Elastygirl ha scritto:Io vado, i due affamati stanno facendo la posta all'arrosto con sguardo famelico....
A domani, ma non troppo presto visto che il tampone è alle 11.30 e non so a che ora mi sbrigo.
![]()
![]()

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 19:35
Elastygirl ha scritto:Io vado, i due affamati stanno facendo la posta all'arrosto con sguardo famelico....
A domani, ma non troppo presto visto che il tampone è alle 11.30 e non so a che ora mi sbrigo.
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 19:39
Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 19:40
ma perché all'ikea ci sono gli hot dogPottini ha scritto:A "La vita secondo Jim" c'è una gara di Hot Dog... m'è venuta voglia di Hot Dog, che odio solitamente (tranne a NY, ma vabbè...).
E ora che faccio? Andrei all'Ikea solo per prendermi un Hot Dog...
Messaggio da iris71 » 22 mar 2010, 19:42
Monsterina900 ha scritto:Eccomi di ritorno!
Allora la pupattola sempre podalica e pesa 3.290kg la paciocconaper il resto, utero chiuso e nessuna nota particolare.
Domani vado a fare la cartella per il prericovero e a fissare la data per gli esami, tc confermato il 30/03![]()
Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 19:45
Qui sì, al baretto dopo le casse. Fanno schifo, la pelle è dura e sembra plastica, ma ucciderei pure per quelliVale70 ha scritto:ma perché all'ikea ci sono gli hot dogPottini ha scritto:A "La vita secondo Jim" c'è una gara di Hot Dog... m'è venuta voglia di Hot Dog, che odio solitamente (tranne a NY, ma vabbè...).
E ora che faccio? Andrei all'Ikea solo per prendermi un Hot Dog...
Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 19:52
Era esattamente così come l'hai descrittaciufola23 ha scritto::ahah :ahah Che fetente il tuo bimbo!!Già mi immagino la scena: tu veramente dolorante, lui che ti fa il verso e il papà sverso sul divano a ridere!Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Ieri sera ero letteralmente paralizzata dalla sciatica che m'ha preso anche la gamba sinistra.. giusto per non farmi mancare nientee quell'infame del mio bambino mi faceva pure il verso: camminava tutto storto, si bloccava e diceva ahiahiahi!
![]()
Potti che dolce il tuo Dadianche Alessio come lo tocco si muove e viene lì dove ho la mano.. e se non lo fa, appena tolgo la mano spinge dove ce l'avevo come a dire: "ehi! torna subito qui!" Alle volte mi sembra che sia pure telepatico perchè quando penso che è tanto che non si muove lui lo fa subito
che sc**a vero? Marco invece, seppure si muovesse tantissimo, era molto sulle sue e non c'era verso di farlo muovere se non ne aveva volgia.. ha sempre fatto solo quello che voleva lui.. esattamente come ora
![]()
Iris anch'io non mi sono trovata bene con i Sole&Luna (sì con i BabyDry). I milgiori restano i Sensitive o gli Huggies new born per i primi tempi (anche se gli Huggies sono un pochino più "cartonati"). Ieri ne ho tirati fuori un paio da mettere nella borsa del cambio.. sono così piiiiiiiiiiiiiiccoli![]()
Frà![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 19:54
Dillo piano che è un attimo trasferirsifrancesca1972 ha scritto:Mila ho deciso: ti do asilo politico a casa mia!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 19:55
piccolapisolina ha scritto:ahaha
ma io oggi entro nel 9° MESE
mi congratulo da sola
Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 19:56
piccolapisolina ha scritto:Ma una persona equilibrata nella tua famiglia no???Mila75 ha scritto:Stacco anch'io figliole.. spero che Marco sia in vena di pisolino.. sono distrutta![]()
Ah.. dimenticavo l'ultima chicca di mia suocera: ha deciso che mia cognata (sorella di Shiro) ci regalerà lo scaldabiberon (quello che abbiamo sta tirando le cuoia) e mi ha chiesto quale volessimo. Le ho detto che sarebbe perfetto quello della Avent.. essendo che abbiamo tutti i biberon Avent. Dopo qualche giorno al telefono a Shiro gli ha detto: "Ho trovato lo scaldabiberon della Chicco va bene?" e lui: "Sarebbe meglio quello della Avent". Poi stamattina arriva e mi fa: "Ho visto lo scaldabiberon della Avent! Allora prendo quello della Chicco?"
ma sono io???
