ciao!Monsterina900 ha scritto:Hola Simo

ho letto che alla fine nulla di grave!! menomale dai!!
Messaggio da Simo75 » 22 feb 2010, 16:37
ciao!Monsterina900 ha scritto:Hola Simo
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 16:53
va meglio infatti per fortunaSimo75 ha scritto:ciao!Monsterina900 ha scritto:Hola Simopassato lo spavento?
![]()
ho letto che alla fine nulla di grave!! menomale dai!!
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 16:53
Simo75 ha scritto:Ciao Bella! non mi ricordare la moto...ieri in giro era un delirio..Monsterina900 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiii lascia stare!!!!!!!!!! non vedo l'ora di tornare a guidare la motocianci ha scritto:..per forza! guidi come una pazza ... :ahahMonsterina900 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per andare da mia cognata il socio ogni 2 secondi mi diceva "CHIUDI GLI OCCHI!"![]()
ma il rombo inconfondibile lo sentivo lo stesso...
Messaggio da Elastygirl » 22 feb 2010, 17:06
Noooooo, ma non lo sai che lavorano solo loroMila75 ha scritto:La settimana scorsa ho chiamato per sollecitare la consegna del letto grande per Marco.. caso vuoleche lo avessero in consegna per questa settimana.. mi hanno detto FORSE lunedì, ma che avrebbero confermato.. Non avendo sentito niente sabato sono passata al mobilificio e mi hanno detto che se non avevano chiamato era certo che non sarebbero venuti. Stamattina come entro al lavoro mi chiamano sul cellulare.. erano i montatori col furgone davanti a casa mia
Allora mi hanno detto che avrebbero chiamato per le 12.00, che forse venivano nel pomeriggio. Ho chiamato io ora.. possibile che non capiscano che la gente ha degli impegni e che, per esserci, devo prendere festa al lavoro???
Mi ha detto che verranno lunedì.. vediamo
Messaggio da Elastygirl » 22 feb 2010, 17:08
Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:...ho usato il pirata anche nella paginetta iniziale..!Elastygirl ha scritto:In effetti guardando il ticker anche il mio piccolo pirata sta arrivando sulla spiaggia![]()
![]()
avete visto? vi piacciono??
quando si spiaggia il tuo pirata, elasty .... comincio a farmela sotto ...![]()
mi piacciono un sacco!!! Anche la cheer leader
![]()
Messaggio da Any71 » 22 feb 2010, 17:16
Messaggio da Simo75 » 22 feb 2010, 17:18
a dire la verità sono 25...Elastygirl ha scritto:Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:avete visto? vi piacciono??Elastygirl ha scritto:
![]()
![]()
Certo che fa un certo effetto leggere 24 a 8 per i maschi
Messaggio da Simo75 » 22 feb 2010, 17:19
Any71 ha scritto:Ciao panciotte,
vi saluto, chiudo. Oggi mi sento tanto pigra e stanca, speriamo che per domani abbia recuperato un po' di forze.
Una tutte!
Messaggio da Elastygirl » 22 feb 2010, 17:25
Ops, è vero....Ora che ho controllato la lista me ne sono accorta anche io....Cianciiiiiiii, bisogna modificare, c'è un pisello da aggiungereSimo75 ha scritto:a dire la verità sono 25...Elastygirl ha scritto:Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:avete visto? vi piacciono??Elastygirl ha scritto:
![]()
![]()
Certo che fa un certo effetto leggere 24 a 8 per i maschi
![]()
Messaggio da Elastygirl » 22 feb 2010, 17:28
Riposa, ne hai doppio dirittoAny71 ha scritto:Ciao panciotte,
vi saluto, chiudo. Oggi mi sento tanto pigra e stanca, speriamo che per domani abbia recuperato un po' di forze.
Una tutte!
Messaggio da Simo75 » 22 feb 2010, 17:33
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 17:45
HO PROVATO A MODIFICARE.Mila75 ha scritto:Cianci è vero non avevo notato il pirata!![]()
Ah, rileggendo mi sembra che il bimbo che aspetta Irenee si chiamerà ETIENNE, quello di Antonellina DARIO, quello di Cristina VALERIO, quello di Roberta FEDERICO, quello di Valeriavr FRANCESCO, quello di Penny NICOLAS e la bimba di Smilla dovrebbe essere REBECCA.
Spero di non aver capito male però..
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 17:48
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 17:48
cianci ha scritto:a dopo se riesco
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 17:49
Elastygirl ha scritto:Riposa, ne hai doppio dirittoAny71 ha scritto:Ciao panciotte,
Una tutte!
![]()
![]()
Anche io oggi mi sto trascinandoE non è ancora finita la giornata, tra pochi minuti devo andare a prendere Davide dal catechismo
![]()
Meno male che ho già cucinato i fagioli per stasera.
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 17:55
Messaggio da Pottini » 22 feb 2010, 17:56
Messaggio da Elastygirl » 22 feb 2010, 18:15
Pottini ha scritto:Buonasera a tutte,
chiedo venia, passo per un saluto lampo prima di rifiondarmi al lavoro.
Torno alle 22,00, mangio, e poi leggo tutti gli arretrati.
Volevo solo dirvi che ho fatto l'incontro collettivo con l'anestesista (non la visita) ed è stato illuminante!!! Ci ha sfatato un sacco di leggende metropolitane (tipo il rischio di paralisi... impossibile!) e sono sempre più convinta di volere la partoanalgesia, se sarà clinicamente possibile!
Ho scoperto che nell'ospedale dove partorirò quest'anno non hanno specializzandi, perché per un anno hanno saltato, quindi non corriamo il "rischio" specializzandi, inoltre hanno 8 anestesisti, tutti inquadrati, e che fanno SOLO sala parto, non avendo altri reparti in ospedale.
Questo significa che al massimo, se proprio siamo sfi..te e chiediamo l'analgesia quando l'anestesista di turno è appena entrato a fare un cesareo d'urgenza, dovremo aspettare mezz'ora per averla. Non di più.
Ci ha spiegato come funziona, quando si fa, quando non si fa e perché... insomma, sono molto soddisfatta, temevo mi mettesse nuove paure e invece mi ha molto tranquillizzata!!!![]()
![]()
![]()
Se qualcuna ha domande su quel che ci ha raccontato chiedete, ma tanto credo che abbiate tutte fatto un incontro simile!
Un bacio, a più tardi!
Messaggio da Elastygirl » 22 feb 2010, 18:20
Mi sa che Rebecca di Smilla va messa in rosacianci ha scritto:HO PROVATO A MODIFICARE.Mila75 ha scritto:Cianci è vero non avevo notato il pirata!![]()
Ah, rileggendo mi sembra che il bimbo che aspetta Irenee si chiamerà ETIENNE, quello di Antonellina DARIO, quello di Cristina VALERIO, quello di Roberta FEDERICO, quello di Valeriavr FRANCESCO, quello di Penny NICOLAS e la bimba di Smilla dovrebbe essere REBECCA.
Spero di non aver capito male però..
RICONTROLLATE PER FAVORE I NOMI DEI CUCCIOLI?
COSì METTIAMO TUTTO CORRETTAMENTE!![]()
se lo meritano questi aprilini, giusto??!
Messaggio da piccolapisolina » 22 feb 2010, 19:01