ro77 io leco accrescimento la farò venerdi prox ma le altra che ho fatto ti dicono il peso attuale e la stima del peso alla nascita,solitamente sbagliano del 10% al max in più o in meno! a me hanno sbagliato della prima di 110 g e della seconda di 50 g circa!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

Re: mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti
anto per gli asili ad ore come già tihanno detto ci sono,ma sono carissimi,qui euro 9,00 all'ora e se sgarri di 5 min paghi un altra ora
lo so perchè l'anno scorso lo facevo poi ho preso una tata una ragazza bravissima che con 7 euro guarda solo la mia e me la cura anche se ha febbre o tosse ecc all'asilo appena hanno una linea di febbre non li vogliono
ro77 io leco accrescimento la farò venerdi prox ma le altra che ho fatto ti dicono il peso attuale e la stima del peso alla nascita,solitamente sbagliano del 10% al max in più o in meno! a me hanno sbagliato della prima di 110 g e della seconda di 50 g circa!!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

ramona come sta la piccola MATILDE ????????????????????
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Chiocciola beata te!
Divertiti !
NIDO: anche qui la situazione è un disastro e bisogna per forza andare a cercare i nidi privati!!!!
KUZ delle strutture baby parking ancora non avevo sentito parlare.E' tipo un posteggio ad ore quindi?
ILA72 anche qui bisogna prenotare l'asilo prima della nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!
KIARA come ti hanno detto anche le altre, io aspetterei di vedere come stai il giorno prima!
Ro 77 io l'eco di accrescimento devo ancora farla, non so neppure in che settimana si fa perché non me ne hanno ancora parlato. Anche io mi sto facendo la para che è troppo piccolo, cioè, molto lungo ma magro!
Divertiti !
NIDO: anche qui la situazione è un disastro e bisogna per forza andare a cercare i nidi privati!!!!
KUZ delle strutture baby parking ancora non avevo sentito parlare.E' tipo un posteggio ad ore quindi?
ILA72 anche qui bisogna prenotare l'asilo prima della nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!
KIARA come ti hanno detto anche le altre, io aspetterei di vedere come stai il giorno prima!
Ro 77 io l'eco di accrescimento devo ancora farla, non so neppure in che settimana si fa perché non me ne hanno ancora parlato. Anche io mi sto facendo la para che è troppo piccolo, cioè, molto lungo ma magro!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle di casa.....
bellissimo il nuovo titolo!!
thilly un abbraccio, l'importante è che ora tutto vada bene. Nel dubbio è sempre meglio andare al PS!
soia,capita di essere rinco non preoccuparti!!Incrocini per tuo marito
dodi, già due kg che bello!! ;)
valery, incrocini per la visita! speriamo vada tutto bene! TI siamo vicine!
ilariuccia, facci un pensierino per venire a partorire a Roma. Ti fai una mini vacanza e partorisci qui....e sicuramente ti risparmi 500 euro e un sacco di incazzature....
facchecca, hai fatto bene a coinvolgere la suocera...altrimenti romperebbe perchè non le fai fare nulla....almeno così è occupata....
o ho una pancia abnorme....e anche io spero si fermi in questi ultimi due mesi altrimenti non so proprio come farò! :(
Attendiamo news stasera per il body!!
kuz riposati un pò...è tremendo non riuscire a dormire la notte!
eny....strano che casa tua non sembri più un reparto della prenatal o della chicco!! ahahah
baciotti....ed ora hai anche la donna di servizio......grande!!!
Anto incrocini per la visita, speriamo tutto bene!
arale, io per i preparativi sto come te...e poi questi asili così cari....gioiellerie altro che asili!!
Asili Io per fortuna ho mia mamma di sopra che fa la casalinga e mio marito che lavora fino alle 14 quindi penso che lo lascerò a lei finchè non torna il maritozzo...e cmq vorrei fare il part time al mio ritorno!! Vedremo....
chiocciola che bello il mare....fai benissimo almeno ti riposi e ti rilassi un pò!
kiara io deciderei all'ultimo, fai una visita il giorno prima semmai...non so quanto distano pisa e pistoia ma se ti senti bene potresti anche andare...se invece non te la senti manda solo loro e vedrai che tua cognata capirà!!!
ILE, a volte sono molto pigri e non si fanno sentire...prova con un dolcino o con dello zucchero....per loro è energia pura e immediata quindi.....
ora cerco qualche schema di punto croce per ricamare i bavaglini....qualcuna ha qualche consiglio???
baciotti.....
bellissimo il nuovo titolo!!
thilly un abbraccio, l'importante è che ora tutto vada bene. Nel dubbio è sempre meglio andare al PS!
soia,capita di essere rinco non preoccuparti!!Incrocini per tuo marito
dodi, già due kg che bello!! ;)
valery, incrocini per la visita! speriamo vada tutto bene! TI siamo vicine!
ilariuccia, facci un pensierino per venire a partorire a Roma. Ti fai una mini vacanza e partorisci qui....e sicuramente ti risparmi 500 euro e un sacco di incazzature....
facchecca, hai fatto bene a coinvolgere la suocera...altrimenti romperebbe perchè non le fai fare nulla....almeno così è occupata....
o ho una pancia abnorme....e anche io spero si fermi in questi ultimi due mesi altrimenti non so proprio come farò! :(
Attendiamo news stasera per il body!!
kuz riposati un pò...è tremendo non riuscire a dormire la notte!
eny....strano che casa tua non sembri più un reparto della prenatal o della chicco!! ahahah
baciotti....ed ora hai anche la donna di servizio......grande!!!
Anto incrocini per la visita, speriamo tutto bene!
arale, io per i preparativi sto come te...e poi questi asili così cari....gioiellerie altro che asili!!
Asili Io per fortuna ho mia mamma di sopra che fa la casalinga e mio marito che lavora fino alle 14 quindi penso che lo lascerò a lei finchè non torna il maritozzo...e cmq vorrei fare il part time al mio ritorno!! Vedremo....
chiocciola che bello il mare....fai benissimo almeno ti riposi e ti rilassi un pò!
kiara io deciderei all'ultimo, fai una visita il giorno prima semmai...non so quanto distano pisa e pistoia ma se ti senti bene potresti anche andare...se invece non te la senti manda solo loro e vedrai che tua cognata capirà!!!
ILE, a volte sono molto pigri e non si fanno sentire...prova con un dolcino o con dello zucchero....per loro è energia pura e immediata quindi.....
ora cerco qualche schema di punto croce per ricamare i bavaglini....qualcuna ha qualche consiglio???
baciotti.....
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

