GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!

Bloccato
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!

Messaggio da dodi » 20 dic 2007, 12:12

anche a genova c'è caos ma io da qualche anno son venuta ad abitare in riviera....e si sta molto bene le giornatae sono calde quando c'è il sole questa mattina x esempio seba è andato a giocare con la tata in spiaggia...a genova vado xche' ho la mia farmacia e i miei parenti ma con il fatto che il gine da ieri mi ha messo a riposo mi godo un p' di tranquillita'...questa mattina mi sono fatta colazione con calma nella mia pasticceria preferita...ceretta...lampada e domani parrucchiere insomma adesso faccio la vita da "sciura" speriamo che faccia bene al mio emanuele infatti questa mattina ho la pancia bella soffice....i giorni scorsi al lavoro ogni tanto si contraeva...sono andata a nche a vedere il presepe dei frati capuccini...bellissimo e ho fatto una preghierina x Emanuele e tutti i suoi " cuginetti" aprilini
VALERY come stai oggi?
KITTY anche io sono una puffetta...1,62!!!stai tranquilla facciamo le brave e vedrai che il nostro tiker arrivera' almeno alle 35 settimane :incrocini :incrocini io faccio il conto alla rovescia ambisco a quel traguardo seba è nato di 35 ed era perfetto!!!!!!dai dai...coviamo :yeee
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 20 dic 2007, 12:15

ALE complimenti x il maschietto ma posso essere sincera? anzi devo...tra noi ci deve sempre essere sincerita'..GIORDANO non mi piace...ma siete voi che dovete decidere... :prrrr

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 20 dic 2007, 12:25

VALERY.....non oso immaginare il vostro di menù.....
sai....mio marito è in parte Ischitano....mia cognata è napoletana Doc....e la notte del 24 a casa sua si potrebbe sfamare un reggimento!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 20 dic 2007, 12:27

Dodi...brava brava,hai fatto bene a rilassarti un pò...Si oggi stò un pò meglio,spero solo ke nussuno guasti questa mia tranquillità :sorrisoo cmq mi hai copiato il nome :prrrr beh Emmanuel significa Dio è con noi,e poi era il nome di Dio..io sono molto cattolica,e ho scelto questo nome...che poi sarebbe Emanuele....ottima scelta cmq :ok :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 20 dic 2007, 12:28

mmmmm.....GIORDANO?

non è che piaccia molto anche a me.....ma forse perchè non si sente molto....e questo potrebbe essere anche un punto a favore!
In generale tutti i nomi lunghi non li amo perchè vengono storpiati!
RICCARDO=RICKY
GABRIELE=GABRI
ALESSANDRO=ALE
EMANUELE=EMA
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 20 dic 2007, 12:30

certo valery l'ho scelto apposta...sapevo anche io il significato del nome :cuore e anche io come te sono molto cattolica..sebastiano si chiam cosi' xche' mi è piaciuto molto la storai di san sebastiano....che bella napoli.....anche tu vivi in una citta' di mare quindi....anche da voi oggi è caldo?

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 20 dic 2007, 12:35

eh dodi ke poi a me si dovrebbe scrivere Immanu'el però gli metto Emmanuel per non creargli fastidi vari :sorrisoo
no Anya io spero ...almeno cercherò di far storpiare mai il nome ...non sia mai...a volte anch'io lo diminuisco ma dicendo Manuel...cmq bello Diego! :sorrisoo
Giordano anche a me non piace tanto...forse perchè è usato molto poco!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 20 dic 2007, 12:41

Però se ci pensate moltissimi nomi vengono abbreviati o stroppiati!
Pensate che a Roma anche marco diventa " Ma'" !!!!!
Giordano diventerebbe Giordà però se ragioniamo così dovremmo chiamarlo UGO!
Terribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 20 dic 2007, 12:49

ZODIACO hi hi hi!!!
Pensa che mi ha fatto lo stesso identico ragionamento mio cognato!!!
e mi ha proprio proposto UGO!!!! :ahaha

X carità comunque.....ognuno ha i suoi gusti ed è libero di chiamare i propri figli come vuole!

Qui c'è il sole....ma questa mattina c'era una brinata pazzesca....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 20 dic 2007, 12:51

Spero non riescano a storpiare Zoe.......
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 20 dic 2007, 12:56

è dura storpiare ZOE......

