GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Bloccato
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da chiocciola » 12 mar 2008, 14:32

CIAO PANCINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CASPITA BELLO IL NUOVO POST BRAVA DANY :ok

MI MANCA CHIACCHERARE CON VOI UFFA...SCAMBIARCI OPINIONE ECC....UFFA UFFA!

STO ASPETTANDO IL FIOCCO DI EBAY POI METTO FOTINA...VOI COME STATE?

IO ABBASTANZA BENE E NON VEDO L'ORA DI FARE LA VISITA LUNEDI PER SCIOGLIERE STO DUBBIO DEL PARTO, UN TORMENTO :buuu
SPERIAMO CI SIA UNA CONDIZIONE DETERMINANTE CHE MI AIUTI A SCEGLIERE PER UNO O PER L'ALTRO ALTRIMENTI VI TIRO SECCHE :ahaha
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 12 mar 2008, 14:42

Ale&Dany Bella la pancia e bella la felpa :hi hi hi hi Da quando sono rimasta incinta sono andata allo stadio solo una volta....mio marito non si fida a farmi stare nei posti troppo affollati..... :che_dici
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 12 mar 2008, 14:46

RISCAPPO PERCHE LARA SI E' GIA SVEGLIATA :aargh E VISTO IL BEL SOLE LA PORTO FUORI
CIAO BELLEEEEEE :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 mar 2008, 14:55

Ciao bellezze!!!
ALE: bravissima per il nuovo post :yeee !! Bello il video, ora posso dire che conosco una "famosa" :-D !! Ho visto anche le foto del fasciatoio, bellissimo :ok
MELISSA: e brava che ti dai agli acquisti!!
MARIECLAIRE: brava così si fa!! Sono contenta di sentirti più serena, sono stra convinta che la tua Iris nascerà con parto naturale e tutto andrà benissimo .... e poi sarà talmente bella che dimenticherai di tutto!!!
KITTY: e brava che ti stai sfogando pure tu!!!
ENY: manco io sapevo della storia di non accarezzarsi il panzun .... buona seduta dallo strizza, dai dai che vola!! Tutto ok con Marko?
CHIOCCIOLA: oggi Aurora ha dormito 20 minuti :bomba !!

Tra un attimo ci prepariamo che andiamo a una festa di compleanno .... AIUTO ci saranno un sacco di bambini assatanati!!!
Ciao belle e stasera.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 12 mar 2008, 15:18

Ragazze, sono tornata dall'ospedale...
Quelle che credevo essere perdite di liquido amniotico (dalla consistenza, trasparenza, odore e abbondanza!!!), era in realtà idrorrea...
Ho aperto un post su: "prepariamoci al parto":
forum/viewtopic.php?f=7&t=14593

Aurora non ha intenzione di nascere...tutto uguale come a 35 settimane, adesso la prossima visita sarà alla 38, uffa :buuu
E meno male che sembrava imminente il mio parto, zseeeè!
Ora vi lascio perchè stanotte, tra le preoccupazioni delle perdite, la pipi' notturna e mio marito che russa come un cinghiale che raspa tra le ghiande, non ho dormito nulla :aargh
Un bacione a tutte, a dopo la nanna
Thilly
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 12 mar 2008, 15:42

Ciao
Ale, ho visto il video! :ok
Marieclaire, anche io sono ancora a riposo forzato!
Eny, credo che sia spontaneo accarezzarsi la pancia quando sentiamo il cucciolo muoversi, che nn bisognasse farlo proprio nn lo sapevo.

CMQ, volevo dirvi una cosa:
FUMATA BIANCA: HABEMUS NOMEN!
Chiameremo la nostra bimba LUDOVICA (il secondo nome sarà ANNA ma questo lo avevamo già deciso da tempo: abbiamo saputo che i nostri embrioni si sono fecondati il giorno di s. Anna :emozionee e poi il padre di mio marito che io nn ho mai conosciuto è nato proprio il 26 luglio)! Ale, ora puoi aggiornare la lista con il nome della mia bimba. E' andata così: mi sono arrivate le bustine ricamate per il corredino, ma senza il nome perché ancora non lo avevamo deciso. Le ho fatte vedere a mio marito e gli ho chiesto: allora, ricamo LUDOVICA? E lui, certo, decidi tu, per me va bene! :yeee Ho già iniziato a ricamare il nome, appena avrò finito metterò le foto nell'album!
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 12 mar 2008, 16:07

Ciao ragazze,
Evviva il nuovo post :yeee
Grazie Ale, sei un'ottima vice :ok
Marieclaire, bentornata, sei un po' più tranquilla, per quanto possibile?
Brave Melissa e Kitty che vi date alla pazza gioia... così si fa!
Una marea di :incrocini a Clap, ci siamo davvero ragazze!!!
Thilly, ancora un po' di pazienza... ad Aurora si vede che piace il calduccio!
Elettra, finalmente avete deciso il nome! Ludovica mi piace molto, è davvero raffinato :ok
Nathalie, in bocca al lupo per la festa di compleanno... poi facci sapere come sei sopravvissuta :hi hi hi hi

