GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà

Bloccato
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà

Messaggio da alina » 1 gen 2009, 12:36

buongiorno Sonia! :bacio

qui piove e stiamo in casa a riposo, poi ancora in giro fanno i botti ed io ho paura a stare in giro e poi...non ho proprio voglia di far niente!
tu che fai di bello?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 gen 2009, 12:41

alina ha scritto:buongiorno Sonia! :bacio

qui piove e stiamo in casa a riposo, poi ancora in giro fanno i botti ed io ho paura a stare in giro e poi...non ho proprio voglia di far niente!
tu che fai di bello?
Noi ieri siamo andati a letto intorno alle 2,30 e il socio sta mattina è andato a lavoro alle 8.00 io sono rimasta a letto sino alle 12 ma ero sveglia dalle 11.
Adesso ho appena finito di bere un po di latte e caffè caldo e tra un po metto sul fuoco il sugo e poi mi vesto e porto il mio cagnolino a fare i suoi bisognini che poverello non esce da sta notte. :sorrisoo
Il socio arriverà a casa alle 15.30 quindi ho un bel po di tempo per cucinare e fare tutto... :fischia

Ora vado a darmi una mossa...
Ti saluto Alina !
:bacio
E ancora buon anno

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 1 gen 2009, 15:58

Buon anno a tutte!
:yeee :yeee Sonia per il matrimonio!
Oggi finalmente sto un po' meglio, diciamo che non prendo la tachipirina dalle 23.55 di ieri ed è un gran risultato. Il 2009 già mi pare meraviglioso :hi hi hi hi
Alla fine dopo i mille progetti, le indecisioni e l'organizzazione di una festa con amici, noi siamo rimasti a casa, a fare progetti per l'anno nuovo e a guardare film nel lettone tutti e tre. Va beh, tutto considerato è andata abbastanza bene.
La bimba sta comunque, e questo è l'importante!
Domani mattina ho la mini-curva glicemica, speriamo che che sia veloce da fare e non disgustosa :x:
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 1 gen 2009, 17:14

Peffa meno male che stai meglio! :ok
Tanti :incrocini per domani...

Ho dormito 3 ore oggi pomeriggio...che bello. Ho recuperato un bel po' di sonno.
Adesso mi mangio il budino.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 2 gen 2009, 8:53

Buongiorno pancione...come state???

Qui tutto ok...fa freddo (-4°C) però in casa si sta benissimo.

Oggi compie 19 anni mia sorella, quindi a mezzogiorno andrò a mangiare la torta...e poi stasera ho degli amici a cena. Vi giuro che di cene non ne posso piu, ma io mangerò poco perchè sto davvero esagerando.

Voi come ve la passate?

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 2 gen 2009, 10:15

Buongiorno a tutte panzotte e tantissimi auguri di uno splendido 2009 che per tutte noi sarà davvero speciale!!!! :Auguri_2:

Sono stata un po' latitante... ero a casa in ferie e ne ho approfittato per riposarmi un pochetto.... ho dormito tantissimo!!!!!!!!!! E oggi sono tornata a lavorare....

Ho letto tutti gli arretrati... spero di ricordarmi tutto!

Per prima cosa... grazie Stella per l'apertura del nuovo post! Bello il titolo! :ok

Finalmente il pupo di Patti si è svelato: :yeee il maschietto!!!

Peffa, mi spiace che stai male... spero che comunque il timpano guarisca bene!

Sonia, :yeee ti sposi! :nozze: ... e febbraio è un mese bellissimo.... va bè, sono di parte.... io sono nata a febbraio....

Antola tantissimi :incrocini , vedrai che andrà tutto bene!

