Magari sei fortunata e prende dal maritoMonsterina900 ha scritto:ecco, hai confermato i miei timori: io soffro di dermatite atopica e sono allergica al nickel dunque quasi a tutto, per scegliere (e comprare) un bagnoschiuma/deodorante/crema/etc servono ore (e un leasing) e spesso e volentieri passano al maritino perché non vanno bene... Mio padre ha un'allergia simile, ma non così aggressiva come la mia... a mia figlia cosa verrà mai?!?!Elastygirl ha scritto:Pottini ha scritto:Elasty: bene per le visite dei pupi! Anche se mi spiace per Sonia, ma vedrai che crescendo migliorerà... almeno glielo auguro!![]()
Mi spiace invece per il tuo intestino... però ci hai guadagnato 1/2 kilo, dai, guardiamo il lato positivo!![]()
Grazie Potti! Tanto ero già rassegnata all'idea che fosse un problema di allergia, già Davide ha la dermatite atopica (per fortuna non in questo periodo dell'anno), mio marito da piccolo ne soffriva ed io ho problemi con alcuni pollini, soprattutto con l'ambrosiaIn effetti il pediatra mi ha detto che quando i genitori sono allergici, l'80 % dei figli può essere allergico....Infatti ha aggiunto "Se ne fa 10 ha la speranza che qualcuno non sia allergico..." Sono scoppiata a ridergli in faccia :ahah
Comunque son problemi lievi, fortunatamente non hanno prob respiratori![]()

E comunque io mi consolo pensando che in fin dei conti sono problemi lievi...