GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO STA CALCIANDO PERCHE' IL NATALE STA ARRIVANDO!

Bloccato
melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINO STA CALCIANDO PERCHE' IL NATALE STA ARRIVANDO!

Messaggio da melissa2310 » 30 nov 2007, 12:11

buon giorno !
oggi in ritardo ma sono stata male tutta la notte e sono ancora un relitto!
ce in giro sto virus che prende lostomaco e tutta la notte a :x: pazzesco!!
in una sett l'abbiamo fatta tutti!speravomi andasse bene!! :buuu

oggi è tutta la mattina che sono sul divano al caldo e Carlotta ha tirato in giro di tutto,ma d'altronde cosa puo fare!sistemerà il papi e la sorellona io non ce la fo!!
ora mi tocca anche uscire x andare a prenderla a scuola mi viene male!!!

un bacio e se non mi ricollego buon week end

e tanti tanti :incrocini :incrocini per le visite e morfologiche varie!!!

p.s. la mia piccolina scalcia come una dannata ieri sera l'hanno sentita anche il papi e la sorellona!! che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :emozionee
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 30 nov 2007, 12:16

Allora tanti :incrocini a Soia per la morfo di oggi... facci sapere!
E anche a te, Ale, anche se c'è ancora un po' di tempo!
Chiocciola :coccola ma se hai le contrazioni lascia i mestieri a qualcun altro e mettiti a riposo!
La mia bestiolina ha appena iniziato a scalciare, si è svegliato/a tardi stamattina... sentirà la fame? :prrrr
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 30 nov 2007, 12:17

Et voillà!!!

Reduce da su e giù dal garage dove sono andata a prendere un po' di roba natalizia...oggi inizio gli addobbi, yuppite!!! :hi hi hi hi

Ho fatto un giro di tavoli, tavolini e scaffali per poter mettere l'albero in balcone che questa sera quando il maritozzo torna non si trova più il comodino :fischia

Posso dirvi una mini para che mi è venuta or ora? Ecco...ho perso abbastanza liquido credo biancastro (ehm...su slip neri non è facile identificare..) o trasparente, per fortuna direi tutto tranne che rosso. Però per quanto abbia sempre avuto leucorrea questa volta la perdita è stata così abbondante da passare mutande, collant e arrivare ai fuseaux; Il collo dell'utero lunedì era ben chiuso, ho giusto fatto un po' di fatica questa mattina a sollevare pesi vari, forse ho un pochino esagerato, ma vero vero vero che non si tratta di rottura del sacco? Ora mi sono messa il salvaslip bianco così vedo bene cosa accade, ma scola ancora...
Non posso nemmeno mettermi sdraiata tranquilla perchè ho un'amica a pranzo e devo ancora preparare tutto....

Mi devo preoccupare? Che dite?
Glassssieeee!!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 30 nov 2007, 12:28

buongiorno a tutte
stamattina finalmente sono andata in giro a fare spese.... niente di che medicine, creme x smagliature e spesa x la casa ma almeno ho preso un pò d'aria :hi hi hi hi
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 30 nov 2007, 12:40

marieclaire
stai tranquilla non è niente di che sicuramente :bacio
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 30 nov 2007, 12:43

MARIECLAIRE: Non preoccuparti, secondo me non è niente di grave. Succede spesso anche a me di sbrodolarmi come una lumachina.

A proposito, oggi mi sono accorta che mi scappa fuori un pelino di pipì ogni volta che mi muovo sulla sedia qui in ufficio... che vergogna!!! E abbiamo le sedie verdi fosforescenti! Devo metterci su qualcosa senza dare nell'occhio... :che_dici

PIANETABLU, shopping = coccole. Hai fatto bene ad uscire, beata te!!!

