risoMonsterina900 ha scritto:meglio riso secondo me... almeno a me quando sto male è l'unica cosa che mi rinfranca un po'Pottini ha scritto:Mmmh, pollo lesso, che buono!
Ne ho un po' in freezer, quasi quasi.
Ma non rimane pesante? Pensavo di farmi un altro riso in bianco o pasta in bianco... che mi consigliate?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Simo75
- Master~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:il discorso fiori.......bhè che dire io sono atipica ed i fiori recisi non mi piacciono: mi danno tanto l'idea del cimitero....tuttavia esistono milioni di altre cose che mi sarebbe piaciuto ricevere dal socio......Qualche foto me l'ha fatta ma per il resto.....mi ha chiamato Jabba the hut (x chi non sapesse chi è jabba:Maraini76 ha scritto:.........
http://i88.photobucket.com/albums/k194/" onclick="window.open(this.href);return false; ... yjabba.gif)

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
che poi, farlo con te Fra, ci vuole coraggio ehSimo75 ha scritto:francesca1972 ha scritto:il discorso fiori.......bhè che dire io sono atipica ed i fiori recisi non mi piacciono: mi danno tanto l'idea del cimitero....tuttavia esistono milioni di altre cose che mi sarebbe piaciuto ricevere dal socio......Qualche foto me l'ha fatta ma per il resto.....mi ha chiamato Jabba the hut (x chi non sapesse chi è jabba:Maraini76 ha scritto:.........
http://i88.photobucket.com/albums/k194/" onclick="window.open(this.href);return false; ... yjabba.gif)![]()
![]()
:ahah :ahah

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Simo75
- Master~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:![]()
![]()
l'ultimo di 'quella' serie è la lucina a led blu per la targa, arrivata un mesetto fa, gliela chiedevo da tempo![]()
Prima del positivo è arrivato il copri frizione in ergal rosso, 'na f***ta spaziale!!![]()
...però una rosa, una margherita, un tulipano, ogni tanto....come gli ripeto spesso: sono una donna eh, anche se vado in moto
![]()
(incontentabile)

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- francesca1972
- Original~GolGirl®
come nei film.....Pottini ha scritto:Per i regali il mio non è stemegno, anzi... solo coi fiori non ci sente.
E per il dottorato... sorvoliamo. Non mi ha fatto nessun regalo - dico nessuno - perché... (sua ammissione) invidioso del fatto che i miei mi avrebbero regalato il Mac!![]()
Non vi dico la mega litigata... poi io arrivo a scrivere la famosa "letterina" dello sfinimento, che lo porta a vacillare, e allora... il 14 febbraio successivo è arrivato il solitario con relativa proposta in ginocchio![]()
Mannaggia a loro!

a me è andata diversamente:
ho fatto il discorso dello sfinimento, ci siamo lasciati, io sono andata una settimana ospite di un amico (solo amico fraterno di infanzia) in sardegna, il socio si è avvelenato da morire, quando sono tornata ci siamo visti x ulteriore chiarimento, ci siamo scannati, abbiamo fatto l'amore ed eccomi qui......Sono rimasta incinta x una "botta" in 6 mesi.........
Inutile dire che due anni fa quando le cose andavano veramente bene abbiamo provato e ri-provato senza successo ad avere figli.
Cmq ora le cose vanno meglio, debbo solo trovare il coraggio necessario x convivere a casa sua (che fortunatamente dista 500 metri da casa mia) ed abbandonare la mia splendida doccia con idromassaggio e la compagnia del mio adorato primogenito peloso (il gatto che dovrò lasciare a casa con mia madre) x avere in cambio una doccia che elemosina sputi di acqua e la compagnia di uno sbavante (ma adorabile) boxer di 40 chili con annesso gatto egoista

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Grazie Simo e Monst
e voi non sapete che panza c'ha il socio!!! Sto malefico gnomo ciccione!!!!!! Però gli voglio bene
Tutti gli amici e colleghi gli fanno presente che sta ingrassando come una bestia, quando gli chiedo quanto pesa mi risponde che non lo sa, quando gli porto la bilancia mi risponde che bisogna pesarsi la mattina a digiuno e la mattina mi risponde che non ha tempo x pesarsi....Ed intanto sabato si è dovuto comprare dei nuovi maglioni perchè quelli vecchi non gli entrano più :ahah :ahah
A tutte le vomitine

e voi non sapete che panza c'ha il socio!!! Sto malefico gnomo ciccione!!!!!! Però gli voglio bene

Tutti gli amici e colleghi gli fanno presente che sta ingrassando come una bestia, quando gli chiedo quanto pesa mi risponde che non lo sa, quando gli porto la bilancia mi risponde che bisogna pesarsi la mattina a digiuno e la mattina mi risponde che non ha tempo x pesarsi....Ed intanto sabato si è dovuto comprare dei nuovi maglioni perchè quelli vecchi non gli entrano più :ahah :ahah
A tutte le vomitine

