GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)

Bloccato
Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI

Messaggio da Maraini76 » 10 gen 2010, 22:18

Pottini ha scritto:
Peper80 ha scritto:
Pottini ha scritto:Peper! :-D Abbiamo scritto insieme!!!
Anche tu stai guardando Nine Months, vero? :ahaha
(A proposito, che ca**ta... :che_dici )

È vero, vuol dire che sono così i nostri cuccioli. Mamma mia! Pazzesco!!!
A proposito di cavolate... se hai sky...hai provato a vedere "non sapevo di essere incinta?" ecco quella è una grande c*****a secondo me...
Non abbiamo sky purtroppo. Ma mi hanno parlato di quel programma... e mi è bastato per intuire quanto fosse una cretinata pazzesca. :che_dici

Siamo su Italia 1 in trepida attesa della nuova serie di House!!! :-D (Drogati... :fischia )
Buonaseraaaaaaaaaaaa a tutte!!!!!!!!!!!!
Anch'io .......vado pazza per il dottore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! visione accompagnata con qualche arachide e noce......
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)

Messaggio da Maraini76 » 10 gen 2010, 22:20

Sono stanchissima......................... oggi abbiamo rivoluzionato il bagno........preso mobile nuovo da accompagnare con fasciatoio...adesso capisco quando mi hanno detto " preparati a rivoluzionare casa!..." :urka sposta pulisci rimetti ripulisci......sono cotta!!!!!!!!!!!!!!! e stanotte non ho chiuso occhio....uff!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 10 gen 2010, 22:30

penny ha scritto:
Vale70 ha scritto:
mi sono fatta la lista di cosa prendere all'ikea matedì
ho visto una poltroncina da camera bellissima :hi hi hi hi
questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19817657" onclick="window.open(this.href);return false;

bella :ok io invece ho preso questa

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99864579" onclick="window.open(this.href);return false;
Complimenti per i vostri acquisti!!!!!!!!! splendide! a me piacerebbe averne una di quelle che ti avvolgono, e che magari dopo che hai allattato ti ci addormenti senza che ti venga il torcicollo!!!!!!!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 10 gen 2010, 22:41

penny ha scritto:
Peper80 ha scritto:
penny ha scritto:peper ma l'eco la fai all'asl? qui in piemonte mi hanno detto che da gennaio non la passano più a meno che non ci sia qualche problema, infatti forse grazie al diabete mi sà che ne farò diverse ....
Ciao Penny...
No le eco le faccio tutte private, infatti mi costano un bel po'. Per fortuna al lavoro abbiamo l'assicurazione che me le rimborsa anche se non in toto.
L'asl non le passa +? Io non ho parole...vogliono che si facciano figli e poi ti mettono in difficoltà facendoti pagare le visite ecc... :aargh
si infatti, anche il gine si lamentava della cosa, mi diceva che dovranno tornare al vecchio metodo del misurare la pancia con il centimetro :urka nn ho parole ...
a me infatti già l'ultima visita ai primi di dicembre mi hanno preso le misure con il metro da sarta!!!!!!!!!!!!!! e mi avevano detto che avevano tolto l'ecografia del settimo mese!! :buuu :buuu
così allora quando sarà la prossima?????
io giov ho il controllo dalle ostetriche.......speriamo che mi illuminino..........

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 gen 2010, 22:46

Maraini76 se non hai un gine privato con eco mi sà che a meno di non pagarla nn farai più eco
... per la poltrona l'ho presa apposta per l'allattamento notturno :ok
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 gen 2010, 22:47

Peper80 ha scritto:
penny ha scritto:pottini mi meno male che l'hai nominato, mi ero scordata che riiniziava oggi :ok

peper di che parla quel programma? nn mi pare mi sia mai capitato di incrociarlo
parla di donne che partoriscono al nono mese senza essersi accorte di essere gravide...NC!!!
:bacio AD ENTRAMBE

seee e che pensavano di avere alien in pancia???? :urka :urka quando lo fanno? voglio proprio dare un'occhiata

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 gen 2010, 22:49

Maraini76 ha scritto:Sono stanchissima......................... oggi abbiamo rivoluzionato il bagno........preso mobile nuovo da accompagnare con fasciatoio...adesso capisco quando mi hanno detto " preparati a rivoluzionare casa!..." :urka sposta pulisci rimetti ripulisci......sono cotta!!!!!!!!!!!!!!! e stanotte non ho chiuso occhio....uff!

questo è niente aspetta che nasca :fischia :fischia :prr

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 gen 2010, 23:06

Peper80 ha scritto:Avete visto dei 6 gemellini nati oggi? Sono nati a 27 settimane...quindi i ns bimbi sono piccini quanto loro...
Vederli mi ha fatto venire l'idea di come sono ora i ns... :cuore
Anche a me ha fatto impressione vederli...! :cuore

Riguardo il bonus bebè io sto ancora aspettando quello di 500 euro del 2008...non dico altro. :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 gen 2010, 23:15

Bimbe, dopo queste 2 goduriosissime puntate di House (ho pianto un sacco...) me ne vado a nanna.
Magari vi passo a salutare domattina prima di tornare a yoga, finalmente! :yeee

Nighty Night! :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 10 gen 2010, 23:20

Pottini ha scritto:Bimbe, dopo queste 2 goduriosissime puntate di House (ho pianto un sacco...) me ne vado a nanna.
Magari vi passo a salutare domattina prima di tornare a yoga, finalmente! :yeee

Nighty Night! :bacio
io sono riuscita a trattenermi!!!!!!!!!!!!!!! per questa volta.........