ARALE, dai, non pensare ai parti prematuri... :urka
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 30 nov 2007, 12:57

Marieclaire, se le perdite sono bianche o comunque chiare io starei tranquilla :ok E soprattutto se non hai dolori. Magari vedi come va oggi e se hai dubbi chiedi al gine prima del weekend... giusto per non preoccuparti inutilmente!
Ciao Pianeta, :yeee per lo shopping anche se per la casa, ogni tanto ci vuole!
Vado a pranzo, a dopo!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 30 nov 2007, 13:00

usssignur....sbrodolarmi come una lumaca.....mi fa un pò impressione... :ahaha

MARIE.....bhà direi che non è nulla.....se rompi il sacco un salvaslip non è sufficiente!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 30 nov 2007, 13:06

Soia in bocca al lupo!! :incrocini :incrocini
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 30 nov 2007, 13:38

ARIECCOMI....DOPO IL BUSCOPAN VA MEGLIO

MARIECLAIRE SE E' LIQUIDO AMNIOTICO E' APPUN TO LIQUIDO MA NON DENSO COME IL MUCO.....IO AL CONTRARIO DELLE ALTRE TI DICO CHE DEVI MONITORARE LA COSA E IDENTIFICARE BENE IL TIPO DI PERDITA....SE E' LIQUIDO AMNIOTICO NON E' DETTO CHE DEBBA SCENDERE TUTTO DI BOTTO PUO FARLO ANCHE A PICCOLE DOSI.....SCUSA NON TI VOGLIO SPAVENTARE MA METTERE IL GUARDIA, VISTO CHE HAI FATTO SFORZI CI STA CHE SIA MUCO MA URE CHE SIA ALTRO.....CERCA DI CAPIRE SE E' LIQUIDO TIPO PIPI' O MUCO E FACCI SAPERE :incrocini

:incrocini ALLE MORFO

E :incrocini ALLE MALATUCCE.....W L'ESTATE DA STO PUNTO DI VISTA
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 30 nov 2007, 14:16

Uhm, al liquido amniotico non ci avevo pensato. Effettivamente... và, segui il consiglio di Chiocciola, meglio... :che_dici
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 30 nov 2007, 14:59

Ragazze grazie :bacio
Sto monitorando la cosa andando a controllare ogni quarto d'ora e per fortuna la sbrodolata oltre ad essere diminuita si è gelidificata un po' (scusate i dettagli :fischia ).
Ho letto poi nel web che esiste un test che si chiama Al Sense che permette di identificare eventuale presenze di liquido amniotico (è un salvaslip da indossare qualche ora e cambia colore a seconda del liquido), quindi dovesse ripresentarsi ricorrerò a questo.

Mi sa che inizio ad accumulare tensione per la morfologica di mercoledì prossimo :fischia

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 30 nov 2007, 15:08

Soia in bocca al lupo per oggi!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Melissa...questo virus sta colpendo tutti, dai che per fortuna in pochi giorni si risolve! :bacio

Eny, allora era veramente candida? Io non la saprei mica riconoscere, mai avuta...credo.
Ah, grazie grazie, troppo buona! :bacio Ok per fare le comari ma vi dovete impagnare sul fronte altezza...almeno un metro e novanta mi sa :fischia :hi hi hi hi

Pianeta...evviva lo shopping! Giusto, shopping = coccole, sottoscrivo pienamente! :sorrisoo

Uè, sta partendo una guerra fra panze? Manchiamo all'appello Fachecca ed io, occhio che vi straccio!!! Credo di detenere il record di ingrassamento del mese, 10 kg tutti su panza e tette :che_dici

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 30 nov 2007, 15:12

Buuuuuu, il mio Alex è gia stato rimbalzato dalla futura suocera per mancanza di altezza. Sì, il mio piccolino è un nanetto e allora??? :aargh

:ahah :ahah :ahah

A dire il vero io e Marko siamo nella media, però dirci che per essere papabile debba essere alto 1.90, la vedo improbabile.... :che_dici

Vabbè, niente fidanzatini, solo amanti ok??? :hi hi hi hi

-----

Sì sì è candida :bomba anche se sembro lebbrosa :x:

