GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!
- akire
- Expert~GolGirl®
Re: LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!
coccinella, ma di dove sei che fa cosi caldo?? qui da noi si esce con felpa e soprabito!!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- coccinella09
- Active~GolGirl®
Calabria
No no, che felpa e soprabito, quì abbiamo ancora le infradito e le magliettine corte...

No no, che felpa e soprabito, quì abbiamo ancora le infradito e le magliettine corte...

Christian gennaio 2010
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
COCCI, ti dirò, io sto meglio con tutona e coperta di pile!!!!!
Comunque, di dove sei in calabria?io ho meta' sangue lombardo e meta' calabrese, di lamezia....

Comunque, di dove sei in calabria?io ho meta' sangue lombardo e meta' calabrese, di lamezia....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- akire
- Expert~GolGirl®
che bella la Calabria! ma sul mare??
che bello deve essere avere delle belle temperature tutto l'anno....
se penso allo scorso inverno quando sono salita in macchina con -12 gradi.....

se penso allo scorso inverno quando sono salita in macchina con -12 gradi.....

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- coccinella09
- Active~GolGirl®
Ma dai Lamezia, vicino... Io vicino Soverato...Hope80 ha scritto:COCCI, ti dirò, io sto meglio con tutona e coperta di pile!!!!!![]()
Si akire sul mare... Temperature belle tutto l'anno...
Però devo dire che l'inverno quando vedo la neve al TG vi invidio... Io sono cresciuta in Svizzera e la neve mi manca... Quì la fà pochissime volte e si scioglie subito, per vederla dobbiamo andare in Sila...

Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®
Oddio -12 mai, al massimo quando fa proprio freddoakire ha scritto:che bella la Calabria! ma sul mare??
se penso allo scorso inverno quando sono salita in macchina con -12 gradi.....![]()
![]()

Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®
Raga ho visto negli altri gruppi in prima pagina la "TOTOPANZA" con il sesso del nascituro, se non sbaglio è il risultato del calcolo del calendario cinese confrontato poi con quello dato dal gine... Ad es.
CALENDARIO CINESE-------- sesso esatto dato dal gine
maschio--------------------maschio (il calandario ci ha azzeccato)
maschio--------------------femmina (il calendario ha sbagliato)
Che ne dite di farlo anche noi in prima pagina... Sarebbe carino...
okki a rapporto...!!!
okki a rapporto...!!!

Christian gennaio 2010
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
COCCI, sai che non l'ho capita questa cosa del sesso??ora vado a vederla....
SOVERATO, la conosco benino, della zona ionica conosco isola di capo rizzuto, le cannella, le castella, cropani.....insomma tutta quella zona lì.... sai, ho passato quasi 20 della mia vita in vacanza in Calabria e ogni tanto riuscivo anche a non essere ancorata alla stessa spiaggia tra Gizzeria e Falerna!!!!!!
SOVERATO, la conosco benino, della zona ionica conosco isola di capo rizzuto, le cannella, le castella, cropani.....insomma tutta quella zona lì.... sai, ho passato quasi 20 della mia vita in vacanza in Calabria e ogni tanto riuscivo anche a non essere ancorata alla stessa spiaggia tra Gizzeria e Falerna!!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- Martinikke
- Active~GolGirl®
coccinella09 ha scritto:Raga ho visto negli altri gruppi in prima pagina la "TOTOPANZA" con il sesso del nascituro, se non sbaglio è il risultato del calcolo del calendario cinese confrontato poi con quello dato dal gine... Ad es.
okki a rapporto...!!!

Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- sghirattola
- Active~GolGirl®
sacher, anche a me vengono dei raptus! Poi decido sempre di aspettare! La mia prossima visita sarà l'8 ottobre, faccio a tempo ad ammuffire nel frattempo!
Mi capita spesso però di sentire l'utero durissimo quando sono stanca,ma non ho dolori nè niente! Perdonate se scrivo poco ma la Patati mi risucchia e appena lei dorme io crollo! A parte che sto sveglia di notte, di giorno sono zombie! però vi leggo tutti i giorni! Dovrebbero fare il forum di gol per cellulare così mi collegherei qua anche di notte!
Non ricordo chi lo scriveva, ma succede anche a me di avere mal di schiena se sto troppo tempo sdraiata, zona lombare!
penso di aver deciso di non fare l'amniocentesi, mi fa troppa troppa paura! chi è che la farà o l'ha già fatta in passato?!
coccinella09, contenta per il bi-test!!!
Mi capita spesso però di sentire l'utero durissimo quando sono stanca,ma non ho dolori nè niente! Perdonate se scrivo poco ma la Patati mi risucchia e appena lei dorme io crollo! A parte che sto sveglia di notte, di giorno sono zombie! però vi leggo tutti i giorni! Dovrebbero fare il forum di gol per cellulare così mi collegherei qua anche di notte!
Non ricordo chi lo scriveva, ma succede anche a me di avere mal di schiena se sto troppo tempo sdraiata, zona lombare!
penso di aver deciso di non fare l'amniocentesi, mi fa troppa troppa paura! chi è che la farà o l'ha già fatta in passato?!
coccinella09, contenta per il bi-test!!!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)
- okki12
- Active~GolGirl®
Ragazze ma voi mi fate impazzire!!!!!! non avevo letto bene il messaggio do Coccinella e mi è saltato il cuore in gola, ho pensato che qualcuno già sapesse il sesso dei nostri fagiolini
cosa dite, aggiungo in fondo lo schema delle settimane e mesi in corso....calendario cinese sempre in fondo?? consiglio
CALDO???????????? BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! no basta veramente non lo sopporterei più!!! sto bene così, con la felpa!!!

cosa dite, aggiungo in fondo lo schema delle settimane e mesi in corso....calendario cinese sempre in fondo?? consiglio
CALDO???????????? BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! no basta veramente non lo sopporterei più!!! sto bene così, con la felpa!!!

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- coccinella09
- Active~GolGirl®
Grazie sghirattola

Penso di si, magari potresti dare un'occhiata alla prima pagina delle marzoline o delle maggioline, così da renderti un pò conto su come impostare la pagina, quindi SETTIMANE, TOTOPANZA, ecc...!okki12 ha scritto: cosa dite, aggiungo in fondo lo schema delle settimane e mesi in corso....calendario cinese sempre in fondo?? consiglio

Christian gennaio 2010
- Martinikke
- Active~GolGirl®
direttamente dalla sala d'attesa del gine!!!! Dannata ultra tecnologia, mi rovinerà
Sale l'ansia da eco!
Vai Okki aggiungi Settimane e Totopanza!!

Sale l'ansia da eco!

Vai Okki aggiungi Settimane e Totopanza!!

Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- okki12
- Active~GolGirl®
Facci sapere subito!!!!!!!!!!!!!!direttamente dalla sala d'attesa del gine!!!!
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
- okki12
- Active~GolGirl®

date un'occhiata alla prima pagina

- akire
- Expert~GolGirl®
Martinikke
non ho capito ocme funziona il totopanza... c'è qualche funzione su internet che lo calcola? adesso sbircio..

non ho capito ocme funziona il totopanza... c'è qualche funzione su internet che lo calcola? adesso sbircio..
- akire
- Expert~GolGirl®
brava okki, mi piace! 

- akire
- Expert~GolGirl®
fatto... a me i cinesi dicono che sia Maschio... 

- sacher
- Basic~GolGirl®
I pensieri ci sono sempre, si sa, ma l'ansia così non ce l'avevo mai avuta, quindi stamani, che la mia gine non c'era, al centro dove vado mi hanno fatto fare una eco da un'altra dottoressa, dolcissima, con la quale ho pianto a vita tagliata, ma di felicità.
È tutto a posto. Cuore a mille (sia il mio che il suo), e sgambettava, con le manine davanti al viso!
Avevo un groppo in gola che non è proprio da me, che di solito son tutta d'un pezzo, pragmatica e razionalista.
Incredibile come cambino le cose quei 4 cm di amorino!
Grazie del supporto. Ora posso aspettare la Tn con un pò più di serenità, il 5.
@coccinella, anche qua a Firenze si muore di caldo! E ieri, sbagliando i calcoli, m'ero pure messa le calze! Fai te! ahahahaah ci ho fatto le cozze, maledizione!
È tutto a posto. Cuore a mille (sia il mio che il suo), e sgambettava, con le manine davanti al viso!
Avevo un groppo in gola che non è proprio da me, che di solito son tutta d'un pezzo, pragmatica e razionalista.
Incredibile come cambino le cose quei 4 cm di amorino!

Grazie del supporto. Ora posso aspettare la Tn con un pò più di serenità, il 5.
@coccinella, anche qua a Firenze si muore di caldo! E ieri, sbagliando i calcoli, m'ero pure messa le calze! Fai te! ahahahaah ci ho fatto le cozze, maledizione!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)
- akire
- Expert~GolGirl®
sacher! che bello che sei riuscita a far eun'eco e che il tuo piccolino stia bene!!
Anche io ho la TN il 5 come te

Anche io ho la TN il 5 come te