GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da cianci » 28 feb 2010, 18:20

YLeNia ha scritto:Cianci le tue domande son anche le mie perchè il parto di Simone è stato indotto quindi di tappi, acque che si perdono, etc non ne so un ciufolone! Io ho come la sensazione che là sotto qualcosa si sia aperto... :fischia , non so...la sento strana. :x: :ahaha
Monst anche io per Simone avevo messo la cerata e ora che mi ci hai fatto pensare mi sa che replico!

Io cmq ancora devo finire la valigia..mi mancano le mutande a rete + assorbentoni + pantofole nuove...
A proposito di beauty dell' abelarda..ma voi come fate? ci vedete? io faccio una fatica...! odio questa parte. :impiccata:
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha sembriamo le partecipanti al gioco della botola...
se si apre...non sappiamo cosa succede :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

anche io ho messo la certa al letto (certe sudate de coscia e de chiappa :ahaha )
stasera la metto anche al divano, va'...poi ne ho una in auto di scorta..ma mi chiedevo "sarà il caso che tenga anche mutande e pantaloni in borsa??? " ad una conoscente si sono rotte le acque per strada.. :urka
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 feb 2010, 18:21

YLeNia ha scritto:Monst anche io sto con lo specchietto ma ho paura di farmi male..Ho chiesto al marito se mi dava una mano ma neanche a parlarne, si vergogna! :che_dici Quando fa così lo sbatterei al muro...!!! 7 anni insieme e si vergogna! :che_dici
TEEEEEEENERO LUI !! ma non te l'ha vista anche durante il parto?!? lì dovrebbe aver perso ogni vergogna..con quel pezzo di macelleria... :ahaha
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 feb 2010, 18:22

Monsterina900 ha scritto:Allora, vediamo se ricordo tutto...

Mila :congratulations: per il nono mese :-D miiiiiiii ci siamo quasi

Simo :yeee :yeee bella panciotta unta :bacio
per le smagliature... non voglio darti un dolore, ma io nonostante mi sia unta dal giorno dopo il test, ho le smagliature... pochine ma le ho :buuu :buuu per la serie se hanno da venì, vengono :che_dici

Cianci anche tu bella panzotta ALTA!!! vedo di aggiornare anche la mia in questi giorni :ok Aspetto che Sea o chi sa risponda alla tua domanda, sono curiosa anche io...
Per i commenti al nome... io sono una frana in diplomazia parentale, non ti dico cos'avrei potuto rispondere :che_dici
IO PIENA DI SMAGLIATURE :aargh NONOSTANTE TUTTE LE spalmate che mi dò.

Anche io ero lì lì per rispondere...è che resto troppo male e fatico a reagire.. :martello

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 feb 2010, 18:23

YLeNia ha scritto:
Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:ho fatto mezza valigia :-D :-D
mancano solo le tutine di nicolò e il beauty
È ufficiale, sono l'ultima...
:che_dici
Ce la giochiamo, fidati! :ahaha

Cianci fregatene dei commenti sul nome anche se capisco il nervoso se sono fatti dalla mamma, poi.
Anche da me Cristiano non è visto benissimo eh ma a noi piace e stop.
:bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 feb 2010, 18:24

YLeNia ha scritto:Anche noi stasera pizza ma ordinata! :ahaha Margherita con mozzarella di bufala..mmmm!!!

Ho messo una foto panza...! :fischia
che bella panciotta tonda..una mozzarella di bufala, insomma... :clap

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 feb 2010, 18:24

:bacio cianci
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 28 feb 2010, 18:25

ARRIVO ANCHE IO!!!

:yeee W W W IL NUOVO POST :clap ...e grazie per aver riutilizzato uno dei miei titoli! :sorrisoo :thank_you:

devo finire di leggere le ultime due pagine del vecchio per ora rispondo a voi..una per volta!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 feb 2010, 18:25

Pottini ha scritto:Yle

Noi stasera concerto di Elio e le Storie tese al conservatorio! :yeee Non vedo l'ora!!!
:-D bellooo!!! :clap :clap

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 feb 2010, 18:25

Pottini ha scritto:Yle: che bella panza!!! Ma da 28 a 33 non è cresciuta? :domanda

Cianci: sì, il messaggio volevo scrivertelo con calma... il problema è la calma, questa sconosciuta :fischia

Patata... anche la mia la sento diversa, più gonfia. Di solito mi faccio fare la ceretta quasi totale (la mia estetista mi fa tutto, anche l'ano... non vi dico il dolore :x: ) solo che al momento mi fa un po' senso...
Però mi sa che a breve ci andrò, non sono abituata alla selva oscura! :ahaha

Noi stasera concerto di Elio e le Storie tese al conservatorio! :yeee Non vedo l'ora!!!
anche io gonfissima..ve l'ho detto..sembra di avere due canotti !! :ahaha

Potti..mi devo preoccupare?!?!? che mi devi scrivere?!? che sono in mano ad una macellaia?!?!?! :urka non mi fare spaventare!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 feb 2010, 18:26

Monsterina900 ha scritto::bacio cianci
:bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 feb 2010, 18:26

cianci ha scritto:
YLeNia ha scritto:Cianci le tue domande son anche le mie perchè il parto di Simone è stato indotto quindi di tappi, acque che si perdono, etc non ne so un ciufolone! Io ho come la sensazione che là sotto qualcosa si sia aperto... :fischia , non so...la sento strana. :x: :ahaha
Monst anche io per Simone avevo messo la cerata e ora che mi ci hai fatto pensare mi sa che replico!