..scusa
Se vuoi ti presto mia suocera e mia mamma, no mia mamma resta con me a volte s'impiccia un po' anche lei...per eccesso di galanteria ti invia anche la zia
Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 19:58
Pottini ha scritto:Mila: ma tua mamma??? No dico, io rimango sempre più senza parole...
Povera cara, verrei io ad aiutarti, se non fosse che manco il caffè da sola mi posso fare![]()
Per la cognata, invece, suggerisco un bravo logopedista...![]()
Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 20:00
floddi ha scritto:ma buongiorno!![]()
ancora panzute e pesanti?![]()
grazie ragazze,di tutto!
Vittoria è molto buona, si addormenta da sola nell'ovetto mentre prepariamo Miki per l'aslo o facciamo ll'altro.....insmma ci facilita la vita.
Il contro è che è stata definita leggermente "prematura", ma stamattina al controllo0 in H è cresciuta e mi hanno detto che sta benissimo!
Dorme e mangia fino circalle 2.00 di notte, dopo vuole stare accoccolata ame o nell'ovetto ma non posso farla dormire lì tutta notte e quindi mela metto in pancia o di fianco e dormiamo...insomma lei dorme io mica tanto....è una abitudine che ha preso in H....le ostetriche ci passavano i bimbi e ce limettevano pelle contro pelle.....speriamo si assesti di più man mano che mangia e cresce. non dovrebbe dormire più di 3 ore ma in realtà se dorme beata non la sveglio, aspetto le 4 ore.
miki è meraviglioso ma ogni tanto ha le crisi di coccole e io col taglio faccio molto fatica ad abbracciarlo o a prenderlo in spalla, ma cerco di coccolarlo il più posibile.
auguroni a tutte!
Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 20:00
QUOTO! Sei davvero stupendafrancesca1972 ha scritto:Vale70 ha scritto:ma sei bellissimafrancesca1972 ha scritto:CARICATE FOTO PANZA fatte da me col telecomando![]()
![]()
![]()
magrissima e con pancino piccolo![]()
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 20:01
BENTORNATA!!! aspettiamo le foto di miki con vittoria!!floddi ha scritto:ma buongiorno!![]()
ancora panzute e pesanti?![]()
grazie ragazze,di tutto!
Vittoria è molto buona, si addormenta da sola nell'ovetto mentre prepariamo Miki per l'aslo o facciamo ll'altro.....insmma ci facilita la vita.
Il contro è che è stata definita leggermente "prematura", ma stamattina al controllo0 in H è cresciuta e mi hanno detto che sta benissimo!
Dorme e mangia fino circalle 2.00 di notte, dopo vuole stare accoccolata ame o nell'ovetto ma non posso farla dormire lì tutta notte e quindi mela metto in pancia o di fianco e dormiamo...insomma lei dorme io mica tanto....è una abitudine che ha preso in H....le ostetriche ci passavano i bimbi e ce limettevano pelle contro pelle.....speriamo si assesti di più man mano che mangia e cresce. non dovrebbe dormire più di 3 ore ma in realtà se dorme beata non la sveglio, aspetto le 4 ore.
miki è meraviglioso ma ogni tanto ha le crisi di coccole e io col taglio faccio molto fatica ad abbracciarlo o a prenderlo in spalla, ma cerco di coccolarlo il più posibile.
auguroni a tutte!
Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 20:02
Esatto.. e per giusnta passi per la str**za del villaggiociufola23 ha scritto:Un classico delle nonne direi: mia madre e mia suocera fanno lo stesso!Mila75 ha scritto:Monsterper la visita!
Frà FOTO!FOTO!FOTO!
Questa ve la devo raccontare: ieri mattina è passata mia mamma a portarmi del cibo (essendo il mio compleanno e non volendo io fare feste "false/ipocrite" ha voluto farmi i pansoti col sugo di noci.. che poi ce n'era una porzione abbondante e noi siamo in 3vabeh.. a caval donato..) E' arrivata alle 12.30 ed ha portato delle meringhe per Marco. Le ho chiesto di non fargliele vedere se no le avrebbe volute e non avrebbe pranzato. Gliel'ho detto 3 volte con calma e 3 volte gridando perchè come se io non esistessi lo ha inseguito, gliele ha fatte vedere e poi gliele ha tolte
Le ho già detto un triliardo di volte che se gli fa vedere qualcosa poi glielo deve dare, che è un bambino.. insomma.. lite delle liti con lei che diceva che in casa sua ha sempre fatto così (.. veramente non c'era mai perchè faceva l'infermiera e ci teneva mia nonna che Hitler a confronto era una pecorella) e noi eravamo molto più ubbidienti di Marco (io non mi ricordo, ma mio fratello sicuramente non lo era..). Se n'è andata sbattendo la porta e poco fa ha chiamato Shiro chiedendogli di portarle su la roba da stirare perchè lei in casa nostra non ci viene più. Piuttosto stiro con la sciatica
...ovviamente poi tocca a me perdere 15 min per convincere il bimbo ad aspettare dopo pranzo (che intanto passa in un continuo " e il dolce?Adesso?)
Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 20:05
Pottini ha scritto:Ho aggiornato le foto panza, con anche foto carrozzina!![]()
Notare che ho detto a Marito "fammi una foto con la carrozzina, così la mostro alle mie apriline" la carrozzina si vede appena...![]()
Ma perché la mia qualità di foto fa pena e compassione???
Quelle di Fra sono molto più belle!!! (ovviamente non mi riferisco solo al soggetto... anche se, ripensandoci, data la differenza di soggetti, meglio che le mie siano sgranate e confuse)
Vale: bene per Mattia e le terme!Ma sì, per una pizza sei sempre in tempo, le terme invece...
Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 20:05
... ma quanto vi adoro???seahorse ha scritto:MILA!!!! Se vuoi, anche io ti offro ospitalità a casa mia... un paio di giorni, tu, pancia, shiro e Marcolino...![]()
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 20:05
SEA a me il tampone l'hanno fatto solo vaginale a 34 settimane..ma non è prestino??seahorse ha scritto:confermo, se non c'è il risultato del tampone, viene considerato positivo, quindi antibiotico in travaglio per profilassi...
Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 20:07
ma è quella che purifica anche o fa solo le bolle?seahorse ha scritto:Discorso Brita... io l'avevo presa quando abitavamo a Zurigo, soprattutto per la quantità di calcare presente nell'acqua, e i 3 piani senza scale, e una neonata in giro a cui fare i bibe... poi, dato che siamo "acqua con le bolle- dipendenti" avevo preso quella macchina per fare la minerale in casa... fantastica devo dire!!!! Il tutto! E così non devo comprare l'acqua al super tutte le volte...
Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 20:07
sara33 ha scritto:ops... ero solo molto contenta per lei...non volevo certo allarmare....Vale70 ha scritto:non dire cosìsara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Eccomi di ritorno!
Allora la pupattola sempre podalica e pesa 3.290kg la paciocconaper il resto, utero chiuso e nessuna nota particolare.
Domani vado a fare la cartella per il prericovero e a fissare la data per gli esami, tc confermato il 30/03![]()
praticamente tra una settimana!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
che sembra vicinissimo
in fondo è per un bellissimo incontro, no?
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 20:08
Monsterina900 ha scritto:Eccomi di ritorno!