GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POCHI GIORNI ED è PRIMAVERA, APRILINA IL SOGNO SI AVVERA!
- peffa
- Expert~GolGirl®
Re: POCHI GIORNI ED è PRIMAVERA, APRILINA IL SOGNO SI AVVERA!
Dimenticavo: ho anche iniziato a preparare la valigia con le camicie da notte. Devo però ancora comprare gli silp monouso per il post parto. Sabato ero andata in questo bel negozio conveniente con tutto per mamme e bimbi, ma ho scoperto che ha chiuso. Ora dovrò trovarne un altro...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Bene, Martino è andato al parchetto con la mia nonna. Così io lavoro un po' alla tesi. Mi chiedono tutti a che punto sono... e non so rispondere... è difficile dire a che punto sono... certo sono quasi alla fine, ma bisogna vedere... 

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
peffa ha scritto:Dimenticavo: ho anche iniziato a preparare la valigia con le camicie da notte.

- patti80
- Silver~GolGirl®
peffa sono veramente contenta per il nipotino
stella ma per la tesi non ti aiuta nessuno? no perchè ricordo mia cognata aveva un prof

stella ma per la tesi non ti aiuta nessuno? no perchè ricordo mia cognata aveva un prof

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
mi sono dimentica di dirvi che ieri oltre alle ultime cose per me abbiamo comprato anche il sediolone 

- peffa
- Expert~GolGirl®
Stella, ma il tuo prof è molto pignolo, ti fa fare molte modifiche?
Patti, che seggiolone hai preso?
Patti, che seggiolone hai preso?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Il mio professore, che mi fa da relatore di tesi, non è che mi aiuta a fare la tesi...più che altro mi dice quello che va bene e quello che non va bene di ciò che faccio io. Ogni tanto gli faccio vedere il lavoro e mi dice "ok" oppure "rivedi questo e quello". Non è esageratamente pignolo per fortuna, soprattutto perchè capisce la mia situazione. Ho fatto con lui anche la tesi della laurea triennale, mi conosce molto bene. E' molto buono con me. 

- patti80
- Silver~GolGirl®
http://www.chiccopollymagic.com/
ho preso questo colore turchese
ho preso questo colore turchese
-
- Silver~GolGirl®
Buon giorno a tutte...
Oggi mia sorella piu' grande è in day ospital per fare il raschiamento...anche lei uovo cieco dopo 2 gravidanze avute con facilità e andate sempre bene, insomma non se l'aspettava nessuno in famiglia si credeva che l'unico caso ero io...
L'hanno scoperto andando a fare la prima ecografia lunedì 2 marzo, il gine gli aveva fatto fare le beta all'epoca ed eano risultate nel range del laboratorio e quindi sembrava andare tutto bene ma al momento dell'eco la camerina era tutta nera quindi vuota...
...
Mia sorella c'è rimasta molto male perchè come ho detto prima ha avuto 2 splendide gravidanze senza ombra di problemi e le avute anche facilmente, in piu' alla 1 ecografia non c'era suo marito con lei ma c'era mia madre con mio nipote di 1 anno (il suo secondo figlio)...
L'ho sentita l'ultima volta mezz'ora fa e le avevano appena fatto tutte le analisi, appena avranno le analisi le faranno il raschiamento.
Mi spiace non poter andare a trovarla...con il pensiero e il cuore sono con lei e spero che lo sappia
Antola che emozione... -8 !!!
Patti che bello quel sediolone !
curiosità : quanto l'hai pagato ?
Tommy, Patti e le altre che hanno risposto (scusate ho letto veloce) riguardo alle eco interne...a me la fa interna per 2 motivi :
1) per misurare il collo dell'utero
2) per prendere le misure della testolina di Maria Grazia
e al 2° punto mi fa sollevare il bacino perchè lui dice che la testa sta proprio lì posizionata al pronti partenza via !
Se a voi riesce a prendere la misura della testa con l'eco esterna forse è perchè il/la bimbo/a non sta giù giù...
potrebbe essere ?
Oggi mia sorella piu' grande è in day ospital per fare il raschiamento...anche lei uovo cieco dopo 2 gravidanze avute con facilità e andate sempre bene, insomma non se l'aspettava nessuno in famiglia si credeva che l'unico caso ero io...

