Vale70 ha scritto:io per l'igiene ho sempre usato Mustella Fissan Nivea babyPottini ha scritto:Una domanda alle esperte già mamme.
Vorrei iniziare a comprare prodottini per l'igiene del Dadi, shampoo, sapone, cremina, ecc...
Che marca scelgo? Mustela? Nivea Baby? Fissan? Altro-che-manco-mi-sognavo-esistesse?
Le salviettine intime pensavo di prenderle della stessa marca dei pannolozzi e iniziare con un pacco di Pampers Sensitive Newborn.
Ma sui prodotti c'è "la qualunque", non so dove sbattere la testa!!!![]()
Un consiglio è sempre bene accetto![]()
insomma non ho una marca precisa basta che sia delicato
le salviette solo esclusivamente per quando sono fuori casa e in qualche occasione per togliere il grosso della cacca ma lavo sempre con acqua e sapone delicato il culetto
le salviette a lungo andare lo fanno diventare rosso e poi diventi matta con cremine e talco per farlo andar via
pannolini Pampers sensitive quelli gialli per intenderci fino a misura 3 (di più non c'è) e poi sono passata ad huggies

Grazie mille.
Sì sì, le salviettine per le emergenze o per il grosso... ma poi sempre acqua! Infatti mi farò anche un mini-beauty con i flaconcini di Muji in cui travaserò i suoi prodottini da portarmi sempre a spasso.
Nivea Baby mi attira, dato che la dermatologa di mia nonna le consigliava sempre la Nivea perché era la più neutra e controllata...
Ma per i primissimi tempi volevo buttarmi su Mustela, un po' più specifico...