Simo: direi il 23 proprio no. E poi il 23 è mio!

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 22:10
Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 22:12
Messaggio da iris71 » 20 apr 2010, 22:17
Pottini ha scritto:Mi sa che vado anch'io. Mi sto guardando Italia's Got Talent di ieri... che fenomeni!![]()
![]()
A domani, spero di rincontrare tutte le mamme belle riposate e... di non trovare le ripiene![]()
![]()
![]()
Messaggio da iris71 » 20 apr 2010, 22:19
STACCO anche io anche se ho un acidità di stomaco da far pauraSimo75 ha scritto:Cianci![]()
FORZA ROBERTA!!![]()
Potti grazie per l'aggiornamento!!![]()
ora stacco davvero.. buonanotte!!
Messaggio da Any71 » 20 apr 2010, 22:22
Messaggio da tatai » 20 apr 2010, 22:36
Messaggio da Mila75 » 20 apr 2010, 22:37
Messaggio da Lara » 20 apr 2010, 22:41
Pottini ha scritto:Oh no! Povero Ale!Lara ha scritto:iris71 ha scritto:Io venerdi mi dovrei ricoverare, ma tu hai contrazioni significative? io solo indurimenti dovuti a come lei si muove ed ogni tanto tipo spilli nella vagina.Lara ha scritto:CIANCI grazie dei consigli per i punti, adesso vado a comprarla!
GIULY che bel parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IRIS chi andrà prima? io o te?
Significative non penso, da ieri sono diverse, non so come spiegare, anche la pancia è cambiata è piu' bassa e piu' a punta, e lui è piu' calmo...a me se non succede niente il ricovero ce l'ho il 28!!!!il compleanno di ALE
Dai dai fai il bravo! Vieni fuori prima!!!![]()
![]()
![]()
Anche il Dadi da una settimana circa è molto più calmo. Secondo me non ha più spazio...
Messaggio da Mila75 » 20 apr 2010, 22:43
Messaggio da Any71 » 20 apr 2010, 22:44
Messaggio da tatai » 20 apr 2010, 22:44
Messaggio da Lara » 20 apr 2010, 22:49
Mila75 ha scritto:Oh Any..dev'essere davvero brutto vivere questa situazione.. io non conosco tuo marito, a sua discolpa posso solo dire che due bimbi insieme ti cambiano veramente la vita e il non riposo può sicuramente aggravare uno stato di nervosismo.. noi mamme siamo diverse: li abbiamo tenuti dentro di noi 9 mesi e riusciamo ad essere più "pronte" ad essere genitori rispetto a loro.. quindi più pazienti (nel mio caso invece è il contrario
). Loro si trovano da un giorno all'altro la vita sconvolta (hai voglia a fargli vedere le ecografie.. mica se ne rendono conto..) e danno fuori di matto. Io penso (e spero
) che sia solo un periodo e che abbia bisogno di prendere confidenza con loro ed abituarsi alla nuova gestione famigliare. Certamente neanche io tollererei il suo atteggiamento nei loro confronti e reagirei come hai fatto tu.. ma forse è solo una fase.. i primi 3 mesi sono i più difficili.. poi cominceranno a dormire di più, ad interagire, a dare tante soddisfazioni e sono sicura che si scioglierà per loro. L'unico consiglio che mi sento di darti è di ritagliarvi (se riuscite) un piccolo spazio per voi due soli.. magari una cena, o un gelato e parlateparlateparlate. Digli ciò che pensi e ciò che provi, non lasciare che il risentimento ti laceri dentro e rovini il vostro rapporto in un momento così speciale.. Mille
per te e per qualsiasi cosa lo sai.. sono/siamo qua
Messaggio da tatai » 20 apr 2010, 22:50
Messaggio da Lara » 20 apr 2010, 22:50
Messaggio da Any71 » 20 apr 2010, 22:51
MilaMila75 ha scritto:Oh Any..dev'essere davvero brutto vivere questa situazione.. io non conosco tuo marito, a sua discolpa posso solo dire che due bimbi insieme ti cambiano veramente la vita e il non riposo può sicuramente aggravare uno stato di nervosismo.. noi mamme siamo diverse: li abbiamo tenuti dentro di noi 9 mesi e riusciamo ad essere più "pronte" ad essere genitori rispetto a loro.. quindi più pazienti (nel mio caso invece è il contrario
). Loro si trovano da un giorno all'altro la vita sconvolta (hai voglia a fargli vedere le ecografie.. mica se ne rendono conto..) e danno fuori di matto. Io penso (e spero
) che sia solo un periodo e che abbia bisogno di prendere confidenza con loro ed abituarsi alla nuova gestione famigliare. Certamente neanche io tollererei il suo atteggiamento nei loro confronti e reagirei come hai fatto tu.. ma forse è solo una fase.. i primi 3 mesi sono i più difficili.. poi cominceranno a dormire di più, ad interagire, a dare tante soddisfazioni e sono sicura che si scioglierà per loro. L'unico consiglio che mi sento di darti è di ritagliarvi (se riuscite) un piccolo spazio per voi due soli.. magari una cena, o un gelato e parlateparlateparlate. Digli ciò che pensi e ciò che provi, non lasciare che il risentimento ti laceri dentro e rovini il vostro rapporto in un momento così speciale.. Mille
per te e per qualsiasi cosa lo sai.. sono/siamo qua
Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 22:51
Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 22:53
Messaggio da Any71 » 20 apr 2010, 22:55
Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 22:56
Esatto!Any71 ha scritto: Mila
grazie!!!!!![]()
Hai ragione, non abbiamo più un momento di intimità io e lui, forse devo impegnarmi a trovarlo, così che possiamo parlare e chiarirci. Anche io immagino che questo sia il periodo più difficile,forse mio marito deve ancora imparare ad interagire con loro, mentre noi mamme abbiamo un altro istinto. Voglio pensare che sia così, che sia solo questione di un momento di caos e smarrimento, in fondo io lo conosco per una persona sensibile e dolce, non può tutto ad un tratto diventare un'altra persona!!!
un
Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 22:58
Credo di sì, perché lavora sulla circolazione e la cicatrizzazione...tatai ha scritto:Cianci l'olio base vea lo uso sul capezzolo sinistro che è martoriato, ma non leso...il destro ha un buco. Un buco che mi fà impazzire dal male...ho provato con fitostimoline, con la zinna all'aria per tutto il giorno...ma non si chiude!!altri consigli?ho appena messo il colostrum gel sulla zinna e brucia un pochino...pizzica...è normale secondo voi?