GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 19:35

Elastygirl ha scritto:Io vado, i due affamati stanno facendo la posta all'arrosto con sguardo famelico....
A domani, ma non troppo presto visto che il tampone è alle 11.30 e non so a che ora mi sbrigo.
:bacio :bacio :bacio
:bacio e :incrocini per il tampone
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 19:39

A "La vita secondo Jim" c'è una gara di Hot Dog... m'è venuta voglia di Hot Dog, che odio solitamente (tranne a NY, ma vabbè...).
E ora che faccio? Andrei all'Ikea solo per prendermi un Hot Dog... :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 19:40

Pottini ha scritto:A "La vita secondo Jim" c'è una gara di Hot Dog... m'è venuta voglia di Hot Dog, che odio solitamente (tranne a NY, ma vabbè...).
ma perché all'ikea ci sono gli hot dog :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 22 mar 2010, 19:42

Monsterina900 ha scritto:Eccomi di ritorno!

Allora la pupattola sempre podalica e pesa 3.290kg la pacioccona :emozionee per il resto, utero chiuso e nessuna nota particolare.
Domani vado a fare la cartella per il prericovero e a fissare la data per gli esami, tc confermato il 30/03 :incrocini :incrocini
:congratulations: :congratulations: :congratulations: e :incrocini :incrocini :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 19:45

Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto:A "La vita secondo Jim" c'è una gara di Hot Dog... m'è venuta voglia di Hot Dog, che odio solitamente (tranne a NY, ma vabbè...).
ma perché all'ikea ci sono gli hot dog :domanda
Qui sì, al baretto dopo le casse. Fanno schifo, la pelle è dura e sembra plastica, ma ucciderei pure per quelli :buuu
E pensare che dove abitavo prima c'era un posto sotto casa che faceva solo Hot Dog, e quelli sì erano buoni. Ci potevi mettere di tutto: verdura, maionese, yogurt... erano enormi. A volte io e Marito li prendevamo e poi ce li mangiavamo in casa seduti in terra sul plaid, per fare un po' Pic-Nic! :ahaha
Marito è il genio del "crogioliamoci nel cibo porco in maniera porcella" :ahah

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 19:52

ciufola23 ha scritto:
Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Ieri sera ero letteralmente paralizzata dalla sciatica che m'ha preso anche la gamba sinistra.. giusto per non farmi mancare niente :che_dici e quell'infame del mio bambino mi faceva pure il verso: camminava tutto storto, si bloccava e diceva ahiahiahi! :che_dici
Potti che dolce il tuo Dadi :cuore anche Alessio come lo tocco si muove e viene lì dove ho la mano.. e se non lo fa, appena tolgo la mano spinge dove ce l'avevo come a dire: "ehi! torna subito qui!" Alle volte mi sembra che sia pure telepatico perchè quando penso che è tanto che non si muove lui lo fa subito :emozionee che sc**a vero? Marco invece, seppure si muovesse tantissimo, era molto sulle sue e non c'era verso di farlo muovere se non ne aveva volgia.. ha sempre fatto solo quello che voleva lui.. esattamente come ora :che_dici
Iris anch'io non mi sono trovata bene con i Sole&Luna (sì con i BabyDry). I milgiori restano i Sensitive o gli Huggies new born per i primi tempi (anche se gli Huggies sono un pochino più "cartonati"). Ieri ne ho tirati fuori un paio da mettere nella borsa del cambio.. sono così piiiiiiiiiiiiiiccoli :emozionee
Frà :coccola
:ahah :ahah Che fetente il tuo bimbo!!Già mi immagino la scena: tu veramente dolorante, lui che ti fa il verso e il papà sverso sul divano a ridere! :ahaha :che_dici :sberla:
Era esattamente così come l'hai descritta :che_dici :ahaha
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 19:54

francesca1972 ha scritto:Mila ho deciso: ti do asilo politico a casa mia!!!!!! :coccola :coccola
Dillo piano che è un attimo trasferirsi :spiteful: ( :bacetto :cuore )
Non sai quante volte ci ho pensato (ad allontarmi mooolto..) ma poi mi prendono i sensi di colpa.. :martello
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 19:55