L'hanno scoperto andando a fare la prima ecografia lunedì 2 marzo, il gine gli aveva fatto fare le beta all'epoca ed eano risultate nel range del laboratorio e quindi sembrava andare tutto bene ma al momento dell'eco la camerina era tutta nera quindi vuota...

Mia sorella c'è rimasta molto male perchè come ho detto prima ha avuto 2 splendide gravidanze senza ombra di problemi e le avute anche facilmente, in piu' alla 1 ecografia non c'era suo marito con lei ma c'era mia madre con mio nipote di 1 anno (il suo secondo figlio)...
L'ho sentita l'ultima volta mezz'ora fa e le avevano appena fatto tutte le analisi, appena avranno le analisi le faranno il raschiamento.
Mi spiace non poter andare a trovarla...con il pensiero e il cuore sono con lei e spero che lo sappia

Antola che emozione... -8 !!!

Patti che bello quel sediolone !

curiosità : quanto l'hai pagato ?
Tommy, Patti e le altre che hanno risposto (scusate ho letto veloce) riguardo alle eco interne...a me la fa interna per 2 motivi :
1) per misurare il collo dell'utero
2) per prendere le misure della testolina di Maria Grazia
e al 2° punto mi fa sollevare il bacino perchè lui dice che la testa sta proprio lì posizionata al pronti partenza via !

Se a voi riesce a prendere la misura della testa con l'eco esterna forse è perchè il/la bimbo/a non sta giù giù...

- peffa
- Expert~GolGirl®
Sonia, mi dispiace per tua sorella
Però non credo che ci sia familiarità in queste cose. Purtroppo può succedere. Almeno ha già due figli, questo la consolerà un po'.
Patti, bello il tuo seggiolone, è anche sdraietta
Stella, meno male che non è pignolo il tuo prof

Però non credo che ci sia familiarità in queste cose. Purtroppo può succedere. Almeno ha già due figli, questo la consolerà un po'.
Patti, bello il tuo seggiolone, è anche sdraietta

Stella, meno male che non è pignolo il tuo prof

- patti80
- Silver~GolGirl®
boh sonia non ho idea sulla questione misure, pagato 150 euro
mi dispiace tanto per tua sorella 

- patti80
- Silver~GolGirl®
peffa per questo l'ho preso perchè con dora è stato utilissimo, l'ho usato tanto, lo ebbi regalato e dora me l'ha distrutto, poi ho scelto questo perchè quello della chicco a mia cognata ha resistito 10 anni, e poi anche perchè penso che dora non abbandoni la sua sdraietta visto che la usa come dondolo per guardare la tv
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno panzone
sono appena rientrata ,ho fatto le analisi e i tamponi
ora aspetto i risultati per venerdi
sono andata a iana a prendere le canottiere a Puzzona a spalla larga ,ho preso altri slip per me e slip per il marito ,in piu spesa all'Eurospin,ora sto stravolta
a me il gin. nelle ultime due visite mi ha fatto eco interna e esterna per vedere il collo dell'utero se era ben chiuso e poi con quella esterna ha preso tutte le misure e fatto flussimetria!
bello il sediolone patty
io ho ancora quello di mattia della peg perego e non si è mosso per niente
Antola che bello fra 9 giorni le incontri
la panza a me è strana la mattina è altissima invece la sera è piu bassa e mi da meno fastidio
vado a cucinare e poi a recuperare Debora all'asilo

sono appena rientrata ,ho fatto le analisi e i tamponi

sono andata a iana a prendere le canottiere a Puzzona a spalla larga ,ho preso altri slip per me e slip per il marito ,in piu spesa all'Eurospin,ora sto stravolta

a me il gin. nelle ultime due visite mi ha fatto eco interna e esterna per vedere il collo dell'utero se era ben chiuso e poi con quella esterna ha preso tutte le misure e fatto flussimetria!
bello il sediolone patty

