GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!

Bloccato
Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!

Messaggio da Alessandra-1601 » 8 ott 2007, 12:18

Buongiorno belle apriline!

Grazie infinite a tutte quelle che hanno avuto un pensiero per me. Non vi racconterò i dettagli perchè non voglio assolutamente aggiungere paranoie a quelle che già avete.
Come vi ho detto, passerò spesso a leggervi perchè vi sentivo già "amiche" e non voglio perdervi per strada. Voi, mi raccomando, vivete al meglio la vostra gravidanza. Io mi rimetterò in piedi e partirò subito con tutte le ricerche necessarie.

Grazie ancora a tutte. :bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 8 ott 2007, 12:59

ciao alessandra :bacio

marieclaire ti capisco, anche noi siamo stati in negozi dove avevano
Peg Perego, Chicco, Inglesina, Prenatal e alla fine ne siamo usciti sempre più confusi :bomba
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 8 ott 2007, 13:41

Ciao Alessandra, che bello risentirti :sorrisoo , ti faccio ancora tanti :incrocini affinchè il tuo sogno si realizzi presto!!!
MARIECLAIRE: posso dirti quello che acquistai io: Trio della Janè Slalom Pro, sono molto soddisfatta, anche se essendo un 3 ruote è più ingombrante degli altri passeggini, però mi piace come design, come praticicità e come mobilità perchè spesso andiamo su strade con ciotoli o sterrate e il 3 ruote trovo che sia l'ideale, però devi prima di tutto valutare le tue esigenze e non da ultimo la capienza del baule della tua automobile ed eventualmente la capienza dell'ascensore di casa tua (se ne hai), perchè ad esempio il 3 ruote è molto largo e in alcuni spazi angusti non ci passa. Facci sapere su quale ricadrà la tua scelta.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 8 ott 2007, 13:41

Ciao Alessandra, che bello risentirti :sorrisoo , ti faccio ancora tanti :incrocini affinchè il tuo sogno si realizzi presto!!!
MARIECLAIRE: posso dirti quello che acquistai io: Trio della Janè Slalom Pro, sono molto soddisfatta, anche se essendo un 3 ruote è più ingombrante degli altri passeggini, però mi piace come design, come praticicità e come mobilità perchè spesso andiamo su strade con ciotoli o sterrate e il 3 ruote trovo che sia l'ideale, però devi prima di tutto valutare le tue esigenze e non da ultimo la capienza del baule della tua automobile ed eventualmente la capienza dell'ascensore di casa tua (se ne hai), perchè ad esempio il 3 ruote è molto largo e in alcuni spazi angusti non ci passa. Facci sapere su quale ricadrà la tua scelta.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 8 ott 2007, 13:42

Scusate mi è partito il messagio due volte.

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 8 ott 2007, 14:12

Buongiorno apriline e buona settimana!
Marieclarie: bentornata!!! Che bello, sei riuscita a fare ancora qualche bagno...
Alessandra: :bacio e grazie di essere passata a salutarci... ti pensiamo sempre, sai!?!?
Nathalie: sono contenta di sentirti ottimista: è lo spirito giusto :ok

Stamattina sono andata a fare gli esami del sangue e quell'assassina che mi ha fatto il prelievo non mi trovava le vene :martello , alla fine mi ha tolto due provette dal braccio e una dalla mano: ma si può?!? Io stavo quasi per svenire, eppure di prelievi ultimamente ne ho fatti un bel po' senza problemi... questa qui però secondo me era un po' incapace :pistole

Mi preparo anch'io per le vacanze, lunedì prossimo si parte destinazione USA: non vedo l'ora ma questa settimana sarà ancora piuttosto intensa lavorativamente parlando... come al solito le ferie bisogna sudarsele!

Vi abbraccio tutte belle pancine!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 8 ott 2007, 17:12

Ciao a tutte !!!
Mi spiace per chi soffre ancora di nausee ....
io non l'ho praticamente mai provata ma effettivamente è un buon sistema per non metter peso !! :ahaha (temo però che sia facile recuperare poi .... quindi ATTENZIONE !!)
Mi sento comunque di rassicurare le primipare .....
io avevo messo ben 16 Kg ma li ho persi tutti e anche di più nel giro di una decina di mesi (allattavo)

PASSEGGINO .... ricordo che alla mia prima gravidanza parlavano tutti del LOOLA della Bebè Confort .... io ne presi un altro (bello ma decisamente poco pratico !!) ed ora me lo sono guardata per bene e quasi quasi lo compro ..... mah vedremo !!

BUONA SERATA !!!!

