GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Bloccato
seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo

Messaggio da seahorse » 12 feb 2010, 13:21

Alla bimba in pancia è piaciuto molto il pranzo... si sta muvendo come una pazza!!!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 13:22

Maraini76 ha scritto:Allora....per Penny l'eco che ho fatto io oggi era quella prevista per la 32 settimana.....(quella che mi hanno tolto perchè non passata dal ssn era quella della 27 esima........
e mi è stata prescritta dalle ostetriche da cui sono seguita dell'osp. di Moncalieri.........quindi per loro risulto un'"interna"........

news......la tipa non mi ha detto un granchè....mi ha preso le misure.....( che poi guardando le tabelle su internet in base alle misure dovrebbe pesare 1.7 kg!!!!!!)
Andrea è CEFALICO....... e se la sbadigliava allegramente......... tranne poi durante il tragitto per tornare a casa .........mi prende a calci le costole...!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi....................................................mi ha rinnovato la dpp....non più il 6 ma il 5 per farmi il favore.......perchè per lei io sono alla 33 settimana :urka :urka .........

così ora inizierò a pregare Andrea di aspettare il più possibile .....almeno di darmi il tempo per il trasloco :urka :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 13:25

penny ha scritto:stacco notte a tutte :bacio

ps se vale se passi mi dai qualche consiglio, visto che ultimamente sei esperta di vomito :fischia
eccomi di cosa avevi bisogno :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 13:27

Peper80 ha scritto:Buongiorno panciotte.
Ora vado a fare gli esami del sangue e pomeriggio corso pre parto.
E' da un po' di gg che mi succede una cosa stram. In qualsiasi posizione dormo ho dolori alla pancia come se avessi fatto 8 ore di adodminali consecutivi e faccio quindi fatica a dormire. Ma non credo siano contrazioni.
Le ho provate di tutte...cuscino sotto alla pancia, al sedere, senza cuscino ecc...ma il risultato è sempre quello.
Poi quando mi alzo invece la situazione migliora. :domanda
Succede anche a voi?
:bacio ci sentiamo quando torno dagli esami
:incrocini :incrocini per gli esami
io a letto posso stare solo sul fianco altrimenti se sto di schiena non respiro e mi viene la nausea :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 13:29

francesca1972 ha scritto:la vasosuprina la debbo prendere ogni 12 ore x 15 giorni.... cioè sino al 18 febbraio....poi spero non serva più altrimenti addio contrazioni.....Non so se ho più paura della epidurale o del cesareo...... :x:
beh dai 2 al giorno non sono tante

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 13:30

Peper80 ha scritto:inserite qualche foto camera..sono uscite malissimo xò :che_dici
bellissime :ok :ok

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 12 feb 2010, 13:32

vado a leggere un po'....qui altro che neve: è uscito il sole :che_dici
Roma con la neve l'ho vista al TG...vabbè era robetta da poco in confronto al '85....menomale..... :sorrisoo
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 13:37

Elastygirl, bello il regalo per il marito

noi invece non ci facciamo nulla a s.valentino

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 13:37

seahorse ha scritto:Alla bimba in pancia è piaciuto molto il pranzo... si sta muvendo come una pazza!!!
:ahaha :ahaha

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 12 feb 2010, 13:37

ciao Vale!
Pronto tutto per partire? Ma sarai su da sola in montagna o c'è qcuno che ti da una mano?
Pietro, 24.7.2012

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 13:38

seahorse ha scritto:ciao Vale!
Pronto tutto per partire? Ma sarai su da sola in montagna o c'è qcuno che ti da una mano?
non ho ancora preparato nulla :fischia
faccio stasera
vado su con mia mamma e i bimbi
quindi farà tutto lei in casa :fischia :spiteful:

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 12 feb 2010, 13:39

Vale70 ha scritto:Elastygirl, bello il regalo per il marito

è molto bello il barcciale! Anche noi non ci facciamo nulla a S valentino...
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 12 feb 2010, 13:40

Vale70 ha scritto:
faccio stasera
menomale che c^è tua mamma! Così puoi riposarti ben bene!
Pietro, 24.7.2012

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 feb 2010, 13:41

seahorse ha scritto:Rieccomi!
Fatto tutto... per domani sera poi ho deciso che il menu prevede pizza... così non mi devo sbattere troppo a cucinare...anche io domani ho gente a cena e cucino pizza! :ok

Coccole con il marito... non mi posso lamentare, anche se è vero che comincia ad essere un po' scomodo, e poi il dopo è decisamente poco romantico... si crolla entrambi dormienti sfiniti in 5 secondi! Ma tra mia stanchezza cronica e lui che lavora come un mulo...