Antola che bello fra 9 giorni le incontri

la panza a me è strana la mattina è altissima invece la sera è piu bassa e mi da meno fastidio

vado a cucinare e poi a recuperare Debora all'asilo

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao anna tanti
per le analisi
anche la mia pancia la mattina è piccolissima e la sera enorme
voi avete dei dolori alle parti basse? io sono due giorni che avverto pesantezza proprio sotto la pancia e dolori all'inguine la sotto non riesco a muovermi con facilità

anche la mia pancia la mattina è piccolissima e la sera enorme

voi avete dei dolori alle parti basse? io sono due giorni che avverto pesantezza proprio sotto la pancia e dolori all'inguine la sotto non riesco a muovermi con facilità
- tommy75
- Master~GolGirl®
Buongiorno panzotte,
Oggi qui c'è uno splendido sole, e mi fa rabbia non potere uscire, mi piacerebbe andare a fare una bella passeggiata in riva al mio splendido mare, ma dovrò aspettare ancora un pò.(Magari poi ci vado con Veronica).
Pally:
pe la visita per l'epidurale. Ma che visita vi fanno?
Peffa:
per la valigia, e
per il piccolo che sta meglio.
Sonia: mi dispiace tanto per tua sorella.
Patty: Anch'io ho preso il pollymagic, non so quanto lo fanno pagare perchè me lo regala io fratello ma penso che siamo lì con la cifra. Io ho scelto la fantasia Sea dreams e tu?
Oggi qui c'è uno splendido sole, e mi fa rabbia non potere uscire, mi piacerebbe andare a fare una bella passeggiata in riva al mio splendido mare, ma dovrò aspettare ancora un pò.(Magari poi ci vado con Veronica).
Pally:

Peffa:

Sonia: mi dispiace tanto per tua sorella.
Patty: Anch'io ho preso il pollymagic, non so quanto lo fanno pagare perchè me lo regala io fratello ma penso che siamo lì con la cifra. Io ho scelto la fantasia Sea dreams e tu?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno tesorine
....oggi ho dormito davvero bene,e mentre ieri avevo un mal di schiena brutto per tutto il giorno oggi mi sono svegliata senza
................
ANTOLA
....ti invidio(in senso buono)che bello!!!
SONIA
per tua sorella ma sono sicura che sente che cmq le sei vicina e supererà presto vedrai

ANTOLA

SONIA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Silver~GolGirl®
infatti non c'è familiarità in queste cose...succedono e basta indipendentemente se in famiglia è successo a qualcuno o no.peffa ha scritto:Sonia, mi dispiace per tua sorella![]()
Però non credo che ci sia familiarità in queste cose.

Questo pensiero la fa andare avanti...peffa ha scritto:Purtroppo può succedere. Almeno ha già due figli, questo la consolerà un po'.

- patti80
- Silver~GolGirl®
tommy il colore l'ha scelto mio marito quando torna mi collego e gli faccio vedere quelli del sito per capire quale ha preso
-
- Silver~GolGirl®
Grazie ragazze !

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Sonia per la sorella
Peffa per il nipotino che sta meglio
Patty il dolore lo avverto sopratutto do sera sotto la pancia esattamente dove c'è la cicatrice del cesareo! stanotte ho avuto un crampo al polpaccio ho sentito un dolore lancinante ci ho messo mezz'ora per stendere dinuovo la gamba
oggi sono passata anche all'oviesse al volo dovevo prendere il regalo a mio nipote e ho trovato le tutine ginniche alla nuova pricipessa ,magliettina polo a strisce e pantaloni tipo pant jazz a tutto 9,90€
ovvimante ho preso 2 completini 

Peffa per il nipotino che sta meglio

Patty il dolore lo avverto sopratutto do sera sotto la pancia esattamente dove c'è la cicatrice del cesareo! stanotte ho avuto un crampo al polpaccio ho sentito un dolore lancinante ci ho messo mezz'ora per stendere dinuovo la gamba

oggi sono passata anche all'oviesse al volo dovevo prendere il regalo a mio nipote e ho trovato le tutine ginniche alla nuova pricipessa ,magliettina polo a strisce e pantaloni tipo pant jazz a tutto 9,90€

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09