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 30 nov 2007, 15:37

Eny79 ha scritto:Buuuuuu, il mio Alex è gia stato rimbalzato dalla futura suocera per mancanza di altezza. Sì, il mio piccolino è un nanetto e allora??? :aargh

A dire il vero io e Marko siamo nella media, però dirci che per essere papabile debba essere alto 1.90, la vedo improbabile.... :che_dici

Vabbè, niente fidanzatini, solo amanti ok??? :hi hi hi hi
Eny mi sto rotolando!!!
E fra l'altro chissà perchè in questo periodo rotolo benissssssssimo!!!
Guarda che le nuove generazioni sono stanghe, magari a 14 anni vi farà pat-pat sulla testa! :ahaha

Tarcisia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tarcisia » 30 nov 2007, 16:09

chiocciola ha scritto:ARIECCOMI....DOPO IL BUSCOPAN VA MEGLIO

MARIECLAIRE SE E' LIQUIDO AMNIOTICO E' APPUN TO LIQUIDO MA NON DENSO COME IL MUCO.....IO AL CONTRARIO DELLE ALTRE TI DICO CHE DEVI MONITORARE LA COSA E IDENTIFICARE BENE IL TIPO DI PERDITA....SE E' LIQUIDO AMNIOTICO NON E' DETTO CHE DEBBA SCENDERE TUTTO DI BOTTO PUO FARLO ANCHE A PICCOLE DOSI.....SCUSA NON TI VOGLIO SPAVENTARE MA METTERE IL GUARDIA, VISTO CHE HAI FATTO SFORZI CI STA CHE SIA MUCO MA URE CHE SIA ALTRO.....CERCA DI CAPIRE SE E' LIQUIDO TIPO PIPI' O MUCO E FACCI SAPERE :incrocini

:
Concordo perfettamente... Non devi allarmarti ma parlane con il medico... Io ho rotto il sacco a inizio ottavo mese e le perdite erano tipo acqua e sembrava quasi fosse PLIN PLIN... Dato che a mia cognata era successo una cosa analoga ho preferito fare un controllo velocissimo... A lei è successo intorno al sesto mese e ha realizzato di cosa si trattasse solo alla visita successiva...
Se le perdite sono mucose non mi preoccuperei più di tanto, se sono acquose io farei una telefonata al medico per tranquillità....
:incrocini :ok
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 30 nov 2007, 16:19

sapete che volevo fare la stessa domanda???io da oggi mi sento bagnata...metto le candelette per una infezione che mi fanno venire perdite bianche ma io mi sento umida...boh. Mi sa che se divento paranoica vado in farmacia a comprare qualche test per vedere se è liquido amniotico
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Tarcisia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tarcisia » 30 nov 2007, 16:37

marieclaire ha scritto:Ragazze grazie :bacio
Sto monitorando la cosa andando a controllare ogni quarto d'ora e per fortuna la sbrodolata oltre ad essere diminuita si è gelidificata un po' (scusate i dettagli :fischia ).
Ho letto poi nel web che esiste un test che si chiama Al Sense che permette di identificare eventuale presenze di liquido amniotico (è un salvaslip da indossare qualche ora e cambia colore a seconda del liquido), quindi dovesse ripresentarsi ricorrerò a questo.

Mi sa che inizio ad accumulare tensione per la morfologica di mercoledì prossimo :fischia
HO LETTO oRA...
MEGLIO COSI' ALLORA...
STAI TRANQUILLA E NON FARE ALTRI SFORZI...
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 30 nov 2007, 16:45

Marieclaire, Kitty, essendo alla prima gravidanza non so proprio consigliarvi, ma vi sono vicina vicina :bacio

Kitty grazie per gli incrocini e...tiriamo avanti :incrocini :incrocini

Chiocciola anche tu con le contrazioni? Ma il medico ti ha consigliato il buscopan quando...? Hai anche dolori?
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 30 nov 2007, 17:23

Madò quanti post sto pome... Pochissimi praticamente!!!

Dove seite tutte??? :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”