GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!
che mal di panza oggi !!! non so come mettermi...sdraiata mi prude tutto (circolazione),in piedi la schiena,seduta la pancia..uffaaaaaa 

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ale & Dani anche io ho fatto l'astensione obbligatoria ma i moduli INPS li ho riempiti io all'INPS. Perrché li hai portati al tuo medico?
Valery questo week end stai attaccata al tuo maritino il più possibile allora, ok?
Thilly il materasso inlattice è sicuramente buono, io ho preso solo il cuscino antisoffoco, per ora.
KITTY io è da 10 giorni circa che ho fastidi ogni tanto come da ciclo e mi sa che sono contrazioni preparatorie....
DODI quella sensazione di rimanere senza fiato capita anche a me quando mi alzo di scatto o cammino molto o sbrigo le faccende domestiche di corsa...il peso della pancia ormai si comincia a sentir tutto! e mi sa che sarà peggio + avanti, non so, teniamoci in contatto questa cosa spaventa anche me.
Sveva complimenti per il quadretto, aspettiamo il bavaglino!!!
Valery questo week end stai attaccata al tuo maritino il più possibile allora, ok?
Thilly il materasso inlattice è sicuramente buono, io ho preso solo il cuscino antisoffoco, per ora.
KITTY io è da 10 giorni circa che ho fastidi ogni tanto come da ciclo e mi sa che sono contrazioni preparatorie....

DODI quella sensazione di rimanere senza fiato capita anche a me quando mi alzo di scatto o cammino molto o sbrigo le faccende domestiche di corsa...il peso della pancia ormai si comincia a sentir tutto! e mi sa che sarà peggio + avanti, non so, teniamoci in contatto questa cosa spaventa anche me.

Sveva complimenti per il quadretto, aspettiamo il bavaglino!!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Cinzia complimeenti per le misure della bimba! e non dare retta alla gine STR...
ENY e NATHALIE mi dispiace molto per come siete state trattate dai vostri mariti, ma che sensibilità hanno?
io però qualche dispettuccio tipo non fargli trovare cose pronte da mangiare o panni non lavati e stirati glielo farei ! Può darsi che capiscano!
Superangie ciao, come stai?
Hai visto che bella giornata anche oggi? noi stamattina siamo andati a fare un giro in centro e abbiamo pranzato al Mc Donald's di Piazza di Spagna...beh, una volta mica farà male........il bimbo sembra aver apprezzato!
ciao a tutte, vado a riposarmi un pò sul divano.
ENY e NATHALIE mi dispiace molto per come siete state trattate dai vostri mariti, ma che sensibilità hanno?

Superangie ciao, come stai?
Hai visto che bella giornata anche oggi? noi stamattina siamo andati a fare un giro in centro e abbiamo pranzato al Mc Donald's di Piazza di Spagna...beh, una volta mica farà male........il bimbo sembra aver apprezzato!
ciao a tutte, vado a riposarmi un pò sul divano.

- ciccia_cec
- Active~GolGirl®
Ciao.
stamattina ho fatto un salto da Carrefour e mi sono presa il pacco regalo, quello per le donne in gravidanza o con bimbi fino ad 1 anno. Dentro non c'è un granchè ma è in regalo e schifo non fa: pubblicità e sconti vari, un succo mela plasmon, 1 vasetto omog. plasmon alla frutta mista, 1 confezione di salviette huggies, un pacchetto di fazzoletti, un pannolino a mutandina, 1 confezione con qualche bustina di camomilla humana, una bottiglietta di acqua san gemini, 1 bustina campioncino di bath winnie the pooh, 1 bustina campioncino di detergente per le mani amuchina, 1 bustina campioncino di Biopresto baby, rivista IO E IL MIO BAMBINO.
stamattina ho fatto un salto da Carrefour e mi sono presa il pacco regalo, quello per le donne in gravidanza o con bimbi fino ad 1 anno. Dentro non c'è un granchè ma è in regalo e schifo non fa: pubblicità e sconti vari, un succo mela plasmon, 1 vasetto omog. plasmon alla frutta mista, 1 confezione di salviette huggies, un pacchetto di fazzoletti, un pannolino a mutandina, 1 confezione con qualche bustina di camomilla humana, una bottiglietta di acqua san gemini, 1 bustina campioncino di bath winnie the pooh, 1 bustina campioncino di detergente per le mani amuchina, 1 bustina campioncino di Biopresto baby, rivista IO E IL MIO BAMBINO.
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
buona serata apriline 08 

