E anche a me non è ancora chiara la dinamica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CRESCE IL PANCINO DENTRO IL PIUMINO... FORZA APRILINO
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: CRESCE IL PANCINO DENTRO IL PIUMINO... FORZA APRILINO
Anche io pensavo per i bimbi il regalino....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

'azz, oggi faccio proprio toccata e fuga, è già ora di andare a prendere Sonia....Poi c'è la piscina, ma non mi sento molto in forma, forse bigiamo 
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Se non mi vedete, vuol dire che la coscienza ha predominato e li ho portati in piscina....Altrimenti ritorno

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Mila75
- Master~GolGirl®

Elasty io ho i calcoli
ma spero che mi facciano passare indenne la gravidanza
Visto che si sono aggiunte un po' di Apriline nuove.. Sto facendo una lista di noi con:
Nick, nome vero+nome del socio, compleanno, dpp, città di residenza, fratellini/sorelline con le date di nascita, numero di cellulare ed e-mail.
(ne sto poi facendo una parallela dove ho aggiunto il sesso, il nome scelto e, poi, la data di nascita degli aprilini 2010).
E' facoltativo aderire alla lista, l'ho fatta soprattutto per permetterci di avere qualche recapito, soprattutto quando saremo in ospedale, per tenerci aggiornate.. e anche se qualcuna non passasse per un po' di tempo per stare tranquille.
Chi non l'avese già fatto, e volesse aderire può mandarmi i dati i mp e le mando la lista
Visto che si sono aggiunte un po' di Apriline nuove.. Sto facendo una lista di noi con:
Nick, nome vero+nome del socio, compleanno, dpp, città di residenza, fratellini/sorelline con le date di nascita, numero di cellulare ed e-mail.
(ne sto poi facendo una parallela dove ho aggiunto il sesso, il nome scelto e, poi, la data di nascita degli aprilini 2010).
E' facoltativo aderire alla lista, l'ho fatta soprattutto per permetterci di avere qualche recapito, soprattutto quando saremo in ospedale, per tenerci aggiornate.. e anche se qualcuna non passasse per un po' di tempo per stare tranquille.
Chi non l'avese già fatto, e volesse aderire può mandarmi i dati i mp e le mando la lista
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Per i regali io ho capito solo che si estrae un ordine dalla lista dei nomi che hanno aderito per sapere a chi dobbiamo spedire il regalino.. ma anch'io mi chiedevo per chi (mamma o bimbo) e se ci fosse una soglia.. aspettiamo Penny!!!
Ciufola a Marco ho dato fin da piccolo la Tisana solubile della Plasmon che si chiama "Pancino" con finocchio/menta/melissa. A lui piace molto e non ha mai avuto una colica
(... ma non vorrei tirarmela..
scusate..)
Ciufola a Marco ho dato fin da piccolo la Tisana solubile della Plasmon che si chiama "Pancino" con finocchio/menta/melissa. A lui piace molto e non ha mai avuto una colica
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- seahorse
- Original~GolGirl®

Mila75 ha scritto:
anche a me fa male proprio sotto.. soprattutto se cammino tanto o faccio sforzi.. mi era successo anche la scorsa gravidanza.. credo siano le ossa del bacino che iniziano ad allargarsi.. nel mio caso associato alla pubalgia.. Sea può essere?
uuuu... si
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Any71
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Anche io il mese scorso ho avuto dei dolori all'altezza del pube, ma poi sono passati.
Ho ancora e sempre dolore al nervo sciatico (mai sofferto di sciatalgia) e purtroppo credo che me lo porterò dietro per tutto il tempo!
E' fastidiosissimo, soprattutto di notte qando per un po' tengo la stessa posizione! 
Anche io il mese scorso ho avuto dei dolori all'altezza del pube, ma poi sono passati.
Ho ancora e sempre dolore al nervo sciatico (mai sofferto di sciatalgia) e purtroppo credo che me lo porterò dietro per tutto il tempo!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Any71 ha scritto:Ciao a tutte!
Ho ancora e sempre dolore al nervo sciatico (mai sofferto di sciatalgia) e purtroppo credo che me lo porterò dietro per tutto il tempo!E' fastidiosissimo, soprattutto di notte qando per un po' tengo la stessa posizione!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- cianci
- Bronze~GolGirl®

meno male MILA, mi consoli..stesso dolore...
vedo le stelle in certi momenti! mi ricordo l'allargamento del bacino..ma più avanti.. si vede che è già un po' morbido dalla prima gravidanza??
domandona: CHE VOI SAPPIATE L'OLIO NOVE MESI WELEDA SI PUò USARE SUI CAPEZZOLI? ricordo che mi avevano consigliato alla prima grav di usare sui capezzoli l'olio di mandorle (che mi fa schifo, però!) e strofinare con un panno di lino per abituare alla suzione, per indurire un po' i tessuti. Avevo fatto così e non ho mai avuto ragadi. Però non so se posso metterci l'olio weleda. il foglietto parla di seno, ma non di capezzoli..
sea..non vedi la foto perchè l'ho messa..e poi ci ho ripensato..come sempre..
era della pancia..ma la faccio migliore, se riesco, era bruttina.
non fidandomi di internet, non metto mai il mio faccione o quello di gioele.. questione di paranoie mie !
vale, alla fine il rotolo è buono con la marmellata di lamponi..un po' storto ma buono..lo sto già sognando con la nutella...
domandona: CHE VOI SAPPIATE L'OLIO NOVE MESI WELEDA SI PUò USARE SUI CAPEZZOLI? ricordo che mi avevano consigliato alla prima grav di usare sui capezzoli l'olio di mandorle (che mi fa schifo, però!) e strofinare con un panno di lino per abituare alla suzione, per indurire un po' i tessuti. Avevo fatto così e non ho mai avuto ragadi. Però non so se posso metterci l'olio weleda. il foglietto parla di seno, ma non di capezzoli..
sea..non vedi la foto perchè l'ho messa..e poi ci ho ripensato..come sempre..
era della pancia..ma la faccio migliore, se riesco, era bruttina.
non fidandomi di internet, non metto mai il mio faccione o quello di gioele.. questione di paranoie mie !
vale, alla fine il rotolo è buono con la marmellata di lamponi..un po' storto ma buono..lo sto già sognando con la nutella...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

