ma quando ci traslochiamo nei gruppissimi?
Ginevra ho ricevuto sms scusa se non ho ancora risposto ma con tutti e tre a casa non ho avuto un secondo libero!!!!
Noi ieri abbiamo passato una bella giornata: mattina io e Pietro siamo andati ai colloqui finali di Zeno e la maestra mi ha detto che è costretta a "promuovere" Zeno alla scuola materna ma lei vorrebbe tanto bocciarli tutti per tenerseli ancora qualche anno con lei

Le ho chiesto se può fare pressioni con la coordinatrice per farsi mettere l'anno prossimo nella classe che sarà di Pietro come educatrice e lei mi ha detto che la sta già lavorando ai fianchi

Pomeriggio in Piazza Brà dove avevano allestito un campetto da calcio e i bimbi si sono divertiti come i matti a giocare, sono tornati a casa neri come il carbone ma contentissimi. Adesso provo a mettere una foto di Zeno in divisa del Verona

Siamo riusciti anche ad andare a prenderci un aperitivo prima di tornare a casa e mangiarci una buona pizza.
Pietro dal canto suo non ha quasi mai dormito però è stato traqnuillo nel suo ovetto e infatti stanotte ha dormito di più

oggi Matteo dovrebbe correre la Straverona e piove a dirotto, ora si sta riscaldando sotto un acquazzone, poi torna a casa si cambia e va a fare la gara. Noi dovevamo andare a prenderlo al traguardo ma se piove così non è possibile uscire