GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione

Bloccato
Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione

Messaggio da Ale&Dany76 » 31 gen 2008, 13:40

il dentista non c'era!! :buuu Non so se esserne felice o no! Intanto mi faccio gli sciacqui con colluttorio e pulisco ben benino con il filo interdentale! Spero passi così!! :incrocini

melissa, milioni di incrocini per tuo cognato :incrocini e bacetti alla piccola :bacio

sibja, io devo sentire ancora mia zia per sapere quando mi ha preso l'appuntamento per l'eco! Sentire liquido che scende non mi pare ma ho sempre delle perditine che pare siano normali! Sperem.... :sorrisoo

kuz, eco di accrescimento?? Sarebbe??? :domanda io comincio veramente a preoccuparmi visto che a me il gine dice sempre eco e non usa sti nomi!! :che_dici Io per la visita anestesiologica devo chiamare e prendere appuntamento ma mi hanno detto che devo avere tutti gli esami dell'8° mese e chiedendolo al gine lui mi ha messo solo in più l'epatite....ne sapete qualcosa di più?? :domanda

altra paranoia di questi giorni: il famoso COLOSTRO! Dovunque leggo che dovrebbe già presentarsi in questo periodo ma a me niente e allora mi vengono le paranoie che non avrò il latte....chi di voi lo ha avvistato????

Vado a preparare una pastina veloce col sughetto finto! A frappè...sperando poi che funzioni sto coso..... :aargh
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 31 gen 2008, 13:42

sisi si può utilizzare...ma non so se si puà con la cintura a 2 punti al centro...perchè dall'altro lato ci sarebbee nicole!

io non ho mai provato quelli su ebay ma io eny sapevo di un posto a corsico che li vendeva a pochissimo prezzo...e anche uno a lodi! chissà se ritrovo gli indirizzi
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 31 gen 2008, 13:42

Buongiorno ragazze. Stamattina proprio non va!!! Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. Come al solito mi faccio un sacco di seghe mentali e soprattutto ora che smettero' di lavorare, me ne faro' ancora di piu'. Mi faccio un sacco di domande e penso alle cose piu brutte "se la bimba non stesse bene, se avesse qualcosa che non va", ho come l'impressione di non essere capace di fare un altro esserino perfetto, ho paura di aver sbagliato qualcosa. Mi sento una stupida, piango da sola, ho provato a chimare mio marito che ha provato a tranquillizzarmi, ma era a una riunione e non poteva stare al telefono. Mi sento un'aliena a provare certe cose e ad avere questo ansie, che tra l'altro ora non servono a nulla se non a farmi stare male. Ho paura che la mia vita venga stravolta, ma soprattutto ho paura di stravolgere troppo la vita e la tranquillita' di Federica e non so con chi parlarne, perche' ho paura che la gente mi prenda per paranoica. Una volta mia suocera (in una delle sue sfuriate) disse che dovevamo aspettare ancora a mettere al mondo un altro bambino...le risposi subito a tono, ma ora mi domando "se avesse avuto ragione?" Riusciremo a dare loro quello di cui hanno bisogno? In termini di amore, di pazienza, di educazione...ho paura di un sacco di cose. Io qui sono sola senza l'aiuto di nessuno e questa cosa mi spaventa ancora di piu.
Scusate lo sfogo, ma come vi ho gia' detto...oggi non va proprio!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 31 gen 2008, 13:50

dai kiara, non fare così! :bacio
Questo momenti di scoramento prendono a tutte noi, chi prima e chi dopo! E' una grossa responsabilità mettere al mondo un esserino, ed è normale che ci assalgano i dubbi e le paure!
ma vedrai che come hai fatto con federica, sarai una fantastica mamma e vedrai che tu e tuo marito non avrete bisogno di altro! :sorrisoo
Non pensare alle parole brutte della suocera e degli altri....sarete prontissimi e fantastici! :cuore
Un bacio grande e un abbraccione! :bacio :coccola
E poi non sei sola, ci siamo qui noi!!!! :ok :yeee

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 31 gen 2008, 13:54

Ale, si tratta dell'eco del III trimestre.

