ciao! e congratulazioni per il bimbo! maschio anche lui come quasi tutti qui dentro!Aletta ha scritto:Ciao ragazze!
Sono un'aprilina 2010 e passo per salutarvi e farvi gli in bocca al lupo! La mia dpp è per il 1° anche se il contatore di gol mi da a 31 mazo... vabbè sarà di sicuro un aprilino (è un maschietto) visto che della mia prima gravidanza ho partorito a 42+2 non spero di fare prima...
Non credo che parteciperò al gruppo perchè faccio molta fatica anche solo a mantenere le conversazioni con le apriline 2007 visto che non uso il pc sul lavoro e pochino anche a casa, però mi faceva piacere salutarvi!
Buona gravidanza a tutte!![]()
Aletta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE APRILINE (2010) ASPETTANDO I PRIMI CALCETTI FANNO TANTI PROGETTI
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: LE APRILINE (2010) ASPETTANDO I PRIMI CALCETTI FANNO TANTI PROGETTI
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Ciao Aletta
e vieni a trovarci di tanto in tanto! 

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Mila75
- Master~GolGirl®
Ciao Aletta!!! Se vuoi ti faccio io un sunto nelle Apriline 2007
Sarebbe bellissimo averti anche qui

Sarebbe bellissimo averti anche qui

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®
Domani mi aspetta una mattinata al Gaslini per il controllo oculistico di Marco
non ce la posso fare..

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Mila75 ha scritto:Domani mi aspetta una mattinata al Gaslini per il controllo oculistico di Marconon ce la posso fare..

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Ragazze io vado.
per visite e acciacchi e bimbi!

- seahorse
- Original~GolGirl®
No, no, non ti sta c@gando in pancia!floddi ha scritto:cioè mi sta cagando in pancia?Elastygirl ha scritto:Floddi, ho letto nel tuo ticker che in questo periodo della gravidanza i bimbi iniziano a produrre il meconio...Di già?! Che c@goni
a quest'epoca comincia a formarsi il meconio ma DENTRO LA PANCIA DEL BEBÈ, e se la tiene bene stretta la sua m..da, fino a dopo la nascita... a parte quei casi in cui la fanno durante il travaglio, ma li è perchè si c@gano addosso dalla paura!!!

Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®
Peper80 ha scritto:Perfetto! Per non farmi mancare nulla ma proprio nulla, me la sono beccata l'influenza! Suina o no, non lo so, ma la febbre mi è schizzata nel giro di 2 ore a 38.2. E la gine nn risponde! Vado a riposarmi un po', mi sembra di essere in una camera iperbarica!

Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: LE APRILINE (2010) ASPETTANDO I PRIMI CALCETTI FANNO TANTI P
mizzeca!! quanto avete scritto!!
non riesco a leggere tutto!
stasera anch'io faccio pizza,(però io non uso la macchina perchè per me impastare, far lievitare e poi stendere è quasi un rito woodoo!!! :ahah mi piace troppo) ho fatto la spesa e seguendo i vostri consigli sono andata alla cassa per pancione..ch soddisfazione! la cassiera mi ha pure fatto i sacchetti !!
Non mi pareva vero !!
ho comprato di tutto perchè siamo chiusi in casa per gioele: domani farò lasagne, così mangia carne e pasta insieme, visto che è un po' inappetente.
Tra l'altro gli è venuto mal d'orecchie e visto che siamo a 4 gg di febbrone, partiamo su consiglio del pediatra, con l'antibiotico. Speriamo eviti complicazioni di altro tipo..l'otite è una gran menata. Speriamo non gli scoppi stanotte! e io che l'antibiotico volevo evitarlo..ma ora sono troppi giorni di febbre e se si aggiunge l'orecchio..
meglio bloccarlo subito.
che dite??
spero di far bene.. qui non si capisce nulla!
Mila, anch'io dovrei fare il controllo occhi a gioele ma ho deciso di rimandare a fine pandemia, perchè rischiamo di portarci a casa altro!!!
Sea, ho letto sul corriere di oggi che c'è un'interrogazione parlamentare in corso per il vaccino perchè pare ci sia un tipo di vaccino dannoso in gravidanza. IO aspetto..tanto qui sta già girando a tutta birra..e poi leggevo che noi vecchi nati prima del 77 rischiamo meno perchè c'è stata un'influenza simile a fine anni 70,,,sperem che almeno ci sia un vantaggio ad essere anziane... :ahah
non riesco a leggere tutto!
stasera anch'io faccio pizza,(però io non uso la macchina perchè per me impastare, far lievitare e poi stendere è quasi un rito woodoo!!! :ahah mi piace troppo) ho fatto la spesa e seguendo i vostri consigli sono andata alla cassa per pancione..ch soddisfazione! la cassiera mi ha pure fatto i sacchetti !!
Non mi pareva vero !!
ho comprato di tutto perchè siamo chiusi in casa per gioele: domani farò lasagne, così mangia carne e pasta insieme, visto che è un po' inappetente.
Tra l'altro gli è venuto mal d'orecchie e visto che siamo a 4 gg di febbrone, partiamo su consiglio del pediatra, con l'antibiotico. Speriamo eviti complicazioni di altro tipo..l'otite è una gran menata. Speriamo non gli scoppi stanotte! e io che l'antibiotico volevo evitarlo..ma ora sono troppi giorni di febbre e se si aggiunge l'orecchio..