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!
E
AUGURI PEPER!!!!!!!!!
Stamattina ho prenotato gli esami della 37ma.. comincio a realizzare che manca poco!!!
Questione fiori.. qualche rosa singola quand'eravamo fidanzati, poi al 1° Anniversario di matrimonio lui era in trasferta in Puglia
e mi ha fatto arrivare al lavoro un enorme mazzo con gli stessi fiori che avevamo scelto per il matrimonio
Poi, siccome glielo meno abbastanza
se il giorno del mio compleanno non riesce a portarmi nessun tipo di regalo allora ripiega sui fiori.. ma più passa il tempo più diminuiscono
e pensare che a lui piacciono un sacco!
Simo l'asciugamano e il cuscino al corso servono per gli esercizi di rilassamento a terra!
a tutte le malate..
Scappo che Marco vuol leggere le fiabe

Stamattina ho prenotato gli esami della 37ma.. comincio a realizzare che manca poco!!!

Questione fiori.. qualche rosa singola quand'eravamo fidanzati, poi al 1° Anniversario di matrimonio lui era in trasferta in Puglia

Simo l'asciugamano e il cuscino al corso servono per gli esercizi di rilassamento a terra!

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Mila75 ha scritto:bUONGIORNO A TUTTE!E
AUGURI PEPER!!!!!!!!!
![]()
Stamattina ho prenotato gli esami della 37ma.. comincio a realizzare che manca poco!!!![]()
Questione fiori.. qualche rosa singola quand'eravamo fidanzati, poi al 1° Anniversario di matrimonio lui era in trasferta in Pugliae mi ha fatto arrivare al lavoro un enorme mazzo con gli stessi fiori che avevamo scelto per il matrimonio
Poi, siccome glielo meno abbastanza
se il giorno del mio compleanno non riesce a portarmi nessun tipo di regalo allora ripiega sui fiori.. ma più passa il tempo più diminuiscono
e pensare che a lui piacciono un sacco!
![]()
Simo l'asciugamano e il cuscino al corso servono per gli esercizi di rilassamento a terra!![]()
a tutte le malate..

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Un altro topic? Urka..di già??
..arrivo..pant pant!
Fiori?? Mio marito non li ama molto ma sa che a me piacciono e quando capita me li regala!
Quando gli ho detto di Cristiano per poco non me collassa..diciamo che non era preparato..stavamo così!
:ahah
PEPER ma è il tuo compleanno?
per le apriline vomitine e con cagotto!

Fiori?? Mio marito non li ama molto ma sa che a me piacciono e quando capita me li regala!
Quando gli ho detto di Cristiano per poco non me collassa..diciamo che non era preparato..stavamo così!

:ahah
PEPER ma è il tuo compleanno?

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Simo non sapevo stessi divorziando...per te!Simo75 ha scritto:ha appena telefonato l'ostetrica dell'ospedale,il corso inizia
il 2 febbraio!! Ha detto di vestirmi comoda e di portare un cuscinetto
e un asciugamanino..chissà che me fa fà...
Il 4 febbraio invece vado in tribunale per il divorzio![]()
naturalmente sono già cominciati i sogni/incubi..![]()
Non vedo l'ora che sia passato stò momento..

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Che abbiocco....Mi sdraio sul divano un pò va...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
pure ioElastygirl ha scritto:Che abbiocco....Mi sdraio sul divano un pò va...

:-) :-) :-)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
mi porti con teeeeeeeeeeeElastygirl ha scritto:Che abbiocco....Mi sdraio sul divano un pò va...

io c'ho l'abbiocco, non riesco a respirare e ho anche caldissimo... voglio andare a casa

ah! e la pupattola spinge giusto nel punto in cui la panza tocca la scrivania...

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io l'abbiocco ce l'ho perenne! E Cri qua mi dà certi calci sull'abe! 

- Simo75
- Master~GolGirl®
MILA
grassie..
buona lettura!!
Frà
come capisco il tuo dilemma del trasloco..
e per quel che riguarda "una volta è abbastanza"..beh..che dire..
io usavo il persona,dopo la triste esperienza dell'aprile scorso
(un fagiolino in cielo) non volevo sentire parlare di gravidanze..
almeno fino a fine anno..
appunto. è bastata una
volta.." ma sì..segna rosso però l'ovulazione è già passata da
qualche giorno ormai.." :ahah ed eccoci qua...

buona lettura!!
Frà

almeno fino a fine anno..

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
YLeNia ha scritto:Io l'abbiocco ce l'ho perenne! E Cri qua mi dà certi calci sull'abe!

a me tocca stare tutta storta oppure lavorare col pc a 1mt...

vabbé...
- Simo75
- Master~GolGirl®
YLeNia ha scritto:Simo non sapevo stessi divorziando...per te!Simo75 ha scritto: Non vedo l'ora che sia passato stò momento..

