raccontaci qualcosa in più su di te
TIKKA un verde mela per la stanza di Leo?
rimarrei comunque su colori calmanti, tra il blu ed il verde, visto che in quella stanza dovrà riposare
per le cosine di Leo non ti crucciare: dai indicazioni più possibile precise e poi, come dice Pulcis, ti rifarai quando sarà fuori
CORNELIA ommamma già la valigia!
io ci penso da un paio di mesi almeno, ma finora non ho avuto il coraggio di cominciare
veramente sto già pensando a come sistemarli quando finalmente potrò togliere il lettino (che peraltro non so ancora dove mettere) tra 2-3 anni... sicuramente letto a castello, ma quelli ikea non ne ho trovati su cui poter mettere le reti a doghe di legno, e quelle in metallo non mi piacciono per niente...
in compenso ho iniziato a fare il fiocco
quando toglierai il cerchiaggio?
stamattina mi sono fata fare l'impegnativa per un tampone vaginale, come mi aveva detto la ginecologa se i crampi non fossero passati
il 7 o il 10 vado a fare i prelievi (provo il 7 se il lab è aperto, se non riesco rivado il 10)
e il nano ha l'ennesimo raffreddore con febbre e tosse vomitosa
ieri sera 3 volte in un quarto d'ora, stamattina 5 in mezz'ora, povero tato
gli ho dato lo sciroppo fitoterapico che mi aveva prescritto la vecchia pediatra ed ho provato a chiamar eil nuovo pediatra, che però è in ferie e ci sarebbe il sostituto... sinceramente se viene fuori qualcosa che mi fa preoccupare lo porto, per carità, ma se resta così aspetto lunedì che torna il pediatra e richiamo direttamente lui.
forse forse ho anche trovato aiuto per fare l'inventario, che non riesco proprio a stare in piedi: tra crampi, dolori vari e contrazioni è un continuo appena mi alzo dalla sedia e non smette finchè non mi risiedo o sdraio