Io cmq ancora devo finire la valigia..mi mancano le mutande a rete + assorbentoni + pantofole nuove...
A proposito di beauty dell' abelarda..ma voi come fate? ci vedete? io faccio una fatica...! odio questa parte. :impiccata:
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha sembriamo le partecipanti al gioco della botola...
se si apre...non sappiamo cosa succede :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

anche io ho messo la certa al letto (certe sudate de coscia e de chiappa :ahaha )
stasera la metto anche al divano, va'...poi ne ho una in auto di scorta..ma mi chiedevo "sarà il caso che tenga anche mutande e pantaloni in borsa??? " ad una conoscente si sono rotte le acque per strada.. :urka
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO adesso mi viene l'ansia da rottura delle acque in pubblico :aargh

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 feb 2010, 18:29

ora m'avete fatto venire voglia di pizza :buuu
ma devo fare MINESTRINA :che_dici perchè oggi ho mangiato come una tacchina e alla festa del pomeriggio, crostata ! :che_dici
e non vi sto a dire gioele con quante mani si infilava patatine in bocca !!!
per cui devo tenerlo un po' leggero...e io seguo a ruota..tanto so che poi mi scivolerà in gola una fetta della mia torta al cioccolato... :spiteful: :spiteful:
Ho ultimato la terza bavetta.
ne manca una sola all'appello !! :ok
pensate se nasce a termine...che cavolo faccio io in queste 6 settimane rimanenti??? parto con il punto croce sui pannolini ?!?!? :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 feb 2010, 18:29

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:

I

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO adesso mi viene l'ansia da rottura delle acque in pubblico :aargh
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppppppppppppppppppppsssssssssssssssssssss :fischia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 feb 2010, 18:31

Non vi ho detto che ieri mi sono pesata e che il mio peso è rimasto invariato dall'inizio del mese :yeee :yeee finora sono a +5 e mezzo...
quando l'ho detto a mia madre lei fa: eh ma ancora hai almeno un mese per arrivare a +9kg, vorrai mica che sta bimba nasca meno di 3 kg... :che_dici :sberla: :martello

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 feb 2010, 18:32

cianci ha scritto:ora m'avete fatto venire voglia di pizza :buuu
ma devo fare MINESTRINA :che_dici perchè oggi ho mangiato come una tacchina e alla festa del pomeriggio, crostata ! :che_dici
e non vi sto a dire gioele con quante mani si infilava patatine in bocca !!!
per cui devo tenerlo un po' leggero...e io seguo a ruota..tanto so che poi mi scivolerà in gola una fetta della mia torta al cioccolato... :spiteful: :spiteful:
Ho ultimato la terza bavetta.
ne manca una sola all'appello !! :ok
pensate se nasce a termine...che cavolo faccio io in queste 6 settimane rimanenti??? parto con il punto croce sui pannolini ?!?!? :ahaha
:ahah :ahah :ahah

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 28 feb 2010, 18:32

CIANCIStamattina mi facevo questa domandona da un milione...ma mettiamo che il mio collo dell'utero ceda..cosa succede? cosa devo aspettarmi? se si apre esce il tappo (che io non ho mai visto essendo stato indotto)? si rompe il sacco? o partono le contrazioni? Qualcuna di voi sa cosa succede quando il collo si dilata?
Perchè per ora è chiuso, ma vorrei capire cosa potrebbe succedere.
GRASSSSSIE!!!!
Mi unisco anche io a Mons.. :perplesso però visto la mia ora d'aria mi sono iscritta ad un mini corso pre parto per fare una ripassatina...tanto in nostro aiuto arriverà anche SEA fidatevi ragazze! :yeee
In quella sede incontrerò una psicologa che mi darà due dritte per come affrontare la situazione con la piccola ceci...Ma anche in questo potrebbe venirci in aiuto VALE che aspetta il terzo bimbo.
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 28 feb 2010, 18:34

cianci ha scritto:
YLeNia ha scritto:Anche noi stasera pizza ma ordinata! :ahaha Margherita con mozzarella di bufala..mmmm!!!

Anche noi pizza però fatta tutta da me pasta compresa..ho un super aiutante il BIMBI chi lo conosce?

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 28 feb 2010, 18:37

Mila75 ha scritto:Ciao!!! Buon sabato sera ed evviva il nuovo post!!! :-D
Cianci Simo bellissime le pance!!! Cianci sbaglio o è un po' salita? :perplesso
Any!!! :yeee :congratulations: :yeee sono davvero felice per te/voi :cuore :bacio

:yeee OGGI ENTRO NEL 9° MESEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee (me la sto facendo sotto per il parto ma tanto.. da lì bisogna passare.. :che_dici )
Aggiornato anch'io foto-panza :sorrisoo

:62_son_soddisfazioni: DAI MILA sarai una delle prime a vedere il tuo piccolino!!!! si un po' di paura c'è ma ci sta tutta! :yeee :yeee

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 feb 2010, 18:39

piccolapisolina ha scritto:
cianci ha scritto:

Anche noi pizza però fatta tutta da me pasta compresa..ho un super aiutante il BIMBI chi lo conosce?
ecco, adesso m'è venuta voglia di pizza anche a me... coi peperoni o con le patatine fritte... roba 'leggera' insomma :ahaha :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 feb 2010, 18:40

Monsterina900 ha scritto:Non vi ho detto che ieri mi sono pesata e che il mio peso è rimasto invariato dall'inizio del mese :yeee :yeee finora sono a +5 e mezzo...
quando l'ho detto a mia madre lei fa: eh ma ancora hai almeno un mese per arrivare a +9kg, vorrai mica che sta bimba nasca meno di 3 kg... :che_dici :sberla: :martello
w le mamme.............. :martello :martello :martello

Bloccato

Torna a “Aprile”