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Anch'io ho preso il pacchetto del Carrefour però c'erano 2 riviste dentro....
Zodiaco ad inizio gravidanza pesavo 87,poi sono arivata a 83 nei primi 3 mesi per le nausee...adesso sono 86.Secondo me va bene così
Zodiaco ad inizio gravidanza pesavo 87,poi sono arivata a 83 nei primi 3 mesi per le nausee...adesso sono 86.Secondo me va bene così

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- dodi
- Expert~GolGirl®
sveva quindi tu non hai preso un kilo anzi sei a meno 1??
ma come è possibile 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Vedo che si parla di peso... la gine di ieri oltre al resto mi ha pure detto: "certo che lei non è grassissima ma neppure magra magra"!
E' vero ma chi le ha chiesto qualcosa?!?
Comunque io sono a + 11Kg... veramente un po' troppi!!
Tornando a ieri avete ragione che devo fregarmene ma sul momento sarei scoppiata a piangere per come mi ha trattata! Meno male che la domanda sul tritest me l'ha fatta prima di guardare le vecchie eco e iniziare quella di accrescimento quindi, a meno che non sia una maga, solo guardandomi in faccia non può aver visto nulla di strano, altrimenti mi sarei fatta un sacco di pare in più!
Oltretutto subito aveva sbagliato le misurazioni del femore (nel frattempo parlava al cellulare con un'amica) e aveva iniziato subito con la storia che c'era qualcosa che non andava... poi ha rifatto la misura ed era tutto ok!
Scusate se continuo a parlarne ma mi ha veramente fatta arrabbiare!!!

Tornando a ieri avete ragione che devo fregarmene ma sul momento sarei scoppiata a piangere per come mi ha trattata! Meno male che la domanda sul tritest me l'ha fatta prima di guardare le vecchie eco e iniziare quella di accrescimento quindi, a meno che non sia una maga, solo guardandomi in faccia non può aver visto nulla di strano, altrimenti mi sarei fatta un sacco di pare in più!
Oltretutto subito aveva sbagliato le misurazioni del femore (nel frattempo parlava al cellulare con un'amica) e aveva iniziato subito con la storia che c'era qualcosa che non andava... poi ha rifatto la misura ed era tutto ok!

Scusate se continuo a parlarne ma mi ha veramente fatta arrabbiare!!!