Io stamane ho fatto tutti gli esami e i tamponi pre-parto, il colloquio-lampo con il pediatra e il tracciato del battito di Irene: la cucciola sta bene, addirittura abbiamo una variabilità sopra alla media per il periodo gestazionale quindi vuol dire che è bella vitale :ok E in effetti stamattina era proprio scatenata con i movimenti.... ora aspetto la prossima eco per vedere se è anche inciccionita un po'...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 12 mar 2008, 16:46

Mi piace molto il nuovo titolo!
Buon pomeriggio a tutte, oggi sono in casa a sistemare un pò di cosine per Federico.l
Questa mattina sono andata a ritirare il bagnetto (Onda OK) ed ho montato in macchina il portabimbo, così me lo trovo già messo.
Ale & dani complimenti per tutto!
Thilly, sai che il rumore che fa un cinghiale quando raspa tra le ghiande non me lo saprei immaginare?
Mio marito fortunatamente non russa, forse è una fortuna..... :ok
nathalie buona festa di compleanno allora!
elettra il nome che avete scelto per la bimba mi piace molto, mi sembra di avertelo già scritto, ottima scelta...
ro77 buongiorno! sono contenta per i tamponi e per il fatto che la bimba sia molto vitale!vedrai che al prossio controllo la troverai molto cresciuta! :ok

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 12 mar 2008, 17:09

Ro benissimo :-D li vogliamo vitali e vispi i nostri picci

Thilly Ah come ti capisco!!! Il tuo è un cinghiale raspante, il mio sembra king kong con l'asma........io proteggo le mie notti con i tappi, ma a volte neanche quelli servono e vado giù di calcioni negli stinchi :fischia

Elettra bello il nome Ludovica, l'avrei scelto anch'io per una femminuccia (a mio marito invece piaceva Giulia, ma l'avrei spuntata io come al solito :hi hi hi hi )

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 12 mar 2008, 17:13

Fiocco nascita Prenatal Non ho mai ricevuto niente :che_dici, e si che ne ho spesi di soldini :aargh

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 mar 2008, 17:21

Buon pomeriggio, ho ciacerato al telefono fino ad ora, fra poco invece...befane in visita! :ahaha Le befane sono le amiche di mia madre (ci tengo a precisare che si autodefiniscono loro così :fischia ), tutte "zie" che non vedono l'ora di spupazzare Iris: hanno tutte nipoti maschi oppure grandicelli e stanno organizzando il "clan pro-coccole e vizi" per Iris :hi hi hi hi
Al momento viziano me, ogni volta mi portano manicaretti da leccarsi i baffi...e io ingrasso...

Eny, eheh, tua madre deve essere un tornado, io fossi in te non le direi nulla, lo scoprirà da sè in nursery...
Forza per gli acciacchi, hai Alex che ti tiene compagnia poi :bacio
Ah, a noi l'ostetrica ha invece raccomandato di appoggiare spesso le mani e fare appoggiare tanto quelle del papà per poter dialogare coi bimbi in pancia.

Ale!!! :ahah Maccome,non credevo fossi solo al sesto mese! :hi hi hi hi
Bellissimo ricordo da mostrare a Giordano!!

Melissa, con tre bimbe potrei finire sul lastrico, come si fa a resistere?!?!

Sveva! Ciaooooo!!! :bacio

Kitty, ma sei stata trooooopo parca!!! Grande prova superata, fico!!! :-D
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 12 mar 2008, 17:21

eccomi qui!
ho portato Cami a ginnastica poi gelato con carlotta...le hanno dato un cucchiaino verde invece che rosa una scenata!! volevo buttarle il gelato dal nervoso :bomba

oggi non ha fatto pisolo..perchè non si sa!: mamma non sono stanchi gli occhietti
-mi ha detto....oral'ho messa a fare un riposino se no ora di sera è pazza lei e mamma!!

dopo 3 min ronfava già! era cotta! :che_dici

ora mi riposo io !

elettrabel nome....sotto con il ricamo :ok
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 mar 2008, 17:22

Chiocci, che dubbio per il parto? Mi sono persa qualcosa mi sa....beh, per il tirare secche...tanto scrivi poco! :prrrr Scherzo naturalmente :hi hi hi hi

Nathalie, mmmmm......bambini assatanati e...torta!!!! :slurpatona:
Ma perchè sono diventata cos fogna in questi giorni? Vedo cibo ovunque...sic...

