GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In silenzio pian pianino è arrivato l'aprilino (2014)

Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: In silenzio pian pianino è arrivato l'aprilino (2014)

Messaggio da Valemar » 22 ago 2013, 17:19

alenny l importante è che sia passato questo momento no :ok
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 ago 2013, 17:24

VALEMAR, si si ora sono tranquilla e beata :hi hi hi hi

io sono della Valcamonica.. :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 22 ago 2013, 17:25

Ciao ragazze! Ciao any gemellina di pancia!! :sorrisoo
é vero anche io sono contenta di potermi confrontare con voi mi ci ritrovo in cosa dite mi sento capita e + normale :ok
io come sintomi ho meno appetito, mal di testa ma sopportabile, mi sento la pancia gonfia e mi sazio facilmente, non so mai se ho voglia di mangiare e di cosa eppure sono una buona forchetta e il seno un po dolorante e in evoluzione. Fortunatamente niente nausee speriamo! :incrocini
io poi ho un altro dubbio, a luglio ho preso un antibiotico per 3 giorni per un'infiammazione ai bronchi e credo di aver concepito subito dopo l'ultima pastiglia o il giorno stesso o dopo due giorni. Avevo detto a mm di stare attento ma lui ha sottovalutato questa cosa, io sono ottimista speriamo sia tutto ok
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 ago 2013, 17:27

ALY, si in effetti è un lavoro a rischio e dovrei starr a casa dall'8° settimana..
appena capisco dalla gineologa quando vuol fare la prima eco decido se aspettare o chiamare la capa..piú che altro perchè ci vorrá un attimo a trovare una sostituta e a fargli conoscere gli utenti..
è solo che vedere che è tutto apposto mi faceva dare la notizia in maniera piú tranquilla..ovviamente per me, perchè loro non saranno troppo felici..

ANITA, tu Brescia centro?

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 22 ago 2013, 17:27

Quelle che di voi preferiscono un ginecologo uomo sarei curiosa di capire come mai? :perplesso

C'é qualcuna della Liguria, come me?
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 ago 2013, 17:29

GAIAURORA, tranquilla per l'antibiotico :ok
per il ginecologo io ho una donna, quindi aspettiamo le altre che ti dicono..

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 22 ago 2013, 17:36

Rieccomi, sono stata due ore ai gonfiabili con omar e ora sono :impiccata:

Mi ripresento anch'io, nuvina in onore del gatto ma simona all'anagrafe, 38 anni, abito in zona lago maggiore, sto da 20 anni (sposati da 15) con l'amore della mia vita, abbiamo un bimbo, Omar, che compirà 7 anni mercoledì (alenny facciamo festa :yeee :yeee )
Questa però è la mia quarta gravidanza, perchè prima di avere omar ho avuto due aborti.

Gaiaaurora, il mio gine è uomo, ma lo amo a prescindere, è stato un angelo con me quando ho perso il mio primo bimbo, mi segue da 10 anni e mi fido solo di lui....tanto per rendere l'idea, quando è nato omar non sono riuscita a piangere appena l'ho visto....quando poi è arrivato il mio gine che mi ha abbracciato e mi ha detto che potevo portarmelo a casa, mi sono sciolta in un pianto infinito, eheheh forse non ci credevo ancora :ahaha
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 22 ago 2013, 17:40

Che carina Nuvina! sei fortunata ad avere questo bel rapporto con il ginecologo!
Bé io in 34 anni più che x qualche visita di controllo o per farmi prescrivere la pillola non ci sono mai stata finora.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 ago 2013, 17:41

NUVINA, si ovvio, facciamo una super festa..anche il marito di ALTAMAREA compie gli anni il 28 se non ricordo male..torta per tutte.. :festa

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 22 ago 2013, 17:53

Rieccomi! Sn uscita da lavoro!

Enny immagino che anche da me nn la prenderanno bene... Ma io nn avendo problemi di lavoro a rischio cercherò di tirare la fine del primo trimestre cc dirlo alla capa... Solo che essendo magra e cn la pancia piatta mi sa che a breve si vedrà...

Any grazie x il benvenuto! Si nn siamo molto lontane in effetti!