meglio bloccarlo subito.
che dite??
spero di far bene.. qui non si capisce nulla!
Mila, anch'io dovrei fare il controllo occhi a gioele ma ho deciso di rimandare a fine pandemia, perchè rischiamo di portarci a casa altro!!!
Sea, ho letto sul corriere di oggi che c'è un'interrogazione parlamentare in corso per il vaccino perchè pare ci sia un tipo di vaccino dannoso in gravidanza. IO aspetto..tanto qui sta già girando a tutta birra..e poi leggevo che noi vecchi nati prima del 77 rischiamo meno perchè c'è stata un'influenza simile a fine anni 70,,,sperem che almeno ci sia un vantaggio ad essere anziane... :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Peper
tieni duro ciccia, siamo tutte sulla stessa barca...barcollante..
a proposito di meconio...
stavo scherzando oggi con le colleghe su quando abbiamo dovuto cambiarli la prima volta in ospedale e non sapevamo come togliere quella specie di colla nerastra.

tieni duro ciccia, siamo tutte sulla stessa barca...barcollante..
a proposito di meconio...

stavo scherzando oggi con le colleghe su quando abbiamo dovuto cambiarli la prima volta in ospedale e non sapevamo come togliere quella specie di colla nerastra.

- cianci
- Bronze~GolGirl®
domani resto a casa e sto un po' con gioele..meno male perchè sono stanca!
- seahorse
- Original~GolGirl®
floddi ha scritto:ribadisco che se avete bisogno di un consulto sui passeggini io sono qui!
in un attimo vi trovo il modello che fa per voi! :ahah
ecco, allora, io avrei bisogno di qualche cosa che vada bene per 2 bambini, un neonato e una di ca 19 mesi.
Abitiamo in appartamento, calcola che praticamente non abbiamo l'ascensore (c'è ma non usabile con passeggino) al primo piano, quindi una rampa in giù (o su) e poi fuori casa per arrivare alla strada ancora una decina di scalini.
NON voglio un gemellare a lato, perchè non potrei usarlo sulla rampa dei sottopassaggi (che invece è indispensabile se voglio spostarmi qui in giro), lo userei tanto, per andare in giro, a fare la spesa etcc... Ultima cosa, non deve pesare troppo, perchè io sono piccina e abito un po' in collina e mi sposto molto a piedi....
Ecco, se ti viene in mente qcosa!

Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- penny
- Expert~GolGirl®
paper
brava vai di tachipirina e fila a letto
monster ma come oggi ti dicono che al telefono non possono???? potevano anche dirtelo ieri
mila, cianci
per i vs bimbi

monster ma come oggi ti dicono che al telefono non possono???? potevano anche dirtelo ieri

mila, cianci

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Mila75
- Master~GolGirl®
L'avevo pensato anch'io ma ho preso appuntamento a giugno..cianci ha scritto:Mila, anch'io dovrei fare il controllo occhi a gioele ma ho deciso di rimandare a fine pandemia, perchè rischiamo di portarci a casa altro!!

- roberta77
- Original~GolGirl®
Uèèèèèèèèèèèè................ Ma cosa vi è presooooo????
Ci ho messo quasi un'ora a leggere tuttooooo!!!!
Guardiamo cosa mi ricordo....
CUCINARE... Mi piace tantissimo, adoro cucinare, fare la pasta fatta in casa, il pane, le pizze, il pesce... tutto di tutto!!!! (e, ironia della sorte, ho un bimbo che non mangia niente!!!
)
A volte però il tempo non mi permette di dedicarmici quanto vorrei....
TRIO... Io ho quello della Peg Perego e mi trovo benissimo!!! Nell'ovetto ce l'ho lasciato poco e niente perchè ci stava sempre troppo storto e non mi convinceva, nella navetta invece.... Ci stava comodissimo, la schiena non aveva problemi e anche se per esempio andavo a mangiare fuori o a qualche comunione o battesimo io potevo mangiare tranquilla e lui se la dormiva più che comodo!
MONST.... Ma non potevano dirtelo prima che non danno risultati per telefono? Mah.... Dai. tanti
e vedrai che andrà tutto bene!
PEPER..... E BASTAAAAA!!!! Ci mancava anche l'influenza con la febbrona!!! Riguardati, curati e facci sapere come va!
Ci ho messo quasi un'ora a leggere tuttooooo!!!!
Guardiamo cosa mi ricordo....
CUCINARE... Mi piace tantissimo, adoro cucinare, fare la pasta fatta in casa, il pane, le pizze, il pesce... tutto di tutto!!!! (e, ironia della sorte, ho un bimbo che non mangia niente!!!

