GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!

Bloccato
Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!

Messaggio da Lara » 5 apr 2010, 20:35

Bella panciute e non ci vediamo domani...

buona serata a tutte!!!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e

Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 20:49

Pottini ha scritto:Io domani ho il tampone. Non mi preoccupa affatto, ma dato che invece tutte inorridiscono credo di non avere ben presente cosa mi aspetti... :x:
Solo una cosa mi fa temere: per la vulvodinia il test che fanno per capire il grado di intensità e di dolore è una lieve pressione con cotton fioc sul vestibolo, cosa che generalmente mi fa urlare dal male... quindi prevedo scene della malavita sul lettino domani :fischia
il tampone è una scemenza, e se te lo dico io...
l'altro esame spero sia meglio dei precedenti.. :incrocini :incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 20:49

Vale70 ha scritto:
cianci ha scritto:ESISTONO DELLE CLINICHE PER LA DISINTOSSICAZIONE CIOCCOLATO? sono entrata in un tunnel.credo di averne mangiati etti..e ho ancora voglia.. aiuto o oo o oo oo o
io oggi ho mangiato un uovo intero e anche due cornetti gelato panna :hi hi hi hi
mi consoli..io non so quanta colomba e non so quanto cioccolato..sono fuori controllo !
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 20:51

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:ESISTONO DELLE CLINICHE PER LA DISINTOSSICAZIONE CIOCCOLATO? sono entrata in un tunnel.credo di averne mangiati etti..e ho ancora voglia.. aiuto o oo o oo oo o
:ahaha :ahaha :ahaha sarai bella piena di serotonina ed endorfina, aiuta mica le contrazioni?? :fischia bisogna documentarsi :prr mal che vada sarà ben contento cosma :ahaha
no, le contrazioni no.
Aiuta la ciccia, aiuta il fegato... ma contrazioni manco l'ombra...
cosma balla... ma secondo me lo sto drogando e quando uscirà vorrà dalla tetta o dal biberon latte e nesquik .. :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 20:54

FORZA FRAAAAAAAAA!!! :clap
:incrocini che fili liscio e rapido ! :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 20:54

Lara ha scritto:Bella panciute e non ci vediamo domani...

buona serata a tutte!!!
:bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 20:55

MONST che bello, togli già i punti? fantastico!!
:clap

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 20:56

Lara ha scritto:POTTI ritornando al mio sogno quando mi sono svegliata ho subito pensato... ma in casa mia si schiatta di caldo!! ma non ero angosciata o preoccupata, anzi contenta di averla sognata perchè la cosa non capita spesso...
Per il tampone io l'ho fatto da sola e non fa male, ho il risultato giovedì...

Per quanto riguarda i punti io di Ale non ho sofferto per niente, un po' di fastidio e basta, sono state le lacerazioni interne che mi hanno dato piu' noia soprattutto quando :lettone: per quasi 2 anni, infatti anchio quando mi cuceranno gli dirò di stare pure ben larghi!!!! :ahah
:ahaha :ahaha
a me aveva cucito uno studente che era alle prime armi..ci ha messo un'ora e mi veniva voglia di chiedere a che punto fosse dell'arazzo... :ahaha :ahaha :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 apr 2010, 20:59

Lara ha scritto:POTTI ritornando al mio sogno quando mi sono svegliata ho subito pensato... ma in casa mia si schiatta di caldo!! ma non ero angosciata o preoccupata, anzi contenta di averla sognata perchè la cosa non capita spesso...
Per il tampone io l'ho fatto da sola e non fa male, ho il risultato giovedì...

Per quanto riguarda i punti io di Ale non ho sofferto per niente, un po' di fastidio e basta, sono state le lacerazioni interne che mi hanno dato piu' noia soprattutto quando :lettone: per quasi 2 anni, infatti anchio quando mi cuceranno gli dirò di stare pure ben larghi!!!! :ahah
:urka :urka :urka
Ok, ora sono preoccupata davvero... :x:

Per il sogno, se eri contenta allora penso proprio che il significato sia semplicissimo: la tua mamma ti manca, e lei ha pensato bene di venirti a trovare per farti sentire quanto ti è vicina. :cuore :cuore :bacetto
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 apr 2010, 21:02

cianci ha scritto:MONST che bello, togli già i punti? fantastico!!
:clap
:yeee :yeee speriamo di ritornare anche a camminare speditamente, adesso diciamo che sono un po' lenta :ahaha
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 apr 2010, 21:04

Belle topolotte ripiene, io stacco. Spero di riuscire a passare prestissimo, mi mancavate troppo :emozionee :cuore
Adesso cena per me e poi per la pupetta :emozionee

millemila :incrocini :incrocini per la FRA e altrettanti per tutte voi... avvisate se ci sono news! :-D

:bacio :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 5 apr 2010, 21:22

Ma che giornata intensa!!!!!
Ciufola è diventata bismamma e Francesca è in travaglio :clap :clap
Spero per lei non troppo lungo :incrocini , ma da quello che avevo letto nell'altro post della sua visita di oggi dovrebbe andar bene :incrocini :incrocini

La prima pagina del post poi è uno spettacolo: la lista dei nati comincia ad essere bella lunga! :-D

Noi altre apriline ripiene?? Quando???

