GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!
- Lara
- Basic~GolGirl®
Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!
Bella panciute e non ci vediamo domani...
buona serata a tutte!!!
buona serata a tutte!!!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e
il tampone è una scemenza, e se te lo dico io...Pottini ha scritto:Io domani ho il tampone. Non mi preoccupa affatto, ma dato che invece tutte inorridiscono credo di non avere ben presente cosa mi aspetti...![]()
Solo una cosa mi fa temere: per la vulvodinia il test che fanno per capire il grado di intensità e di dolore è una lieve pressione con cotton fioc sul vestibolo, cosa che generalmente mi fa urlare dal male... quindi prevedo scene della malavita sul lettino domani
l'altro esame spero sia meglio dei precedenti..

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
mi consoli..io non so quanta colomba e non so quanto cioccolato..sono fuori controllo !Vale70 ha scritto:io oggi ho mangiato un uovo intero e anche due cornetti gelato pannacianci ha scritto:ESISTONO DELLE CLINICHE PER LA DISINTOSSICAZIONE CIOCCOLATO? sono entrata in un tunnel.credo di averne mangiati etti..e ho ancora voglia.. aiuto o oo o oo oo o
- cianci
- Bronze~GolGirl®
no, le contrazioni no.Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:ESISTONO DELLE CLINICHE PER LA DISINTOSSICAZIONE CIOCCOLATO? sono entrata in un tunnel.credo di averne mangiati etti..e ho ancora voglia.. aiuto o oo o oo oo o![]()
![]()
sarai bella piena di serotonina ed endorfina, aiuta mica le contrazioni??
bisogna documentarsi
mal che vada sarà ben contento cosma
Aiuta la ciccia, aiuta il fegato... ma contrazioni manco l'ombra...
cosma balla... ma secondo me lo sto drogando e quando uscirà vorrà dalla tetta o dal biberon latte e nesquik ..

- cianci
- Bronze~GolGirl®
FORZA FRAAAAAAAAA!!!
che fili liscio e rapido ! 

- cianci
- Bronze~GolGirl®
Lara ha scritto:Bella panciute e non ci vediamo domani...
buona serata a tutte!!!

- cianci
- Bronze~GolGirl®
MONST che bello, togli già i punti? fantastico!!

- cianci
- Bronze~GolGirl®
Lara ha scritto:POTTI ritornando al mio sogno quando mi sono svegliata ho subito pensato... ma in casa mia si schiatta di caldo!! ma non ero angosciata o preoccupata, anzi contenta di averla sognata perchè la cosa non capita spesso...
Per il tampone io l'ho fatto da sola e non fa male, ho il risultato giovedì...
Per quanto riguarda i punti io di Ale non ho sofferto per niente, un po' di fastidio e basta, sono state le lacerazioni interne che mi hanno dato piu' noia soprattutto quandoper quasi 2 anni, infatti anchio quando mi cuceranno gli dirò di stare pure ben larghi!!!! :ahah

a me aveva cucito uno studente che era alle prime armi..ci ha messo un'ora e mi veniva voglia di chiedere a che punto fosse dell'arazzo...

- Pottini
- Master~GolGirl®
Lara ha scritto:POTTI ritornando al mio sogno quando mi sono svegliata ho subito pensato... ma in casa mia si schiatta di caldo!! ma non ero angosciata o preoccupata, anzi contenta di averla sognata perchè la cosa non capita spesso...
Per il tampone io l'ho fatto da sola e non fa male, ho il risultato giovedì...
Per quanto riguarda i punti io di Ale non ho sofferto per niente, un po' di fastidio e basta, sono state le lacerazioni interne che mi hanno dato piu' noia soprattutto quandoper quasi 2 anni, infatti anchio quando mi cuceranno gli dirò di stare pure ben larghi!!!! :ahah

Ok, ora sono preoccupata davvero...

Per il sogno, se eri contenta allora penso proprio che il significato sia semplicissimo: la tua mamma ti manca, e lei ha pensato bene di venirti a trovare per farti sentire quanto ti è vicina.

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
cianci ha scritto:MONST che bello, togli già i punti? fantastico!!

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Belle topolotte ripiene, io stacco. Spero di riuscire a passare prestissimo, mi mancavate troppo
Adesso cena per me e poi per la pupetta
millemila
per la FRA e altrettanti per tutte voi... avvisate se ci sono news!

Adesso cena per me e poi per la pupetta

millemila

Don't you know you might find a better place to play...
- sara33
- Expert~GolGirl®
Ma che giornata intensa!!!!!
Ciufola è diventata bismamma e Francesca è in travaglio
Spero per lei non troppo lungo
, ma da quello che avevo letto nell'altro post della sua visita di oggi dovrebbe andar bene
La prima pagina del post poi è uno spettacolo: la lista dei nati comincia ad essere bella lunga!
Noi altre apriline ripiene?? Quando???
A proposito: stamattina una signora mi ha parlato dei famosi 15 giorni della Madonna (cioè pare che la Madonna conceda alle partorienti di sfornare 15 giorni prima del termine
: detti brianzoli.......
).
Bene, è la stessa sciura che me li pronosticò per la prima gravidanza
...... oggi allora le ho risposto che di solito a me ne concede 15 in più
Un'altra sciura mi ha poi detto che la luna delle femmine è passata questa settimana! Quindi devo rassegnarmi e aspettare la prossima, pare a fine mese...
Ma cos'è?? Si son messe tutte d'accordo stamattina????
Ciufola è diventata bismamma e Francesca è in travaglio

Spero per lei non troppo lungo

La prima pagina del post poi è uno spettacolo: la lista dei nati comincia ad essere bella lunga!