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- ILE72
- Basic~GolGirl®
Ragazze.. non vi posso lasciare sole un attimino.. quanto scrivete..
Ho letto velocemente gli arretrati.. perdonatemi se dimentico qualcuna...
Eny ...secondo me ha ragione chi dice che Marko sta vivendo un momento di frustrazione visto che sa che in questo momento sei solo tu a mandare avanti la baracca e sotto certi aspetti lo capisco .. perché deve essere abbastanza umiliante.. questo però non gli da il diritto di trattarti in questo modo. Fatti valere!
Idem x Nathalie, io attuerei uno sciopero in casa.. l'ho fatto solo per una serata con il mio adorato maritino un giorno che si é permesso di dire che dovevo trovare un lavoro a 8 ore x capire come ci si sente a fine serata. Notare che io lavoro 7 ore praticamente continuative con solo 20 minuti di pausa pranzo per poter andare a prendere NOSTRO figlio a scuola, magari portarlo a calcio, pulire la casa preparare da mangiare...etc.. Ti assicuro che é bastata solo una serata di sciopero e una mattina senza saluti per sistemare il tutto.. la sera successiva era come un agnellino. Provaci!
Dodi, magari mi sbaglio.. ma può essere che il tuo cucciolo stia già avvertendo nell'aria il fatto che é in arribo un fratellino.. i bimbi sono tremendi sembra che non ascoltano ma secondo me sono + attenti di noi.. magari continua a sentire parlare di questo "intruso" che presto arriverà e comincia a manifestare un pochino di gelosia.
Cinzia, non ti arrabbiare.. certi dottori non meriterebbero neanche di essere chiamati tali!
Zodiaco, io qui continuo con pancia dura ma fortunatamente non ho dolori.. ho solo un pochino di paura visto che Teo é nato alla 36^ .. sono sempre stanca e affaticata.. spero che Sara voglia restare ancora un pochino a scalciare nel pancino..
Ho letto velocemente gli arretrati.. perdonatemi se dimentico qualcuna...
Eny ...secondo me ha ragione chi dice che Marko sta vivendo un momento di frustrazione visto che sa che in questo momento sei solo tu a mandare avanti la baracca e sotto certi aspetti lo capisco .. perché deve essere abbastanza umiliante.. questo però non gli da il diritto di trattarti in questo modo. Fatti valere!
Idem x Nathalie, io attuerei uno sciopero in casa.. l'ho fatto solo per una serata con il mio adorato maritino un giorno che si é permesso di dire che dovevo trovare un lavoro a 8 ore x capire come ci si sente a fine serata. Notare che io lavoro 7 ore praticamente continuative con solo 20 minuti di pausa pranzo per poter andare a prendere NOSTRO figlio a scuola, magari portarlo a calcio, pulire la casa preparare da mangiare...etc.. Ti assicuro che é bastata solo una serata di sciopero e una mattina senza saluti per sistemare il tutto.. la sera successiva era come un agnellino. Provaci!
Dodi, magari mi sbaglio.. ma può essere che il tuo cucciolo stia già avvertendo nell'aria il fatto che é in arribo un fratellino.. i bimbi sono tremendi sembra che non ascoltano ma secondo me sono + attenti di noi.. magari continua a sentire parlare di questo "intruso" che presto arriverà e comincia a manifestare un pochino di gelosia.
Cinzia, non ti arrabbiare.. certi dottori non meriterebbero neanche di essere chiamati tali!
Zodiaco, io qui continuo con pancia dura ma fortunatamente non ho dolori.. ho solo un pochino di paura visto che Teo é nato alla 36^ .. sono sempre stanca e affaticata.. spero che Sara voglia restare ancora un pochino a scalciare nel pancino..
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- ILE72
- Basic~GolGirl®
Kitty, la mia nipotina ha iniziato a parlicchiare a 3 anni adesso ne ha 6 e non la fermi più.. non ti preoccupare!
Sveva, solo 1 kg .. Quando partorirai praticamente sarai più magra di prima!!
Un saluto a Mariclaire e Valery e al rientro dei maritozzi!
Dimenticavo.. Ilariuccia.. mi hai fatto morire.. capo cantiere
, architetto, geometra,
.. scherzi a parte.. come potevi saperlo..
Sveva, solo 1 kg .. Quando partorirai praticamente sarai più magra di prima!!
Un saluto a Mariclaire e Valery e al rientro dei maritozzi!
Dimenticavo.. Ilariuccia.. mi hai fatto morire.. capo cantiere

Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze...
ilariuccia all'auchan dovrebbero esserci le offerte per i bimbi e le mamme
thilly.... ke bello! se tutto va bene mando il mio amore e vedo se mi compra qualcosa anche per me!
Ale&Dany ke bello ,non sai quanto sia felice ke il mio maritino è qui!
Nathalie
mi dispiace per la litigata ke hai avuto con tuo marito...vedrai ke è un momento passeggero! forse eravate nervosi entrambi!
Zodiaco tu come stai?
ILE un salutone anche a te!
Sapete? sono tanto emozionata perchè il mio amore è qui con me!!!!
Con i dolorini mestruali,io sto sempre peggio...sono terribili! e poi mi sento la panciona pesante!!!!
Dolce notte a tutte!!!!
ilariuccia all'auchan dovrebbero esserci le offerte per i bimbi e le mamme

thilly.... ke bello! se tutto va bene mando il mio amore e vedo se mi compra qualcosa anche per me!
Ale&Dany ke bello ,non sai quanto sia felice ke il mio maritino è qui!