Kiara, una coccola :coccola
Anche io ho talvolta paure simili alle tue, pur essendo alla mia prima gravidanza, ma anche se ci facciamo delle domande (troppe) e un po' di sconforto è talvolta inevitabile, mi rispondo che alla fine la cosa migliore è affrontare le cose un po' per volta, vivere più l'oggi senza vedere i problemi che ci saranno domani, mgari solo nella mia testa e non nella realtà.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 31 gen 2008, 13:55

CIAOOOOOOOOOOOOOO

BELLE APRILINE COME VA?

IO COSI COSI, HO ANTICIPATO LA VISITA A LUNEDI PERCHE STE CONTRAZIONI STANNO PEGGIORANDO NON POSSO FARE DUE PASSI O PIEGARMIIN AVANTI O FARE ALTRO CHE ZAC MI ARRIVANO
L'ALTRA SERA HO INIZIATO OGNI 3-5-MINUTI MA CON IL BUSCOPAN FORTUNATAMENTE PASSANO :incrocini
VEDIAMOCHE MI DICE :incrocini

MELISSA TUO COGNATO OPERATO ALLA TESTA E LA TUA NIPOTINA?
NON SAPEVO NULLA MI DISPIACE TANTI TANTI :incrocini :incrocini :incrocini
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 31 gen 2008, 13:59

si alessia il gine mi ha dato degli esercizi, i classici addominali che si fanno stesa a terra alza la schiena portando le mani al ginocchio (es. http://digilander.libero.it/nuovavitapa/palestra.htm) e così via, da fare adesso in poi, x rafforzare i muscoli così x il parto sarò più tonica!!!
io credevo che col pancione certi esercizi nn si potessero fare!!! infatti sono rimasta senza parole quando me lo ha detto :urka

eny mannaggia io l'ho già preso il trio altrimenti ascoltavo il tuo consiglio :fischia

melissa :incrocini x l'intervento a tuo cognato
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 31 gen 2008, 14:00

KIARA MANNAGGIA NON SEI SOLA....MA CHE SCHERZI PENSI DI ESSERE L'UNICA PERSONA A PENSARE QUESTE COSE?
1° LASCIA PERDERE GLI ALTRI CHE SPARANO ca***te!!!
2°SONO SENTIMENTI ED EMOZIONI NORMALI DA PRIMIPARA LE HAI PERCHE NON SAI COSA TI ASPETTA, DA GIA MAMMA LE PROVI PERCHE SAI QUANTO SIA GRANDE L'ISTINTO DI PROTEZIONE DI UNA MAMMA
3°TUTTO CIO CHE DI BELLO HAI NON VUOI CHE VENGA DESTABILIZZATO

TUTTO NORMALE TRANQUILLA EUN NOSTRO MECCANISMO DI DIFESA FORSE SBAGLIATO MA CHE S ENON VENISSE ATTUATO NON STAREMMO SEMPRE ALLARTA A CAPTARE LE COSE CHE NON VANNO

NOI DONNE SIAMO COSI, MA GRAZIE AL CIELO SIAMO COSI :sorrisoo
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 31 gen 2008, 14:03

PIANETA ANCHE A ME AL CORSO PER GESTANTI IN ACQUA FANNO FARE MOLTI ADDOMINALI PERCHE SERVE CHE RESTINO TONICI..INFATTO CON LARA PER UN BEL PO DOPO IL PARTO MICA RIUSCIVO A FARLI O ALZARMI DAL DIVANO :ahaha
NA SCHIAPPA :ahah

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 31 gen 2008, 14:05

eny mi dai il link dei pannolini su e-bay? voglio vedere un pò che prezzi fanno.

kiara dai :coccola andrà tutto bene, tutte hanno dei brutti pensieri quindi nn sentirti un'aliena.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 31 gen 2008, 14:08

oddio non prendetemi per matta.... ma ho strizzato un attimo i seni ed è uscito poco pochissimo liquido trasparente...sarebbe quello che dovrei avere!! :domanda :domanda
Oggi so peggio de dodi a paranoie!! :ahaha

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 31 gen 2008, 14:11

Grazie infinite a tutte ragazze, spero che andando a lavorare questa giornata passi veloce. Mi avete davvero tirata un po' su...

