GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
news......Penny passa domani mattina intorno alle nove per prima......!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Simo75
- Master~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
Iris
per la visita!!
Mila ho letto di là..
secondo me ti faranno santa ..
quanta pazienza hai..
Cianci
io nè nomi nè facce!!! non ti dico le figure di M che ho
fatto per stà cosa
ma che ce posso fà??
anzi..Mila..se ti avanza una mail la lista farebbe comodo anche a me..
Mila ho letto di là..
quanta pazienza hai..
Cianci
fatto per stà cosa
anzi..Mila..se ti avanza una mail la lista farebbe comodo anche a me..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ok.. ve la mando a tutte 
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

la nostra badante... :ahahMila75 ha scritto:Ok.. ve la mando a tutte
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- giuly80
- Active~GolGirl®

si potrebbe mettere anche in prima pagina
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- cianci
- Bronze~GolGirl®

...e passa in testa pennyyyyyy!!Maraini76 ha scritto:news......Penny passa domani mattina intorno alle nove per prima......!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
sembra un gran premio
- Simo75
- Master~GolGirl®

Maraini76 ha scritto:news......Penny passa domani mattina intorno alle nove per prima......!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
io domattina sono in ufficio
intanto le ho mandato l'sms..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010
stacco donne. Vengo domani a legger di penny

- Simo75
- Master~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010
Notte cara!cianci ha scritto:stacco donne. Vengo domani a legger di penny![]()
![]()
![]()
io domani sera spero di leggere anche di te
- sara33
- Expert~GolGirl®

Ciao,
sono andata a leggere, dove si parla della preparazione al parto, il topic su come riconoscere l'avvio del travaglio...
Diciamo che una rinfrescata alla memoria non fa mai male
e ho trovato delle spiegazioni chiare e ben fatte. Un po' come fare un coso pre-parto al quale ho partecipato solo per la prima gravidanza, ma che mi era proprio piaciuto.
sono andata a leggere, dove si parla della preparazione al parto, il topic su come riconoscere l'avvio del travaglio...
Diciamo che una rinfrescata alla memoria non fa mai male
2003 2005 2010
- tatai
- Expert~GolGirl®

Buona sera...passo per un saluto veloce...oggi depressione potente causata dal rapporto che si è creato con marito...ma lasciamo perdere!
Evviva Penny in pole position!!!
Io continuo con contrazioni e oggi mi sono fatta una "passeggiata" di 3 km. In realtà volevo solo portare il sacco al pattume...ma poi ho tirato dritto...e dritto...e dritto...Quando non mi è più arrivata aria ai polmoni ho pensato bene di rientrare!
però mi è servito per sgombrare un pò la mente...soprattutto considerando che da domani ho Alessandro a casa da scuola 
Evviva Penny in pole position!!!
Io continuo con contrazioni e oggi mi sono fatta una "passeggiata" di 3 km. In realtà volevo solo portare il sacco al pattume...ma poi ho tirato dritto...e dritto...e dritto...Quando non mi è più arrivata aria ai polmoni ho pensato bene di rientrare!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Simo75
- Master~GolGirl®

eh Mila...se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!..Mila75 ha scritto:Ok.. ve la mando a tutte
- Simo75
- Master~GolGirl®

un abbraccio cara..tatai ha scritto:Buona sera...passo per un saluto veloce...oggi depressione potente causata dal rapporto che si è creato con marito...ma lasciamo perdere!
Evviva Penny in pole position!!!![]()
Io continuo con contrazioni e oggi mi sono fatta una "passeggiata" di 3 km. In realtà volevo solo portare il sacco al pattume...ma poi ho tirato dritto...e dritto...e dritto...Quando non mi è più arrivata aria ai polmoni ho pensato bene di rientrare!però mi è servito per sgombrare un pò la mente...soprattutto considerando che da domani ho Alessandro a casa da scuola
- tatai
- Expert~GolGirl®

Venrdi ho il secondo monitoraggio...son curiosa di vedere di che potenza sono queste contrazioni...peccato che appena mi siedo sulla poltrona mi passino!
E poi parlando con l'ostetrica e lamentandomi della non presenza di parcheggi mi ha compilato un modulo con una richiesta da presentare all'ufficio permessi...e...ta dan!mi fanno permesso dal 2 aprile al 12 per poter parcheggiare sotto la maternità!!!
senza limite di tempo...
Certo che se non mi lamentavo mica me lo dava mi sà...
E poi parlando con l'ostetrica e lamentandomi della non presenza di parcheggi mi ha compilato un modulo con una richiesta da presentare all'ufficio permessi...e...ta dan!mi fanno permesso dal 2 aprile al 12 per poter parcheggiare sotto la maternità!!!
Certo che se non mi lamentavo mica me lo dava mi sà...
- Peper80
- Original~GolGirl®

Confermo...Penny sarà prima domani, ha risposto prima ad un mio mex.
Potti, ho chiesto x il valore sballati degli esami e...mi ha confermato che nn ci sono problemi
Mila, anche io la lista nuova please
Potti, ho chiesto x il valore sballati degli esami e...mi ha confermato che nn ci sono problemi
Mila, anche io la lista nuova please
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- iris71
- Expert~GolGirl®

no vale sono amica solo con mila75cianci ha scritto:anch'io confondo sempre i nomi ! le facce non le scordo mai, ma per i nomi sono una frana..Vale70 ha scritto:iris71, ma io e te siamo amiche su fb![]()
milaperché nell'elenco non mettiamo anche una casella con i nomi che abbiamo su fb altrimenti io non ricordo mai chi siete
in quale caseela mila?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Ok.. ve la mando a tutte
- sara33
- Expert~GolGirl®

un pensiero per tetatai ha scritto:Buona sera...passo per un saluto veloce...oggi depressione potente causata dal rapporto che si è creato con marito...ma lasciamo perdere!
Evviva Penny in pole position!!!![]()
Io continuo con contrazioni e oggi mi sono fatta una "passeggiata" di 3 km. In realtà volevo solo portare il sacco al pattume...ma poi ho tirato dritto...e dritto...e dritto...Quando non mi è più arrivata aria ai polmoni ho pensato bene di rientrare!però mi è servito per sgombrare un pò la mente...soprattutto considerando che da domani ho Alessandro a casa da scuola
da domani anche io ho entrambi i figli in vacanza
Speriamo almeno che non piova così si potrà uscire più facilmente
2003 2005 2010
- tatai
- Expert~GolGirl®

Mò ci vado pure io a dare una sbirciata...pur essendo la seconda volta sono un pò in crisi perchè con Ale mi han fatto l'induzione alla 39°...quindi mica so cosa aspettarmi in realtà...sono un pò primipara anche io!sara33 ha scritto:Ciao,
Diciamo che una rinfrescata alla memoria non fa mai malee ho trovato delle spiegazioni chiare e ben fatte. Un po' come fare un coso pre-parto al quale ho partecipato solo per la prima gravidanza, ma che mi era proprio piaciuto.
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Simo75 ha scritto:eh Mila...se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!..Mila75 ha scritto:Ok.. ve la mando a tutte![]()