ZODIACO,
finalmente hai un pvt!!
so 3 giorni che devo mandartelo!!
finalmente hai un pvt!!
so 3 giorni che devo mandartelo!!
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Ale & Dany.. niente zuccheri .. diabete gestazionale.. ma é la prima volta che capita, normalmente é molto attiva quindi spero che non succeda +.
. Poverina stava facendo una pennichella ed io le ho rotto le ballotas!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte
passo x un saluto veloce
passo x un saluto veloce
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- kuz
- Expert~GolGirl®

Si, anche se detto così è veramente bruttoZodiaco ha scritto:KUZ delle strutture baby parking ancora non avevo sentito parlare.E' tipo un posteggio ad ore quindi?
Nella mia zona sono piuttosto diffusi, e so anche che ce ne sono di validi, chiaro che bisogna saper scegliere.
Parecchi sono tenuti da ex maestre di asili che hanno deciso di aprire un'attività in proprio, ed hanno il vantaggio che non devono essere frequentati regolarmente, ma solo al bisogno.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- ro77
- Expert~GolGirl®

Io non ho sentito pareri molto favorevoli sui baby parking, perché dato che funzionano proprio come "parcheggi" (che brutta espressione
) non ci sono il tempo e la continuità per organizzare delle attività mirate per i bimbi... insomma, ho l'impressione che siano un po' mollati lì, accuditi certo ma senza obiettivi pedagocici... e secondo me anche quando sono molto piccoli è importante che vengano stimolati nel modo giusto. Certo, se c'è la necessità e non ci sono alternative...
L'eco di accrescimento ce l'ho il 15, tra una settimana
, speriamo bene 
L'eco di accrescimento ce l'ho il 15, tra una settimana
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Ciao Pianeta!!!!!!!!!!
Ale e Dani non ti preoccupare!
Ale e Dani non ti preoccupare!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

ro77 anche io il 15 h0 eco accrescimento! ore 11.30 non vedo l'ora è dal 2 gennaio che non la vedo....chissà quanto è cresciuta!! il 2 gen era 750 g spero in 1,5kg 0ra
.........prima ramona era collegata speravo in buone notizie su Matilde! qualcuna di voisa se ha scritto da qualche altra parte_?
.........prima ramona era collegata speravo in buone notizie su Matilde! qualcuna di voisa se ha scritto da qualche altra parte_?
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

............ho la casa tutta piena di un profumino...sto preparando dalle 10:00 ragù x fdare le lasagne mmmmmmmmmm che profumo!!!
oggi a pranzo risottino!!
oggi a pranzo risottino!!
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Melissa, ragù, lasagne, risottino...
posso venire a casa tua?
La mia dieta oggi prevede 60gr di pasta integrale con fagiolini e ricotta magra.
Non vedo l'ora di farmi un bel panozzo con il salame
La mia dieta oggi prevede 60gr di pasta integrale con fagiolini e ricotta magra.
Non vedo l'ora di farmi un bel panozzo con il salame
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

io mangio la Jocca!!!!!!
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Zodiaco,
ti piace la Jocca? Non sa di molto.. o anche a te hanno messo a dieta?
ti piace la Jocca? Non sa di molto.. o anche a te hanno messo a dieta?
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

io visto che il maritozzo non viene a pranzo oggi mi sparo una bella pasta alla vodka......senza vodka!!
gnam che buona!!!
ILE il salame me lo sogno di notte!
Zodiaco, grazie!
gnam che buona!!!
ILE il salame me lo sogno di notte!
Zodiaco, grazie!
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Io invece sto continuando ad ostinarmi a farlo cotto il salamino in padella .. ma non é proprio la stessa cosa 
Vado a scolare la pasta.. a dopo ciao
Vado a scolare la pasta.. a dopo ciao
- Anto80
- Original~GolGirl®

io oltre al salame sogno il prosciutto crudo...., comunque buon appetito a tutte. Io non ho resistito, ho appena finito di mangiare un panino con la mozzarella.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ciao belle ho bisogno di voi....ho ritirato le analisi fatte martedì ed ho i globuli bianchi alti,quelli rossi bassi e il ferro basso.Mi devo preoccupare?
Poi sono stata dall'assistente sociale e mi ha detto che c'è un'assegno di maternità per le mamme nn lavoratrici di 1600 euro spero di prenderlo e poi che l'asilo nido essendo ragaza madre forse lo paga il comune così posso continuare a studiare e fare il tirocinio

Poi sono stata dall'assistente sociale e mi ha detto che c'è un'assegno di maternità per le mamme nn lavoratrici di 1600 euro spero di prenderlo e poi che l'asilo nido essendo ragaza madre forse lo paga il comune così posso continuare a studiare e fare il tirocinio
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ah dimenticavo...al CAV (centro aiuto alla vita) ti danno pannolini e latte,nel caso non ne avessi,gratuitamente
Sono più tranquilla adesso.
Sono più tranquilla adesso.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!