Nathalie

Zodiaco tu come stai?
ILE un salutone anche a te!
Sapete? sono tanto emozionata perchè il mio amore è qui con me!!!!

Dolce notte a tutte!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
dodi ha scritto:sveva quindi tu non hai preso un kilo anzi sei a meno 1??ma come è possibile
Dodi non so come sia possibile,però sò che è meglio così altrimenti sarei diventata una mongolfiera

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
- sibja
- Basic~GolGirl®
ciao cinzia, scusa se te lo chiedo ma in che ospedale sei andata? io lunedì andrò a ciriè a fare l'eco di accrescimento perchè in tutta torino il cup già a dicembre non aveva trovato altri posti...Cinzia79 ha scritto:Vedo che si parla di peso... la gine di ieri oltre al resto mi ha pure detto: "certo che lei non è grassissima ma neppure magra magra"!E' vero ma chi le ha chiesto qualcosa?!?
Oltretutto subito aveva sbagliato le misurazioni del femore (nel frattempo parlava al cellulare con un'amica) e aveva iniziato subito con la storia che c'era qualcosa che non andava... poi ha rifatto la misura ed era tutto ok!![]()
Scusate se continuo a parlarne ma mi ha veramente fatta arrabbiare!!!![]()

Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- sibja
- Basic~GolGirl®

Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- kiara02
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte belle panze!!!
Siete ancora tutte a ronfare? Beate voi!!! Io purtroppo con questa sinusite non riesco a stare a letto.
Cinzia mi immagino quanto ci sia stata male....certi medici dovrebbero proprio cambiare mestiere, in ogni caso la cosa importante e' che il tuo piccolo stia bene.
Sveva sei stata davvero brava col peso...praticamente e' cresciuta solo Zoe
Ale grazie per l'informazione su Panorama, domani ci faccio un salto (se sto meglio).
Ieri abbiamo montato la culla, manca solo il velo da mettere sopra (me lo fa mia mamma). Federica era entusiasta e anche io non vedo l'ora che ci sia anche Emma.
Per quanto rigurda la questione peso io partivo da 56 i primi 2 mesi sono arrivata a 58,3 con tanto di sgridata del ginecologo, poi sono scesa a 57,2 e ora peso 63 kg circa, quindi dovrei essere a +7. Il ginecologo l'ultima volta mi aveva fatto i complimenti, ma nell'ultimo mese emmezzo ho preso 2kg e 2...spero non mi dica che e' troppo
L'unica cosa che mi interessa e' che sia cresciuta la bimba...
Siete ancora tutte a ronfare? Beate voi!!! Io purtroppo con questa sinusite non riesco a stare a letto.
Cinzia mi immagino quanto ci sia stata male....certi medici dovrebbero proprio cambiare mestiere, in ogni caso la cosa importante e' che il tuo piccolo stia bene.
Sveva sei stata davvero brava col peso...praticamente e' cresciuta solo Zoe

Ale grazie per l'informazione su Panorama, domani ci faccio un salto (se sto meglio).
Ieri abbiamo montato la culla, manca solo il velo da mettere sopra (me lo fa mia mamma). Federica era entusiasta e anche io non vedo l'ora che ci sia anche Emma.
Per quanto rigurda la questione peso io partivo da 56 i primi 2 mesi sono arrivata a 58,3 con tanto di sgridata del ginecologo, poi sono scesa a 57,2 e ora peso 63 kg circa, quindi dovrei essere a +7. Il ginecologo l'ultima volta mi aveva fatto i complimenti, ma nell'ultimo mese emmezzo ho preso 2kg e 2...spero non mi dica che e' troppo