Ale si, e' il colostro. Dalla trentesima settimana addiritura qualche volta esce senza nemmeno sfiorarlo il seno... :ahaha
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 31 gen 2008, 14:12

ALE SI E' IL COLOSTRO :ok :ahaha

PIANETA PURE IO HO PRESO I PANNOLINISU EBAY E STO ASPETTANDO LA CONSEGNA, ANCHE SE ULTIMAMENTE LE OFFERTE NON SONO COSI FORMIDABILI
IO IN GENERE FACCIO RIFERIMENTO AL COSTO DEL PANNOLINO E 0,18 E' BUONO, MA C'E DI MEGLIO

SO CHE QUELLI DELLA CIEN (LIDL) SONO GETTONATISSIMA DA MOLTE MAMME MA NON NE HO MAI PRESO UNO
OPPURE LA SCHLECKER LI HA A 0,15 OTTIMI DIREI :ok

IO MI TROVO BENE CON HUGGIES UNISTAR CHE NON LASCIANO SEGNI MENTRE PAMPERS O ALTRO UN MACELLO DI RIGHETTE SUL SEDERE POVERA LARA

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 31 gen 2008, 14:13

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 31 gen 2008, 14:13

Ciao ragazze!
Kiara, una :coccola per te. Anch'io a volte ho tante paure, ma poi mi dico che piano piano imparerò a gestire la mia nuova vita... per me è la prima bimba, quindi avrò davvero tutto da imparare, ma sono convinta che saremo in sintonia e che quando lei sarà qui tutto verrà naturale. E' normale avere paura quando ci si avvicina a un cambiamento così grande, per te poi ci sono gli equilibri raggiunti con Federica che magari verranno stravolti, però non dobbiamo lasciarci intimorire, dobbiamo avere fiducia ed essere certe che ce la faremo :ok E poi sembra una cosa da niente, ma anche potersi confrontare qui sul forum secondo me aiuta...
Melissa, tanti :incrocini per Noemi e per tuo cognato
Kitty, lascia perdere chi fa terrorismo, anch'io non ho comprato niente ma non mi sento in colpa... amo incondizionatamente la mia cucciola anche così :cuore
Pianeta, bene per la visita :yeee

Io stamattina sono andata a portare i moduli all'inps per la maternità... speriamo bene perché la normativa che mi interessa è cambiata da poco e ancora ci sono molte incertezze, però almeno la domanda l'ho presentata...
E mentre tornavo a casa in macchina ci hanno tamponato :urka Niente di grave per fortuna, eravamo fermi al semaforo e il tipo dietro di noi (un principiante) si è fatto scappare la frizione e ci è venuto addosso. Il bello è che mio marito è sceso subito e si è accordato con l'altro ragazzo per accostarsi più avanti, così noi ci siamo tolti dalla strada e lui... be', sapete che ha fatto? E' scappato :urka :urka :urka Ovviamente non abbiamo avuto il tempo di prendere neanche la targa. Io non sono neanche riuscita ad arrabbiarmi, ma dico, possibile che ci sia gente così, va bene che non si è fatto male nessuno e neanche la nostra macchina (la sua probabilmente sì), però insomma, almeno accertati di quello che hai fatto! Invece questo probabilmente si è fatto prendere dal panico ed è volato via. Incredibile :pistole
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 31 gen 2008, 14:16

grazie belle!
Mi sono tolta un pensiero.... :-D
Oggi corso preparto! Seconda volta....e viene anche il maritozzo....spero non si addormenti!! :ahaha :ahaha

vi faccio sapere al mio ritorno! Baciottoli..... :bacio

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 31 gen 2008, 14:19

ro77 che brutta cosa quella di scappare!! :aargh
Io mi sarei avvelenata....l'importante è che state bene ma io dico la gente non ha proprio dignità...... :aargh

:bacio

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 31 gen 2008, 14:19

RO :urka :urka ANCHE SE ORMAI NON MI STUPISCO PIU DI NIENTE

ALE CIAO E BUON CORSO :bacio

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 31 gen 2008, 14:22

ciao chiocciola, grassie! :bacio

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 31 gen 2008, 14:23

Ale decisamente Vertigo!!!!!
Pianeta benissimo per la visita!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”