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 8 ott 2007, 17:27

Ciao a tutte!
Alessandra: un abbraccio forte :coccola
Marieclaire : come sono andate le vacanze? fare IL BAGNO CON LA PANCIA DEVE ESSERE STUPENDO!

Passeggino: sono ancora molto confusa perchè ci sono troppe marche !
Una domanda : ma si può prendere l'aereo in gravidanza?
:bacio

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 8 ott 2007, 17:30

zodiaco si, certo che si può prendere l'aereo :sorrisoo

nathalie potevi cancellarlo il messaggio doppione cliccando sulla x, adesso non puoi perchè si può cancellare solo l'ultimo msg inserito
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 8 ott 2007, 17:37

Scusate la domanda... non vorrei essermi persa qualche pezzo... ma Pippa che fine ha fatto?
Ro77 sei andata in ospedale o in macelleria? :prrrr :pistole
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 ott 2007, 17:42

flo anch'io soffro di mal di schiena!!!

marieclaire grazie....mi hai calmato... anche se la gine mi ha detto che gli antinucleo possono essere anche causa di parti prematuri :domanda :domanda

oggi ho lavorato tutto il giorno...ma all'aperto...davanti a una voliera piena di pappagalli e con cibo a volontà :hi hi hi hi (sono andata a dare una mano al socio!)
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 8 ott 2007, 18:17

Alessandra!!! :bacio

Zodiaco! Buonasera! :sorrisoo Fare il bagno con la pancia è...strano: io che sono una ranocchia mi sono messa a fare il dorso per non gravare sulla zona lombare, che con gli altri stili viene sollecitata troppo. Mi sentovo una vera balenottera spiaggiata :-D
L'aereo si può prendre anche se dopo un certo mese (uhm...il 5°? Non ricordo) spesso viene richiesto il certificato medico.
In assoluto lo reputo il miglior mezzo di trasporto, pensa che a me il gine ha sconsigliato auto, mezzi pubblici (ok al tram ma se mi posso sedere), così e così il treno mentre via libera all'aereo: è il più stabile, zero vibrazioni, niente scossoni. :ok

Kitty: non è da escludere, ma forse per valori più alti...non lo so proprio, hai provato a fare qualche ricerca sul web? io so che il deltacortene mi verrà diminuito ma non sospeso, la prossima volta che vado da gine gli chiedo :ok

Ro...ussigur...io già sto male, non riesco proprio a vedere il mio sangue che esce..brr...
E cmq, pensa agli USA!!! Per 2 o 3 settimane? USA dove? Cosa? Poi ci racconti tutto vero? :yeee

Jessica...ehmm...in realtà con la nausae non faccio che mangiare cose secche (e ipercaloriche), unico cibo che le tiene a bada. In più non riesco a bere e a mangiare cose crude (e sane) quindi...vuoi il cracker, vuoi il biscotto... :bomba

Nathalie, ma la culla è omologata per auto? In realtà non ho grossi problemi di spazio: in casa nostra non ci sono scalini da fare, dal box accediamo direttamente al mega ascensore e ci troviamo sul pianerottolo, unico neo il bagagliaio: abbiamo una Agila e quando ci muoviamo abbiamo anche il gatto :fischia
So che dovremo cambiarla, ma mi scoccia: non la usiamo mai, ci muoviamo sempre coi mezzi, anche la sera (tanto non si trova mai posteggio :che_dici ) e prendre un macchinone solo per uno sposatemento al mese mi sembra assurdo...uffa...

Pianetablu...teniamoci confrontate visto che anche voi state sbirciando :hi hi hi hi

A proposito di sparizioni, oltre a Pippabau, sbaglio o questa settimana Anya non si è fatta viva? Tutto ok?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 ott 2007, 18:41

grazie marieclaire!!!!!!!!!!!!

stokke???ma è scomodissimo oltre che ingombrante! Mi raccomando prendete una cosa leggera e comoda....piuttosto meno bella altrimenti ve ne pentite e ne comprate un'altro! io per esempio mi son pentita del mio acquisto e ho comprato poi l'aria della peg...ma ho visto che il nuovo della peg è comodo e non ingombrante è il pliko 4 o qualcosa del genere! Io mi tengo quelli che ho e se Nicole non userà la pedana mi sa che dovrò prendere il gemellare :buuu

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 8 ott 2007, 18:53

kitty83 ha scritto:stokke???ma è scomodissimo oltre che ingombrante!
un po' ingombrante sì, ma lo trovo spettacolare per il fatto che è altissimo, maneggevole, il bimbo non è a diretto contatto con i tubi di scappamento, non ci dovremmo chinare in 2 per raggiungerlo, non ha mille pieghe e pieghette in cui si annida lo sporco, tutte cose pe noi fondamentali...ma tanto è sfumato... :buuu