L'unica cosa che mi interessa e' che sia cresciuta la bimba...
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- FACHECCA
- Active~GolGirl®
buongiorno pancione belle, come state? tutto proceded bene?
ho lesso che la fatica comincia a farsi sentire...
anche io accuso... la sera sono un cadavere...
bene ho letto un po di arretrati (un po, perchè cavolo!!! scrivete un sacco!!!)
comincio dalla fine: PESO io per il momento sono a + 8... chiaramente bisogna vadare la struttura fisica della mamma, per poter dire se un aumento è tanto o poco, l'importante credo che sia il benessere del cucciolo
questione Mariti/Soci io non mi posso lamentare... diciamo che Stefano mi aiuta abbastanza, o per lo meno nn aggiunge lavoro al lavoro! anzi mi ha detto che dopo la maternità (dato che sarò disoccupata) di chiedere gli 8 mesi di disoccupazione, e se voglio di stare proprio a casa...
vi confesso che l'idea non mi dispiace... :prrrr
Esami del Sangue la mia gine mi ha fatto fare TUTTI gli esami possibili (tiroide ecc... ) con l'esenzione ho speso ugualmente € 49!!!
ma volevo chiedervi una cosa: il tampone vaginale l'avete già fatto?? come si fa?? perchè me lo fanno il giorno del prelievo del sangue, insomma è tutto aperto, non so se capite la mia preoccupazione...
qualche anima pia mi può rispondere??
oggi IKEA_DAY! poltrone nuove!!! EVVIVA!!!!!!!!

ho lesso che la fatica comincia a farsi sentire...

bene ho letto un po di arretrati (un po, perchè cavolo!!! scrivete un sacco!!!)
comincio dalla fine: PESO io per il momento sono a + 8... chiaramente bisogna vadare la struttura fisica della mamma, per poter dire se un aumento è tanto o poco, l'importante credo che sia il benessere del cucciolo

questione Mariti/Soci io non mi posso lamentare... diciamo che Stefano mi aiuta abbastanza, o per lo meno nn aggiunge lavoro al lavoro! anzi mi ha detto che dopo la maternità (dato che sarò disoccupata) di chiedere gli 8 mesi di disoccupazione, e se voglio di stare proprio a casa...

Esami del Sangue la mia gine mi ha fatto fare TUTTI gli esami possibili (tiroide ecc... ) con l'esenzione ho speso ugualmente € 49!!!

qualche anima pia mi può rispondere??
oggi IKEA_DAY! poltrone nuove!!! EVVIVA!!!!!!!!