piccolapisolina ha scritto:ahaha

ma io oggi entro nel 9° MESE

:congratulations: mi congratulo da sola
:congratulations: :clap

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 19:56

piccolapisolina ha scritto:
Mila75 ha scritto:Stacco anch'io figliole.. spero che Marco sia in vena di pisolino.. sono distrutta :impiccata:
Ah.. dimenticavo l'ultima chicca di mia suocera: ha deciso che mia cognata (sorella di Shiro) ci regalerà lo scaldabiberon (quello che abbiamo sta tirando le cuoia :buuu ) e mi ha chiesto quale volessimo. Le ho detto che sarebbe perfetto quello della Avent.. essendo che abbiamo tutti i biberon Avent. Dopo qualche giorno al telefono a Shiro gli ha detto: "Ho trovato lo scaldabiberon della Chicco va bene?" e lui: "Sarebbe meglio quello della Avent". Poi stamattina arriva e mi fa: "Ho visto lo scaldabiberon della Avent! Allora prendo quello della Chicco?" :che_dici ma sono io??? :che_dici
Ma una persona equilibrata nella tua famiglia no??? :ahaha ..scusa

Se vuoi ti presto mia suocera e mia mamma, no mia mamma resta con me a volte s'impiccia un po' anche lei...per eccesso di galanteria ti invia anche la zia :clap
:bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 19:58

Pottini ha scritto:Mila: ma tua mamma??? No dico, io rimango sempre più senza parole...
Povera cara, verrei io ad aiutarti, se non fosse che manco il caffè da sola mi posso fare :che_dici
Per la cognata, invece, suggerisco un bravo logopedista... :che_dici
:emozionee :bacio
Mia cognata (povera) non c'entra niente (ci mette solo i soldi e tra l'altro non so nemmeno se lo sa..) ha fatto tutto mio suocera :che_dici

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 20:00

floddi ha scritto:ma buongiorno! :prr

ancora panzute e pesanti? :hi hi hi hi

grazie ragazze,di tutto!

Vittoria è molto buona, si addormenta da sola nell'ovetto mentre prepariamo Miki per l'aslo o facciamo ll'altro.....insmma ci facilita la vita.
Il contro è che è stata definita leggermente "prematura", ma stamattina al controllo0 in H è cresciuta e mi hanno detto che sta benissimo!

Dorme e mangia fino circalle 2.00 di notte, dopo vuole stare accoccolata ame o nell'ovetto ma non posso farla dormire lì tutta notte e quindi mela metto in pancia o di fianco e dormiamo...insomma lei dorme io mica tanto....è una abitudine che ha preso in H....le ostetriche ci passavano i bimbi e ce limettevano pelle contro pelle.....speriamo si assesti di più man mano che mangia e cresce. non dovrebbe dormire più di 3 ore ma in realtà se dorme beata non la sveglio, aspetto le 4 ore.

miki è meraviglioso ma ogni tanto ha le crisi di coccole e io col taglio faccio molto fatica ad abbracciarlo o a prenderlo in spalla, ma cerco di coccolarlo il più posibile.

auguroni a tutte!
:clap che bello leggerti!!! :clap
Non sparire però!!! Vogliamo sapere tutti i particolari!!!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 20:00

francesca1972 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:CARICATE FOTO PANZA fatte da me col telecomando :ok :sorrisoo
ma sei bellissima :-D :-D
magrissima e con pancino piccolo :-D :-D
QUOTO! Sei davvero stupenda :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 20:01

floddi ha scritto:ma buongiorno! :prr

ancora panzute e pesanti? :hi hi hi hi

grazie ragazze,di tutto!

Vittoria è molto buona, si addormenta da sola nell'ovetto mentre prepariamo Miki per l'aslo o facciamo ll'altro.....insmma ci facilita la vita.
Il contro è che è stata definita leggermente "prematura", ma stamattina al controllo0 in H è cresciuta e mi hanno detto che sta benissimo!

Dorme e mangia fino circalle 2.00 di notte, dopo vuole stare accoccolata ame o nell'ovetto ma non posso farla dormire lì tutta notte e quindi mela metto in pancia o di fianco e dormiamo...insomma lei dorme io mica tanto....è una abitudine che ha preso in H....le ostetriche ci passavano i bimbi e ce limettevano pelle contro pelle.....speriamo si assesti di più man mano che mangia e cresce. non dovrebbe dormire più di 3 ore ma in realtà se dorme beata non la sveglio, aspetto le 4 ore.

miki è meraviglioso ma ogni tanto ha le crisi di coccole e io col taglio faccio molto fatica ad abbracciarlo o a prenderlo in spalla, ma cerco di coccolarlo il più posibile.

auguroni a tutte!
BENTORNATA!!! aspettiamo le foto di miki con vittoria!! :yeee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 20:02

ciufola23 ha scritto:
Mila75 ha scritto:Monster :incrocini per la visita!
Frà FOTO!FOTO!FOTO!