Ora in lista ho il Quinny Buzz, anche se mi si deve ancora spiegare qual è la differenza fra i passeggini hi-tech e costosissimi (e bellissimi, per carità, io amo poi le cose essenziali) e un trio della cam o della giordano che costano meno della metà... :domanda
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 8 ott 2007, 20:49

Io non ho ancora pensato bene al passeggino anche se avevo una mezza idea su qualcosa di semplice Bebè Comfort (non ricordo i nomi dei modelli) o l'Inglesina.
Io non sono ingrassata per nulla, credevo di aver preso un Kilo ma mi ero pesata di sera... al mattino sono sempre uguale. Le nausee mi fanno mangiare meno che prima anche se sono sempre stata una con la tendenza ad ingrassare. Però ho già proprio una bella pancetta! :sorrisoo
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 8 ott 2007, 21:01

Uhm ragazze, ma come siete avanti! Io ancora ai passeggini non ci ho neanche pensato... ma chissà, qualcosa potremmo ereditare dai cuginetti (sempre se non li hanno distrutti :fischia )
Zodiaco, l'aereo si può prendere, la mia gine mi ha consigliato, dato che il viaggio sarà lungo, di bere molta acqua, camminare parecchio nel corridoio e come precauzione in più devo prendere l'aspirinetta 3 gg prima del volo. Un po' mi mette ansia un volo di 12 ore e passa, ma dato che in generale sto bene e ho tanta voglia di vacanza mi lancio...
Ora vado a cena, a domani :bacio
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 8 ott 2007, 21:59

Buonasera belle, finalmente mio marito è riuscito a parlare con il gine ed anche se non ci ha capito molto, mi ha ribadito che dobiamo stare tranquilli, la cosa che ha capito è che si sta parlando di geni, ma neanche il gine era molto in chiaro, per questo giovedì pomeriggio andiamo da un professore genetista che ci spiegherà tutto nei dettagli.
PASSEGGINI: brave brave fate bene a interessarvi, così avete tutto il tempo per scegliere quello che più si addice alle vostre esigenze :ok
RO: brava fai bene a lanciarti, che fortuna andare negli USA, non ci sono mai stata!!!
KITTY: ehi non strafare eh??? Tutto a posto?
MARIECLAIRE: per culla intendi l'ovetto o la navicella? L'ovetto sì è omologato e credo anche la navicella (credo che sia la culla che intendi tu) dal momento che dispone di tutti gli allacci per le cinture di sicurezza, però la culla l'ho usata poche volte, mi sembra più sicuro l'ovetto.
E'vero anch'io mi chiedevo che fine avesse fatto PIPPABAU, se non sbaglio ad inizio settembre doveva partire per il Kenya :domanda ....
NOMI PUPI: ehm ehm io ho aggiornato il conta giorni e ci ho aggiunto il nome della mia patata :yeee , voi ci state pensado??
PIANETA: oh mamma non lo sapevo che potevo cancellare il mess, sorry

Buona serata belle

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 9 ott 2007, 7:35

buon giorno!

tutto bene vedo!! state pensando ai passeggini!!! se siete avanti!! io bhe direi che questa volta la carrozzina userò quella sell'inglesina,blu che ho preso per la 2 bimba...bellissima elegante pagata un occhio ma ci tenevo tanto e me lìha regalata mia mamma.
per l'ovetto è uguale mentre passeggini bhe penso che ...mi piacerebbe cambiarlo ma vedremo...per ora tengo quello della jene enorme ma comodissimo giri con un dito!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 9 ott 2007, 7:57

buongiorno! oggi ancora giornata di lavoro...però al minimo dolorino torno a casa. E' 3 giorni che al mattino mi sveglio con un bozzo enorme sulla pancia ...è il mio utero contratto :che_dici nonostante il buscopan. La gine mi ha detto al minimo indurimento della pancia di incominciare la vasosuprina...ma non è prsto? e poi noto che al mattino presto l'utero si contrae perchè ho la vescica piena....uffi cosa faccio? la mia gine è irraggiungibile :aargh :aargh ieri l'ho chiamata e ha risposto la madre(come sempre) emi ha detto che mi richiama mercoledì :urka

Immagine

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 9 ott 2007, 8:14

UN SALUTO AL VOLO POI MI LEGGO GLI ARRETRATI..LA NAUSEA VA' MEGLIO XO' MIO FIGLIO MI HA ATTACCATO IL VIRUS GASTROINTESTINALE...X FORTUNA HO SUPERTAO ANCHE QUESTO BACI ENORMI
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Bloccato

Torna a “Aprile”