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
-
- Active~GolGirl®
Care fanciulle,
eccomi di ritorno dopo 5 giorni di clausura...
Non ho ancora letto nulla del nuovo post, ms provvederò al più presto.
Nonostante la vasosuprina, ho continuato ad avere contrazioni così lunedì scorso sono andata in ospedale per un monitoraggio di controllo. Risultato: volevano ricoverarmi per farmi flebo di antibiotico (sospetta infezione urinaria) più miorilassante per l'utero. Mi han proposto l'alternativa di fare cura via bocca stando a casa. Scelta la seconda opzione ovviamente...
Ero cagatissima!!! Solo all'idea di essere ricoverata mi è andata la pressione alle stelle (e di solito ce l'ho bassa!).
Così mi sono trasferita a casa di mia mamma, che mi ha viziata e coccolata...ma non mi passavano molto le giornate, soprattutto senza computer. Ieri sera sono tornata a casa e vedo che in pochi giorni avete scritto una caterva di cose. Avrò cosa fare adesso...
Comunque le contrazioni continuano, anche se il mio utero pare di marmo perchè non cede neanche un po'....inizio a pensare che lungo travaglio mi aspetterà...
Voi tutto bene?
Come stanno tutte quelle che come me erano a riposo per contrazioni?
Nessuna spero abbia partorito...
eccomi di ritorno dopo 5 giorni di clausura...
Non ho ancora letto nulla del nuovo post, ms provvederò al più presto.
Nonostante la vasosuprina, ho continuato ad avere contrazioni così lunedì scorso sono andata in ospedale per un monitoraggio di controllo. Risultato: volevano ricoverarmi per farmi flebo di antibiotico (sospetta infezione urinaria) più miorilassante per l'utero. Mi han proposto l'alternativa di fare cura via bocca stando a casa. Scelta la seconda opzione ovviamente...
Ero cagatissima!!! Solo all'idea di essere ricoverata mi è andata la pressione alle stelle (e di solito ce l'ho bassa!).
Così mi sono trasferita a casa di mia mamma, che mi ha viziata e coccolata...ma non mi passavano molto le giornate, soprattutto senza computer. Ieri sera sono tornata a casa e vedo che in pochi giorni avete scritto una caterva di cose. Avrò cosa fare adesso...
Comunque le contrazioni continuano, anche se il mio utero pare di marmo perchè non cede neanche un po'....inizio a pensare che lungo travaglio mi aspetterà...
Voi tutto bene?
Come stanno tutte quelle che come me erano a riposo per contrazioni?
Nessuna spero abbia partorito...
- kuz
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica
Ho letto tutto un po' velocemente perchè il marito reclama il pc, spero di non tralasciare nulla.
Lalla, cerca di stare a riposo e vedrai che il tuo bimbo/a (scusa, non ricordo) starà benissimo.
Cinzia, mi dispiace che tu abbia trovato davvero un medico incompetente e con sensibilità sotto lo zero; vedrai che va tutto benissimo...certo che ci sono medici che hanno di quei modi
Valery, evviva per il maritino finalmente a casa
Ale, no, sembra che Greta sia cefalica, però la gine me l'ha detto solo visitandomi, vedremo quello che mi diranno alla prossima eco.
Ieri sono stata da Carrefour, e i cuscini per l'allattamento erano finiti
Però ho comprato lo stesso qualcosina per Greta: un paio di tutine, 2 body a manica lunga e un set di lenzuolini per la culla che sono un amore.
In più mi sono arrivati in regalo una copertina di pile con un pupazzetto abbinato e un paio di scarpine.
Questa settimana spero di riuscire a passare da Auchan perchè ho visto che il cuscino da allattamento c'è anche lì (però a me risulta che le offerte inizino il 25
).
Questione peso: io sono a +10 e la gine, che la volta precedente mi aveva sgridata, stavolta ha detto che va bene, dato che sono stabile da quasi un mese. Mi ha detto di cercare di rimanere stabile almeno il prossimo mese. Spero tanto di riuscirci, perchè inizio ad avere una fame tremenda.
Oggi qui la giornata è tristissima, fuori c'è una nebbia tremenda, e in più il blocco del traffico.
Se riusciamo a vincere la pigrizia prendiamo l'autobus e andiamo a fare un giro in centro, c'è una manifestazione benefica che si chiama Cioccolando...alla faccia della dieta, il nome è già un programma
Vado a farmi una bella doccia adesso, vi auguro una bellissima domenica.

Ho letto tutto un po' velocemente perchè il marito reclama il pc, spero di non tralasciare nulla.
Lalla, cerca di stare a riposo e vedrai che il tuo bimbo/a (scusa, non ricordo) starà benissimo.
Cinzia, mi dispiace che tu abbia trovato davvero un medico incompetente e con sensibilità sotto lo zero; vedrai che va tutto benissimo...certo che ci sono medici che hanno di quei modi

Valery, evviva per il maritino finalmente a casa

Ale, no, sembra che Greta sia cefalica, però la gine me l'ha detto solo visitandomi, vedremo quello che mi diranno alla prossima eco.
Ieri sono stata da Carrefour, e i cuscini per l'allattamento erano finiti