Questa ve la devo raccontare: ieri mattina è passata mia mamma a portarmi del cibo (essendo il mio compleanno e non volendo io fare feste "false/ipocrite" ha voluto farmi i pansoti col sugo di noci.. che poi ce n'era una porzione abbondante e noi siamo in 3 :che_dici vabeh.. a caval donato..) E' arrivata alle 12.30 ed ha portato delle meringhe per Marco. Le ho chiesto di non fargliele vedere se no le avrebbe volute e non avrebbe pranzato. Gliel'ho detto 3 volte con calma e 3 volte gridando perchè come se io non esistessi lo ha inseguito, gliele ha fatte vedere e poi gliele ha tolte :che_dici Le ho già detto un triliardo di volte che se gli fa vedere qualcosa poi glielo deve dare, che è un bambino.. insomma.. lite delle liti con lei che diceva che in casa sua ha sempre fatto così (.. veramente non c'era mai perchè faceva l'infermiera e ci teneva mia nonna che Hitler a confronto era una pecorella) e noi eravamo molto più ubbidienti di Marco (io non mi ricordo, ma mio fratello sicuramente non lo era..). Se n'è andata sbattendo la porta e poco fa ha chiamato Shiro chiedendogli di portarle su la roba da stirare perchè lei in casa nostra non ci viene più. Piuttosto stiro con la sciatica :aargh
Un classico delle nonne direi: mia madre e mia suocera fanno lo stesso! :aargh ...ovviamente poi tocca a me perdere 15 min per convincere il bimbo ad aspettare dopo pranzo (che intanto passa in un continuo " e il dolce?Adesso?) :sberla:
Esatto.. e per giusnta passi per la str**za del villaggio :bomba

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 20:05

Pottini ha scritto:Ho aggiornato le foto panza, con anche foto carrozzina! :emozionee
Notare che ho detto a Marito "fammi una foto con la carrozzina, così la mostro alle mie apriline" la carrozzina si vede appena... :che_dici

Ma perché la mia qualità di foto fa pena e compassione???
Quelle di Fra sono molto più belle!!! (ovviamente non mi riferisco solo al soggetto... anche se, ripensandoci, data la differenza di soggetti, meglio che le mie siano sgranate e confuse :fischia )

Vale: bene per Mattia e le terme! :clap Ma sì, per una pizza sei sempre in tempo, le terme invece... :-D
:-D ma che bella che sei!!! :emozionee e che carina con la carrozzina...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 20:05

seahorse ha scritto:MILA!!!! Se vuoi, anche io ti offro ospitalità a casa mia... un paio di giorni, tu, pancia, shiro e Marcolino... :coccola
... ma quanto vi adoro??? :emozionee e grazie per le info sulla rottura del sacco :bacio
Giuly anch'io dolore.. OVUNQUE :impiccata:
Ciufola :congratulations: per il 9°!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 20:05

seahorse ha scritto:confermo, se non c'è il risultato del tampone, viene considerato positivo, quindi antibiotico in travaglio per profilassi...
SEA a me il tampone l'hanno fatto solo vaginale a 34 settimane..ma non è prestino??
mi conviene rifarlo o fanno profilassi e stop?
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 20:07

seahorse ha scritto:Discorso Brita... io l'avevo presa quando abitavamo a Zurigo, soprattutto per la quantità di calcare presente nell'acqua, e i 3 piani senza scale, e una neonata in giro a cui fare i bibe... poi, dato che siamo "acqua con le bolle- dipendenti" avevo preso quella macchina per fare la minerale in casa... fantastica devo dire!!!! Il tutto! E così non devo comprare l'acqua al super tutte le volte...
ma è quella che purifica anche o fa solo le bolle?

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 20:07

sara33 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
sara33 ha scritto:

Allora la pupattola sempre podalica e pesa 3.290kg la pacioccona :emozionee per il resto, utero chiuso e nessuna nota particolare.
Domani vado a fare la cartella per il prericovero e a fissare la data per gli esami, tc confermato il 30/03 :incrocini :incrocini
:-D praticamente tra una settimana!!!!! :yeee :yeee
non dire così :urka :urka :urka
che sembra vicinissimo
ops... ero solo molto contenta per lei...non volevo certo allarmare....
in fondo è per un bellissimo incontro, no? :emozionee
:ok nessun panico :bacio (o quasi :fischia )

me ne sono fatta una ragione ormai :ahaha e soprattutto considerati i fastidi + intensi di questi ultimi gg, direi che va bene così :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 20:08

:clap :clap :clap

Bloccato

Torna a “Aprile”