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 10 gen 2010, 23:23

penny ha scritto:Maraini76 se non hai un gine privato con eco mi sà che a meno di non pagarla nn farai più eco
... per la poltrona l'ho presa apposta per l'allattamento notturno :ok
ah.....o cavoli! io però ho detto all'ostetriche che non mi sarei più fatta vedere dal gine .....ma che avrei avuto a che fare solo con loro!!!!!!!!!!! :buuu :buuu quasi che ci ripenso.......senza eco fino ad aprile???? non penso di resistere........ :spiteful: :spiteful:

mi consola sapere di non essere l'unica a preoccuparsi per quando allatteremo......soprattutto in notturna!!!!!!!!!! voi avete anche il cuscinone?????? a me sembra comodo..........

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 gen 2010, 23:24

vado anche io notte a tutte :bacio

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 10 gen 2010, 23:24

penny ha scritto:
Maraini76 ha scritto:Sono stanchissima......................... oggi abbiamo rivoluzionato il bagno........preso mobile nuovo da accompagnare con fasciatoio...adesso capisco quando mi hanno detto " preparati a rivoluzionare casa!..." :urka sposta pulisci rimetti ripulisci......sono cotta!!!!!!!!!!!!!!! e stanotte non ho chiuso occhio....uff!

questo è niente aspetta che nasca :fischia :fischia :prr
:-D :urka :urka

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 10 gen 2010, 23:25

notte ragazze!!!!!!!!!! :bacio :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 gen 2010, 23:47

Notte...! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 11 gen 2010, 8:41

buon giorno ragazze!

Mi spiace un sacco... non riesco più a starvi dietro...

Belle le vostre poltrone! Io farò come l'altra voltra per allattare... divano (è l'acquisto migliore che abbiamo mai fatto!!!!) e cuscinone. (Ed ev letto nella camera degli ospiti studio, così se mi addormento no prob...)

Io ieri ne ho approfittato di due orette di libertà senza marito e figlia in giro per tirar fuori tutte le cosine taglia 50-56, lavare etc... credo che per il momento sono più o meno a posto, anche perchè aprile e settembre sono mesi simili di temperature e quindi va bene quasi tutto... Voglio solo prendere cosine nuove per il giorno in cui la portiamo a casa... Ma poi potrò sbizzarrirmi con i 3-6 mesi (che possiedo solo cose invernali e nulla di estivo!!!!)

Per il resto... a si, che ho letto in arretrato, per l'orsetto Nanna (si chiamava così???) io l'avevo fatto con Caterina... per i primi mesi lo cercava un sacco se non era in braccio a me... poi l'ha lasciato per la sua pecora, ma l'ho trovata una cosa carina, e lo rifarò anche per questa bimba. C'è questa marca, la Sigikid (http://www.sigikid.de/" onclick="window.open(this.href);return false;) che ne ha molti e carini (non so se sia facile trovarli in it...)
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 gen 2010, 9:09

Buongiorno apriline :cuore
Io oggi rientrata al lavoro, stamattina alzarsi è stato faticosissimo! Inoltre, mi è tornato il reflusso che mi aveva graziata durante i gg di ferie :x:

Sabato ho trovato (finalmente) camicia da notte (1) + vestaglia alla Upim, dopo giro estenuante da Kiabi, Iperbimbo e Benetton: pare complicatissimo trovare qualcosa di abbottonato (e giovanile, o quasi!). Ho anche preso il libro di tata Lucia "Fate i Bravi" ma non ho ancora iniziato a leggerlo... per adesso sto ancora leggendo 'Avremo un bambino' ma sono a buon punto e anche il manuale di uso & manutenzione sul nuovo nato :ahaha

Invece ieri abbiamo montato il fasciatoio e delle mensoline in cameretta :emozionee

Leggevo cosa scrivevate del pupazzo nanna :-D che bella idea! Ho già preso dei peluche per la pupetta, tra cui un tigrotto, direi che potrebbe essere l'ideale...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 gen 2010, 9:11

Buongiorno!

Una delle mie nanne è della sigikid, ed è bellissima infatti (c'è la foto su FB tra i regali di Natale per Pasticcino: il topo a righe! :sorrisoo ). E la mia amica me l'ha comprata a Monza quasi certamente, quindi credo ci siano in Italia. Il sito ha cose bellissime! :-D

Maraini: il cuscinone me l'ha prestato ieri la mia amica: eccezionale! La prima notte intera senza mal di schiena e tutta di sonno. Quasi non ci credo. In più prima di dormire me lo metto dietro tipo poltrona ed è comodissimo. Credo che glielo comprerò e me lo terrò anche per dopo, è davvero comodissimo. Lei mi ha prestato quello della Jané. :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 gen 2010, 9:17

Monst: buongiorno! Che bello, già montato il fasciatoio! Non vedo l'ora, ma prima deve venire l'imbianchino. L'ho contattato ma poi non ci siamo più sentiti... Mannaggia, se non fosse per la crepa sul soffitto la camera la pitterei io e metterei io pure la carta da parati, l'ho già fatto per la mia cameretta a casa dei miei. :spiteful:

Fanciulline belle, scappo a yoga. Cissi al ritorno, mi aspetta una lunga giornata di traduzioni :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 9:32

penny ha scritto:
Vale70 ha scritto:
mi sono fatta la lista di cosa prendere all'ikea matedì
ho visto una poltroncina da camera bellissima :hi hi hi hi
questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19817657" onclick="window.open(this.href);return false;

bella :ok io invece ho preso questa

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99864579" onclick="window.open(this.href);return false;
anche questa è nell'elenco per la camera dei maschietti quando devo allattare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”