A volte però il tempo non mi permette di dedicarmici quanto vorrei....
TRIO... Io ho quello della Peg Perego e mi trovo benissimo!!! Nell'ovetto ce l'ho lasciato poco e niente perchè ci stava sempre troppo storto e non mi convinceva, nella navetta invece.... Ci stava comodissimo, la schiena non aveva problemi e anche se per esempio andavo a mangiare fuori o a qualche comunione o battesimo io potevo mangiare tranquilla e lui se la dormiva più che comodo!

MONST.... Ma non potevano dirtelo prima che non danno risultati per telefono? Mah.... Dai. tanti

PEPER..... E BASTAAAAA!!!! Ci mancava anche l'influenza con la febbrona!!! Riguardati, curati e facci sapere come va!

ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®
cianci ha scritto: Sea, ho letto sul corriere di oggi che c'è un'interrogazione parlamentare in corso per il vaccino perchè pare ci sia un tipo di vaccino dannoso in gravidanza. IO aspetto..tanto qui sta già girando a tutta birra..e poi leggevo che noi vecchi nati prima del 77 rischiamo meno perchè c'è stata un'influenza simile a fine anni 70,,,sperem che almeno ci sia un vantaggio ad essere anziane... :ahah

- roberta77
- Original~GolGirl®
NOTIZIONA.....
Ho finalmente trovato il coraggio di dirlo al lavorooooo!!!!
Non posso dire che sia stato felice, ma non tanto per me, quanto per il fatto che arriva da gennaio un mega carico di lavoro nuovo e quindi è un po' preoccupato perchè contava su di me e si sentiva tranquillo... Ora invece ha perso un po' di certezze..
Poi mi fa "Beh, cosa ti nasce a giugno?"
Ed io "Veramente ad aprile"
E lui "MA SEI GIA' DI 4 MESI????"
Io: "Sì, non avevo il coraggio di dirvelo" :ahah
Lui "Cerca di non avere il coraggio ancora fino a pasqua per dirlo a mia mamma"
La mamma è l'altra mia capa (sono questa signora e i suoi 2 figli i miei capi) e lei è tremenda e so già che mi cazzierà alla grande, ma poi le passerà (sperooooo)
Ma si può avere quest'ansia e sentirsi quasi "in colpa" per il fatto che si aspetta un bimbo???
Che tristezza.....
Cmq mi sono tolta un bel peso e mi sento mooooooolto più leggera!!!
Ora l'11 ho il tritest con ecografia e non vedo l'ora per essere sicura che va tutto bene!

Ho finalmente trovato il coraggio di dirlo al lavorooooo!!!!

Non posso dire che sia stato felice, ma non tanto per me, quanto per il fatto che arriva da gennaio un mega carico di lavoro nuovo e quindi è un po' preoccupato perchè contava su di me e si sentiva tranquillo... Ora invece ha perso un po' di certezze..
Poi mi fa "Beh, cosa ti nasce a giugno?"
Ed io "Veramente ad aprile"
E lui "MA SEI GIA' DI 4 MESI????"
Io: "Sì, non avevo il coraggio di dirvelo" :ahah
Lui "Cerca di non avere il coraggio ancora fino a pasqua per dirlo a mia mamma"
La mamma è l'altra mia capa (sono questa signora e i suoi 2 figli i miei capi) e lei è tremenda e so già che mi cazzierà alla grande, ma poi le passerà (sperooooo)
Ma si può avere quest'ansia e sentirsi quasi "in colpa" per il fatto che si aspetta un bimbo???
Che tristezza.....
Cmq mi sono tolta un bel peso e mi sento mooooooolto più leggera!!!
Ora l'11 ho il tritest con ecografia e non vedo l'ora per essere sicura che va tutto bene!

- penny
- Expert~GolGirl®
roberta come ti capisco, anche per me dirlo è stato un ansia
cmq ora in parte è fatta 

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- roberta77
- Original~GolGirl®
A te cosa ti hanno detto?penny ha scritto:roberta come ti capisco, anche per me dirlo è stato un ansiacmq ora in parte è fatta
- Peper80
- Original~GolGirl®
Il medico mi ha dato ovviamente tachipirina e augmentin. Ma prima di prendere qualsiasi cosa ho sentito la gine che mi ha detto di prendere l'antibiotici se tra 2 gg la febbre non si abbassa. Cmq fino a mercoledì a casa e..l'eco di domani è spostata a vene prox
ed io che aspettavo con ansia domani x vederla/o.
Il vaccino mette ansia a tutte...ma come vedete io l'ho buscata e se la scampo, forse è inutile farlo e rischiare....vi farò sapere
Roberta cosa ci posso fare? anche io vorrei stare bene uffi...
Sea, cianci...si, si, tachipirina e a letto al caldo. L'unica cosa che si puo' fare in questi casi...ma..mamma mia che mal di muscoli/ossa e che freddo..
a me e a chi ha visite..

Il vaccino mette ansia a tutte...ma come vedete io l'ho buscata e se la scampo, forse è inutile farlo e rischiare....vi farò sapere

Roberta cosa ci posso fare? anche io vorrei stare bene uffi...
Sea, cianci...si, si, tachipirina e a letto al caldo. L'unica cosa che si puo' fare in questi casi...ma..mamma mia che mal di muscoli/ossa e che freddo..

Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...