any...io sono una da sciatalgia.. normalmente intendo, ne soffro. Un dolore pazzesco !
ah, altra cosa: sentite anche voi calciare "l'uscita"? come vibrazioni proprio al canale ??? che fa? prende a pugni dove c'è scritto "exit" ???
ah, altra cosa: sentite anche voi calciare "l'uscita"? come vibrazioni proprio al canale ??? che fa? prende a pugni dove c'è scritto "exit" ???
- cianci
- Bronze~GolGirl®

MILA...SEI NEL SESTO MESE !!

- cianci
- Bronze~GolGirl®

CHI ALTRO ENTRA NEL SESTO? HO PERSO IL CONTO ! 
- seahorse
- Original~GolGirl®

anche io... ieri mi sembrava che fosse quasi in vagina... poi mi ha tirato un calcione sulla vescica e per poco non mi facevo pipì addosso...cianci ha scritto:any...io sono una da sciatalgia.. normalmente intendo, ne soffro. Un dolore pazzesco !![]()
va beh, ora vado... buon wend pance belle, a lunedì!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- cianci
- Bronze~GolGirl®

mi sono appena unta come un totano ripieno... 
- cianci
- Bronze~GolGirl®

seahorse ha scritto:anche io... ieri mi sembrava che fosse quasi in vagina... poi mi ha tirato un calcione sulla vescica e per poco non mi facevo pipì addosso...cianci ha scritto:any...io sono una da sciatalgia.. normalmente intendo, ne soffro. Un dolore pazzesco !![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

seahorse ha scritto:anche io... ieri mi sembrava che fosse quasi in vagina... poi mi ha tirato un calcione sulla vescica e per poco non mi facevo pipì addosso...cianci ha scritto:any...io sono una da sciatalgia.. normalmente intendo, ne soffro. Un dolore pazzesco !![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:any...io sono una da sciatalgia.. normalmente intendo, ne soffro. Un dolore pazzesco !![]()
mi stai facendo ribaltare dal ridere... adesso so come definire certi 'echi' che avverto
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ciao fanciulle,
io uso l'olio Johnson per il seno e lo metto anche sul capezzolo... andrà bene???
Qualcuna mi sa dire altrimenti qual è la cosa migliore? Vorrei anch'io evitare ragadi...
Ciufola: mi spiace. A sentire i tuoi recenti sbattimenti mi viene il panico... tra un po' tocca a me!!!
Fai una coccola a Franci e una più grossa a te!
Io oggi mi sono comprata la fascia/guaina della Chicco. In realtà la pancia è ancora piccola ma mia madre faceva terrorismo psicologico e diceva che lei aveva già iniziato a mettere la pancera, e che i tessuti si allargano e rischio di non tornare più in forma...
Quindi ho provato una mutanda con rinforzo ma... non rinforzava niente
Allora ho provato questa fascia, è tutta regolabile e sostiene la parte bassa della pancia... costo 21,90. Non so, la mutanda veniva 39 euro, questa almeno era una spesa più contenuta. L'ho già indossata ma... non la sento quasi. Bah!
Qualcuna ce l'ha? Stasera mi sa che ordino il Comfortbody, dato che soffro di sciatalgia da sempre quello un po' dovrebbe aiutarmi, ed è anche contenitivo... sperem!
io uso l'olio Johnson per il seno e lo metto anche sul capezzolo... andrà bene???
Ciufola: mi spiace. A sentire i tuoi recenti sbattimenti mi viene il panico... tra un po' tocca a me!!!
Io oggi mi sono comprata la fascia/guaina della Chicco. In realtà la pancia è ancora piccola ma mia madre faceva terrorismo psicologico e diceva che lei aveva già iniziato a mettere la pancera, e che i tessuti si allargano e rischio di non tornare più in forma...
Quindi ho provato una mutanda con rinforzo ma... non rinforzava niente
Qualcuna ce l'ha? Stasera mi sa che ordino il Comfortbody, dato che soffro di sciatalgia da sempre quello un po' dovrebbe aiutarmi, ed è anche contenitivo... sperem!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ah dimenticavo!
Anch'io pensavo per i bimbi il regalo... avevo già un'idea...
Però anche a me non è chiaro a chi mandarlo...
Anch'io pensavo per i bimbi il regalo... avevo già un'idea...
Però anche a me non è chiaro a chi mandarlo...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Any71
- Active~GolGirl®

Mila mi spiace per i calcoli!!!!! Mi raccomando bevi tanta tanta acqua! Almeno 2 litri al giorno!