Stella, anche qui oggi fa freddino.... e c'è nebbia! Tantissimi auguri a tua sorella per il suo diciannovesimo compleanno! :60_compleanno:

Lunedì sono andata a fare gli esami di sangue + urine..... io ho le vene molto piccole (è una delle cose che ho preso da mia mamma)... l'infermiera quando gliel'ho detto, non ha fatto altro che confermare: mi ha preso il sangue non da una vena nella piega del braccio, ma da metà avambraccio e mi ha detto che probabilmente mi sarebbe venuto un po' di livido il giorno dopo..... 2 ore dopo, avevo un livido che sembrava un mostro :pistole una cosa lunga quasi dieci centimentri per 3!!!!!!!!!!

Da qualche giorno ho cominciato ad utilizzare la fascia (l'alternativa alla pancerina) che mi ha prestato mia cognata: devo dire che mi da un sacco di sollievo, sia alla schiena che alla pancia!

Finalmente mercoledì sono andata a prenotare il corso preparto: inizierò l'11 febbraio e dovrebbero essere 10 lezioni.... ma ho fatto il conto, e se Serena nascerà per la data prevista non riuscirò a farle tutte.... a 4 incontri possono partecipare anche i futuri papà.
E' venuto anche mio marito con me, ed abbiamo fatto una bella chiacchierata con la capo ostetrica, che gentilissima ha soddifatto tutte le nostre domande.
L'ospedale non è quello del mio paese, ma si trova a una ventina di km da casa mia (a Moncalieri): ha un reparto non molto grande ed è ancora uno dei pochi che non chiede di portare i cambi per i neonati, perchè hanno tutto loro.
Ho chiesto se fanno fare il travaglio in vasca, e mi ha detto che preferiscono farlo fare in doccia, perchè in vasca rallenta le contrazioni, mentre in doccia no... poi ho chiesto se fanno l'epidurale e mi ha detto di no e per me va bene perchè non sono interessata a farla (almeno per ora la penso così... :hi hi hi hi ), e ho anche chiesto se fanno sempre l'episiotomia: mi ha detto che tendono a non farla, tranne se necessario. Per quel che riguarda il cesareo, stanno tentando di abbattere le loro percentuali, ma ha comunque detto che al sorgere di un problema, anche minimo, tendono poi a farlo.
Vedrò come mi troverò col corso, ma penso che alla fine la scelta di dove partorire ricadrà su questo.

Ho letto che alcune di voi hanno già cominciato a preparare le cose da portare in ospedale.... io sono ancora in alto mare!!!!! Non ho fatto ancora nulla, nè per ciò che riguarda me, nè per quello che riguarda la pupa! Penso che comincerò da fine mese, quando sarò definitivamete a casa dal lavoro....

Capodanno l'abbiamo passato con una coppia di amici: siamo stati a casa loro e la mia amica, carinissima, non ha voluto che preparassi niente.... Dopo il brindisi ci siamo messi a giocare a carte (verso le 2 sono arrivate altre due coppie che avevano fatto il cenone fuori) e alla fine siamo tornati a casa che erano le 6.00..... ci siamo coricati ed io ho dormito fino alle 15.00!!!!! E ci siamo detti che questo è stato l'ultimo capodanno in cui abbiamo fatto così tardi.... dal prossimo, con la pupa, non potremo più farlo!

Bè, sono stata prolissa come al solito....

Tanti :bacio a tutte!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 2 gen 2009, 10:28

buongiorno apriline
come state? qui tutto bene, anche se sono due giorni che il cucciolo si muove poco e mi sto preoccupando ma può essere anche la troppa confusione di questi ultimi giorni :incrocini
SONIA il nome a me piace tanto, e poi anche di qua ti faccio i miei festeggiamenti per il matrimonio :yeee
STELLA auguri a tua sorella :yeee
PIKO pensi di sposarti prima o dopo la nascita del piccolo?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 2 gen 2009, 10:31

Ciao Danys! Beh...il corso preparto a me era piaciuto molto. Stavolta non lo faccio perchè devo tenere Martino...però se potessi lo rifarei. :ok

Per l'ospedale ho preparato qualcosina...ma mi manca ancora tantissimo!!! Comincerò anch'io da fine mese...verso la 28° settimana.