Thilly, mannaggia, è vero però che alla fine non se ne pò più e si spera solo che escano, dai che le 38 sono poi sono fra una settimana :bacio
Ah, quella del marito cinghiale fra le ghiande è bellissima!!

Elettra, mi piace molto Ludovica, e anche Anna, sono nomi l'uno molto regale l'altro molto dolce; ed è un pensiero bellissimo quello per i due embrioni :bacio
Scusa scusa scusa, è vero che anche tu sei a riposo!!! Mi ero però persa che sei allettata...occavoli....sono stordita, perdono! Lo sapevo che mi lamento troppo così finisco a perdere di vista gli altri... :che_dici
Dai che se tutto a bene alla 36 potrai saltellare! :sorrisoo

Ro, massì dai, sono molto più tranquilla perchè ho trovato il vantaggio: farò il cesareo ma almeno la tirano fuori fra poco, sono un po' alla frutta e l'idea che possa rimanere dentro ancora un mese non mi alletta più di tanto, mentre così sono certa che al max fra 2 settimane è finita!! Yuppi!! :-D
Grande gnometta!!! :yeee Mi sa che dovremo cambiarle appellativo fra un po', eheh... Sono proprio felice che Irene stia bene e sia vispa, grande conferma!! :ok

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 12 mar 2008, 17:23

mariclaire vedrai quante cosine e sistono x le bimbe....io ogni volta faccio fatica! :hi hi hi hi meno male che luca non mi dice nulla!! :sorrisoo so come convincere il mio maritino!! :prrrr
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 mar 2008, 17:26

Zodiaco, scritto così sembra "Federico I" :ahah :ahah

Fiocco Prenatal, anch'io nulla di nulla, eppure avevo compilato tutta la scheda con la DPP, fatto acquisti ecc... :bomba

Superangie, eheh...il trucco è però illuderli di avere un po' di voce in capitolo :hi hi hi hi

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 12 mar 2008, 17:26

marieclaire due settimane? quindi più o meno a Pasqua è probabile che ci sarà un dolce pulcino fra le tue braccia :emozionee

Stasera lezione corso preparto con i mariti :sorrisoo

A domani :bacio
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 12 mar 2008, 17:28

Ciao ragazze! Stamattina ho fatto la visita e la gine ha sentenziato che ormai la mia piccola è quasi pronta a nascere! :urka Onestamente anche se in questi giorni ho un po' di dolori non me lo aspettavo! Dice che non è ancora proprio incanalata ma ci manca pochissimo e l'utero è parecchio raccoraciato, secondo lei potrei portarla a termine ma è molto più probabile che nasca attorno ai primi di aprile se non prima!
NO COMMENT sulle misure: circa 3 kg (2970 g) per 49cm. :urka :urka :urka
Oggi sono andata dal medico per le impegntive del prelievo del sangue, dei tamponi e dell'elettrocardiogramma, dovrei fare tutto la prox settimana.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 12 mar 2008, 17:36

Cinzia :urka però dai che emozione, tra poco stringerai davvero la tua Beatrice!!! Per le misure non preoccuparti troppo, c'è sempre un margine di errore nella stima :fischia
Marieclaire :cuore ti vogliamo così... P O S I T I V A!!! Vuoi vedere che Iris sarà tra le prime apriline?
Melissa, è vero, con le bimbe è difficile resistere alla tentazione dello shopping! Io dico la verità per ora non ho comprato molto perché ho ereditato un sacco di roba, ma appena avrò la gnoma tra le braccia... non ce ne sarà più per nessuno! Ho visto delle cosette in giro veramente sfiziose!

Ah, però un acquistone l'ho fatto: ho ordinato il cuscino per allattamento, dovrebbe arrivarmi a giorni. Le ostetriche lo stra-consigliano e così mi sono lasciata convincere, speriamo :festa
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 12 mar 2008, 17:37

Anche io ho ricevuto il buono per ritirare il fiocco, domani ci mando mio marito, tanto è vicino al suo ufficio. Io con il mio ricamato sono alla B, la gine mi prendeva in giro stamattina dicendo che forse dovrò scrivere solo Bea. :che_dici
Proprio adesso mi sta prendendo una contrazione dolorosa. :buuu
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 mar 2008, 17:39

Pianeta, sì! :emozionee
Certo che se continua così più che pulcino farà la fine dell'agnello sacrificale....la faccio arrosto appena esce!!! :hi hi hi hi
Buon corso, vedrai come sarà entusiasta tuo marito! :sorrisoo

Cinzia, cavoli che vitellina! Ci credo che è pronta, ha delle misure da fine gravidanza!! :urka
Per il resto, mah...Iris è stata incanalata per mesi, alla 33esima avevo l'utero raccorciato coma una gestante alla 37esima eppure....continua a fare scherzi.
Però ai primi di aprile sarai a 38 settimane compiute quindi..possibilissimo, forza!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Aprile”