Nuvina il tuo bimbo e un ometto! Io vado a spesso al lago maggiore nel we, di che zona sei?

Gaia abbiamo la stessa eta e i miei sintomi sn molto simili ai tuoi! Anch'io dal gine fino ad ora ci andavo giusto una volta l'anno x i controlli infatti nn avevo un gine di fiducia, cambiato spesso però sempre donne! X l'antibiotico nn preoccuparti, a me il medico di base ha detto che il primo mese di gravidanza nn c'è scambio tra mamma e bambino quindi le eventuali schifezze che prendiamo nn gli fanno male!
ImmagineImmagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 22 ago 2013, 17:55

aly1003, ma dai!
Sponda piemontese, a 3 km da arona!

A proposito di pancia, ma inizia a vedersi la vostra?

La mia è notevole, forse perchè ero piatta prima, forse perchè prendo il progesterone...ma è già un bel bozzettino!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 22 ago 2013, 17:57

Piacere nuvina almeno cosi' ci conosciamo anche x nome...che bello che tra te e il tuo gine ci sia questo bel rapporto...io mi trovavo molto bene con la gine che avevo giu' ci vedevamo una volta all'anno ma bastava adesso con la gravidanza ne ho dovuto cercare uno qui.ho optato per un uomo non per qualche motivo in particolare anche se diconp che gli uomoni sanno essere piu' delicati rispetto alle donne ma nn sono daccordo. Io ho cercato di scegliere su alcuni pareri che mi sono stati dati tutto qui...ma alla fine dpnna o uomo penso che sia indifferente l'importante che ti ispiri fiducia perche' in questi 9 mesi dovrai metterti completamente nelle sue mani quindi e' giusto fidarsi ciecamente...devo dire la verita' quello che ho scelto io mi ha fatto proprio una bellissima impressione...alenny io abitp a ghedi e tu invece di quale zona della valcamonica? Io sono un'insegnante e ho fatto un interp anno al meneghini di edolo
Immagine[/url]

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 22 ago 2013, 18:00

Conosco bene quella zona, noi solitamente alterniamo Arona e Angera! :sorrisoo

A me la sera la pancia sembra già un pochino gonfia, come quando faccio fatica ad andare in bagno... :ahaha e se cercò di tirarla dentro nn rientra! Ma vestita nn si vede niente x ora!
ImmagineImmagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 22 ago 2013, 18:01

Ciao any!
la penso esattamente come te, è fondamentale il "feeling" con il gine..

Cosa insegno di bello?

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 22 ago 2013, 18:06

aly1003, :ahaha

Dobbiamo organizzare un gol raduno :yeee :yeee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 ago 2013, 18:07

ANY, di Darfo Boario..
cavoli te ne facevi un pò di strada fino ad Edolo.. :impiccata:
io mi sento un pò piú gonfia, e la mattina di solito la pancia era piatta e ora non proprio :fischia
però sono calata di un chilo..quindi bho..
ma anche a voi vengono brividi di freddo improvvisi?

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 ago 2013, 18:08

NUVINA, io ci sto al gol raduno :ok

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 22 ago 2013, 18:10

gaiaurora io preferisco gli uomini perché quando ho fatto qualche visita da donne gine, come dire, ravanavano un po' troppo in modo materiale.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 22 ago 2013, 18:12

Ragazze non so se e' una mia impressione ma la mia inizia a vedersi...gaia stai tranquilla x l' antibiotico. Io ne ho preso uno a settimana x tre settimane e gia' ero incinta ma nn lo sapevo ancora...prima di fare il test ero andata a fare una visita di controllo da un altro gine che mi avevano cpnsigliato delle amiche...io gli ho detto della possibilita' di una gravidanza in corso ma lui nn mi ha creduta ha detto che nn si vedeva nulla e che i sintomi che avevo li dovevo mettere da parte e mi ha dato gli antibiotici per la mia cara cistite...poi quando ho fatto il test il medico curante mi ha detto di nn prenderli + ma di stare tranquilla...cosa che mi e' stata confermata dal gine che ho scelto adesso ecco perche' e' necessario fidarsi del proprio gine io da quello nn andro' mai +
Immagine[/url]

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 ago 2013, 18:19

ragazze, visita giovedí prossimo.. :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”