Peper... ma che bella la cameretta!!!! :quoto:

io adesso mi do da fare e cerco di renderla un po' più da bimbi... ma che noia essere in affitto e non poter dipingere o altro! Devo accontentarmi di cosine appese ma che non rovinano i muri...

Fra! Riposo mi raccomando! Dai, ancora un paio di settimane, poi sei più tranquilla!

cianci... pasti ad orario ospedale... qui i pasti in ospedale sono colazione alle 7:30, pranzo alle 11:30 e cena alle 17:30 :urka :urka :urka mi sa che mi devo fare scorta di cosine da mangiare alla sera... la cena è più orario merenda che altro!!!
...ci battete!Noi almeno abbiamo pranzo alle 12 e cena alle 18.30 (sempre galline siamo eh....)
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 feb 2010, 13:43

neanche noi....non per scelta mia però... :che_dici
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 13:43

seahorse ha scritto:
Vale70 ha scritto:
faccio stasera
menomale che c^è tua mamma! Così puoi riposarti ben bene!

senza di lei il socio non mi avrebbe lasciata partire comunque
non voleva guidassi per 3ore e mezza da sola e poi se succede qualcosa ... comunque c'è l'ospedale a 5 km da casa mia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 13:44

ciufola23 ha scritto:

neanche noi....non per scelta mia però... :che_dici
a me del regalo non interessa nulla
però magari un cioccolatino simbolico
o almeno la torta per il mio compleanno :che_dici
quando compie gli anni lui gli faccio sempre fare la crostata con le fragole a forma di cuore
quando è il mio di compleanno non arriva nulla e alla torta ci devo pensare io :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 13:46

e non parliamo della festa della mamma ...

alla prima festa del papà ho preso un biglietto col avorio che avevo in casa e con i colori per la pelle ho fatto le impronte di mani e piedi di mattia poi cosparsi con brillantini e scritto una frase carina
nulla di ché ma comunque un pensiero

per la festa della mamma ... nada de nada ... sai che mi ha detto il socio :domanda che non sono la sua mamma e me li farà mattia quando sarà in grado :aargh

beh alla seconda festa del papà gli è arivato questo :fuck:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 13:52

floddi ha scritto:gggiorno!

Miki ancoraconfebbre altissima, tosse e nausea. E io sono al suo servizio. ma quando è così mogio, silenzioso e calmo mi preoccupo di più di quando è noioso e nervoso. uffa.

Io mi accodo a chi si sente incinta da 10 anni, lapancia è pesantissima, ho spesso contrazioni e mi preoccupo quandola bimba è calma, mi preoccupo quando è agitata, insomma.......mi preoccupo e basta! :ahaha
:ahaha :ahaha vero, vero, è proprio così !!!

povero miki..e povera te..altre preoccupazioni..quando stanno male stringono il cuore... :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 13:53

ciufola23 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

Che bella giorntata oggi: un sacco di neve e un sole meraviglioso!!! :sorrisoo

Francesco non stava più nella pelle stamattina....ho fatto che infilargli la tuta da neve con i doposci per portarlo al nido almeno ha potuto giocare mentre pulivo la macchina dalla neve!!

Stamattina giro in posta (morire se qualcuno mi ha ceduto un posto a sedere! :aargh ) e in merceria a comprare i fili per il punto croce: si parte!!! :ok

Spuntino con banana, succo d'arancia e ciotola di patatine :fischia

Tatai :olee baldoria stanotte eh??
Io non so voi ma ogni volta che lo facciamo (direi piuttosto raramente da 2/3 mesi a questa parte mi parte poi una pubalgia pazzesca che mi tengo per almeno due giorni...vi lascio capire la voglia di ripetere.... :che_dici
AMMAPPATE..APRILINE..SENTITE LA PRIMAVERA, EH?!!? TUTTE A FARE ACROBAZIE... :clap
vi ammiro!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Bloccato

Torna a “Aprile”