A proposito: stamattina una signora mi ha parlato dei famosi 15 giorni della Madonna (cioè pare che la Madonna conceda alle partorienti di sfornare 15 giorni prima del termine

Bene, è la stessa sciura che me li pronosticò per la prima gravidanza

Un'altra sciura mi ha poi detto che la luna delle femmine è passata questa settimana! Quindi devo rassegnarmi e aspettare la prossima, pare a fine mese...

2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:Belle topolotte ripiene, io stacco. Spero di riuscire a passare prestissimo, mi mancavate troppo![]()
![]()
Adesso cena per me e poi per la pupetta![]()
millemila![]()
per la FRA e altrettanti per tutte voi... avvisate se ci sono news!
![]()
![]()

- cianci
- Bronze~GolGirl®
sara33 ha scritto:Ma che giornata intensa!!!!!
Ciufola è diventata bismamma e Francesca è in travaglio![]()
![]()
Spero per lei non troppo lungo, ma da quello che avevo letto nell'altro post della sua visita di oggi dovrebbe andar bene
![]()
![]()
La prima pagina del post poi è uno spettacolo: la lista dei nati comincia ad essere bella lunga!![]()
A proposito: stamattina una signora mi ha parlato dei famosi 15 giorni della Madonna (cioè pare che la Madonna conceda alle partorienti di sfornare 15 giorni prima del termine: detti brianzoli.......
).
Bene, è la stessa sciura che me li pronosticò per la prima gravidanza...... oggi allora le ho risposto che di solito a me ne concede 15 in più
![]()
![]()
Un'altra sciura mi ha poi detto che la luna delle femmine è passata questa settimana! Quindi devo rassegnarmi e aspettare la prossima, pare a fine mese...![]()

non se ne può più !!
- cianci
- Bronze~GolGirl®
stacco anch'io per stasera.
Vado a stravaccarmi sul divano...ho esagerato col cioccolato..altri due pezzi..
no, no, devo darmi una regolata!
Vado a stravaccarmi sul divano...ho esagerato col cioccolato..altri due pezzi..
no, no, devo darmi una regolata!

- sara33
- Expert~GolGirl®
Cianci per il cioccolato...anche io in due soli giorni non so quanta roba dolce (e non solo) ho ingurgitato
E sì che dovremmo avere lostomaco rimpicciolito e schiacciato dal bimbo.... Pensa quando riprenderà le normali dimensioni
Quanto potrà contenere???

2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
wow ma che PASQUETTA INTERESSANTE
AUGURISSIMI A TUTTE LE NEO MAMME E A CHI LO STA DIVENTANTO PROPRIO IN QUESTO MOMENTO!!!
SIAMO DELLE GRANDI!!!

AUGURISSIMI A TUTTE LE NEO MAMME E A CHI LO STA DIVENTANTO PROPRIO IN QUESTO MOMENTO!!!
SIAMO DELLE GRANDI!!!

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- iris71
- Expert~GolGirl®
alla seconda signora tantissimesara33 ha scritto: Un'altra sciura mi ha poi detto che la luna delle femmine è passata questa settimana! Quindi devo rassegnarmi e aspettare la prossima, pare a fine mese...![]()

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Io invece credo di aver esagerato un pochino
Bellissima la gita allla tenuta del boscone ma.....
-Abbiamo sbagliato un po' strada e l'ultimo pezzo era piena di buche CREDEVO DI NON FARCELA AD ARRIVARE
e soprattutto pensavo al ritorno (fortuna ch abbiamo cambiato strada!)
-Per arrivare al ristorante ho preferito non prendere il trenino su ruote temevo altri sballottamenti e quindi me la sono fatta a piedi... e va bhe...un po' lunghetta ma al passo della lumaca ci sono arrivata...
pranzo tutto ok anzi Cecilia è stata anche brava....
e il ritorno mi ha ammazzata definitivamente
...ostinata a non prendere il trenino ..siamo anche passati a vedere gli animali...ALLA FINE ERO DISTRUTTA: PANCIA DURA .... QUALCHE CONTRAZIONE MA NON DOLOROSA...E....
STEFANO HA FINITO ADESSO DI MUOVERSI COME UN CAVALLO IMBIZZARITO NELLA MIA PANCIA
ci credo poveretto oggi lo strizzato come uno strofinaccio!!!
povero cucciolo!!!
madre degenere...
Speriamo che stanotte non succeda niente,io....sono appena entrata solo nella 37°!!!
per tutti questi motivi già vi lascio mi sdraio sul divamo..
a domani!!!

Bellissima la gita allla tenuta del boscone ma.....
-Abbiamo sbagliato un po' strada e l'ultimo pezzo era piena di buche CREDEVO DI NON FARCELA AD ARRIVARE

-Per arrivare al ristorante ho preferito non prendere il trenino su ruote temevo altri sballottamenti e quindi me la sono fatta a piedi... e va bhe...un po' lunghetta ma al passo della lumaca ci sono arrivata...

pranzo tutto ok anzi Cecilia è stata anche brava....
e il ritorno mi ha ammazzata definitivamente

STEFANO HA FINITO ADESSO DI MUOVERSI COME UN CAVALLO IMBIZZARITO NELLA MIA PANCIA
ci credo poveretto oggi lo strizzato come uno strofinaccio!!!

Speriamo che stanotte non succeda niente,io....sono appena entrata solo nella 37°!!!
per tutti questi motivi già vi lascio mi sdraio sul divamo..

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625