anche io rabbrividisco a sentiee queste situazioni..
marexia , che sf*ga pure la scarlattina

nella mia ignoranza, ma puó attaccarla a Diana?
per ruzzle anche io trovo sempre le venti parole su oltre le 300..
federica , tranquilla, sfogati quanto vuoi con noi..vedrai che preato andrá tutto meglio..

hope , bene per la visita

un abbraccio a Bea

a me che sono arivata al giro di boa....
 a me che sono arivata al giro di boa.... [/url]
[/url]

nottataccia anche qui....sveglia dall'una alle quattro per la tosse, poi sono riuscita ad addormentarmi e mi sono sognata che avevo due bimbi maschi ed il piu piccolo di 10 mesi moriva, oddio mi sono svegliata con un'angoscia!!!
 nottataccia anche qui....sveglia dall'una alle quattro per la tosse, poi sono riuscita ad addormentarmi e mi sono sognata che avevo due bimbi maschi ed il piu piccolo di 10 mesi moriva, oddio mi sono svegliata con un'angoscia!!!  

e ho notato una cosa, è vero che la pelle migliora
  e ho notato una cosa, è vero che la pelle migliora   

la pancia piccola credo che sia di costituzione per he anche per leo era cosi' ed infatti lui alla nascita pesava 3 kg uscito dall'ospedale 2.270 ma poi ha recuperato e dopo 3 mesi pesava 6 kg e mezzo!!! In ogni caso nn e' una bella pancia rotonda da mamma in attesa come la vorrei io!!!
 la pancia piccola credo che sia di costituzione per he anche per leo era cosi' ed infatti lui alla nascita pesava 3 kg uscito dall'ospedale 2.270 ma poi ha recuperato e dopo 3 mesi pesava 6 kg e mezzo!!! In ogni caso nn e' una bella pancia rotonda da mamma in attesa come la vorrei io!!!