gaiaurora bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilino(2014)cresce in fretta, e si intravede la panzetta
- Valemar
- Expert~GolGirl®

Re: L'aprilino(2014)cresce in fretta, e si intravede la panz
Ciao alenny e auguri per ieri! Io spero davvero che sia stato un episodio isolato e legato al profumo. Me lo ricordo come sono debilitanti le emicranie, anch'io sono stata in cura da un neurologo.
per te!
gaiaurora bene
gaiaurora bene
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
cia78
- Active~GolGirl®

kitty non saprei perchè quelli senza zucchero immagio abbiamo dolcificanti che già normalmente non fanno bene, in gravidanza vorrei evitarli proprio. E poi ho comunque male a masticarci su, e stare a ruminare tutto il tempo solo sull'altro lato fa venire male alla mandibola. Insomma, sono un disastro

- Valemar
- Expert~GolGirl®

Scusa per un attimo ho pensato di vedere nel futuro :ahah invece cia78, ti è partito lo stesso post di due ore fa
-
cia78
- Active~GolGirl®

pure io non capivo più cosa stesse succedendo... stavo scrivendo una cosa e alla fine rivedo il mio post precedente... mistero!!
Comunque, per pranzo mia madre mi ha portato una porzione doppia di lasagne
Ovviamente divorata tutta
Pessimo per la dieta ma ottimo per l'umore.
Sono stata un po' troppo in piedi, devo fare meno la furbetta, infatti ora ho un po' fastidio. Ma a star seduta mi sta diventando il sedere piatto!!!!
Fra l'altro mia madre mi ha detto che, avendo io male alla schiena e al gluteo sinistro, magari è sciatica, e se lo è è anche possibile che mi porti ad avere fastidio davanti fino all'inguine. Vuoi vedere che i dolori sono dovuti a quello e non al pupetto?

-
gaiaurora
- Basic~GolGirl®

Cia puo' darsi magari entrambe le cose insieme, un periodo di maggiore stanchezza e gli sforzi sfociano in sciatica, ma vedi cosa dice il gine...
Ma l'esame della toxo viene negativo se non si é mai fatta?
Ma l'esame della toxo viene negativo se non si é mai fatta?

- Valemar
- Expert~GolGirl®

gaiaurora di solito fanno controllare le igG e le igM di toxo e rosolia e anche cytomegalovirus. Le igG indicano se hai contratto la malattia e quindi se sei immune oppure no, le igM indicano la situazione temporanea, cioè se la malattia è in corso in quel momento.
Nei miei esami c'è la dicitura, immune , non immune, dubbio per le igG
Per le igM posivo, negativo, dubbio.
Nei miei esami c'è la dicitura, immune , non immune, dubbio per le igG
Per le igM posivo, negativo, dubbio.
- kitty979
- Active~GolGirl®

cia78 potrebbe essere sciatica, ma sempre connessa alla gravidanza, io ho male alla gamba sinistra e ho cercato cosa può essere, praticamente può succedere che qualcosa vada a premere il nervo sciatico provocando questi dolori...
Io oggi ho lavorato fino alle 13.45, sono andata a prendere mio marito a casa che era di riposo e siamo andati al centro commerciale a mangiare la piadina, o meglio le piadine visto che mi ha convinto a prenderne 2, anche se la seconda non l'ho finita!!! Poi frozen yogurt e ora siamo a casa a riposare!
P.S. Sono arrivate le magliettine ordinate online: troppo carine!
Io oggi ho lavorato fino alle 13.45, sono andata a prendere mio marito a casa che era di riposo e siamo andati al centro commerciale a mangiare la piadina, o meglio le piadine visto che mi ha convinto a prenderne 2, anche se la seconda non l'ho finita!!! Poi frozen yogurt e ora siamo a casa a riposare!
P.S. Sono arrivate le magliettine ordinate online: troppo carine!
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
cia78
- Active~GolGirl®

kitty ma dici che questo può succedere anche a inizio gravidanza? Pensavo che iniziasse a premere sul nervo sciatico quando il bimbo è più grande...