Però ho comprato lo stesso qualcosina per Greta: un paio di tutine, 2 body a manica lunga e un set di lenzuolini per la culla che sono un amore.
In più mi sono arrivati in regalo una copertina di pile con un pupazzetto abbinato e un paio di scarpine.
Questa settimana spero di riuscire a passare da Auchan perchè ho visto che il cuscino da allattamento c'è anche lì (però a me risulta che le offerte inizino il 25

Questione peso: io sono a +10 e la gine, che la volta precedente mi aveva sgridata, stavolta ha detto che va bene, dato che sono stabile da quasi un mese. Mi ha detto di cercare di rimanere stabile almeno il prossimo mese. Spero tanto di riuscirci, perchè inizio ad avere una fame tremenda.
Oggi qui la giornata è tristissima, fuori c'è una nebbia tremenda, e in più il blocco del traffico.
Se riusciamo a vincere la pigrizia prendiamo l'autobus e andiamo a fare un giro in centro, c'è una manifestazione benefica che si chiama Cioccolando...alla faccia della dieta, il nome è già un programma

Vado a farmi una bella doccia adesso, vi auguro una bellissima domenica.

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Eny79
- Original~GolGirl®
Buona Domenica ragazze!
Grazie per le parole di conforto per la mia situazione col socio. Qualcosa forse si è sbloccato e pare ci sia una proposta di lavoro piuttosto allettante. La gestione di un locale sui Navigli. Questa è la novità degli ultimi giorni ed io sono contenta anche se penso che è un lavoro che lo assorbirà dalla tarda mattinata a notte inoltrata
però non voglio sembrare quella che non è mai contenta quindi mi va bene, basta che faccia qualcosa. L'unica mia preoccupazione è che quando beve due bicchieri gli viene da fare il cazzone (chi conosce il mio "problema" capirà) e non vorrei ritrovarmelo fatto ogni altra sera. Cmq provo a incoraggiarlo e a dargli fiducia: forse si sentirà veramente responsabilizzato e non farà cavolate.
Per il resto ho spesso delle contrazioni dolorose ma non so che fare, un giorno sono tante, un giorno poche. Il mio gine dice che sono normali e che il mio corpo deve pur fare delle prove, però sapendo che molte di voi sono a letto comincio a preoccuparmi!
MI E' APPENA SCESA UNA PERDITA INGENTE DI MUCO CHE SEMBRA MOCCIO DI NASO. Non puzza ma fa schifo. COS'E'?????????
Questione peso: IO NON MI PESO, che fifona che sono! Però ultimamente sto cercando di mangiare meno e meglio...
Baci a tutte
Grazie per le parole di conforto per la mia situazione col socio. Qualcosa forse si è sbloccato e pare ci sia una proposta di lavoro piuttosto allettante. La gestione di un locale sui Navigli. Questa è la novità degli ultimi giorni ed io sono contenta anche se penso che è un lavoro che lo assorbirà dalla tarda mattinata a notte inoltrata

Per il resto ho spesso delle contrazioni dolorose ma non so che fare, un giorno sono tante, un giorno poche. Il mio gine dice che sono normali e che il mio corpo deve pur fare delle prove, però sapendo che molte di voi sono a letto comincio a preoccuparmi!
MI E' APPENA SCESA UNA PERDITA INGENTE DI MUCO CHE SEMBRA MOCCIO DI NASO. Non puzza ma fa schifo. COS'E'?????????
Questione peso: IO NON MI PESO, che fifona che sono! Però ultimamente sto cercando di mangiare meno e meglio...
Baci a tutte

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- dodi
- Expert~GolGirl®
eny carino il locale sui navigli io ho una casa da quelle parti era di mia nonna e lho usata quando ho fatto i primi 2 anni di universita'' a milano ora l'abbiamo affittata a studenti...certo che con il suo carattere le tentazioni ci saranno...speriamo che con la nascita del piccolo si responsabilizzi
anche io ogni tanto ho conrazioni dolorose ma x fortuna saranno 3 o 4 al giorno non di puiu'

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!