A proposito: stamattina una signora mi ha parlato dei famosi 15 giorni della Madonna (cioè pare che la Madonna conceda alle partorienti di sfornare 15 giorni prima del termine :urka : detti brianzoli....... :perplesso ).
Bene, è la stessa sciura che me li pronosticò per la prima gravidanza :che_dici ...... oggi allora le ho risposto che di solito a me ne concede 15 in più :fischia :aargh

Un'altra sciura mi ha poi detto che la luna delle femmine è passata questa settimana! Quindi devo rassegnarmi e aspettare la prossima, pare a fine mese... :martello

Ma cos'è?? Si son messe tutte d'accordo stamattina????
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 21:32

Monsterina900 ha scritto:Belle topolotte ripiene, io stacco. Spero di riuscire a passare prestissimo, mi mancavate troppo :emozionee :cuore
Adesso cena per me e poi per la pupetta :emozionee

millemila :incrocini :incrocini per la FRA e altrettanti per tutte voi... avvisate se ci sono news! :-D

:bacio :bacio
:bacio :bacio :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 21:33

sara33 ha scritto:Ma che giornata intensa!!!!!
Ciufola è diventata bismamma e Francesca è in travaglio :clap :clap
Spero per lei non troppo lungo :incrocini , ma da quello che avevo letto nell'altro post della sua visita di oggi dovrebbe andar bene :incrocini :incrocini

La prima pagina del post poi è uno spettacolo: la lista dei nati comincia ad essere bella lunga! :-D

Noi altre apriline ripiene?? Quando???

A proposito: stamattina una signora mi ha parlato dei famosi 15 giorni della Madonna (cioè pare che la Madonna conceda alle partorienti di sfornare 15 giorni prima del termine :urka : detti brianzoli....... :perplesso ).
Bene, è la stessa sciura che me li pronosticò per la prima gravidanza :che_dici ...... oggi allora le ho risposto che di solito a me ne concede 15 in più :fischia :aargh

Un'altra sciura mi ha poi detto che la luna delle femmine è passata questa settimana! Quindi devo rassegnarmi e aspettare la prossima, pare a fine mese... :martello

:ahaha :ahaha :ahaha
non se ne può più !!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 21:34

stacco anch'io per stasera.
Vado a stravaccarmi sul divano...ho esagerato col cioccolato..altri due pezzi..
no, no, devo darmi una regolata! :martello

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 5 apr 2010, 21:37

Cianci per il cioccolato...anche io in due soli giorni non so quanta roba dolce (e non solo) ho ingurgitato :fischia E sì che dovremmo avere lostomaco rimpicciolito e schiacciato dal bimbo.... Pensa quando riprenderà le normali dimensioni :domanda Quanto potrà contenere??? :domanda :urka
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 5 apr 2010, 21:40

Cianci :bacio
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 5 apr 2010, 21:43

wow ma che PASQUETTA INTERESSANTE

AUGURISSIMI A TUTTE LE NEO MAMME E A CHI LO STA DIVENTANTO PROPRIO IN QUESTO MOMENTO!!!

SIAMO DELLE GRANDI!!!

:emozionee :congratulations: :emozionee :congratulations: :emozionee :congratulations:
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 5 apr 2010, 21:47

sara33 ha scritto: Un'altra sciura mi ha poi detto che la luna delle femmine è passata questa settimana! Quindi devo rassegnarmi e aspettare la prossima, pare a fine mese... :martello

alla seconda signora tantissime :martello :pistole :dizionario :sberla: da parte mia
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 5 apr 2010, 21:54

Io invece credo di aver esagerato un pochino :fischia

Bellissima la gita allla tenuta del boscone ma.....

-Abbiamo sbagliato un po' strada e l'ultimo pezzo era piena di buche CREDEVO DI NON FARCELA AD ARRIVARE :urka e soprattutto pensavo al ritorno (fortuna ch abbiamo cambiato strada!)

-Per arrivare al ristorante ho preferito non prendere il trenino su ruote temevo altri sballottamenti e quindi me la sono fatta a piedi... e va bhe...un po' lunghetta ma al passo della lumaca ci sono arrivata... :impiccata:

pranzo tutto ok anzi Cecilia è stata anche brava....

e il ritorno mi ha ammazzata definitivamente :impiccata: ...ostinata a non prendere il trenino ..siamo anche passati a vedere gli animali...ALLA FINE ERO DISTRUTTA: PANCIA DURA .... QUALCHE CONTRAZIONE MA NON DOLOROSA...E....

STEFANO HA FINITO ADESSO DI MUOVERSI COME UN CAVALLO IMBIZZARITO NELLA MIA PANCIA

ci credo poveretto oggi lo strizzato come uno strofinaccio!!! :fischia povero cucciolo!!! :emozionee madre degenere... :aargh
Speriamo che stanotte non succeda niente,io....sono appena entrata solo nella 37°!!!

per tutti questi motivi già vi lascio mi sdraio sul divamo..

:bacio :bacio a domani!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”