- kitty979
- Active~GolGirl®

cia da quello che ho capito no, tu calcola che io oggi in alcuni momenti zoppicavo per il male alla gamba sinistra, certo a me è sopportabile perché dopo un po' va via, comunque faccio qualche altra ricerca
- Valemar
- Expert~GolGirl®

Ma è domani che si sposa FedericaT? Se sì, in bocca al lupo
cia78, Kitty979 mi dispiace per i dolori. Ma già problemi di sciatica
spero passi presto ad entrambe 
cia78, Kitty979 mi dispiace per i dolori. Ma già problemi di sciatica
-
cia78
- Active~GolGirl®

Grazie Valemar, diciamo che io avevo già problemi di schiena, ora si sono solo accentuati.

-
Frency
- Basic~GolGirl®

Cia cmq quella sensazione che dicevi ieri di un dito che ti preme in pancia a volte c'è l'ho anch'io

-
cia78
- Active~GolGirl®

Frency mi sono preoccupata perchè nei giorni passati era stato un fastidio che durava qualche minuto e poi spariva, mentre tra mercoledì e ieri era diventato fisso
Comunque ho fatto bene a stare un giorno a casa, almeno mi sento meglio. Ora devo capire come gestire schiena e chiappa
Comunque ho fatto bene a stare un giorno a casa, almeno mi sento meglio. Ora devo capire come gestire schiena e chiappa

- kitty979
- Active~GolGirl®

Valemar grazie del pensiero, anche io qualche problemino ce l'avevo già, magari la gravidanza l'ha accentuato... però a me è saltuario e non invalidante per fortuna...
-
alenny
- Expert~GolGirl®

si, si sposa domani FEDERICA..
e oggi andava a fare le analisi
buon matrimonio FEDERICA..VIVA GLI SPOSI..
.
ho letto anche io di donne che avevano giá problemi di sciatica ad inizio gravidanza..spero vi passi presto..
CIA, mi ha attaccato il male ad un dente
e oggi andava a fare le analisi
buon matrimonio FEDERICA..VIVA GLI SPOSI..
ho letto anche io di donne che avevano giá problemi di sciatica ad inizio gravidanza..spero vi passi presto..
CIA, mi ha attaccato il male ad un dente
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
alenny
- Expert~GolGirl®

KITTY, come sono le magliette??? sono curiosa..cavoli, sono tentata..
GAIAURORA, nell'ospedale dove li ho fatti mi escono dei valori di riferimento, se sono sotto un tot è negativo, se no positivo..non sò poi se varia da ospedale ad ospedale..venerdsí devo riferla, ho altre tre impegnative e mi ha detto il medico che alcune non le passano e verranno sui 100 euro
GAIAURORA, nell'ospedale dove li ho fatti mi escono dei valori di riferimento, se sono sotto un tot è negativo, se no positivo..non sò poi se varia da ospedale ad ospedale..venerdsí devo riferla, ho altre tre impegnative e mi ha detto il medico che alcune non le passano e verranno sui 100 euro
- kitty979
- Active~GolGirl®

alenny sono troppo fighe le magliettine!!! ne è valsa la davvero la pena!!!
per FedericaT
per FedericaT
-
alenny
- Expert~GolGirl®

KITTY, che taglia hai preso? e che taglia hai di solito?
- kitty979
- Active~GolGirl®

alenny ho preso una L anche se di solito per le magliettine porto la M. Le ho provate, sono un po' morbide ma considera che la panza deve crescere
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Buongiorno bimbe
Come state? Dormito bene?
Auguri a federica
Domandina del giorno: ma anche voi ogni tanto avete delle fitte vaginali? Ne ho avute diverse ieri sera, sembrano partire proprio dalla patata e arrivare fino all'utero, come delle scossettine, degli spilli, non sapire come descriverle...queste con omar non me le ricordo, mi sono un pochino spaventata..
Come state? Dormito bene?
Auguri a federica
Domandina del giorno: ma anche voi ogni tanto avete delle fitte vaginali? Ne ho avute diverse ieri sera, sembrano partire proprio dalla patata e arrivare fino all'utero, come delle scossettine, degli spilli, non sapire come descriverle...queste con omar non me le ricordo, mi sono un pochino spaventata..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!