Forse a Roma la chiamerebbero ZO'!!???
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 20 dic 2007, 13:21

BEH SONO RIUSCITI A STORPIARE LARA IN LARY :urka FIGURATEVI, MEGLIO CHE NON PENSI A QUELLO ALTRIMENTI CIAO PEP.....COMUNQUE PER LA CRONACA IERI SERA MIO MARITO MI HA DETTO CHE GABRIELE NON LO CONVINCE E CI VUOLE PENSARE :buuu PAURAAAAAAAAAAAAAA UN PO DI TEMPO FA MI AVEVA DETTO "CHE BELLO GIONATAN" :urka

ALTEZZA 1,70 :ok

VALERY L'ANNO SCORSO INCINTA DI LARA MIO MARITO ERA IN TRASFERTA DAL LUNEDI AL VENERDI E IO AVENDO PROBLEMI SONO DOVUTA STARE DAI MIEI....BEH NON TI DICO ALTRO CHE BAMBINA E IO HO 30 ANNI
ECCO DA ESAURIMENTO MA LARA NON HA SUBITO NULLA STAI TRANQUILLA CHE I PICCOLI SONO PROTETTI DAL RUMORE DEL NOSTRO BATTITO CARDIACO E NON SENTONO ALTRO :cuore

ANYA IN GIRO PER MILANO?
NAAAAA MEGLIO PREPARARE IL PRANZO DI NATALE :prrrr
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 20 dic 2007, 13:24

chiocciola ha scritto:ANYA IN GIRO PER MILANO?
NAAAAA MEGLIO PREPARARE IL PRANZO DI NATALE :prrrr

:ahah :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 20 dic 2007, 13:46

chiocciola ma che bel menu :sorrisoo nooooo io quest'anno vado da mia suocera, le dò una mano a preparare ma niente di più :hi hi hi hi
che p@lle ho la gola in fiamme... volevo fare un pò di cose in casa oggi ma non riesco a far nulla... la febbre non l'ho misurata perché non credo di averne :fischia

per quanto riguarda i nomi purtroppo credo si riesca a storpirli tutti :sorrisoo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 20 dic 2007, 13:50

PIANETA USA IL MACERATO DI CALENDULA IO IL GIORNO DOPO NON HO PIU NULLA :ok
OPPURE GARGARISMI CON IL LIMONE
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 20 dic 2007, 13:57

il macerato di calendula si trova in erboristeria?

corro a fare i gargarismi con il limone, grazie :bacio
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 20 dic 2007, 14:04

purtroppo i nomi sono tutti storpiabili...sebastiano è diventato seba anche x noi....all'inizio dicevo che non avrei mai ammesso l'abbreviazione del nome di mio figlio....adesso è veloce come il vento nel fare le marachelle che se lo chiamo se-ba-stia -no è gia' lontano km :ahah

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 20 dic 2007, 14:17

Valery, io non so se sia vero che che trasmettiamo ai nostri bimbi nella pancia tutti i nostri sentimenti.
La teoria della mia ostetrica mi sembra molto zen, però mi dico...perchè non provare? In fondo non mi costa nulla...

Nemmeno a me il nome Giordano piace molto, però credo che sia importante dare ai nostri figli un nome che sentiamo "nostro".

Anche qui a Padova la gente sta impazzendo nel clima prenatalizio; il traffico è più mostruoso del solito, ma a dire la verità martedì sono stata al centro commerciale a prendere alcuni regalini in volata e non è che ci fosse questa folla.

Chiocciola, un menù che fa leccare i baffi :ok

Noi passeremo le feste tra casa di mia mamma, casa dei miei suoceri e casa di parenti, quindi lascio la cucina a qualcun altro :ahaha
A dire la verità quest'anno, non so perchè, ma sto detestando queste feste, e non vedo l'ora che arrivi il 28 sera per andare finalmente in ferie qualche giorno.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 20 dic 2007, 14:33

chiocciola....allora anche tu ne sai qualcosa.... :sorrisoo beh io spero solo ke Emmanuel non abbia sentito tutte le urla ke ho dato ieri perchè poi quando mi danno della cattiva...mi cade la benda sugli occhi e non vedo più ki ho di fronte....ho un carattere un pò particolare,non so se bello o brutto...ma diciamo ke non sono facle da sopportare...cmq spero allora ke abbia sentito il mio cuore impazzito :fischia

Io alla vigilia di Natale resto da mamma a cena,e io mi occupo solo di cucinare il polipo,perchè qui la sera della vigilia si cena tutto a base di pesce...poi sabato e domenica farò la pastiera,struffoli,e tortono...2 dolci napoletani e un rustico napoletano! poi il giorno di Natale stò pregando mio marito in giapponese perchè voglio andare a mangiare da mia suocera...qui da mia madre non ci voglio stare...però mia suocera non mi fa fare nulla,ne apparecchiare ne cucinare nada de nada :sorrisoo mi vizia...in realtà forse le da fastidio ke metto le mani nelle sue cose...e poi ha una figlia di 32 anni ke l'aiuta quindi....saremo solo noi 4...

Ecco il caos ke vedete nelle vostre città,qui a Napoli c'è sempre....invece ora a Natale la gente si diverte ancora di più..e fa più chiasso del solito!!! :sorrisoo

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 20 dic 2007, 15:23

Napoli dev'essere una città magica....ma penso che non riuscirei mai a viverci!
Anche se, avendo sposato un mezzo "terun" le mie abitudini sono cambiate un sacco!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Bloccato

Torna a “Aprile”