Ma i vostri bimbi si muovono molto? Gioia la sento quasi sempre! :urka Si muove sempre...
Martino non era così. Aveva molti momenti di calma piatta. Lei no...lei è sempre attiva! :emozionee

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 2 gen 2009, 10:35

Patty...sicuramente Pasquale sarà come era Martino: tranquillone... Anche Martino si muoveva molto in certi giorni e zero in altri.

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 2 gen 2009, 10:49

eccomi a lavorare e per il piacere delle curiose ora metto delle fotine nuove panzine!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 2 gen 2009, 10:52

Ciao Cat! Ho visto le tue foto... che bella panciona! :-D

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 2 gen 2009, 10:53

Ciao Patti, Stella e Cat!
Anche la mia pupa negli ultimi giorni si è mossa in continuazione.... oggi si è calmata un po'.... sarà che sente che sono tornata a lavorare!!!!!
E la sera di capodanno, non è stata un attimo ferma!

Patti, però non ti preoccupare.... l'importante è che lo senti, anche poco, ma comunque lo senti!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 2 gen 2009, 10:55

anche a me dora si sentiva pochissimo ed è venuta cosi tranquilla, pasquale invece si muove tanto in alcuni giorni e meno in altri
CAT ho visto cecilia è un amore e che faccino furbetto :emozionee , che bel pancione, e che bella casa :sorrisoo

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 2 gen 2009, 11:00

ANTOLA ti vedo collegata come stai?

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 2 gen 2009, 11:03

Eccomi qua in super ritardo per augurarvi un 2009 fantastico!!!!!!!!! :yeee :yeee Sono tornata ieri sera dopo essere stata un paio di giorni dai miei suoceri...
Le piccole sono un'uragano continuo...e ieri sera avevo la pancia un po' dura.....pero' appena messa a leto mi sono sentita meglio....forse m sono stancata un po' troppo....
Lunedi avro' l'eco di controllo per il liquido amniotico delle piccole....speriamo bene... :incrocini :incrocini
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 2 gen 2009, 11:16

OGGI INIZIO IL 7° MESE!!!! :yeee :yeee :yeee
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 2 gen 2009, 11:16

ecco finito di metter foto!
si ho la panzona perche' ho pure il culone!! :ahah :ahah
comunque e' andato tutto bene per le feste..anche se sinceramente non ne posso piu' veder gente o mi tocca pure un funerale alle 14!
stanotte dormire una tragedia..mal di schiena e poi m ifa male la patata in alto boo...non mi ricordavo sti dolori..
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 2 gen 2009, 11:19

antola evviva il settimo mese :yeee :yeee tanti :incrocini per lunedi
cat il mio gine mi ha detto che nella seconda gravidanza si sentono più dolori della prima perchè anch'io avverto dei dolori diversi ma ha detto che è normale :sorrisoo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 2 gen 2009, 11:22

Antola :incrocini per lunedì e :yeee l'ingresso nel 7° mese!
Per la pancia dura, capita anche a me di averla.... è come dici tu, principalmente dovuta a stanchezza!

Cat, anch'io ho visto le tue foto! Hai già una bella panciotta! E Cecilia è proprio una bella bimba!
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 2 gen 2009, 11:57

Buongiorno panze :bacio ,passato bene l ultimo dell anno? io abbastanza..tranne ieri al rientro,la macchina mi ha fatto male e nella strada ho vomitato tutto :x: :x: ...la prima vomitata in 7 mesi :che_dici !!.....

STELLA...anche io ho una sorellina di 18 anni :sorrisoo

ANTOLA :yeee il 7°mese e :incrocini per la visita

CAT wow che panza!!! sei bellissima

PATTY se mi sposo sarà dopo la nascita.....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Bloccato

Torna a “Aprile”