- seahorse
- Original~GolGirl®
buon giorno!!!!
Bello il nuovo titolo... qui per fortuna solo "snarigiamenti", raffreddori etc... niente vomitino o altro intestinale...
Peper!!!!
PENNY: Mai sentito di mosse per farlo mettere podalico... anzi, credo che tu sia la prima che sento che vuole che il figlio si metta podalico... Ma scusa, magari sarò indiscreta o altro, non puoi parlare con il tuo ginecologo e convincerlo che o ti assicura che ti faranno l'epidurale, o tu non partorisci? (perchè mi sembra che tu voglia il cesareo per il brutto ricordo del parto con Angelica, o sbaglio?) Magari alla prossima visita parlagli per bene di questo, e vedrai che magari riuscite ad arrivare ad un compromesso... oppure cerca un ospedale dove facciano l'epidurale a richiesta... e se non lo trovi, appena cominciano le contrazioni, vieni in svizzera, e poi alla ASL dice che ops, eri in giro in gita e per emergenza hai partorito all'estero... no scherzo, dai, ma se vuoi, mandami un MP e ne parliamo un po'.
BATTESIMO: Di per se, se c'è un motivo serio, chiunque sia battezzato di suo può battezzare un bambino (mia mamma 35 anni fa ha battezzato un bimbo prematuro mentre lavorava in ospedale, perchè era l'unica cattolica presente e il bimbo rischiava di non arrivare al mattino... poco fa a ricevuto una sua foto che si è sposato...), e anche mio marito era stato battezzato in ospedale a poche ore dalla nascita per lo stesso motivo... Poi non so bene come si mettano a posto le cose in parrocchia, ma non credo sia un prob fare il battesimo in ospedale, se c'è in giro un prete...
Invece noi per Caterina l'abbiamo fatta battezzare con un rito in comune con altri 2 bimbi, figli di amici comuni (che ora hanno già i secondi... una nata in dicembre e l'altra nata una settimana fa) e poi dopo avevamo fatto un apperitivo ricco in oratorio per tutti (un sacco di gente, perchè oltre ad amici, per fortuna quasi tutti in comune, c'erano le varie famiglie...) Questa volta vedremo, magari facciamo la stessa cosa con le stesse persone, solo i figli numero 2!!!
LINEA NIGRA... non mi è ancora comparsa, e si che per Catrina ne avevo una bella grande...
Bello il nuovo titolo... qui per fortuna solo "snarigiamenti", raffreddori etc... niente vomitino o altro intestinale...
Peper!!!!

PENNY: Mai sentito di mosse per farlo mettere podalico... anzi, credo che tu sia la prima che sento che vuole che il figlio si metta podalico... Ma scusa, magari sarò indiscreta o altro, non puoi parlare con il tuo ginecologo e convincerlo che o ti assicura che ti faranno l'epidurale, o tu non partorisci? (perchè mi sembra che tu voglia il cesareo per il brutto ricordo del parto con Angelica, o sbaglio?) Magari alla prossima visita parlagli per bene di questo, e vedrai che magari riuscite ad arrivare ad un compromesso... oppure cerca un ospedale dove facciano l'epidurale a richiesta... e se non lo trovi, appena cominciano le contrazioni, vieni in svizzera, e poi alla ASL dice che ops, eri in giro in gita e per emergenza hai partorito all'estero... no scherzo, dai, ma se vuoi, mandami un MP e ne parliamo un po'.
BATTESIMO: Di per se, se c'è un motivo serio, chiunque sia battezzato di suo può battezzare un bambino (mia mamma 35 anni fa ha battezzato un bimbo prematuro mentre lavorava in ospedale, perchè era l'unica cattolica presente e il bimbo rischiava di non arrivare al mattino... poco fa a ricevuto una sua foto che si è sposato...), e anche mio marito era stato battezzato in ospedale a poche ore dalla nascita per lo stesso motivo... Poi non so bene come si mettano a posto le cose in parrocchia, ma non credo sia un prob fare il battesimo in ospedale, se c'è in giro un prete...
Invece noi per Caterina l'abbiamo fatta battezzare con un rito in comune con altri 2 bimbi, figli di amici comuni (che ora hanno già i secondi... una nata in dicembre e l'altra nata una settimana fa) e poi dopo avevamo fatto un apperitivo ricco in oratorio per tutti (un sacco di gente, perchè oltre ad amici, per fortuna quasi tutti in comune, c'erano le varie famiglie...) Questa volta vedremo, magari facciamo la stessa cosa con le stesse persone, solo i figli numero 2!!!
LINEA NIGRA... non mi è ancora comparsa, e si che per Catrina ne avevo una bella grande...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
mi accodo... primo rapporto di luglio, dopo itg e megaciclo: test posivito... io l'ho considerato un regalo dal CieloSimo75 ha scritto:MILAgrassie..
![]()
buona lettura!!
Fràcome capisco il tuo dilemma del trasloco..
![]()
almeno fino a fine anno..appunto. è bastata una

ci eravamo anche dati del tempo, agosto almeno (per l'ultima vacanza in 2 in moto anche) invece, sono qui a sentirla dare testate (o pedate, boh) alla scrivania

- Simo75
- Master~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:YLeNia ha scritto:Io l'abbiocco ce l'ho perenne! E Cri qua mi dà certi calci sull'abe!![]()
![]()
a me tocca stare tutta storta oppure lavorare col pc a 1mt...![]()
vabbé...

:ahah :ahah