e anche aspettativa ora fanno part-time ed hanno la stessa mansione di prima
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 nov 2009, 13:25

buon giorno a tutte :bacio caspita mi assento per 2 giorni e voi mi scrivete 20 pag di arretrati :urka
ci sono novità? qualche nuova rivelazione di sesso?
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 13 nov 2009, 13:39

Ciao Penny :sorrisoo
E si, la media qui è di 10-11 pagg al giorno :ahaha
Ci sono altri piselli in arrivo: Mila e Roberta77 :sorrisoo
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 13 nov 2009, 13:43

Ops, mi sono appena accorta che oggi entro nel 5° mese :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 13 nov 2009, 13:45

buon giorno apriline belle!

Ora vado a leggermi le 10 pagine di arretrati... volevo solo dire che sono stata a fare l'eco "turistica" e al 95% è

è.....

FEMMINA! :emozionee

il 27 alla morfologica ci sarà la conferma o smentita
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Bloccato

Torna a “Aprile”