ieri sera stavo impazzendo a letto, non riuscivo a prendere sonno, non riuscivo a trovare una posizione, mi schiacciava i polmoni, mi mancava l'aria.......

Messaggio da okki12 » 8 feb 2013, 9:04
Messaggio da Martinikke » 8 feb 2013, 9:56
Messaggio da Martinikke » 8 feb 2013, 10:00
Messaggio da Martinikke » 8 feb 2013, 10:04
se penso che la roba per l'ospedale è pronta mi rendo conto della prossimità dell'evento... altrimenti non ci penso molto, mi accarezzo la pancia e penso che starà li con me per sempre... ho sentito parlare diverse mie amiche che dopo il parto si sente la mancanza del pancione, è vero?okki12 ha scritto:Buon giorno a tutte panzotte belle e il tempo passa e noi aspettiamo, stamattina sono un po così,![]()
![]()
![]()
Messaggio da yurisely82 » 8 feb 2013, 10:18
Messaggio da Martinikke » 8 feb 2013, 10:26
Grazie.... forse sarà anche per quello che ho scelto un nome corto per la mia cucciola...meno da ricamare...yurisely82 ha scritto:Marti bello il fioco,sei stata bravissima
![]()
Messaggio da yurisely82 » 8 feb 2013, 10:40
Messaggio da Cippi71 » 8 feb 2013, 11:03
Messaggio da okki12 » 8 feb 2013, 11:13
Marti dove hai la foto che voglio vederla? sono curiosa anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!Marti bello il fioco, sei stata bravissima
SI ti mancherà e pure tanto!!!!! il rapporto speciale che si crea per 9 mesi è speciale. I sussulti del cuore ad ogni suo movimento e l'emozione immensa ad ogni ecografia......SI ti mancheràho sentito parlare diverse mie amiche che dopo il parto si sente la mancanza del pancione, è vero?
Messaggio da Cippi71 » 8 feb 2013, 11:14
OKKI io queste sensazioni ce le ho già da un pò ...anche io ho difficoltà a trovare una posizione e ovviamente il problema dello schiacciamento dei polmoni e della mancanza d'aria (che io sento comunque durante tutta la giornata) si accentua moltissimo se mi siedo nel divano o mi sdraio a lettookki12 ha scritto:ieri sera stavo impazzendo a letto, non riuscivo a prendere sonno, non riuscivo a trovare una posizione, mi schiacciava i polmoni, mi mancava l'aria.......
Messaggio da Cippi71 » 8 feb 2013, 11:22
Messaggio da akire » 8 feb 2013, 11:30
Messaggio da akire » 8 feb 2013, 11:33
Messaggio da Martinikke » 8 feb 2013, 11:43
la foto è su fb!okki12 ha scritto:Marti dove hai la foto che voglio vederla? sono curiosa anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!Marti bello il fioco, sei stata bravissima
SI ti mancherà e pure tanto!!!!! il rapporto speciale che si crea per 9 mesi è speciale. I sussulti del cuore ad ogni suo movimento e l'emozione immensa ad ogni ecografia......SI ti mancheràho sentito parlare diverse mie amiche che dopo il parto si sente la mancanza del pancione, è vero?![]()
![]()
Messaggio da akire » 8 feb 2013, 11:45
Messaggio da Martinikke » 8 feb 2013, 11:46
beh certo, ogni esperienza è a se... di sicuro se mi trovassi nella tua precedente situazione non vedrei l'ora che finisca tutto...Cippi71 ha scritto: MARTI sarà che io ho avuto una 1°gravidanza pessima, dove ho sofferto tanto a livello fisico, e un post parto se possibile ancora peggiore con continue emorragie e raschiamenti...che se devo essere sincera il pancione non mi è mancato affatto, anzi !!!
io tutte le mattine mi alzavo dal letto all'alba, dopo una notte insonne e piena di dolori e andavo da sola a piangere in cucina (per non svegliare mio marito !) perchè pensavo che mi attendeva un altro giorno pieno di sofferenza (fisica) e mi chiedevo se avrei avuto la forza di affrontare ancora un altro giorno così, e logicamente non vedevo l'ora di partorire per mettere fine alle sofferenze, quindi diciamo che il pancione nn mi è proprio mancato !!!
Messaggio da yurisely82 » 8 feb 2013, 11:48
Messaggio da Martinikke » 8 feb 2013, 11:49
Messaggio da Martinikke » 8 feb 2013, 11:53
yurisely82 ha scritto:Il piede va meglio, basta che faccio riposo e tengo il piede in alto, grazie a tutte per l'interesamento![]()
Messaggio da yurisely82 » 8 feb 2013, 12:18